Il Nostro Sangue
di Angye

14/02/11, ore 21:25

e va bn... per questa volta glie la perdono...in fondo non è stato male da perte sua prenderle le mano....ok, è stato carino...va bn, è stato molto gentile....lo ammetto: il mio draco è proprio 1 TENERONE!!! (non fate caso ai miei sbalzi d'umore) lo sapevo che in fondo in fondo c'era del tenero in lui <3  cmq, davvero bello il capitolo, sei stata troppo veloce ad aggiornare e non sono riuscita a recensire il precedente....per lo meno non sarei stata a rodermi il fegato per sapere il resto...ma nel prossimo, d capitolo, ci sarà il viaggio a londra di malfoy ed hermione? perchè così mi preparerò con un ascia in mano per uccidere Hermione nel caso tocchi il mio draco...lui è mio, SOLO mio....a volte sarà un grandissimo str ma di certo non si può dire che sia brutto...

14/02/11, ore 20:55

Davvero molto bello anche questo capitolo !! Mi è piaciuto molto l'affetto finale che ha provato Malfoy nei confronti di Hermione !! Penso che possano essere davvero una bella coppietta !! :D Come ti avrò già detto mi piace davvero molto come scrivi e le tue idee !!! :D Ancora moltissimi complimenti e scusa se non ho commentato il capitolo prima che tu pubblicasti il prossimo !! XD

14/02/11, ore 20:27

Davvero un bellissimo capitolo anche questo !!! Ho apprezzato davvero molto sia in quello scorso che in questo il lato " buono " di Draco !!! :D Sei stata davvero bravissima a descrivere alla perfezione le emozioni provate dai due !!! :D Inoltre sei stata davvero veloce ad aggiornare che non ho fatto in tempo a commentare il capitolo precedente !! Vedrò di rimediare !!! :D Ancora complimenti!!

14/02/11, ore 14:16

fantasticooooo!!!! è il capitolo più bello che ho letto della tua storia!! Complimenti!! Bellissimo e molto commuovente!!!   W Dracooooo!!! Grandeeeeeee..... fantastico il suo gesto di prenderle la mano!! Molto dolce.. bravissima.. la tua storia prende sempre di piùùù.. aggiorna se no muoio!!! bacio cara

14/02/11, ore 01:31

Mi piace un sacco la tua fic, l'ho messa tra i preferiti! Sono una grande fan delle Dramione oltre che altre. Sono curiosissima di sapere questo segreto!!! Il ricordo di Draco mi ha fatto percepire tutto il suo dolore, anchio se fossi stata Hermione l'avrei abbracciato. Che dolci!!! Non credevo possibile che un autore o autrice potesse aggiornare cosi in fretta, di solito aspettano secoliii. Complimenti, contina cosi!!! Kiss =)! ^^

13/02/11, ore 23:34

wow.. wow.. wow.. bravo Drachinoooo!!! è diventato un amore.. evviva!! alleluia!!! Era ora!! Dai che secondo me si sta sciogliendo con quelle manine che cercano sempre la rossa.. hi hi hi ...e prima la mano.. e poi la schiena.. e poi.. spero altro!! Vai Draco!!!! Tu sei sempre più brava e complimenti per la pubblicazione del libro. bacio cara e... aggiornaaaaaaaaaaa!!!!

09/02/11, ore 21:33

giuro che in questo se lo avessi sotto mano lo prenderei per la gola...di certo non prima di averlo torturato, è ovvio....non me lo sarei mai aspettato da draco 1 gesto di simile vigliaccheria...cmq, complimenti hai davvero una bella inventiva io non avrei mai pensato ad una simile cosa...rende tutto più coinvolgete....ciò però non smorza i miei istinti omicidi verso quella stupida serpe orgogliosa...
ancora complimenti!!

08/02/11, ore 16:08

ok...calma,calma,calma....! non puoi ricomparire così e farmi questo! mi hai fatto prendere un colpo! comunque brava,anche questo capitolo è molto bello e sono felicissima che hai ricominciato ad aggiornare..! ah! complimenti per il tuo libro ed in bocca al lupo! alla prossima...

07/02/11, ore 21:06

Davvero molto bello questo capitolo !! Mi è dispiaciuto soltanto che alla fine Draco abbia fatto l'incantesimo oblivio su Hermione !! :( Comunque spero che con il procedere della storia si sistemi tutto !! Sono contenta che il motivo per cui è passato così tanto tempo dal capitolo precedente è dovuto dal fatto che dovevi finire un libro !! :) Non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della situazione !! :)

07/02/11, ore 19:59

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che bellooooo!!! Te l'hanno presoo? :D sono super contenta <3 Te lo meriti tesoro ;)
Maa.. quando uscirà? Non vedo l'ora di vederlo ^^
Comunque passando al capitolo, non posso fare una recensione troppo lunga perchè devo andare via fra poco, ma è stupendo! Come sempre descrivi le emozioni benissimo e, bè sono Draco ed Hermione quindii :)
Anche l'ultima parte in cui le cancella la memoria è bellissima, quasi come se si vergognasse di essere andato lì.
Bene, giuro che la prossima volta ti lascio una recensione più estenuante, ma oggi proprio non ce la faccio.
Aggiorna prestissimoo ^^
Bravissima ancora! Bacii

07/02/11, ore 13:03

ahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhahahahahahahha.. tu mi farai impazzire.. ma porca miseria che cavolo fa quel furetto???!!! grrrrrrrrrrr.rrrrr...rrrr ma quandi si deciderà???? uffaaaaaaaaaaa.. tu come al solito bravissima ma aggiornaaaaaaaa.... maledetto Malfoy!!!!!!

06/02/11, ore 18:45

ehi ciao Angye! è da tanto che non commento la tua storia, spero mi perdonerai *me chiede scusa in ginocchio*... cmq, il capitolo è bellissimo cm al solito, ma soprattutto, sono tanto, ma proprio tanto felice per la notizia stupenda che ci hai scritto! non capita tutti i giorni di pubblicare un libro, quindi non gasarti troppo, eh!? XD
tanti baci, abbracci, auguri *si dice così? boh* e buona fortuna per il tuo libro!
Elasia :D <3

20/01/11, ore 19:32

Ommioddioooooooo!!!!

ho letto tutti i capitoli che mi rimanevano fino a questo e mi sono sentita maleee!!!ma sono bellissimi!!!complimenti!!!
ho adorato Draco quando ha sussurrato ad Hermione di mettersi in uan posizione per vederla e quando lei ha eseguito,lui ha sorriso. E alla fine?! o.O stupendo!! la passione e l'amore di Ginny e Blaise va oltre l'infinito davvero!!quanto sono belli!!poi Draco e Hermione..dai dai che voglio sapere sul prossimooo!!!fa che Draco si dia una bella mossa!! :D

Bravissima!

16/01/11, ore 21:15

ce lo hai fatto sudare questo capitolo della sfilata!!
però mi sembra che l'attenzione sulla vecchina sia un pò caduta... e spero che non ammorbidirai subito draco nel comportamento, e neanche herm!

16/01/11, ore 11:03

Et voilàà la seconda partee!!!!
Non mi sarei MAI aspettata che Luna comprasse Ron, cioè lei così timida, però è anche vero che sa essere molto decisa quando vuole (pur rimandendo un po' sulle nuvole)..
Ahahahah sinceramente me l'aspettavo che Herm fosse costretta ad "affittare" Blaisee :P Poveretta xD Tanto poi Gin le ricambia il favore...^^
E poii Daphnee, che ragazza quellaa, bellissima la frase "che c'è? È così sexy!" penso sia in linea con il carattere di Daphne :)
Che mi ha sorpresa assolutamente è stata l'asta di Neville :O 300 euro xD In effetti diventa più bello con il passare del tempo ;)
Da questo capitolo sono ufficialmente una fan di Ginny xD Mi ricorda tantissimo una mia amica ^^ Ora muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo :D
Aggiornaa presto
♥ Bacii