Il Nostro Sangue
di Angye

14/12/10, ore 22:39

Che significa questa storia della libreria ora? o.O! cmq è servita a far innervosire Harry, perchè Hermione ha chiesto di vedere Malfoy e non lui, e quindi mi va più che bene, di qualsiasi cosa si tratti! :)

14/12/10, ore 21:31

Cavoloooo!!!non finire così mai più ti pregooo!
Cosa è successo ad Hermione?!Adesso non ci dormirò la notte! :S :D
Per favore,per la mia salute :D,posta prestissimo!Bravissima!
P.S.Draco alla fine,che le chiede se si sente bene,è davvero davvero dolce..attendo sviluppi!

14/12/10, ore 16:40

che posso dire trovo la storia bellissima e mi piace tanto lo letta tutta oggi!!! bravissimaa... kiss non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo..

14/12/10, ore 15:28

uhm. Bene. Recensisco questa storia perché anche io in questo momento sto pubblicando una storia che riceve poche notifiche e so quanto possa dare fastidio. A dir la verità, questa storia io la trovo un po' banale. In diverse circostanze probabilmente non l'avrei recensita... è piacevole, scritta bene, ma a me personalmente non ha colpito.. io stessa ho scritto una Dramione simile un paio di mesi fa. Hermione occhi dorati, boccoli castani e setosi, fisico migliore degli altri anni, tutti sono innamorati di lei. Draco bellissimo, aitante, donnaiolo, desiderato da tutte... insomma, costanti Dramione. Non dimenticherò mai la prima Dramione che ho letto: aveva queste stesse caratteristiche e la trovai magnifica. Ma a distanza di mesi e mesi dalla prima lettura questo genere comincio a stancarmi, ecco perché mi sono buttata sul pairing Nuovo Personaggio/Draco, anche se poi si è rivelato fallimentare. Comunque, secondo me, a parte qualcosina, scrivi abbastanza bene. Forse dovresti provare a buttarti su qualcosa di più originale anche se, come nel mio caso, il successo non è mai garantito. Ciao!

14/12/10, ore 12:58

Ma io adoro questa storiaaaaaaa.. l'ho letta tutta oggi tutto d'un fiato e è pazzesca, hai un talento innato per scrivere..sei bravissimaaaa!!! E poi io adoro la coppia Draco/Hermione. i miei preferiti da sempre.. aspetto con impazienza che tra di loro capiti qualcosa!! Un bacio bella e complimenti ancora!

14/12/10, ore 03:57

Oh menomale che ci sei tu! Mi hanno svegliata e ora non riesco a riprendere sonno...cmq questo capitolo forse è quello che mi è piaciuto di più! Mi piace l'associazione mentale che ha fatto dei ragazzi ad Hosgmede, e poi il fatto che sia svenuta tra le braccia di Malfoy è bellissimo! Ma perchè ogni volta che dovevi scrivere "riuscì" scrivevi "riuscii"? cmq per favore toglimi dai piedi Harry: non so come Hermione riesca a sopportare le sue continue attenzioni....

13/12/10, ore 22:39

hahahahahaha!!!!!!!!!!! Draco mi fa morireeee!!!!!! XD è molto più... buono in un certo senso... un buono sexy... hihihi! tanti bacini dalla tua Elasia!

13/12/10, ore 20:28

Ma quanto possono essere belli questi due chappyes???? :D
Mamma mia che roba!fantastici!!!!DRaco e Hermione,devo dire,mi hanno sorpresa! :D
e,per fortuna che ora per Ron c'è Luna!li vedo davvero bene insieme!
Cosa succederà ad Harry??Speriamo tutto bene.. :)
Blaise e Ginny sono stupendi..una coppia più dolce della loro credo non ci sia!
Complimenti!

13/12/10, ore 18:34

e finalmente l hanno capito!!
draco invece non capisce... e vavè!

13/12/10, ore 18:34

e finalmente l hanno capito!!
draco invece non capisce... e vavè!

13/12/10, ore 17:49

Ahaahah bellissimo il finale! il povero Draco è stato cacciato dalla sua stessa camera! Harry mi sta davvero antipatico! e basta con sto innamoramento, che palle! Hermione deve stare con Draco, punto! Rassegnati, non hai speranze!:)

13/12/10, ore 14:43

harry che ci prova con herm proprio non ce lo vedo, soprattutto herm che rimane ferma... questi ormoni!!
e draco piano piano...
guarisci presto cara!

13/12/10, ore 10:45

Non mi ero accorta avessi aggiornato! comunque non capisco il comportamento di Harry! che si sia fermato x paura di rovinare il rapporto con Hermione? Ron finalmente sta iniziando a capire che potrebbe esserci qualcun altra nel suo cuore che non sia Hermione! Mentre tra Draco e Hermione non noto molti passi in avanti...che testoni!

12/12/10, ore 21:44

Oh!Bellissimo!
Complimenti!Vedo che tra Draco e Hermione la cosa,piano piano,si sta evolvendo! Bravaa!posta ancora!

12/12/10, ore 17:25

è davvero piacevole leggere questa storia, ti appassiona e ti rilassa!
complimenti! e poi, vedere herm con altre femmine, mentre era sempre circondata da maschietti, è come far venir fuori una sua parte nascosta nel libro! brava!