Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

07/06/12, ore 15:11

Eccomi.
Non so, questa flash mi piace. Anche se non ho capito chi è la brunetta di Paul, questa flash fic è deliziosa.
Si, il sesto senso di noi donne non fallisce mai. E siamo brave a mettere nel sacco i maschietti (parlo in generale, io sono davvero timida).
Insomma, non ci sfuggono.
Complimenti vivissimi!

05/06/12, ore 19:15

be una shot che ci mostrasse i sentimenti dei maschietti della serie ci voleva!
davvero davvero carina!
una delle mie preferite in assoluto :D
ciao e alla prossima!

ps scusa per la recensione breve ma vado di fretta!

05/06/12, ore 18:21

Batti il cinque, Fairy! Stai parlando con la più grande fifona dell'universo! XD
No, davvero. Io non ho MAI scritto fanfic horror, semplicemente perché... mi metterei paura da sola XDDD
Gary: Posso rovinarti un pò la reputazione???
Ser: E' la domanda più strana che qualcuno mi abbia mai fatto O___o
Gary: E dai e dai!!!!! *w*
Ser: E va bene... ma solo un pò!
Gary: No, Fairy, giusto per fare un confronto... cioè sei più o meno fifona di Ser? Ser è una che non è mai scesa nel garage del proprio palazzo perché è buio e pensa che ci siano i lupi mannari, non ha dormito una notta intera dopo aver visto un film cretino come "Snakes on a Plane" e ha visto solo 1/5 del film "Shining"!
Ser: Allora, a mia difesa dico che 1) Non credo che ci siano i lupi mannari nel garage del mio palazzo, dico solo che è buio, inquietante e ci sono sempre strani rumori!! O.O 2) Snakes on a Plane sarà pure un film cretino ma ci sono dei serpenti fatti al computer che ammazzano la gente trapassandogli il cranio, fa schifo!! E 3) Ecco..... no, non ho attenuanti qua XD Shining non me lo finirò mai di vedere, e basta ^/////^
Gary: Fifona >XD
Ser: La finiamo!? A Fairy non interessa nulla di questa roba!!! >.<
[Sclero time terminato, si spera ^^'']
Allora, tornando finalmente alla flash, bhe... che dire? Stupenda! Chissà di chi era quella risata roca °___° *si guarda attorno*
E Ash che stringe Misty!!! "Qualunque cosa fosse successa, non l'avrebbe lasciata andare. Per nulla al mondo." ODDIO!!!! *______* Com'è dooooooooolce!!! Io davvero avrei tantissime cose da dire ma mi sto zitta un pò perché ho riempito la recensione di scleri (XP sorry) e un pò perché ho in mente un meraviglioso commento alla tua ultima flash e quindi mi devo trattenere ù____ù
Dio mio, manca davvero pochissimo ç_____ç Ma io ti mancherò un pò???
Gary: E soprattutto, IO ti mancherò???
Ser: Chi se ne importa di te? >.<
Gary: Tutti ù____ù
Ser: E' vero ç____ç
Comunque, ora me ne vado. Complimenti, mi è piaciuta davvero, Davvero, DAVVERO moltissimo! E' troppo dolce!!!!! (so che doveva essere horror, ma è risultata troppo dolce ^w^)
Un bacione!!!

05/06/12, ore 17:25

Eccomi qui! E sono la prima!
Un altra flash deliziosa, e (non offenderti) non fa affatto paura. Anzi, è tenerissima!
Oddio, Ash protettivo è davvero uno spettacolo. Come sempre riesci a farmi emozionare con poche parole! Davvero, trasmetti un'energia bellissima. Complimenti.
^^
Mi piange il cuore, questa meravigliosa raccolta sta per finire.
Vampire Ninja
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 05:27 pm)

04/06/12, ore 17:10

Per quanto io non apprezzi molto Lucinda (diciamo che adesso la tollero), diciamo che ho apprezzato la tua flash.
Insomma, io non capisco perché molti si ostinano a metterla con Ash, mentre ha Barry, Kenny e Paul.
Quindi, semmai avesse una relazione con Ash temo ne soffrirebbe. Ma l'unica persona che merita di stare nel cuore di quel tonto di Ash.
Complimenti.

03/06/12, ore 22:43

Uuuuuh ma quanto è tenerosa *W* (anche se tecnicamente "tenerosa" è una parola che non esiste :3)
Sinceramente Lucinda io ce la vedo solo con Kenny, ma anche con Barry non ci sta male XD in effetti Kenny nel videogioco non c'è, infatti quando mi hanno regalato il gioco di Pokémon Platino ho praticamente bestemmiato in giapponese perché c'era Barry e non Kenny (dato che Kenny mi piace molto come personaggio :P)
Tornando alla storia... Come ho già detto, anche se si tratta di Barry e non di Kenny mi è piaciuta molto, è davvero molto dolce!
Complimenti :)
Ora mi congedo

03/06/12, ore 21:46

Sono in un ritardo MAGISTRALE ma tu non hai idea dei guai che mi sta provocando la scuola!
Gary: Non ne ha idea e non se ne frega
Ser: Zitto tu >.<
Inizio col dirti che la flash precedente mi è piaciuta moltissimo! Proprio carina ^^
E anche questa! Mi sono letta l'altra oneshot, "grazie", e l'ho trovata davvero meravigliosa. E questa è il sequel adatto ^^
Si, in effetti, ecco, Lucinda non mi sta esattamente simpatica... diciamo pure che la odio con ogni fibra del mio essere e vorrei farla finire sotto a un camion se avessi i giochi in cui appare lei  preferirei bollarmi come maschio che impersonare Lulù ^^ (oddio, non so se sia peggio ciò che ho cancellato o ciò che ho detto ora XD) E Barry nemmeno, lo trovo un pazzoide, ma va bhe, opinione mia, e poi basta che qualcuno porti via Lulù da Ash e lo stimerò a vita XD
Ora devo scappare! Un bacione immenso, bravissima!

03/06/12, ore 12:06

Ma che carina! Una flash sulla "Nuova generazione"!
Vorrei solo capire una cosa: ok, Kaito e Ayumi sono i figli di Ash e Misty, Misty è figlia di Silver... ma gli altri? Nel senso, li hai immaginati figli di qualcuno in particolare, o semplicemente dei compagni di scuola? Ovviamente solo una mia curiosità ^.^

02/06/12, ore 15:05

questa è davvero bellissima, semplice ma efficace ( come le Winx XD nd io; ma che c'entrano le Winx adesso?? nd coscienza; le mie adorate fatine che fanno parte della mia adorata infanzia c'entrano sempre, stupida coscienza nd io; ......-.-" qui non c'è proprio speranza di rimettere apposto questo cervello nd coscienza)
ce le vedo proprio quelle smorfiose che assillano il povero Ash con le loro chiacchere nell'attesa che arrivi Misty!
povero Ashy-chan!
l'ultima parte è stata meravigliosa, semplicemente fantastica:

"Ash appoggiò la propria mano sul vetro e Misty fece la stessa cosa.
E per un singolo, intenso istante, non ci fu nessuno schermo a dividerli. Occhi negli occhi, si giurarono senza parlare che si sarebbero sentiti molto presto."

proprio come nella realtà non hanno bisogno di parole per parlarsi...
bellissima davvero!
ciao!

02/06/12, ore 12:51

Che cosa romantica! Rose bianche! woooo! *-*
Capire di essere innamorati è una cosa che ti devasta... soprattutto se si tratta di un tuo carissimo amico..
la paura di rovinare tutto, di non poter più avere un'amicizia come prima... e allo stesso tempo l'ansia di sapere cosa pensa lui di te e se hai una minima speranza...
ma non si può chiudere la porta in faccia all'Amore, troverà sempre il modo per raggiungerti... (credo che userò questa frase in qualche mia storia! :'D che poeta che sono XD)
Comunque questa Long è veramente dolcissima e credo che tutte coloro che la leggeranno si riconosceranno in queste parole... a tutti è capitato e leggendola mi sono venuti in mente un sacco di bei ricordi...
mi manca l'amore ... è ora che mi rimetta in gioco. (sono stata lasciata da poco quindi ero in un momento di pausa ma dopo avere letto questa long ho voglia di ricominciare)
quindi, TI RINGRAZIO!
un bacione
ele

01/06/12, ore 20:27

*è in ritardo*
*legge la flash*
*gli occhi le scintillano dalla pucciosità*
*elimina la lista delle 3 preferite che era FINALMENTE riuscita a fare e inserisce questa*
Oh mio dio, quasta flash è STUPENDAAAAAA! *___________*
Ti giuro è troppo dolce! La scena delle mani sullo schermo è proprio... proprio... *urla come una pazza dalla pucciosità*
Comunque, un motivo in più per odiare Lucinda -.- Perché li ha interrotti!? Che tu sia maledetta, ragazza dai facili costumi con i capelli blu e le minigonne che arrivano alle orecchie!!!
Lucinda: E' un insulto!? >.<
Ser: Molto elegante ù____ù
Gary: Decisamente -.-
Ser: Via, tu!!
E anche tu, Brock, potevi darle un pugno e farla stare zitta!!!!
Brock: Allora, 1) non potevo perché è una ragazza, e 2) c'era un bellissimo angelo dalle figure femminili sull'autobus, e non volevo lasciarla volare via...
Ser: Sempre il solito >.<
E Violet... una grande!!! XD Nonostante lei, Lily e Daisy sono la causa della separazione fra Ash e Misty, bhe, rimarranno sempre i miei miti viventi!!!! Come dimenticare quello che dicono nell'episodio "Il segreto di Misty"?
[Misty: L'unico motivo per cui sono qui è perché LUI ha voluto venire! *indica Ash*
Daisy: Bhe, non è assolutamente il tipo che io avrei scelto come ragazzo, *Ash fa anime-fall* ma del resto anche tu non sei un granchè!
Misty: Il mio ragazzo!?? >///////<]
Stima infinita per Daisy!!!!! XD
Gary: Ma questo a lei che gliene frega?
Ser: E' vero ^^''
Allora ti saluto! Ormai siamo alla fine... ç______ç Come farò senza le tue flash!??
Un bacione e alla prossima!!

01/06/12, ore 17:38

Ok, ci credi che ho le lacrime agli occhi? ç___ç
Io faccio fatica a crederci, perché non piango così facilmente, ma la tenerezza di questa flash mi ha spiazzata!
Il modo in cui si guardano e si sorridono è la cosa più dolce e intensa del mondo, mi ha fatta veramente emozionare. Senza contare che stavo per imprecare quando Lucinda dice ad Ash che è arrivato l'autobus. >.<'
Devono sempre essere rovinati i momenti più belli, non è giusto!!!
Ma tanto so che il finale non mi deluderà :D
Alla prossima
Bacioni e bravissima come sempre!

01/06/12, ore 15:46

Ah, che bella!
Questa fic mi è piaciuta davvero tantissimo, soprattutto nel pezzo in cui entrambi allungano le mani verso lo schermo...lo trovo così...non so neanch'io coome definirlo, ma è più di romantico!
Una sorta di legame più intimo e privato, che appartiene solo a loro^_^
Violet è sempre la soita -_-...ci credo poi che le altre concorrenti del concorso le detestassero!
Ah...comunque, complimenti ancora, perchè è stato davvero toccante quell'attimo^_^
Baci baci!

01/06/12, ore 13:27

Ehilà!
Davvero è una cosa che è successa a te? In effetti qualche anno fa a me è successa la stessa cosa :P
Passando alla flash, la trovo molto realista, anzi, secondo me è proprio come hai detto tu: Misty si è innamorata di Ash un po' per volta, senza rendersene conto e ha troppa paura a dirglielo perché pensa di rovinare tutto.
Devo dire che hai fatto molto bene a postarla, è una di quelle che preferisco (anche se non me le ricordo tutte, mi sa che mi toccherà rileggermele prima o poi v.v)
Al prossimo capitolo
Risa <3

P.S. non ci posso davvero credere che siamo già quasi alla fine. Ma sono sicura che non ne rimarrò delusa <3

01/06/12, ore 12:44

Uffa, sono di nuovo in ritardo!!!! >.< Devo fare la posta alla tua raccolta, appena pubblichi BAM! devo recensire!!!!
Gary: Le sciocchezze di Ser - Capitolo I
Ser: Sei taaaaaanto spiritoso >.<
Gary: Ma è vero, puoi scrivere un manuale con tutte le cose inutili che fai!
Ser: Che ne pensi di "Come uccidere Gary - Lezione I"???
Gary: Ok, vado via O.O
Allora, questa flash è trooooooppo pucciosa! Va - ovviamente XD - fra le mie 10 preferite! (che come ti ho detto sto cominciando a ridurre a 3 ma è una faticata immane O.O) Davvero, poi succede proprio così: una attimo prima è solo un amico, è un momento dopo ti rendi conto che c'è di più.
Gary: E tu lo sai bene... >XD
Ser: Non eri andato via!? >//////<
Brock l'ho stimato troppo in questa flash! Non ha detto NULLA, ma per il fatto di "scendi dalla nuvoletta", bhe... un grande!!
Oddio, sta quasi per finire questa meravigliosa raccolta ç_____ç Sono ammirata e basita, io non troverei 100 idee per 100 flash stupende come queste, davvero, ti stimo troppo!
Un bacione!!!
Ser <3
P.S. Ma hai gli ammiratori segreti che ti mandano le immagini di rose bianche sul cellulare!? O.O Perché queste cose a me non capitano mai!??
Gary: Perché sei brutta da far paura
Ser: La domanda era retorica -.-
Gary: Comunque rimani brutta >XD E poi non sono fatti tuoi!
Ser: Questo è vero, si ^^''