Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

22/04/12, ore 20:23

Ed eccomi pronta a recensire, dopo la matematica!
Allora.... COFF COFF ARGH ARGH SPLUT SPLUT ARRRRRG!
Gary: Ti è andato di traverso un elefante? o__O''
Ser: No, mi stavo preparando a recensire ^^''
Gary: Sicura?
Ser: Saprò cosa stavo facendo, no?
Gary: Secondo me...
Ser: Non voglio sentire il tuo parere ù___ù Stiamo andando OT e non ho nemmeno cominciato la recensione!!
Dicevamo... bellissima anche questa flash *__________*
E ti do troppo ragione per Lucinda. Io la DETESTO con tutto il cuore: ci prova con TUTTI, maschio, femmina o pokémon che sia! Ed effettivamente è molto più "pericolosa" di Vera, con Ash. Perché Vera ha Drew e non ci sono dubbi, ma a Lulù (lulù, è la mia amica del cuore, lulù, sei tu! XDDD) nessuno se la fila! Quindi è una mina vagante con la gonna e giropassera.
Però ho qualche dubbio sull'età. O__o Cioè, si, sono convinta che Lucinda e anche Vera siano più piccole di Ash, però andiamo... sia di cervello che di altezza Ashy sembra ancora un bambino di dieci anni! (ma INSOMMA! n.d.Ash) (>XD n.d.io) (stai imparando, sorella! >XD n.d.Gary) (.___. cattivi n.d.Ash)
I produttori non la dicono MAI l'età di Ash e degli altri personaggi! O è un segreto di stato oppure non lo sanno nemmeno loro! (che incompetenti n.d.io) (infatti n.d.Gary) (^w^ mi dai ragione, grazie! n.d.io) (-.- è un caso n.d.Gary)
Comunque, davvero, mi è piaciuta tantissimo! E si, Lucinda, con le anime gemelle non c'è niente da fare! Quindi SMAMMA cioè, coff coff, gira i tacchi...
Giro i tacchi anche io! ^^ Bravissima, sei sempre una grande!!
Baci!
Ser <3
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ser: Lucinda e GARY!?? O.O Ma che scherziamo!??
Gary: Qualcuno è geloso? XD
Ser: No >__> Solo che te e miss-ci-provo-con-tutto-il-mondo non vi ci vedo assieme!
Gary: Bhe, però quella è proprio uno schianto...
*Ser lo abbatte con un pugno ben assestato*
Ser: E poi come trovi il tempo per venire qui a rompermi le scatole!?
Gary: Sicura che ti rompo le scatole? >;)
Ser: Si >___> E finiscila! Vattene!
Gary: ALLORA VADO DA LULU', EH...
Ser: Fermo!!!! Va bene, resta >___>
Gary: >XD

22/04/12, ore 17:21

BELLAAAAAAAAAAA! *-*
Stupida Lucinda! Ci spera pure! Che scema! -.- come può solo minimamente pensare di avere una possibilità con Ash!?
ASH X MISTY, MISTY X ASH! sono troppo dolci e tenerosi! Perfetti l'uno per l'atro! e poi Misty è molto più bella di Lucinda! pua!
bella. bella bella...
aggiorna presto
un bacione!
Ele

20/04/12, ore 22:58

Ma che carina questa shot dedicata alla sorellina!
Che, tra parentesi, porta il mio stesso nome. E' non è una cosa rara trovare omonime...
Bado alle ciance, questa shot è molto particolare. Se non altro hai lasciato trasparire sì lìaffetto tra "Ash e Misty, coppietta", ma anche quello che tu hai verso tua sorella!
E' stato un bel gesto il tuo, davvero.
In fondo, è stato un gesto d'amore (fraterno, ovvio) anche questo.
Baciotti e alla prossima shot!
*Halley*

20/04/12, ore 22:36

ahaahh... questa flash mi piace un sacco! Adoroooo! *.*
L'unico pokemon a cui io abbia mai giocato è stao il Blu su Gam boy color.... ahahahha se ti mettevi all'ombra non riuscivi più a vedere dove andavi... ahahhah , l'infanzia. Sono riuscita solo una volta in vita mia a battere la Lega, è stato uno dei giorni più belli della mia vita!
Sarebbe una figata ritrovarsi Misty e Ash anche sui giochi... tenerissimi!
niente
bacione!
ELe

20/04/12, ore 22:33

Anche questa flashfic è davvero carinissima°^°... il fatto di aver visto tua sorella battere Ash e Misty coppietta è stato a dir poco fantastico, mi sono divertita tanto a leggerla... anche se sono meravigliata dal fatto che li abbia sconfitti in poco tempo, dopotutto loro rappresentano in un certo senso la perfezione a livello di coppia in quest'anime, ma ribadisco va bene così... quanto alla fine beh che dire, è stata tenerissima^^. Ok, dai credo di averti detto tutto, ci sentiamo al prossimo capitolo... continua così, ciao ciao!!!

20/04/12, ore 15:35

Se succedesse davvero sarebbe mitico! O.O (sogna pure... n.d.Gary) (infatti, qui l'unico che diventa sempre reale per rompermi le scatole sei TU >.< n.d.io) (>XD n.d.Gary) (no, davvero, ma A COSA servi!?? A darmi fastidio? n.d.io) (si, cocca, è lo scopo della mia vita >XD n.d.Gary) (>.< ti detesto profondamente n.d.io)
Comunque. Tu non mi crederai, ma di tanto in tanto camminando (o ancora meglio in treno, che tutti fissano tutti) io cerco le persone che somigliano ad Ash e Misty!! XD E mi sono fatta troppo la para mentale che prima o poi entreranno nel mondo reale cercando una persona che possa aiutarli a salvare un pokémon leggendario che ha bisogno dell'aiuto di un umano e troveranno ME! *_____*
Gary: Sai di essere pazza, vero?
Ser: Sarebbe stupendo!!!!!!! *0*
Gary: Non accadrà mai!!
Ser: Uffa TT^TT
Si, va bene, sono fuori di testa XP Ma io mi annoio mentre vado a scuola O.O Devo fare qualcosa, no?
Comunque anche questa flash è bellissima! Aspetto con ansia la prossima!
Bacioni a te e a tua sorella <3
Ser & Gary

19/04/12, ore 19:26

Ehi ciao!
Sono nuovo come autore, ma è da qualche tempo che bazzico tra le storie.
La tua storia è grandiosa, un progetto invidiabile e onorevole, portato avanti con successo.
Ti devo fare i miei complimenti, scrivi davvero bene!
Uff, anche io voglio scrivere così! :D

18/04/12, ore 23:03

Ma quanto è tenera questa fic°^°... hai legato perfettamente il passato di Ash con i ricordi di suo padre e il suo presente con i sentimenti che prova per Misty e tutto grazie alla chitarra ed è stato veramente dolcissimo leggerlo... non posso darti torto che Ash oltre che allenare i pokémon ed essere una buona forchetta, perché non lo si può negare, è giusto che abbia un talento nascosto tipo suonare la chitarra, nell'anime se non ricordo male, si era parlato che gli piacesse pescare... ma il fatto che tu abbia scelto un altro hobby, anzi dovrei talento per il giovane proveniente da Pallet, lo trovo molto originale e soprattutto giusto :)... bene, non credo di avere altro da aggiungere se non come al solito di continuare così e ci risentiamo al prossimo capitolo... ah quasi dimenticavo, questo personaggio di nome Robin è davvero simpatico^^. Bene ora ho davvero finito, ciao ciao!!!

18/04/12, ore 22:34

é SEMPLICEMENTE STUPENDAAAAAAA!!!!
io la amo *-*
amo questa flesh!!!!!!!!!!!!
be pero io sostengo la tesi secondo la quale Ash oltre ad essere un ottimo allenatore di Pokemon ha la dote di essere straordinariamente PUCCIOSO!!!!
ma quanto è puccioso il mio adorato Ashy-chan!!!!!
per me se esistesse sarebbe uno di quei ragazzi timidoni e sensibili (PUCCIOSI XD) ma che sanno essere anche coraggiosi, un po sbruffoni, insomma sarebbe un tipetto niente male XD
bene dopo questa considerazione di cui non te ne puo fregar di meno, lo so, ti dico che questa shot è meravigliosa, che l'idea del padre di Ash che suona la chitarra e che gli ha insegnato a suonarla è semplicemente geniale, e che tu sei davvero il mio mito ^^
oki ti lascio in pace!
ciao1!

18/04/12, ore 22:24

ç_ç meravigliosa............................... l'ultima frase mi ha fatto praticamente venire le lacrime agli occhi............

18/04/12, ore 19:54

sob! (sospira rassegnata)! PERCHè A ME NESSUNO CANTERà MAI UNA CANZONE!??? io trovo che sia una delle cose più romantiche che si possa fare ad una ragazza.... ma gli uomini, si sà, sono scemi, non capiscono certe cose! ( a parte pochi... e Ash! XD)
Questa Flash è davvero carinissima! Ash cantante ce lo vedo molto.... anche perchè, per quanto imbranato, mi sembra un ragazzo molto sensibile e dolce.
Quindi... aggiorna presto!
Ele

18/04/12, ore 18:36

E' bellissima *__________*
Gary: E tu sei monotona
Ser: Ma che posso farci se sono tutte stupende!??
Davvero, hai ragione: anche Ash, in fondo, ma proprio in fondo, ma moooooolto in fondo, deve avere una qualità nascosta! (ma INSOMMA! n.d.Ash) (per una volta quoto con Ser XD n.d.Gary) (grazie XD n.d.io) (.__. cattiva n.d.Ash)
Bello Ash che sa suonare la chitarra *___* Io so suonare il pianoforte! Magari facciamo un duetto XD Meglio di no se no Misty è gelosa XD
Davvero, mi è piaciuta TANTISSIMO, come sempre! Ti stimo troppo, sei davvero un genio!
Bacioni, alla prossima!
Ser <3
+ Gary
Ser: Farò finta di non aver visto niente -.-

17/04/12, ore 22:34

Beh c'è da dire che questa flashfic è diversa dal solito, ma per me è ugualmente molto carina e questa tua nuova idea è davvero curiosa... comunque a livello di pokeshipping, per quanto sia successo davvero poco, a me è piaciuta lo stesso^^... beh a questo non mi resta altro che salutarti e dirti di continuare così, infine naturalmente ci sentiamo al prossimo capitolo... ciao ciao!!!

17/04/12, ore 11:51

Ed ecco la ritardataria! Scusa, troppe cose tutte insieme.
Fino ad adesso le flash sono meravigliose, ma se le commentassi tutte ti annoierei troppo, quindi passo a recensire solo l'ultima.
Questa flash è fantasiosa, anche se io ho intuito solo due delle cinque ragazze (Misty e Nami di One Piece, giusto? Poi ci dovrebbe essere una Flora, se ho capito bene, mentre le altre due proprio non le indovino). Pazienza, forse tra qualcosa come un secolo ci arriverò.
Intanto complimenti, se scrivessi una storia del genere io ti seguirei più che volentieri!
Vampire Ninja

16/04/12, ore 23:03

Hahahahaha i commenti di Ser e Gary sono sempre i più spassosi XD Comunque non è vero che è brutta, io l'ho trovata molto interessante, sarebbe bello leggere una crossover simile *-* Al prossimo capitolo!

Saluti!

Princess Judith