Il Nostro Sangue
di Angye

16/12/11, ore 18:33

Harry DEVE MORIRE! , e questo ormai dopo tutte le volte che te lo detto si sà (: ..
Poi, herm non ha capito un Cazzo! , e si! Malfoy è Nervoso , perché è geloso ,
e questo è ASSOLUTAMENTE DOLCE *--* <3
Spero Che Herm e Draco chiariranno presto , e anche Harry e Herm .. Baci Baci , Kekka <3

16/12/11, ore 16:05

STUPENDA! , tu sei MAGNIFICA e io ti adoro!
hai fatto come mi aspettavo hai descritto tutto ,
i dettagli , le sensazioni , sembrava di viverlo quel momento così Magico! *-*
Non vedo l'ora di andare Avanti! , Baci Baci , Kekka <3

16/12/11, ore 15:31

hahaha Corto , si , ma divertente!
anche mi dispiace Per Blasie e Ginny , purtroppo devo placare in qualche modo la mia fame di Dramione! *-* <3
Baci Bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ................................ Kekka .. <3 :* *-* <3

16/12/11, ore 15:16

AMO IL FATTO CHE LUI SIA GELOSO!, Brava , Proprio Brava! .. =) <3
e odio il fatto che Harry si metta in mezzo! .. mi dà un fastidio quel moretto sfregiato , lo ammazzerei!
so che le vuole bene , ma DEVE FARSI DA PARTE ! Detto questo , vado a divorare un'altro capitolo ..

15/12/11, ore 22:40

Dio! , fino ad ora , QUESTO è IN ASSOLUTO IL CAPITOLO PIù BELLO , Stavo quasi per piangere =')
BRAVA , BRAVA, BRAVA ! .. Baci Baci , Kekka <3

15/12/11, ore 22:02

NO! , NO EH! , l'Oblivion no! , MA CHE STRONZO! , GIURO CHE IO A QUELLO STUPIDO ARROGANTE DI UN FURETTO LO AMMAZZO! ,, AH! , spero per lui che si rifarà nel prossimo capitolo , altrimenti lo ammazzo e risolviamo il problema!
>.< Che Crisi! .. Baci Baci , Herm! <3

15/12/11, ore 21:49

*-* , sono curiosissima di sapere cosa faranno , per questo non perdo tempo,
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaa come sempre ,
al prossimo capitolo! ,,, Baci Baciii ..... Kekkaaaaaaaaaaa <3 <3 <3

15/12/11, ore 21:37

BELLA ! BELLA! BELLA! OTTIMO LAVORO! , brava me l'aspettavo! COMPLIMENTI! .. i vestiti? , STUPENDI tra l'alto da grande appassionata di MOda ho riconoscuto il vestito di ginny della foto , è di Versace .. Giusto? <3 Baci Baci , kekka .. ah ultima cosa la scrittura per vederla dovevo diminuirla tanto e mi sono quasi cecata per leggere!

15/12/11, ore 20:50

DIO! Ma dico no! , sono contentissima che FINALMENTE Draco abbia capito che le piace!
e che abbia capito com'è fatta DAVVERO Herm , però che c***o! La GUERRA è FINITA!
IL BENE HA AVUTO LA MEGLIO! , ORAMAI non conta più se sei un Halfblood o un thoroughbred!
e che Palle! , scusa i termini tesoro .. però quando ci vuole ci vuole eh!
Comunque ora mi leggo FINALMENTE i capitoli sulla *SFILATA* *-* <3

15/12/11, ore 20:21

L'uscita di scena di Blasie è stata formidabile! : - A proposito, - sorrise – Scacco Matto.-
ahhaha Stupenda , io AMO LE USCITE DI SCENA , NON SO SE SI è NOTATO! ahhaha
COMUNQUE , mi piace il capitolo , anche perché Draco è geloso di Herm! , e
SINCERAMENTE NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME RESTERà QUANDO VEDRà LA NOSTRA HERM ALLA SFILATA *-*
*E SOLO A QUESTA PAROLA MI BRILLANO GLI OCCHI* *-* Baci Baci , Kekka <3

15/12/11, ore 18:33

BRAVA A HERM! , non deve farsi comandare a bacchetta dai quei due idioti gelosi!
insomma chi sono per giudicare o vietare qualcosa che a loro non sta bene!
SONO DEGLI IDIOTI! ah , non vedo l'ora Che arrivi il giorno di Natale ..
sai com'è , IL VIAGGIO! , spero ke non avrò sorprese e che non lo annullerai!
Almeno all'andata saranno SOLI!, e mi fa piacere che Draco stia aprendo gli occhi! ,
al prossimo Capitolo ! Baci Baci , Kekka <3

15/12/11, ore 17:59

OK , Ho sempre AMATO Harry , ma ora .. bhè .. LUI DEVE MORIRE! >.<

Dannazione DEVE FARSI DA PARTE! , Herm non lo amerà Mai ..

Sì Sà c'è il principio degli opposti .. è una questione chimica Herm e Daco si Completano e si rendono MIGLIORI!

Harry può fare il Bravo Fratello , il Bravo AMICO SE VUOLE !

ma NON PUò ESSERCI DESIDERIO! .. Detto questo spero VIVAMENTE Che Harry Cambierà Idea ,

e si rendeà conto che aveva assolutamente FRAINTESO I SUOI SENTIMENTI! .. Baci Baci , una Stizzita Kekka .. <3

15/12/11, ore 15:20

secondo me dovresti descrivere di più le sensazioni di Herm , quando lui le è vicino , per il resto , mi piace! .. anche l'uscita di scena di Draco ! .. Baci Baci .. Notte <3

14/12/11, ore 21:57

*-* Amo come si sono svegliati , e Amo il fatto che lui ha sorriso al biglietino.
>.< Odio il fatto che Harry provi ankora qualkosa x lei.. insomma nn ha senso!
loro sono come fratelli!
posso capire ampiamente Ron! , Posso capire persino Flint , Ma Harry?
Harry proprio no! , come direbbe Ron *miseriaccia* ! ...
amavo la loro amicizia xk era pura e senza mlizia , un po come Herm!
comunque speriamo che gli passi , e Soprattutto che Draco la smetta di vedere Herm come una "Sanguesporco"

14/12/11, ore 21:08

e comunciano i misterii *-* ecco , ora si che siamo davvero a Hogwarts , e ora si che riconosco le grandi sfighe del trio dei miracoli! Brava! .. Al prossimo capitolo , baci baci .. Kekka <3