Il Nostro Sangue
di Angye

04/12/12, ore 19:45

Voglio proprio vedere come se la caverà adesso Draco visto che il signor Granger vuole fare quattro chiacchiere con lui. Si vede che Hermione ha un ottimo rapporto con suo padre e sinceramente mi piacerebbe anche a me avere un rapporto così con il mio, è per quello che capisco molto bene come si sente Draco quando anche lui è sempre stato ignorato da suo padre. Invece la mamma di Hermione è molto simpatica. Comunque è stato divertente vedere quello che ha combinato Hermione quando era ancora una bambina, specialmente quando ha preso la carta di credito di suo padre prosciugandola per poi comprare dei libri e farseli spedire a casa.

04/12/12, ore 19:22

Questa volta Draco l'ha fatta veramente grossa ma in fondo anche se Hermione non lo considera nemmeno e lo ignora è lui che gliel'ha ordinato ben sapendo che sarebbe stata dura. Credo che la Granger abbia fatto bene a dare quel schiaffo a Draco visto che va bene se insulta lei, anche se fa male, ma non avrebbe dovuto dire quelle parole sui suoi genitori.

04/12/12, ore 19:00

Anche se Draco l'ha fatto per il suo bene questo non cambia il fatto che è un' idiota!! Già per Hermione è difficile credere che con il suo sangue possa fare del male a qualcuno e poi ci si mette anche Malfoy dicendole che non lo deve toccare. Ora bisogna vedere per quanto tempo resisterà Draco senza stare vicino a Hermione. Ma di certo devono stare male entrambi anche se non lo danno a vede.

04/12/12, ore 18:35

Una volta non potevano sapere quello che è accaduto realmente quel giorno in cui Christopher è morto visto che nel giardino c'erano solo lui e Amanda, in fondo è proprio questa la storia per cui Draco è costretto a stare lontano da Hermione nonostante desidera stare al suo fianco. Il racconto deve aver colpito molto Hermione visto che crede che stando vicino a Daniel possa fargli del male.

04/12/12, ore 17:56

Era ora che Draco ha accettasse di essersi innamorato di Hermione, di certo lo era da molto solo che non era ancora pronto di accetarlo. Mi è piaciuta molto la scena dove Luna ha iniziato a cullare il tacchino perché voleva che avesse una degna sepoltura. È molto bello anche quando Draco ha abbracciato Hermione mentre la ragazza stringeva quel neonato. Almeno alla fine la Granger si è decisa a dire a Harry che non prova nulla per lui che vada al di là dell'affetto fraterno.

04/12/12, ore 13:02

Daniel è proprio in bambino dolcissimo e si vede che si è innamorato di Hermione, ma di certo il momento più bello è stato quando il bambino a chiamato Hermione ''mamma'' e Draco lo considera suo papà. Inoltre si vede che Daniel non gli piace Harry visto che le uniche persone che gli permette di tenerlo in braccio senza iniziare a piangere sono Hermione e Draco.

04/12/12, ore 12:43

Non vedevo l'ora di arrivare a questo capitolo dove i ragazzi andavano all'orfanatrofio. Tutti si sono resi conto che Draco e Hermione non riescono a stare lontani, anche se Harry non riesce a sopportare il fatto che Malfoy stia vicino alla sua amica ma nonostante tutto non potrà dividerli per sempre visto che Hermione lo considera solo come un fratello. Draco di sicuro non immaginava che Daniel era un purosangue

04/12/12, ore 12:20

È un bene che alla fine Blaise e Ginny sono usciti allo scoperto e non mi sorprende che Ron abbia dato di matto quando ha visto sua sorella e quella serpe. Ma deve capire che sua sorella è cresciuta e ha diritto vivere di la sua vitae non servirà a nulla contattare mamma Weasley visto che di certo la donna le chiederà ''lo ami?'' o ''ti rende felice?'' inoltre sarà felice che sua figlia si sia innamorata.

04/12/12, ore 11:52

Anche Hermione non è ancora pronta ad ammettere che lei prova qualcosa per Malfoy, ma almeno Ginny le ha fatto capire che nonostante tutto anche lei è attratta dal biondo in fondo proprio come ha detto Ginny, se Malfoy le è indifferente non gli avrebbe mai fatto quell'albero di Natale, non gli avrebbe permesso di baciarla e non si sarabbe incantata a guardarlo. Per fortuna alla fine è arrivata Ginny a salvarla visto che Hermione non avrebbe retto il fatto che i suoi amici non la lasciassero in pace.

04/12/12, ore 11:34

Beh, almeno alla fine Draco ha ammesso che si è innamorato di Hermione e questo è già un grande passo avanti, inoltre si vede che da quando è attratto dalla Granger non guarda nemmeno le altre ragazze e in questo anche Daphne l'ha aiutato a capire che non poteva essere attratto dalle altre. Per fortuna alla fine Blaise e Ginny hanno chiarito. Per me Harry stava per baciare Hermione in Sala Grande solo per farla pagare a Malfoy dimostrandogli che lui è un passo avanti al biondo, ma per fortuna Hermione è svenuta.

04/12/12, ore 11:21

Anche se Malfoy è andato fuori di testa quando ha visto Potter credo proprio che combattere ha fatto bene a entrambi anche se dopo sono stati fermati da Ron e Blaise. Hermione dovrebbe dire al suo amico che lo considera solo come un amico, ma almeno è già un passo avanti se Harry ha accettato l'invito di Daphne per andare al ballo con lei.

04/12/12, ore 10:42

Credo proprio che Hermione dovrebbe dire a Harry che lo considera solo un fratello, anche se sembra che so lasci fare solo perché lei non vuole stare male per colpa di Malfoy. Invece Draco anche se è attratto da Hermione c'é sempre di mezzo quel fatto del sangue ''sporco'' e questo lo frena. Spero che Ginny e Blaise si chiariscano presto.

04/12/12, ore 10:27

Sono contenta che alla fine Draco e Hermione si sono decisi a baciarsi, credo proprio che Malfoy è stato convinto dal fatto che era credeva che Potter e la Granger fossero andati molto oltre al solo bacio. In fondo sia Draco che Hermione lo desideravano quel bacio e almeno la ragazza ha sentito che i due ragazzi sono completamente diversi.

04/12/12, ore 10:06

Hermione sapeva già da prima che Harry era cambiato quando era con lei e ora che l'ha baciata ne ha la prova. Credo che anche se Potter ha baciato la sua amica lei non riesce a vederlo come un ipotetico ragazzo visto che per lei è sempre stato come un' amico e un fratello. Blaise e Ginny sono entrambi distrutti ma di sicuro si chiariranno al più presto.

04/12/12, ore 09:52

Adesso che il Professor Piton ha regalato 100 punti ai Grifondoro, Draco deve per forza ammettere che lui è interessato alla Granger visto che la sua previsionr alla fine si è avverato. Daphne aveva ragione nel dire che le ragazze vedono molto più lontano dei ragazzi visto che lei ha capito che Draco e Hermione potrebbero stare insieme, gli unici che non l'hanno ancora capito sono Ron e Harry che hanno ancora dei pregiudizi nei confronti dei Serpeverde. Blaise ha ragione nel dire che Ginny ha paura ma questo non vuol dire che lui la abbandonerà.