Il Nostro Sangue
di Angye

04/09/13, ore 01:02

anche se è passato un po' di tempo da quando l'hai pubblicata ci tenevo lo stesso a recensire:) complimenti.. davvero!! Ho letto la storia praticamente in 2 giorni senza staccare un attimo:) bravissima xke non è stata x niente banale e hai mantenuto Draco il vero Draco:) bravissima:)
in più io AMO Blaise Zabini!! :D soprattutto quando fa coppia con Ginny:) e anche  l'idea di Daphne mi è molto piaciuta :) complimenti ancora!! :) un bacio

11/04/13, ore 02:22

wow! non c'è che dire.. una storia perfetta in tutto e per tutto. Sei la mia scrittrice preferita e mi sbrigherò a trovare e comprare il tuo libro (: continua a scrivere che sei fantastica

05/12/12, ore 00:11

Per sbaglio mi sono dimenticata di commentare questo capitolo :-) ma rimedio subito. Comunque alla fine è un bene che Draco ha scelto di raccontare anche agli altri quello che aveva scoperto e cosa aveva in mente di fare Bellatrix. Alla fine è stato utile per Malfoy sapere che esisteva una profezia su di lui e ha fatto bene a distruggerla.

04/12/12, ore 23:59

Alla fine Ron non ha avuto il sostegno di sua madre che tanto sperava visto che la donna è stata più che contenta di vedere sua figlia nuovamente felice e innamorata di un ragazzo che la ricambia. Di sicuro il Signor Granger non dev'essere stato molto contento di sapere che la sua bambina si è fidanzata con un ragazzo, al contrario di Jean che è felicissima di scoprire che sua figlia si è fidanzata con Draco. Comunque mi ha fatto piacere rileggere la storia :-) ciao alla prossima!!

04/12/12, ore 23:44

Ci credo che Hermione e tutti gli altri si sono meravigliati quando Draco è ritornato in vita, ma almeno adesso Malfoy è di nuovo vivo e sta bene inoltre ora può stare insieme a Hermione senza nessun ostacolo. Di sicuro Malfoy non avrebbe mai immaginato che gli permettessero di rivivere, ma grazie alla sua scelta e a quella di Hermione hanno dimostrato che sono diversi dagli altri e hanno permesso ad Amanda e a Christopher di ritornare insieme.

04/12/12, ore 23:34

Alla fine Bellatrix ha avuto quello che si meritava e di certo non poteva pretendere che suo nipote la facesse ritornare in vita dopo tutto il male che aveva fatto, sarebbe stato da pazzi!! Draco ha fatto la scelta giusta e di certo non avrebbe immaginato che gli permetessero di rivivere. Si vede che Hermione è distrutta dal dolore.

04/12/12, ore 23:22

Da una parte Hermione è stata un po' avventata a bere tutta la pozione, mentre dall'altra non avrebbe mai permesso che qualcuno sacrificasse la propria vita per la sua. Di certo non immaginerà nemmeno quello che ha fatto Draco visto che grazie a lui ora è salva, visto che mancava poco al fatto che quella pazza di Bellatrix stava per ritornare in vita.

04/12/12, ore 23:10

Beh, la gelosia delle volte è imprevedibile. Può darsi che possa aiutare a dichiararsi però c'é anche la possibilità che possa causare molto dolore proprio come è accaduto quando David ha usato quel serpente per uccidere Cristopher. Per fortuna alla fine Hermione si è risvegliata e Ginny ha impedito a Draco di abbandonare la sua amica proprio nel momento in cui aveva bisogno di lui.

04/12/12, ore 22:54

Per i ragazzi dev'essere veramente difficile vedere la loro amica in quello stato visto che le vogliono molto bene. Inoltre per la prima volta Draco e i Grifondoro collaborano per far stare bene la ragazza. Ora che Hermione ha incontrato e conosciuto Amanda potrà scoprire quello che è accaduto tempo fa a lei e a Christopher.

04/12/12, ore 22:26

Era ora che Draco decidesse di stare con Hermione e di baciarla, di certo tutti si sono sorpresi quando li hanno visti insieme mentre si baciavano di fronte a tutta la scuola. A quanto pare Bellatrix ha deciso di finire di rubare l'energia vitale di Hermione e spero che non le succeda nulla grazie alla pozione di Draco. Le parole che il biondo le ha detto sono molto belle.

04/12/12, ore 21:43

Il vestito di Hermione è molto bello e credo che le sta molto bene, anche le altre ragazze sono di certo molto belle. Blaise ha avuto una bellissima idea a fare uno scambio di coppie, di certo nè Draco e nè Hermione avrebbero immaginato che cosa avesse in mente il moro. È bello vedere che Malfoy è geloso se qualcuno guarda Hermione e ha fatto bene a mettere le cose in chiaro.

04/12/12, ore 21:23

Hermione ha fatto bene a fermare Harry prima che fosse troppo tardi, in fondo per lui prova solo affetto fraterno proprio come ha detto la ragazza. Per Hermione dev'essere stata una vera tortura prepararsi per il ballo, cosa che ormai capita tutte le volte che lei deve andare a qualche cerimonia con le sue amiche. Almeno alla fine le hanno trovato un cavaliere.

04/12/12, ore 20:56

Questo capitolo ha aiutato a capire quello che sta capitando a Hermione e se davvero Bellatrix sta cercando di ritornare in vita rubando l'energia vitale di Hermione, Draco dovrebbe averlo capito. Di certo Malfoy non avrebbe mai immaginato che suo padre gli scrivesse una lettera chiedendogli scusa per tutto quello che è successo.

04/12/12, ore 20:25

Mi è piaciuto questo capitolo dove racconta un momento molto intimo fra Hermione e Harry. Solo che credo che la riccia si sia lasciata andare fra le braccia del suo migliore amico solo perché voleva sentirsi amata dopo le parole che le aveva detto Malfoy. Sono contenta che alla fine Pansy si sia innamorata di Theo e anche lui a quanto pare è innamorato perso della sua amica.

04/12/12, ore 19:58

Se a Draco non interessa Hermione allora non avrebbe chiesto al signor Granger perché secondo l'uomo lui non fosse il ragazzo adatto per Hermione, ma in fondo l'uomo non immagina nemmeno quello che c'é stato tra i due ragazzi anche se tra i due non è successo granché. Comunque alla fine sono arrivati ad Hogwarts insieme ai genitori della ragazza e Malfoy più ritornare a ingnorare Hermione, sempre se ci riesce.