Il Nostro Sangue
di Angye

14/01/11, ore 02:58

uffa!!!!! non puoi lasciarmi così!!! voglio la seconda parte con urgenza!!!! ...a parte gli scherzi, belli i vestiti, mi è piaciuta molto la descrizione e aver accompagnato il capitolo anche con le foto è stata una scelta ottima! il problema è che... dopo la serata... la storia proseguirà ancora... e quindi ci saranno ancora capitoli e mi toccherà ogni volta tirarmi su la mandibola!!! :-) ciao ciao, a presto! Ale

13/01/11, ore 22:31

Ciaoo tesoro :)
Che bello che bello che bello che bellooo! Ho visto che hai ascoltato il mio consigliooo :D
L'hai fatto finire in un modo stupendo ^^
Sono curiosaaa, ma tantoo! Comunque, capitolo bellissimo, adoro Hermione, è fantastica.. e Ginny mi fa morire dal ridere :P Draco e Blaise invece sono simpaticissimii :) Anchiio ho una amica tipo Blaise..
Ora devi assolutamente aggiornare il prossimo! Per gli abiti li descriverai? Cioè dirai come sono? Spero di sì..
Non ho consigli, ormai ti ho detto tutto, se ho altri consigli te lo dico, ma per ora sei perfetta.
Un bacio <3

13/01/11, ore 21:50

è 1 capitolo stupendo, finalmente tutti e due, draco e hermione, si stanno accorgendo che forse tra loro c'è qualcosa di più... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, finalmente l'ora della sfilata è arrivata....sono curiosissima....comunque....ancora complimenti!!

13/01/11, ore 20:06

Sono stata davvero felice di vedere che avevi già postato questo capitolo e che stasera posterai l'altro!! :D Mi è piaciuta molto questa parte de preparativi per la sfilata ! e mi è piaciuta molto l'idea del padre di Luna per i biglietti :) Sono contenta che anche Hermione abbia pensato a come la guardava Draco e ti faccio ancora un sacco di complimenti perchè 1) scrivi benissimo 2) hai moltissima fantasia 3) riesci a rendere le tue idee "reali" Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!! :D

13/01/11, ore 14:14

Davvero un bel capitolo! Sono contenta che finalmente Draco abbia ammesso con se stesso che ami Hermione , peccato che abbia ancora certi pregiudizi... ! :D Blaise invece è molto dolce con Ginny :D Mi piacciono proprio come coppia ! :D Mi dispiace un po' per Harry e Ron che non si sono potuti avvicinare ad Hermione e non lo potranno fare fino alla sfilata! :D Ancora complimenti! Aspetterò il prossimo capitolo! E non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla sfilata !!

13/01/11, ore 09:55

Bello.. bello.. bello.. dai dai aggiorna, voglio che Draco si muova!! hi hi hi hi.. tu scrivi benissimoooo.. e la storia è bellissima.. sempre più bella.. ma come fai? bacio bella

12/01/11, ore 20:10

Ciao,che bello finalmente hai aggiornato.
Complimenti per questo capitolo,mi è piaciuto molto,Draco a quanto pare inizia a capire che prova qualcosa per Hermione e Blaise che lo stuzzica è fantastico.
Davvero geniale l'idea delle guardie del corpo,non vedo l'ora di leggere il capitolo della sfilata!

12/01/11, ore 19:58

Buonasera cara :)
La prima cosa che ho fatto iniziando a leggere il capitolo è stata immaginarmi la scena e poi.. sono scoppiata a ridere XD Ce li vedo troppooo a fare le scorte delle quattro donzelle in pericolo xD
Mi è piaciuta tantissimo la frase di Blaise, quando dice:- Ti stai rodendo il fegato perchè una Guardia del Corpo, assunta da Silente, non ti ha permesso di avvicinarti ad una ragazza che non ti piace?-
È stupendaa!
E poii, le guardie del corpo hanno una trentina d'anni giusto? Hehe ho delle curiosità assurde...
Di errori di battitura in questo capitolo non ce ne sono ^^ (da quel che ho notato, ma ogni tanto sfuggono agli occhi)
Finalmente arriva sta sfilata! Sono troppo curiosa!!
Un suggerimento: prova a far finire i capitoli con un po' di suspence, nei momenti cruciali, insomma, un po' come nei telefilm :) In genere fa aumentare l'attenzione.
Ora vado, aspetto il prossimo! Un bacione

12/01/11, ore 19:42

finalmente Draco ha ammesso che Hermione gli piace **
oddio harry in questa storia mi irrita troppo >.< però blaise è un personaggio stupendo qui *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

10/01/11, ore 21:36

Eccomii quii :D Scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, ma ero via.
Volevo farti una piccolissima critica, ho visto che alcune volte fai errori di battitura, che immagino capitino spesso quando si scrive veloce, ma che comunque se riesci a correggierli la scrittura è più scorrevole xD Comunque si legge benissimo lo stesso..
Ho un paio di domande, ma perchè per organizzare e fare la sfilata sono state scelte Lavanda, Daphne, Herm, Ginny, Padma, ecc.?
Cioè sono solo loro tutte le ragazze del settimo anno? E se sono tutte le ragazze del settimo anno perchè ci sono 100 posti a sedere?
Scusa, sono un po' stressante xD

Non mi stancherò mai di dire che adoro il tuo modo di scrivere, mi piace sempre di più, cioè è uno stile chiaro e abbastanza semplice ma anche ironico, simpatico e piacevole da leggere, sono curiosa di vedere come migliorerai con il tempo e con l'esperienza =)
Un'altra piccola osservazione, dopo la virgola va lo spazio, so che sono piccolezze, ma visto che le critiche sono bene ben accette ho pensato di fartelo notare ;)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimoo!! Ma proprio tanto! Prima di tutto perchè nel prossimo suppongo ci sarà la sfilata e poi mi ha divertito molto, Hermione alle prese coi tacchi e da fotografare :D
Aggiorna prestoo che sono curiosa!
Un bacione

P.S non so se te l'ho già detto, ma volevo consigliarti di far finire il capitolo in momenti "cruciali", un po' come nei telefim ;) Così viene più curiosità di leggere la continuazione ^^
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 09:40 pm)

10/01/11, ore 08:02

Ciao cara.. che dire.. sei fantastica.. e Malfoy si deve dare una mossa.. è proprio un pollo!! Mamma mia che nervoso!! Deve scappare qualcosa tra quei due.. mi piacciono un casino!! Aggiornaaaa prestooo.. scrivi da dio.. un bacio cara

03/01/11, ore 21:22

Ahahah :D si, probabilmente sono la più "pacifista" XD E non ti preoccupare, commenterò sempre! :D Come ho già detto mi piace molto come scrivi e inoltre hai delle bellissime idee! ( Malfoy che accompagnerà Hermione a prendere i suoi genitori!) Comunque sono curiosa di sapere a cosa deve stare attento Malfoy e che dovrà riferire a Silente successivamente! :D Spero che durante il viaggio imparino a conoscersi meglio! :) E che Ron ed Harry capiscano, dopo le infinite sfuriate di Hermione, di non essere troppo apprensivi :D Aspetterò il prossimo capitolo! A presto!

03/01/11, ore 13:03

hhaah!! io avrei fatto molto peggio!! altro che schiantati!!
ripeto, devono farsi una vita quei due! comunque... quel silente sempre moooooolto enigmatico...

02/01/11, ore 06:46

ahahaha Mi immagino la faccia di harry e ron... ahahahah troppo forte... bellissimi capitoli scusami se non ho comentato prima ma non ho avuto tempo... kiss xxsailorkikaxx

01/01/11, ore 13:25

Ciao bellaaaaaa.. scusa se non ho recensito tutti i tuoi fantastici capitoli.. è che tu aggiorni molto velocemente e non sempre riesco subito a leggerli cmq ricomplimentoni.. adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere.. ma quando succede qualcosa tra Herm e Dracooo? Aspetto con impazienza tata!!! Bravissimaaaaaaa!!