Cento modi per dirti 'Ti amo'
di LyraB

11/02/12, ore 23:22

Non avevo dubbi che erano i genitori di Misty, quelli nel capitolo precedente xDDD, comunque trovo molto giusto anche scrivere un capitolo dedicato ai genitori di Ash e per quanto beh quanto sia stato molto meno romantico, anche se per me non è assolutamente così, io l'ho trovato davvero dolcissimo... soprattutto nella parte della buca e poi beh anche quando Scott dice la verità al professore di matematica doveva consolare una ragazza meravigliosa alias Delia°^°, ma allo stesso tempo questa scena dell'interrogazione in matematica l'ho trovata anche buffa, in ogni caso continua così, ci sentiamo con il prossimo capitolo, ciao ciao :)!!!

11/02/12, ore 23:11

Scusa il ritardo imperdonabile!!! Questa fic è davvero dolcissima°^°, mi è piaciuta tantissimo e penso proprio di sapere chi sono questi due fanciulli :), beh non credo di avere altro da aggiungere se non di continuare così al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

11/02/12, ore 12:25

*non c'è nessuno*
*Ser ritorna di corsa*
Scusate... ero andata a commuovermi in un'altra stanza XD
QUESTA. FLASH. E'. LA. MIGLIORE.
Per ora XD Si, per adesso va senza dubbio al primo posto fra le mie dieci preferite!!!
E' meravigliosa! "Volevo solo che il mio primo bacio fosse per te", OMG, è troppo commovente!!!!! ç__ç
E poi è scritta troppo bene, ma questo già lo sai XD
Sono d'accordo con te, ma proprio al cento per cento: Misty NON E' dura, FA la dura. E specialmente quando le cose riguardano Ash o in generale le faccende di cuore, secondo me perde facilmente quella facciata. L'ho fatto anche io nelle mie fic, quindi non potrei dire che è OOC, uno perchè non le penso, e due perchè se no l'avrei fatta OOC pure io XDDD
E anche quella metafora che hai messo nelle note d'autore, quella della conchiglia e della perla... sei davvero poetica! ^____^
Davvero complimenti, è stupenda, LA ADORO!!!
Baci baci!

10/02/12, ore 22:59

Ciao! E' da un po' che non entro sul sito e ora sono pronta a leggere nuove storie! Questo è  un periodo in cui sono fissata con la Pokèshipping e con i miei bellissimi ricordi delle prime meravigliose serie di Pokémon (non fatemi dire cosa penso delle nuove serie) quindi eccomi qui!
Mi piacciono molto le tue flash fiction, la prima in particolare mi ha fatta quasi commuovere : ) bè, scrivi molto bene e spero di leggere presto le altre! BacioXOXO

10/02/12, ore 22:06

Eccomi di nuovo in ritardo e mezza morta per colpa del latino.. MA SONO QUI!!! XD Ed è questo che conta, no?
Io ti amo sul serio! Prima i genitori di Misty e poi quelli di Ash???? Dobbiamo chiamare i giapponesi e fare in modo che prendano le tue flash come spunto per qualche sceneggiatura XDDD
Davvero, anche questa è bellissima. E la frase finale!!! *___* Oddio, se un ragazzo le dicesse davvero, queste cose...
Troppo bella. Sul serio. E d'ora in poi Scott Ketchum sarà il nome del padre di Ash XD Come Robert Waterflower quello di Misty. Ormai me lo hai messo in testa e dubito che cambierò idea XDDD
Complimenti!!! A domani!!!

10/02/12, ore 21:54

scusa se non ho recensito la precedente flash, facciamo che questa ne vale due di recensioni XD
sono molto carine tutte e due e anche se la prima è più romantica a me piace di più quella sui genitori di ash!!
qeusta mi ha fatto ricordare quella in cui ash parla al padre e gli dice che sta per sposare una ragazza dai capelli rossi come sua madre !!
bellissima :')
alla prossima ryoko

10/02/12, ore 12:33

NUOOOOOOO! TT0TT
Me è arrivata in ritardo!!! E non me ne frega che non sono la centesima, mi piacchierei a sangue perchè sono una cretina che ieri non sono stata a casa e non ho controllato!!! Scusami!!!!!!!!!!!
Ok, va bene, basta così XD
Sono i genitori di Misty!!! ^0^ Robert Waterflower!!! Sei tornata al passato in un'altra flash, ma io ti stimo troppo!!!!
Davvero, è fantastico. Mi piace troppo eslporare il passato dei personaggi, specie dei genitori di Misty che sono spariti o__O'' Porella, ma perchè nei pokémon sono tutti orfani??
E poi è troppo bella questa flash. I nomi delle stelle!!!! Tu non hai idea di quanto ti stimi!!!
Bhe, ora mi dileguo!!
Bacioni!

09/02/12, ore 23:43

..... awwwww!!!!!
ma questa é davvero stupenda!!!!!!
Che cosa romantica !!!!
cavoli questo robert ha l'aria di essere proprio un gran figo! pet forza è figlo di quelle due teste calde di Ash e Misty!
Quando ha parlato delle stelle ho capito subito che era figlio di Misty!
davvero bella, stupenda!
ciao XD

09/02/12, ore 00:19

Il ritorno della "nottambula" è arrivato xDDD, complimentissimi anche per questo capitolo veramente stupendo!!!! Come darti torto? Hai proprio ragione, l'incontro con Ash ha davvero cambiato Misty°^°... peccato che lui sia mancato, magari usciva fuori un po' di gelosia, dato che c'è appunto rivalità in amore, nonostante il giovane di Pallet non aveva nulla da temere Misty avrebbe scelto sempre e comunque lui :)... comunque ti ripeto che questo capitolo mi è piaciuto in ogni singola parte e ora sono ansiosa di leggere il prossimo *_*. Continua così, ciao ciao!!!

08/02/12, ore 16:07

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio questa fic è sttpenda :D :D :D :D
ciò è fantastica così fantastica che dovrei riscriverla per dire quale punto mi è piaciuto di più!!!
oddio i figli di Ash e Misty sono fenomenali!
tali e quali ai genitori!
caspita però! mica male iniziare il viaggio con un pokemuccio da nulla come Dratini!
attento Brock yunior che arriva il figlioletto del mio adorato Ashy!!

- Tu credi che se la caverà, vero? - Disse Misty rientrando.
- Ma certo. Anche se spero che anche lui avrà bisogno di una bicicletta, prima o poi. -
Rispose Ash, facendole un occhiolino.

in queste tre righe mi si è stampato sulla faccia un sorrisone enorme!
mamma mia spero anch'io che Kaito incontri una ragazza come Misty che lo inseguirà a vita per vendicare la sua bici !!
davvero bellissima complimenti!
ciao

08/02/12, ore 16:02

che bello hai risposto a una mia recensione ^^ adesso puoi anche crogiolare nella tua pigrizia ;) mi basta una risposta!
naturalmente anche questa fanfiction è bella quanto le altre! mi dispiace per antony! il povereto è stato rifiutato e essere rifiutato fa sempre male...
anche a me è capitata una cosa del genere, rivedere la persona che mi piaceva davvero mi ha fatto dimenticare dell'altra!
lol mi hai anche citato! e me ne accorgo solo ora XD
alla prossima baci ryoko :)

08/02/12, ore 15:05

Com'è puccia questa flaaaaaaaaash! *sbava*
Anche questa va fra le mie dieci preferite! *scrive* *si rende conto che non sono per NIENTE dieci, ma almeno 20* *sospira e si prepara a cancellarne qualcuna con grande dolore*
Accidenti, davvero sei troppo brava!! Quando arriverai a 100 come farò a decidere le mie preferite????
Cooooomunque...
Brava Misty che ha liquidato quel tipo!! Vai al diavolo, amico!! *odia chiunque ci provi con Misty che non sia Ash* E poi ci credo che stare con Ash ti cambia. Insomma, già l'autostima aumenta. Di qualsiasi altezza tu sia, sarai sempre più alto di lui XDDD (da che pulpito! n.d.Gary) (che vorresti dire, scusa? n.d.io) (che tu e Ash avete la stessa altezza n.d.Gary) (emmm O///////O n.d.io) (HA HA! Per una volta vinco io! n.d.Ash) (TU zitto, perchè ho sempre il potere di fare una fic e farti morire!! n.d.io) (uffa TT___TT n.d.io)
Bravissima!!! Mi è piaciuta un sacco!!!!! *applaude fino a consumarsi le mani*
Alla prossima!!

08/02/12, ore 01:23

Non ci sono parole per chiederti scusa del mio ritardo nel recensire questa fic... ma purtroppo, per quanto possa risultarti assurdo, ho avuto il blocco della recensitrice e sono guarita da poco e quindi pian pianino, sto riprendendo a seguire e commentare poco alla volta tutte le storie che ho lasciato in sospeso, in ogni caso non pensare che io non abbia smesso di seguirti con questa raccolta favolosa l'ho seguita sempre tutta e devo dire che sei stata straordinaria dal capitolo 5 a quest'ultimo ovvero il 30.. ogni scena che hai creato mi ha sempre emozionato in un modo veramente unico°^°... comunque parlandoti appunto di questo capitolo, ho apprezzato molto e i figli di Ash e Misty, Kaito e Ayumi mi stanno davvero simpatici :)... ho notato inoltre che Kaito ha il carattere del padre invece Ayumi quello della madre, o almeno ho avuto questa impressione xDDD, la fine poi mi ha fatto morire dal ridere, ma al contempo mi ha fatto anche tenerezza dato che appunto i nostri allenatori preferiti vedendo il figlio intraprendere il suo viaggio nel mondo dei pokémon, hanno come dire fatto un tuffo nel passato... con questo credo di averti detto tutto, continua così!!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo e scusami ancora di tutto, infine non spaventarti nel vedere l'oriario di post di questo commento ci sono abituata e chi mi conosce lo sa xDDDD, a presto. Ciao ciao!!!

07/02/12, ore 20:42

ciao! bellissima la frase finale di ash! mi sembrava una delle solite fanficiton sui figli dei personaggi, ma il finale è stato davvero carino e ha reso la flash più bella :D
se non ti è di disturbo mi piacerebbe che tu rispondessi a una delle mie recensioni, nessuno ti costringe a farlo, ma vorrei che lo facessi almeno una volta e poi anche non farlo più!
voglio solo avere la certezza che tu sappia che penso che tu sia davvero brava e che ti seguo con molta voglia :D

07/02/12, ore 17:02

Siamo alla numero 30!!!! *festeggia* 30 capolavori, complimenti sinceri!!!
Parlando della flash in sé...
Oh, che pucci ^^ Mi piacciono tanto!!!
La frase finale è troppo mitica! La bicicletta ormai è diventato un cult per coloro che vogliono conquistare una ragazza XDDD
Dunque... sinceramente, io detesto mettere i bambini dei personaggi XD Sorry ^^'' Spesso anche le mie idee prendono quella tangente e io le stronco subito perché di solito va a finire che poi tutto si incentra sui figli e non sui protagonisti... e non ci riesco a farlo XD Però sono curiosa di sapere che cosa hai creato tu, quindi posta quello che vuoi senza tener conto delle mie considerazione precedenti!! *cancella tutto con una penna biro*
Davvero, è molto bella anche questa flash! I nomi creati mischiando Kasumi e Satoshi sono proprio una bella idea!
Baci!