Il Nostro Sangue
di Angye

05/06/14, ore 17:34

Ho le lacrime agli occhi, davvero. Non smetterò mai di amare i tuoi racconti. Sono fantastici. Sai scrivere in una maniera stupenda. Le descrizioni, i dialoghi, tutto, è perfetto.

04/06/14, ore 18:58

Bellissimo. Stavo morendo soffocata dalle risate, ho ancora le lacrime agli occhi. il modo che hai di scrivere è stupendo e la tua fantasia inarrivabile, davvero. Tutte le tue descrizioni sono molto realistiche. Sei impressionante.

15/05/14, ore 20:17

Ciao, rieccomi! Mi è piaciuta un sacco questa storia: scanzonata, spensierata, giovane.. Proprio bella! Amo anche questo Draco e l'intreccio con,le,altre coppie..tra l'altro, Blaise e Ginny...sono proprio adorabili. Ho amato anche i vestiti che hai ogni volta scelto per le ragazze... Si tratta di quel dettaglio in più che fa la differenza.. Complimenti, a presto!
B.

05/05/14, ore 18:08

WOW. Ho divorato la storia in due giorni. BELLISSIMA! Ma con Daniel come andrà? Lo adotteranno prima o poi? :)

23/04/14, ore 16:24

Sto ancora ridendo per le ultime battute, Hermione è una mancata sempreverde e ne sono pienamente convinta! Tutte le volte che lui non fa quello che vuole lei basta fargli capire che quella sera non si conclude nulla, le ultime parole famose eh?! Direi che questo è un SIGNOR epilogo e che tu sei stramaledettamente brava a scrivere questa stupefacente storia, mi è dispiaciuto un sacco che sia dovuta finire,ma sono sicura che tra un po' di tempo la rileggerò perché mi è piaciuta veramente molto. baciiii

23/04/14, ore 15:49

Angye :) la scena che ho amato di più è stata quella tra Ginny e Blaise: è davvero una carognaa la piccola Weasley, riesce a ribaltare ogni situazione a suo favore!
Herm e Draco sono allucinati dalla reazione di uno e dell'altra, non se l'aspettavano di essersi entrati così profondamente. Luna invece è la tenerezza fatta a persona, è meravigliosa e Ron ne è follemente innamorato! :3
Harry forse sta riuscendo piano piano a allontanarsi da Herm e capire quanto è fortunato ad avere accanto una persona come Daphne! Sul finale devo ancora riprendermi per commentarlo :P bacii

11/04/14, ore 10:49

Bellissima storia... sono da poco iscritta su questo sito e sono davvero rimasta basita da quante brave scrittici ci sono qui.. tu sei una di quelle.. non è da tutti saper descrivere bene e riuscire a far immaginare la storia come un vero film.. mi hai fatto emozionare, ridere e commuovere. Adoro questa coppia e adoro il fatto che tu sia stata bravissima a descrivere le loro emozioni e i loro sentimenti! Complimenti ancora!!! Bacioni

24/03/14, ore 15:03

Ciao Angye :) intanto complimenti per la scelta degli abiti e per aver messo le foto, coinvolge molto di più in tutta l'itera storia, e poi sei stata molto abile nel descriverli, detto questo passo al capitolo in generale! I ragazzi sono sempre i soliti mollaccioni che davanti a un bel fisico si bloccano come baccalà, finalmente però almeno si bloccano per le rispettive ragazze senza troppe contese e pretese sulle altre. Tutte e cinque, anzi sei con Lavanda, si fanno valere e indossano abiti che valorizzano le loro peculiarità, nessuna si vergogna di nulla e pensano solo a divertirsi. Si prospetta un ballo interessante, sopratutto dopo la scena finale in cui mi immagino un'Hermione sogghignante per la scenetta tra Draco e Dean, il povero malcapitato si è dovuto subire il comportamento da Draco-SonoPossessivo&Scorbutico-Malfoy. Molto simpatico, brava

23/03/14, ore 15:57

Questa fanfiction e' indescrivibile. Mi mancano le parole per scrivere quanto io abbia gradito ogni singola parola. La bomba e' arrivata proprio con i capitoli che descrivono il sacrificio di Draco ed Hermione. Mi è scesa la lacrima, e' stupido, ma mi sento sentita quasi partecipe di questo amore così puro e sincero.
La loro intimità e' descritta in modo davvero fine, senza sfociare in volgarità. La loro è una passione dettata dall'amore, pertanto ho apprezzato davvero molto la delicatezza dei dettagli.
Per quanto riguarda la trama, io adoro quando ci sono di mezzo profezie. Ogni volta che mi trovo coinvolta nella lettura di storie di questo tipo, cerco sempre di  cogliere il particolare che le differisce dalle altre: devo dire che tu ci sei riuscita bene. Per quanto l'escamotage dei fantasmi che vengono in sogno possa esser banale, la storia sulla quale riposano Amanda e Christopher e' originale . Mi ha colpito davvero molto.
Spero di leggere in futuro storie che mi colpiscano quanto questa. Temo sia difficile purtroppo. :)
E' già tra le storie da ricordare. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.  :)

15/03/14, ore 17:13

I signori Granger sono così buffi secondo me, il padre è iperprotettivo e la madre un'inguaribile adolescente. Ginny finalmente è arrivata a capire il tutto e diciamo che quando la piccoletta ha i colpi di genio non è capace di gestirli.
La lettera di Lucius a Draco mi ha colpito molto, sono rimasta sorpresa dalle sue parole, ma ero anche contenta che finalmente le dicesse. Capitolo scoppiettante e piacevole, coinvolgente ;)

15/03/14, ore 17:09

Mamma mia è un capitolo tristissimo :( speravo che le cose tra loro potessero solo migliore invece mi sbagliavo di grosso, p tutto così...terribile. Herm ne esce distrutta da tutto ciò che scopre e che Draco le fa capire con quella tacita richiesta, non aveva bisogno di altro dolore gratuito. Nessuno dei due aveva bisogno di altro dolore, non dopo tutto quello che hanno passato, per colpa di entrambi e per colpe non loro, non doveva capitare.

15/03/14, ore 17:06

Questo piccolo è una peste! ahah ho riso tantissimo nell'immaginarmi Draco che si infuria ogni qualvolta il piccolo dice le sue frasi ad effetto e poi si ristata nel suo mondo, Herm forse ha capitolo qualcosa, ma non sembra dare troppo peso alla questione!
Non so perché ma poprio non mi piace l'Harry innamorato di Herme che tenta di fare di tutto per allontanare Draco e Hermione...vai a zappare la terra e provaci con Daphne miseriaccia!
troppo carini :3 a presto

15/03/14, ore 16:54

Ma come si fa con quella piccola creautirna che Herm stringe sempre tra le braccia, l'aria natalizia e tutta l'atmosfera, non riuscire a lasciarsi andare, a gettare la maschera e provare liberamente ogni sentimento contemplabile al mondo. Penso che presto questi due avranno un rapporto indissolubile e che nessuno riuscirà a spezzare. Bellissimo e dolcissimo brava

15/03/14, ore 16:42

La tenerezza è regina di questo capitolo e Draco finalmente riesce ad aprirsi con la sua nemica giurata (ma lo è ancora? lo è mai stata?) e quando lei si rende conto di tutto ciò che il povero ragazzo ha dovuto passare, il suo enorme cuore la obbliga a fargli capire che lei c'è, è lì in carne e ossa pronta a dargli quell'affetto che a lui è sempre stato negato. riescono a darsi sostegno senza bisogno di parole, lui apprezza il gesta della grifona e glielo fa capire. Lei fa di nuovo evidenza della sua innocenza e crolla nell'imbarazzo più totale. Amo sempre di più questi due personaggi, e tutto grazie a te. Brava :)

15/03/14, ore 16:37

è talmente innocente il modo in cui Herm non si rende conto dell'effetto che ha sul biondino, fa tenerezza in questa sua contante innocenza. Ginny e Zab invece sono adorabili, lui geloso marcio e lei da brava erede di George e Fred gliela fa scottare ancora di più, in modo dolce e al contempo malizioso, una vera serpe, altro che grifona! LA scena dei menomati e delle compere relative a tutto ciò che gli può servire penso sia una scena EPICA, ho riso talmente tanto che non ti immagini, sei stata sensazionale, è scritta benissimo e Herm è totalmente in balia di Draco e dei suoi giochetti. a presto