Il Nostro Sangue
di Angye

15/03/14, ore 16:23

Ciao Amgye :) una scena assolutamente indimenticabile, come può un essere umano dimenticarsi certe sensazioni come se niente fosse? Draco è stato incredibilmente dolce nella sua pur completa stranezza, risulta a tratti freddo e distaccato oppure coinvolto e stupito da ciò che fa! Mi piace il modo in cui il loro rapporto si sta evolvendo e come riescono a non stare troppo lontani. Sempre coinvolgente e sorprendente. a presto
-Ipse

15/03/14, ore 15:14

Hei Angye, Draco molto protettivo nei confronti di Herm, è una cosa dolce, nei canoni di Draco intendo. Tutta la storia della sfilata è qualcosa di assurdo, divertente e coinvolgente, alcuni dettagli sono inaspettati e altri teneri, davvero bello. Lo hai scritto molto bene e penso che sia uno dei capitoli che mi è piaciuto di più tra quelli di tutta la storia! Ginny è una peste, fa di tutto pur di riuscire nei suoi scopi, e riesce a ottenere sempre quello che vuole ahaha, è una gran ragazza. Allla fine tutte le ragazze sono felici e soddisfatte di ciò che hanno "comprato". Brava ancora e a presto!
-Ipse

10/03/14, ore 22:22

Mi piace! Premetto che non sono una grande fan di maledizioni e profezie ma mi piace la tua storia, come hai caratterizzato i personaggi e le idee! Tanto di cappello all' harry così spinto e intraprendente!la coppia ron/luna non me l aspettavo!!Comunque complimenti!!

03/03/14, ore 15:24

O mio dio sono perfetti! La storia è perfetta! Ricca di dolcezza, di passione, di divertimento, di azione, soprattutto di amore, non mi ha annoiato mai anzi! Ti faccio ancora tanti complimenti per la storia, e per avermi fatto sognare con questa splendida coppia! Ora mi butteró a capofitto nella mia rivale bellissima! Saluti Eleonora

03/03/14, ore 08:54

Siii! Finalmente Draco ha ammesso di essere un idiota e può stare con Hermione, la chiama pure per nome! I vestiti sono bellissimi! Sono stata mooolto sollevata che Harry ed Hermione non siano stati insieme avrebbero rovinato tutto ora corro a leggere i capitoli restanti!

02/03/14, ore 23:22

Questa storia sulle origini è semplicemente geniale. Davvero un'idea originale e intelligente, questa storia mi sorprende sempre di più e piacevolmente anche di nuovo tanti complimenti!

02/03/14, ore 14:02

Come mai non riesco a smettere di recensire? ! Di sicuro è perché questa storia è sempre più magica e perfetta! Grandi emozioni in questo capitolo, mi ha proprio colpito complimenti! !

02/03/14, ore 13:46

Questo capitolo è dolcissimo! E ho goduto troppo quando Daniel ha smesso di piangere tra le braccia di Draco ihih.. mi è piaciuto molto il discorso che Silente ha fatto a Draco e spero che la serpe metta da parte i suoi pregiuduzi nei confronti di Hermione. Ancora bellissimo capitolo!

02/03/14, ore 00:03

Aaah! Ce l'ho fatta ad arrivare a questo fantomatico bacio! Era tutto perfetto! Proprio come me lo ero da tempo prefigurato! È un po tardi per recensire ma complimenti di sicuro poi mi butteró a capofitto nella "mia rivale bellissima"! Saluti!

28/02/14, ore 21:35

Questo è uno dei capitoli più divertenti e geniali della fanfic! Ho cominciato a leggerla da poco ma la sto praticamente divorando, sono curiosa di sapere la prossima mossa di Harry e Ron e sopratutto che cosa intendevano Silente e Draco nel loro discorso a quattrocchi? Corro subito a leggere il prossimo capitolo e saziare la mia curiosità...e tanto di cappello alla coppia Ginny/Blaise, li adoro.

27/01/14, ore 15:06

Questa storia dovrebbe essere tra le scelte del sito, ne sono assolutamente convinta!
Adoro il carattere di Draco, le mille sfumature che gli hai dato, sei bravissima! Devo ammettere che per me, che leggo solo ed esclusivamente dramione, vedere un Harry così è stato un po' traumatico, ma non cambierei con niente al mondo le ore che ho usato per leggere questa storia, è stata emozionante e mi sono commossa in più di un punto.
Sei bravissima!
obliviate_

05/01/14, ore 04:48

Ciao, fin'ora la tua fan fiction mi fa impazzire, sono qua alle 4 e 45 del mattino perchè non riesco a staccarmi dal leggerla. Draco mi fa innamorare ogni capitolo di più ed è incredibile come tutti i personaggi abbiano gli stessi ateggiamenti di quell descritti da J.K. Rowling. Scrivi davvero bene, complimenti.

26/11/13, ore 22:53

Bellissima storia,complimenti! *-* Mi potresti mandare qualche Dramione appassionante come la tua? Ne avrei molto bisogno!

14/11/13, ore 10:40

ho letto la storia tutta d'un fiato!!  davvero mille e mille comlimenti! dovrebbero fare un film, e non lo dico tanto per dire:D davvero non ho parole ho pianto un sacco di volte!! ripeto dovrebbe essere un film XD sul serio ancora mille e mille complimenti, un bacio :D

19/10/13, ore 14:25

bellissima, ho pianto un sacco e riso ancora di più, finalmente una dramione nuova e originale con risvolti lunghi e non come quelli delle parodie (occhi negli occhi e amore a prima vista, e gli anni di inimicizia dove li mettiamo?)
anche se ne ho lette un paio molto divertenti...
e soprattutto finalmente una storia scritta come si deve, non dico che per leggerle devono essere impeccabili, ma almeno un pò di decenza (nella forma intendo), sono una fanatica della grammatica e le storie belle ma scritte male mi fanno cascare le braccia...
ancora complimenti e ciao