Il Nostro Sangue
di Angye

24/06/11, ore 18:58

Ah beh...così andiamo meglio...ahahahah
Bellissima la scena tra Amanda e Christopher, ti dico onestamente ci speravo nel fatto che lui rifiutandosi di scambiare la sua vCita con quella di Hermione si mettesse in atto una specie di magia dovuta all'amore..
Certo per uno che era quasi morto svegliarsi e fare l'amore deve essere il massimo del paradiso..
Sì, sono convinta che Silente abbia ragione quando dice che l'amore è la più potente delle magie, la più antica che può dare la massima protezione e sconfiggere anche la morte...Brava,hai fatto la cosa giusta per Hermione e Draco,finalmente potranno amarsi perchè meritano la felicità e nn ci saranno barriere di sangue a dividerli ma solo amore puro,puro come lloro cuore.. ti voglio bene

24/06/11, ore 18:47

non ci credo, siamo arrivati alla fine!! è stato bellissimo leggere la tua storia!! aspetto l'epilogo, anche se non vorrei mai leggerlo, per scoprire come hai messo la parola fine alla storia!!
un bacio triste...
un bacio felice...
un bacio drammatico...
un bacio dolce...
un bacio emozionante...
come la tua storia!!!

24/06/11, ore 14:27

Ghost e' stato uno dei pochissimi film per cui ho pianto come una fontana...se penso che quel fenomeno di Patrick e' morto davvero mi metto a piangere anche ora..ma torniamo alla nostra storia, il sacrificio e' fatto, la scelta e' stata presa percio' l'incantesimo dovrebbe essere stato spezzato(credo), dunque il prossimo passo e' il ritorno di Draco dal famoso tunnel(che avevo anche previsto, sono una sensitiva), e il "vissero felici e contenti"...adoro i finali super positivi!!!
Ciao amo a presto
Laura.

24/06/11, ore 13:09

perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo ma avevo 3 esami in una settimana e poi sono andata via per il week and per rilassarmi un pò! ma eccomi qui di nuovo! :) la storia si sta concludendo e spero vivamente che draco torni in vita perchè dopo 61 capitoli sarebbe troppo triste che non ci sia un lieto fine...in caso contrario te la vedrai con me!!!! ;) :P
Alice

24/06/11, ore 07:49

oddio, Ghost, dovevi proprio? Se non altro hai scelto l'idea più figa di tutto il film! :P ( e dico questo dopo averlo visto almeno una decina di volte nonostante mi imponessi di non farlo...).
Tornando a noi, ti sei salvata da uno schiantesimo telepatico (si, esiste, fidati!) grazie alla noticina finale!
Ci "vediamo" domani.

24/06/11, ore 03:33

Eh no nn ci sto mi sono sciroppata 61 a capitoli, e me lo fai morire?!!!tu vuoi essere avakedavrizzata,dillo..la scena di Ghost la ricordo perfettamente era piena di amore e dolore,la luce bianca che significava la pace interiore ma anche l'accettazione,sono stata male anche se era bellissima,e adesso tu fai la stessa cosa nn voglio pensare alla povera Hermione...vedi di porre rimedio è un consiglio da lettrice inviperita...(ahahahah)

19/06/11, ore 23:51

... WOW... E' dalle 11 di questa mattina che leggo senza sosta, dal primo fino al 60 capitolo.
Ametto che gli occhi bruciano un po' ma ne è valsa la pena: la tua storia è davvero bella, da tutti i punti di vista.
Ben pensata e ben scritta... interessante, avvincente, romantica, misteriosa e piena di suspance...
E a proposito di questo... Come hai potuto lasciarci con il fiato sospeso così. E' stato crudele da parte tua =)
Spero proprio che non si ripeta la storia di Romeo e Giulietta, ma che i due riescano ad ottenere la meritata felicità insieme.
Ti saluto, e spero che tu posti presto
ancora complimenti, anche per il libro in arrivo =)
Cristyna

19/06/11, ore 22:17

Io amo sognare...di magia di mondi fantastici e creature dai nomi piu' improbabili ma il sacrificio per amore va' oltre ogni mia fantasia...non esiste un'amore cosi'nella realta', l'unica forma d'amore che include il sacrificio e' l'amore per un figlio...lo dico da mamma innamorata. Comunque la storia mi piace e sono curiosa di vedere adesso quali saranno le sorti del povero biondo platinato.
Vedra' la luce infondo al tunnel ma tornera' indietro?
A presto
Laura.

19/06/11, ore 17:58

Già piango! Non dirmi che muore! Separarli... Bellissimo capitolo se pur breve. Mamma che ansia! E grazie per quelle paroline che ci siamo scambiate. Aspetto con ansia il continuo! Bacio

19/06/11, ore 17:50

Adoro l'ultima parte!!! Non vedo l'ora cosa succederà tra quei due alla sfilata.
La tua storia è bellissima e la sto leggendo tutta d'un fiato, complimenti.

19/06/11, ore 15:08

Complimenti! La tua FF è davvero bella e intrigante.
Questo capitolo poi, mi è piaciuto da morire, non solo x l'incontro di Blaise e Ginny.
Noooo perché Ron e Harry si sono innamorati di lei? Causeranno solo guai e guai a non finire... nn vedo l'ora di leggere il seguito, e spero k Herm e Draco capiscano di essere perfetot l'uno per l'altra molto presto =)

19/06/11, ore 15:03

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo! L'ho trovato molto drammatico e commuovente ! Spero che Draco non sia morto davvero !! :( Sono stata felice di vedere già aggiornato e mi dispiace che questa storia sia quasi finita ! Spero poi in una continua ... :) A presto !

19/06/11, ore 12:11

e ci lasci così.... ci lasci così?!?!?!
Tra un pò mi scoppia il cuore, quindi se vuoi salvarmi la vita.... :P
Comunque volevo anche dirti che sei riuscita a fare una cosa incredibile: è la prima volta che sento la necessità di picchiare Harry. Una bella novità per un personaggio che di solito è amato e coccolato da tutti!
A presto.... spero!

19/06/11, ore 11:12

non... non ci credo!! sto piangendo!! non finisce così, vero?? non può...oddio, sono anmcora scossa, e non so cosa dirti!! il capitolo è stupendamente dolce e drammatico e commovente!! ti prego...aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la situazione!!
un bacio salato...

19/06/11, ore 10:38

nooooo nonononooo non puoi farmi piangere di domenica mattina =((((((
Oddio oddio...nono cerchiamo di essere ragionevoli...non può mica finire così...si aspetta il miracolo nel prossimi capitoli! Ti preeego!