Il Nostro Sangue
di Angye

11/12/10, ore 23:34

Oddio!!!!stupendo!!!
Voglio leggere l'altro capitolooo!!!non vedo l'oraaa!
Ormai dico sempre le stesse cose,cioè che Herm e Draco DEVONO stare insieme come Blaise e Ginny. :)
Però,Ron ce lo vedo davvero bene con Luna..vedremo gli sviluppi :) posta presto!

11/12/10, ore 10:21

è stato decisamente di mio gradimento!
e adoro la velocità con cui aggiorni! chissà che casino il prossimo capitolo ahah!!

10/12/10, ore 22:30

ehi ciao Angye... ho letto tutta d'un fiato questa ff ed è stupendaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! complimenti... io ADORO letteralmente Ron e mi fa piacere che almeno una persona non lo vede cm un balbettante bamboccione babbuino XD... sei bravissima, continua così! un baciotto grandissimo dalla tua Elasia :)

10/12/10, ore 15:31

bello!
davvero! oddio, herm attira-mosche non ce la vedo proprio, e neanche così aperta con harry, ma questa ff mi sta proprio incuriosendo, soprattutto le ragazze, che fanno le ragazze senza risultare troppo oche.
complimenti, e continua!!

10/12/10, ore 07:41

Ahahah! bellissimo il finale:"Che hai contro di me Salazar?" Vorrei farti una piccola critica, se lo accetti. Non mi piace quando fai rispondere a Draco sempre cazzo: ci sarebbero altri modi molto più eleganti per far rispondere ad un purosangue di antico lignaggio come lui. Mi stona vederlo parlare come un normale ragazzo dei nostri giorni, sarà pure che a me non piace quando qualsiasi xsona si esprime così... tornando alla storia c'è una cosa che ho notato; sta nascendo qualcosa tra Ron e Lavanda! E mi piace un sacco come coppia! Ora non rimane che Harry da accasare: magari Daphne potrebbe farci un pensierino! Blaise e Ginny ormai sono arrivati al capolinea: non so chi vorrebbe violentare l'altro x primo ahahah! Hermione è senza speranza! Come fa a non capire che i suoi due migliori amici ci stanno provando? ops: forse  ho scritto un pò troppo! ciao e aggiorna presto  ;)

09/12/10, ore 19:32

O MIo Dio!hai superato te stessa con questo chappy!
è bellissimo!Ginny e Zabini mi fanno impazzire!sono due poli che si attraggono ma che si respingono allo stesso tempo!
Ron,invitando Herm al ballo,mi ha sorpresa..e Harry?!mamma mia!
Non lo credevo così "spigliato" con le ragazze,specie con Mione! :)
Ma DRaco e Hermione?!a quando il loro prossimo focoso incontro?! :)
ti aspetto!

09/12/10, ore 14:10

Blaise e Ginny sono carinissimi iniseme e fanno scintille! Harry e Ron mi stanno antipatici: sono troppo oppressivi e ossessionati da Hermione. Spero vivamente che Hermione vada al ballo con Malfoy, anche se lui  lo vedo ancora fin troppo distante per invitarla...non demoralizzarti! la tua storia è bellissima e se non ricevi tante  recensioni quante ne vorresti, non vuol dire che la storia non sia bella...ma solo che i tuoi lettori sono un pò pigri ;) un bacio!

09/12/10, ore 11:44

Ho appena scoperto la tua storia..davvero bella,mi piace..sono curiosa di vedere come va a finire soprattutto fra draco e herm anche se non è successo nulla di concreto ancora..

09/12/10, ore 09:39

La tua storia mi piace molto e spero che la continuerai.

08/12/10, ore 16:31

Scusa se non ho recensito il penultimo capitolo,ma non ho avuto tempo!però devo dire che mi è piaciuto più questo che quello prima :) ma,brava lo stesso!scrivi in modo fluido e gli avvenimenti sono interessanti! :)
Bravissima!continua cosìì e postaa! :)

06/12/10, ore 19:24

Ahaha sono felice di essere una delle tue sostenitrici ufficiali! ;) bella come sempre!ormai,dico sempre le stesse cose! :S :D mi piace anche il fatto che fai capitoli lunghi e che posti frequentemente!e sinceramente non capisco perchè non ci sono altre recensioni! :(
Tu però continua a postare anche se non vedi partecipazione -.-" :)
Bravissima!

05/12/10, ore 23:30
05/12/10, ore 18:44

Bella bella bella bella bella!Bravissima!finalmente nuovi sviluppi tra Herm e Draco!non aspettavo altro!..
E quanta dolcezza tra Ginny e Blaise!..Mamma che storia! :) complimenti!

05/12/10, ore 17:29

Molto bello anche questo capitolo il clima di Hogwarts mi piace molto, non ti far abbattere dalle recensioni a volte le sorie con una valanga di commenti sono quelle scritte peggio e più scontate! Continua a scrivere e non ti preoccupare

05/12/10, ore 11:59

Ahaha!Un finale molto molto a sorpresa devo dire! :D è bellissimo!però,sinceramente,non riesco ad immaginare Malfoy gay..e nemmeno Zabini!ahaha!comunque..Storia sempre interessante,fluida,spiritosa.. ;) continua così!non aspetto altro che leggere il seguito e lo sviluppo tra Herm e Draco! :) complimenti!