Il Nostro Sangue
di Angye

02/12/12, ore 21:44

Per Pansy dev'essere stato difficile essere trattata in quel modo da Draco in fondo lei ne era innamorata e dopo che lui ha dovuto portarsela a letto la ragazza si sarà sentita umiliata, e solo per accontantare i suoi genitori. Draco sembra essere attratto da Hermione anche le non lo vuole ammettere . Invece Blaise si è reso conto di essersi innamorato di Ginny.

02/12/12, ore 21:32

Sembra che tutti quei ragazzi non abbiano mai visto delle ragazze mentre si facevano il bagno, ma credo proprio che siano rimasti delusi quando hanno visto che loro stavano semplicemente parlando del ballo. Anche se Harry e Ron credono di provare qualcosa per la loro migliore amica, Hermione continuerà a considerarli come degli amici o al massimo come fratelli.

02/12/12, ore 20:39

Blaise e Ginny sono una bella coppia e stanno molto bene insieme, anche se la rossa ha scelto di non andare al ballo con Zabini non significa che lui si arrenderà per così poco, in fondo si vede che per entrambi quella notte che hanno passato insieme non significa del semplice sesso ma molto di più. Invece Ron sembra che sia geloso del fatto che Harry ha dormito insieme a Hermione.

02/12/12, ore 20:22

Di certo Hermione deve per forza aver colpito il principe delle serpi visto che come ha detto Ginny lui non si sarebbe mai fatto rovinare il viso per difendere qualcuno, ancora di più se la ragazza è una mezzosangue ed è Hermione Granger. Inoltre quest'ultima è rovinata se non sa nemmeno che vestito ha scelto la sua amica Ginny, ma in fondo era impegnata a pensare a cosa faceva Malfoy in giro con quel freddo.

02/12/12, ore 20:02

Ciao!! Era da un po' che mi era venuta voglia di rileggere questa tua storia visto che era da un bel po' che non lo facevo, inoltre visto che ci sono recensisco anchr i capitoli che la prima volta non ho commentato :-) comunque anche se Draco non lo ammetterebbe mai si vede che è rimasto colpito dal cambiamento che ha fatto Hermione.

09/11/12, ore 13:46

è stato un vero piacere scoprire e leggere questa storia.... ti faccio i miei complimenti è bellissima.
ho adorato tutti i capitoli, non ce n'è stato uno che ho trovato noioso o insignificante.... tutti bellissimi... ancora complimenti... inutile dirti che questa storia passerà per forza nell'elenco delle mie preferite.... ciao ciao.... alla prossima

07/11/12, ore 13:18

Wow, è sempre un piacere rileggere questa storia! La lessi per per la prima volta un anno fa ed è stata la prima Dramione che ho letto e che mi ha fatto sognare tantissimo! *-* Beh, è merito tuo quindi se mi sono appassionata così tanto a questa coppia!
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e leggendola la seconda volta ho notato come sei migliorata di capitolo in capitolo!(:
Quindi tanti tanti complimenti!

Un abbraccio,
Silvia.

19/10/12, ore 15:24

Ehi ciao ! Non ho parole per descrivere la tua storia, è semplicemente magnifica ! Mi è piaciuta un sacco e soprettutto Draco non si è mai trasformato in un ragazzo zuccheroso che dall' oggi al domani passa dal rivolgersi a Hermione chiamandola sporca mezzosangue al chiamarla amore della mia vita. Questa è una cosa che ho apprezzato tantissimo. E poi è una grande storia d' amore che mi ha emozionato tantissimo. In poche parole sei stata bravissima ! Mi dispiace solo di non aver trovato questa storia prima, sarei stata una delle tue lettrici più accanite. ;)
Alla prossima, tua Laura *.*

13/09/12, ore 11:57

Ahw *-*
Che finale allegro e felice. Forse era un pò scontato ma infondo tutti vogliono un Happy Ending nelle Draco/Hermione.
Devo dirti che all'inizio la storia mi ha incuriosita molto poi però è diventata un pò banale, sempre le stesse cose, infine, è diventata una delle storie più carine che ho letto!
Sono contenta del risultato, e ho sempre immaginato che Hermione e Draco avrebbero adottato Daniel, se fai una fiction che segue questo credi che sarà possibile l'adozione? Caso mai avvisami!
Ho letto la storia in tre giorni e mi è piaciuta molto!

TI mando un bacione

Rosabluful

25/02/12, ore 22:24

scusa se ti scrivo solo ora... ma volevo dityi che sei bravissima e la storia è bellissimaaa :) l'ho letto in due giorni è incredibile =)

21/02/12, ore 16:20

STUPENDA, MERAVIGLIOSA, FANTASTICA!!! nn ci sono parole per definire quanto è bella questa ff.... mi piace moltissimo il finale l'ho letto al meno una decina di volte e continuo tuttora.... la parte nell'orfanotrofio è stupenda soprattutto Daniel, quanto è bello!!!! sono molto dispiaciuta che è finita ma spero che nè scriverai altre che mi faranno sognare come questa.... AMO LA COPPIA DRACO E HERMIONE!!! ti auguro di continuare a scrivere chissà forse diventerai una scrittrice famosa, il talento lo hai tutto e anche la fantasia... ciao XD
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 05:30 pm)

02/01/12, ore 05:48

Pffiu se tanto mi da tanti :))
Ho cominciato a leggere sta ff 8 ore fa e l'ho letta tutto d un fiato. Parte che e scritta piuttosto bene e mantieni fede hai personaggi..al capitolo 61 ci sono rimasta troppo male quando nelle note fai : * se avete presente la scena di ghost* mamma mia stavo piangendo.. Questa storia mi ha colpito tantissimo. Mi sfugge perche non e tra le scelte del sito sai :) io gia di mio adoro I'll paring dramione ma sono rimasta non so come dire.. Piacevolmente shoccata ahahahahahah complimenti comunque

16/12/11, ore 22:34

Ma che hai fatto?! , BHà , sono delusa , e senza parole! ..

16/12/11, ore 21:25

MA TU SEI UN FENOMENO ! , MI HAI FATTA COMMUOVERE PENSANDO A QUELLA STRAGE , SEI BRAVISSIMA , UNA SCRITTRICE FORMIDABILE! , E POI .. HERM è FANTASTICA E DRACO PURE , E HARRY NON MI PREOCCUPA PIù , IL LORO AMORE è TROPPO FORTE , BRAVA BRAVA BRVA! NON SMETTERò MAI DI RIPETERTELO! .. SEI MERAVIGLIOSA! AL PROSSIMO CAPITOLO . BACI BACI , KEKKA! <3

16/12/11, ore 18:59

HAHAHAH GRANDE GINNY! ahhahahah la amo in questo capitolo , come amo DRACO *-* , E ODIO PROFONDAMENTE HARRY , SIMPATIZZO X ZABINI , MI PIACE MOLTO IL PERSONAGGIO DI LUNA , LA GOFFAGGINE DI RONALD E STIMO DA MATTI DAPHNE , MA OVVIAMENTE .. HERM , è IL MIO PERSONAGGIO! *-* <3