Il Nostro Sangue
di Angye

23/12/10, ore 19:14

Bello.. bellissimo.. fantastico.. super.. si si si si dai dai dai.. voglio che Hermione cedaaaaaaa.. sono perfetti insieme.. complimentoni.. bellissimo capitolo come sempre tata! Bacio

22/12/10, ore 18:27

ahah!grazie x avermi rincuorato sulle recensioni!comunque,fantastico come sempre!!!adoro gli sviluppi tra Draco e Hermione!e anche le riflessioni di Draco che si sconvolge per quello che inizia a provare per lei! *.*
Complimenti!posta ancora!

22/12/10, ore 13:11

Bel capitolo: Draco che, apprensivo, cura Hermione è un'immagine bellissima. Non si può dire altrettanto della preoccupazione eccessiva di Harry...T_T insomma togliti dalle scatole: Hermione Non ti vuole, lo vuoi capire?

22/12/10, ore 02:39

buona notte...
sei una persona notturna si vede...
molto bello il chap, pero mi chiedo se herm rimarra con harry o con draco... sinceramente io spero con harry. =D
grazie per l'aggiornamento
kiss Mela

21/12/10, ore 21:29

Fantasticooooo.. mi piace sempre di più!! Adoro Malfoy... questo capitolo è strbiliante!! Aiutooo... spero vivamente che tra loro due capiti qualcosa.. non vedo l'ora!! E tu sei un talento naturale!!!
Un bacio tata aggiornaaaaaaaaa

21/12/10, ore 21:26

O.Mio.Dio che bei capitoliiii!!!!scusa se non ho recensito prima,ma la scuola mi occupa tanto tempo questo periodo!!
comunque,complimenti!!!davvero,credo di essere diventata 1 pò monotona con le cose che ti dico! :D ormai,è fisso: sei brava,bellissima storia,intreccio interessante,continua a postare! :D
bravissima!aspetto il prossimo chappy! ;)

20/12/10, ore 15:18

ah povera hermione... la febbre è roba brutta... ma almeno è tra le braccia di malfoy!!!!! aaahhh, beata lei.... comunque, complimenti per il capitolo!tanti bacini da Elasia!

20/12/10, ore 08:46

Povera Hermione: delirante e con Draco Malfoy come infermiere! Ma perchè non la porta da Madama Chips?cmq ora
che Ron si è accorto di provare qualcosa x Luna, Harry mi fa una gran pena! XD

16/12/10, ore 16:14

bellissimo... dai che sono da soli!!!! Siiiiii.. magari capita qualcosa daiiii... hi hi hi hi.. dai che il furetto cede!! Bacio sei bravissima come sempre

16/12/10, ore 10:27

Ahhahaha! bellissimo! Li hanno lasciati soli!| Uhuh! e chissà che combinano quei due! spero non facciano saltare il dormitorio dei serpeverde: Hermione ne sarebbe capace ;)

15/12/10, ore 19:08

la vecchina!! non mi sono mai piaciute le vecchine troppo buone, mai fidarsi!!
quando trovi un altra ragazza ad herry!!?? haah!

15/12/10, ore 12:02

Ooooh ma che dolci?! non riesco a scrivere altro se non che sono dolci!ahaha!!mi ritrovo molto nella coppia Dramione perchè si amano,senza saperlo o senza volerlo ammettere!
spero che prima o poi ce la faranno! :D
Ron e Luna andranno avanti!Blaise e Ginny sono fantastici!Harry???poverino!cosa farà??daiii!!!posta ti pregooo!!
P.S. Bravissima!continua così!
P.P.S. hai risanato la mia "malattia" xD

14/12/10, ore 23:17

Ciao.. bellissimo come sempre ovviamente, non vedo l'ora che tra Herm e Draco succeda qualcosa.. hi hi hi. senti ma tu ogni quanto aggiorni? Oggi hai aggiornato 2 volte x caso o è il mio computer che va in tilt? Cmq sei fantastica.. Hermione mi piace sempre di più..!! bacio

14/12/10, ore 23:11

ciaooo, sono una tua lettrice "passiva", cioè leggo ma non commento...
vorrei solo dirti che questa storia è meravigliosa e che mi piace molto... specialmente perche il personaggio principale è hermione...
grazie per aggiornarla cosi frequentemente.
kiss Mela

14/12/10, ore 22:55

ehi ciaoooo.. ho appena finito di leggere la tua storiaaa. fino a qui almeno... mi piace davvero molto.. ben scritta e organizzata.. blaise poi e troppo forte... complimenti davvero... al prossimo cap.. baci..