Il Nostro Sangue
di Angye

17/04/11, ore 13:21

bello bello bello! scrivi sempre meglio davvero..per la profezia penso di aver capito  cosa ho indovinato..infatti mi hai risp anche nel capitolo dicendo che Draco ha preferito la sua vita e lei..giusto??? anche se Draco si sente distante anni luce da Hermione penso che prevarrà la sua parte da gentiluomo quando incontrerà i genitori di lei..è pur sempre un Malfoy alla fine..quindi aspetto ansiosa il prossimo capitolo! bacioni :)

17/04/11, ore 12:55

Aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna cara!! Malfoy è proprio un cretino, e Hermione fa bene ad allontanarsi, ma spero proprio che poi quell'inutile furetto si farà perdonare decentemente, maledetto furettoooo!!! Cmq tu sei sempre grande.. spero che farai fare qualcosa di speciale a Draco x chiedere scusa.. un bacio carissima e continua così..

17/04/11, ore 12:04

Davvero molto bello anche questo capitolo!! Peccato che Draco sia stato così impulsivo!! :( Però ha sbagliato ed è giusto che ora provi a rimboccarsi le maniche per rimediare! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :) Ciaoo!

16/04/11, ore 22:12

Innanzitutto complimenti, il capitolo mi e' piaciuto molto, anche se intriso di malinconia serve a descrivere il carattere da vera grifona di Hermione che cammina a testa alta anche verso le avversita' e questo non puo' che farle onore e renderle merito...credo fermamente nel detto "chi semina raccoglie" percio' sto' aspettando di leggere il riscatto totale di questo personaggio nei confronti di Draco ovvero il momento in cui lui si pieghera' finalmente alla forza di lei che diciamocelo, e' una roccia!!! Kiss, a presto
Laura.

11/04/11, ore 23:36

Ciao, è la prima volta che lascio un commento su questa FF e... complimenti è davvero stupenda! l'adoro! anche se Draco mi fa parecchio arabbiare!
Volevo chiederti una cosa, più che altro è un dubbio che riguarda la profezia... quest'ultima dice che il sangue di un sanguesporco è velenoso per un babbano ma come si può credere a questa cosa se il mondo magico è pieno di mezzosangue? Anche Harry è frutto di un unione tra un purosangue (James) e una nata babbana (lily) e a loro non è accaduto nulla! Probabilmente mi è sfuggito qualcosa o non ho compreso bene la profezia.

11/04/11, ore 23:11

Brautto!!! Vado a nanna triste e sconsolata perche' i miei beniamini , sopratutto Draco, hanno potuto credere che la soluzione al loro problema era la separazione permanente.
Spero che si risolva tutto presto...amo le storie a lieto fine...mannaggia la profezia!!! A presto
Laura.
ps:la teoria: ricordi nella pietra filosofale quando Herry Potter grazie alla magia antica della madre riesce a incenerire il professor Raptor? Io penso che potrebbe essere accaduta una cosa analoga, e' molto piu' credibile che sia stato un incanto ad incendiare quel poveretto che il sangue della ragazza.

11/04/11, ore 21:42

L'unica consolazione che mi do è che presto, prestissimo tu pubblicherai il prossimo capitolo, altrimenti non potrò rispondere di me stessa, della mia bacchetta e degli avada che ti lancerò se non lo farai in fretta!!!!
Merlino, che capitoletto interessante! Non vedo l'ora di sapere quale Salazar è questa benedetta profezia... che impedisce al buon vecchio D. di lasciarsi andare...
Un bacio, e ti rinnovo i miei complimenti per questa tua ff e anche le minacce per un rapidissimo aggiornamento!!! ;-D
Ale

11/04/11, ore 20:53

... x qst volta nn commenterò i loro comportamenti...+ k altro xk nn so k dire...cmq sn piuttosto incuriosita dalla profezia nn qll del sangue ma quella k hai lasciato a metà...cosa potrebbe essere??  che 2° 1 profezia è destinata ad ... essere...infelice x il resto della vita?? morire dp 2 sec?? nn avere figli?? boh... vedremo...cmq sxo k le cs si mettano meglio x il viaggio in treno...nn voglio k sia 1 mortuorio...il prossimo dovrebbe essere quel capitolo giusto?? complimenti davvero la storia sta diventando stupenda!! vai avanti cs!! baci

11/04/11, ore 19:25

brava tata.. capitolo molto intenso, continua così.. si vede proprio che ormai Draco non resiste più.. spero solo che si decida a fare qualcosa.. cmq scrivi davvero bene.. forza Dracoooo...muovitiiii!!! Ho notato che i capitoli corti che fai sono molto più profondi.. complimenti ancora tata.. un bacio grande grande.. mostrina

11/04/11, ore 18:55

"hermione destinata ad......???" perchè non ci vuoi dare un piccolo indizio su questa misteriosa profezia? perchè?? sei troppo misteriosa :) ache se da quello che ho capito dovrebbe essere che se loro si mettono insiem rischiano la vita..ma xkè draco è convinto che sia lei quella predestinata?? ancora troppe domande...aggiorna presto e dacci qualche spiegazione :) baci baci alice

11/04/11, ore 18:22

Davvero bellissimo anche questo capitolo!! davvero complimenti!! Mi dispiace che Draco sia stato così "duro" con se :) spero che tutto si risolva presto!! :)

10/04/11, ore 00:10

Oddio che dolce la profezia!!! Lui le ha toccato il sangue ed è morto!!! La scena finale è stata piú dolce di qualsiasi cosa!!! Sei un mito, complimenti, mi piace davvero come scrivi. Tanti baci, kiss By Alice

09/04/11, ore 01:11

oddio oddio oddio..non puoi terminare così un capitolo...troppo triste! comunque è stato bellissimo anche questo..nessuno prima di te si era mai chiesto da dove fosse partito questo odio verso i mezzosangue e finalmente qualcuno ce lo racconta..ma herm che è così intelligente come può credere che il suo tocco sia dannoso? non ci credo...e spero proprio che qualcuno (a caso ovviamente :)) gli spiegasse che non è così!..e quando ci dirai qualcosa riguardo questa profezia? ti prego aggiorna presto..ci hai fatto aspettare un secolo! :( baci baci baci

08/04/11, ore 21:40

oh signore...avevo sempre pensato k i pregiudizi su sangue sporco fossero nati prima d zio voldy ma in questa maniera...beh diciamo k è inquietante e cmq nn penso k sia stato il sangue della ragazza a dare fuoco a christoper ( o cm si kiamava) porebbe exere stata magia accidentale...cmq mi disp davvero tnt x herm...è stato 1 duro colpo qst...sxo si riprenda presto...cmq davvero brava!!! hai 1 inventiva davvero fuori da comune vai avanti così!!!!!!!!!!

08/04/11, ore 20:25

tata.. sei sempre più bravaaaaaa.. avrei voluto vedere la faccia di Dracoooo.. ma si deve muovere quel furetto, è ora che faccia qualcosa.. maledetto.. e Hermionee.. che dolce.. complimenti cara!! un bacione