Il Nostro Sangue
di Angye

16/06/11, ore 12:51

ciao e ben tornata! bè in effetti è vero..abbiamo capito subito chi è amanda..e la sua storia è stata molto triste ma il capitolo è molto carino..soprattutto alla fine quando la "piattola" va da draco e lo convince a tornare indietro..a stasera allora! baci baci, alice

15/06/11, ore 17:41

Bentornata. Capitolo bellissimo. Vero, la storia di Sophié. Ma loro DEVONO stare insieme! Sono felice che Hermione si sia svegliata. Avevo un nodo in gola rileggendo la storia di Amanda. Però ora loro due possono rimediare (Spero). Grazie per il complimento. Ascolta, potrei scriverti in privato per sapere del tuo libro? Un bacione e continua presto, sono già in ansia!

15/06/11, ore 13:44

Ohhh!!! Menomale!!! Un bel sospirone di solievo.
Siamo al gran finale...prossimamente i nostri begnamini finalmente insieme!!! Adoro le notizie positive sopratutto in questo periodo in cui sto' sguazzando in un mare di m....percio' non vedo l'ora di leggere che vissero tutti felici e "ghignanti".
A presto Laura.

Ohww *-*
Non so che altro dire, sul serio. Che storia triste quella di Amanda ç.ç
Aspetto con ansia i prossimi capitoli T_T

15/06/11, ore 11:39

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! E si... mi sono ricordata chi era Amanda XD Sono contenta che Hermione si sia "risvegliata" :) e che Malfoy si sia mostrato geloso XD Sonno contenta che pubblicheranno il tuo libro!!! :) Aspetterò il prossimo capitolo!

06/06/11, ore 14:47

Bel capitolo! Meno male che hai scritto! Non riuscivo più ad aspettare :) Non smetterò di leggere questa FF fino alla fine e anche dopo magari. Sono fatti l'uno per l'altra e Luna ha pienamente ragione. Come non fai ad amarla? Pur testarda e noiosa a volte per i suoi libri ma è fantastica! E aspetterò qualche altra tua storia. Bacione

05/06/11, ore 19:46

Ciao carissima, adesso che ci hai svelato il mistero della profezia hai pensato bane di lasciarci alla fine di questo capitolo con un altro bel mistero tanto per farci un po' rodere dalla curiosita'....chi sara' mai sta Amanda? Spero di leggere presto il seguito della storia...Laura.

05/06/11, ore 13:27

oddio..mi hai fatto scendere una lacrimuccia quando tutti i ragazzi sono attorno al letto di hermione...che cari tutti!! e poi il discorso delle ragazze è stato favoloso, triste e dolce nello stesso tempo! quando dici che mancano 3 giorni alla fine della scuola dici che posso sperare su aggiornamenti più veloci? :) ti prego non vedo l'ora di leggere il seguito!! :) e cmq sei una furbetta..ci hai messo 20-30 capitoli a dirci qual'era la profezia...spero non farai altrettanto per svelarci chi è questa amanda!! bacioni, a presto, alice

05/06/11, ore 13:16

Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo !! Mi è piaciuta molto la scena in cui tutti vegliano su Hermioe e la parte finale in cui Hermione "incontra" Amanda ! :) Sono curiosa di scoprire chi è e il suo ruolo in questa storia ! Spero che nel frattempo Madama Chips si sbrighi a esaminare la pozione ! :) A presto!!

05/06/11, ore 11:56

Che bel capitolo *-*
Tutta questa ansia però, questo dolore..
Mi raccomando, aggiorna presto. All'inizio mettevi un capitolo al giorno.. :C
Un bacione,
Gnometts.

05/06/11, ore 11:51

Ehi! Allora intanto sono super entusiasta che sia saltata finalmente fuori sta profezia! Non ho avuto tempo per recensire il cap precedente ma mi rifaccio ora!
Capitoli bellissimi entrambi! E in questo si vede sopratutto quanto Herm sia importante per tutti e come Draco e Harry siano uguali x certi sensi...e Draco che non gli importa che Herm diventi una stermina sanguepuro basta che viva è dolcissimo xD
Ora che mi hai tolto la curiosità della profezia mi hai messo quella della nuova tipa Amanda xD beh non posso far altro che aspettare il prossimo cap! Baciii

27/05/11, ore 20:47

Ho visto questa FF e subito ho pensato " una dramione di 57 capitoli? E' perfetta per me!" l'ho letta tutta in una sola giornata e devo dire che è davvero bella. Si vede come la tua scrittura è migliorata dal primo capitolo all'ultimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo!! Aggiorna presto mi raccomando!
Xiss

27/05/11, ore 20:33

Eh no! Cavoli... Altre lacrime, come non potrei seguire così la tua storia? Col fiato sospeso sempre. Poi come ormai ben sai essendo una Dramione, questo mi distrugge. Mi sembra di vederli tutti lì, coi visi tristi come se fossi nel racconto. Spero posterai presto. Un bacio

27/05/11, ore 16:17

Mi è piaciuto davvero moltissimo il capitolo! pensa che quando sono arrivata alla fine avrei voluto gridare : " NOOOOOOOO " tanta era la suspence! ahahah :) Tantissimi comolimenti!! Mi piace moltissimo questa ff ! e mi dispiace che stia per finire !