Il Nostro Sangue
di Angye

17/03/11, ore 12:21

Davvero un bellissimo capitolo anche questo mi piace molto il carattere di Draco che, nello stesso tempo, non vuole "credere" di amare Hermione, ma prova allo stesso tempo una furente gelosia nei confrondi di Harry!!! :) Spero che ra Ginny e Blaise si risolva tutto e che Ron si faccia avanti con Luna e che Daphne riesca a "catturare" Harry!! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimoi capitolo!!

16/03/11, ore 23:07

aaaaaaaaaaa l'amore...<3 ....andiamo in ordine d coppie nella hermione\draco  nn c'è nnt d male apparte il fatto k malfoy se la fa sotto xk nn si era mai innamorato d nex prima ma facendo cs riskia d xderla (hermione intendo) la fine è davvero mlt poetica x 1 malfoydv parla della mezzosangue ma l'ultima parte nn l'ho capita qnd kiama potter, sicuramente si capirà tt nel prossimo cap...x qnt riguarda blais dovrebbe exere lui a fare la prima mossa cnginny in fondo ha iniziato lui il litigio...ron e luna sn cotti l'una dell'altro mentre daphne e harry nn si cacano manco d striscio, anke se nn credo k sarebbero 1 gran bella coppia insieme...continua cs mi raccomando!!!!!!!!!!!

P.S. alla mia tenuta da battaglia ho aggiunto una fascia sulla fronte stile ninja...

16/03/11, ore 22:48

Ciao, e' la prima volta che lascio una recensione a questa storia perche ' quando l'ho letta era gia' avanti con i capitoli. Mi piace molto il modo in cui e' scritta ed e' molto bella anche la trama e finalmente con questo capitolo ho iniziato a capirci qualcosina in piu'. C'e' una famigerata profezia che pare sia il cardine di tutto ma spero vivamente che non manchi ancora molto all'unione tra Draco ed Hermione perche' sono in ansia per questa continua indecisione dei due...spero di leggerti presto, kiss
Laura

15/03/11, ore 20:44

finalmente l'agognato bacio tra i due ragazzi è avvenuto!! che cosa romantica!!! sniff, sniff!! povero harry...troverà una delusione con herm...ma anche un amore con daphne!! con ginny e blaise come si sviluppera la loro storia?? e ron e luna?? non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!
baciiiiiii.....

15/03/11, ore 01:38

l'ho letta in un solo giorno..non dico altro!! ben 38 capitoli per il primo bacio...ci hai fatto sudare ammettilo!! :) cmq la tua storia mi piace moltissimo..e chissà cos'è che ci tiene nascosto il nostro draco!..sono troppo curiosa..aggiorna presto

14/03/11, ore 00:11

WOW... non ho parole troppo bello questo capitolo amo anche le DraMione :D mi raccomando continua cosi.. dai non è cosi male al nord se poi e per una buonissima causa ancora meglio. Spero che sceglierai una casa editrice fantastica che ti dia tutto il successo di questo mondo...
bacioniii e buona scelta :)
^____________^

13/03/11, ore 23:23

Seguo la tua storia da tempo immemore ma non ho mai commentato... non ricordo esattamente il motivo, ma credo che in parte sia dovuto alla mia pigrizia cronica e in parte al fatto che ho iniziato a seguire la storia da "metà" (dove per "metà" io indico un qualsiasi capitolo successivo al primo e che ora non ricordo) e non volevo inserirmi tra i recensori a metà strada.
In ogni caso, dopo ben 38 capitoli in cui mi hai fatto penare e sospirare, finalmente c'è stato un benedetto bacio tra quei due.
Sembra che tutti si siano accorti della loro reciproca attrazione (e anche qualcosa di più) tranne loro due (è normale, i diretti interessati ci arrivano sempre per ultimi).
Meno male che, almeno a livello inconscio (e ormai anche a quello conscio) lo avevano capito, altrimenti non avrebbero formulato un tale pensiero sul loro primo bacio (cosa che, quando hanno realizzato, li ha sconvolti entrambi).
Si prospetta un gran casino, sia perchè non mi illudo che dopo un bacio quei due si mettano insieme e si sposino, e sia perchè ci sono parecchie faccende irrisolte: Hermione deve chiarire con Harry (santo cielo, Potter, bleah!), Daphne deve sbrigarsi a prendersi Harry per levarcelo dalle scatole, Draco deve superare totalmente i pregiudizi di sangue e deve parlare con Silente di non-ho-capito-bene-cosa ma che sicuramente incasinerà di nuovo le cose.
Spero di non dover aspettare altri 38 capitoli per il secondo bacio o per il sesso (lo dico con ironia, non c'è un briciolo di critica, sappilo!).
Commenterò saltuariamente, ma sappi che mi piace molto la tua storia. E' ben scritta ed articolata ed apprezzo il fatto che tu non abbia fatto cadere i protagonisti l'uno tra le braccia dell'altra dopo poco. Rende tutto più credibile.
Credo di essere geneticamente incapace di scrivere una recensione breve, e questo è un altro dei motivi per cui ne lascio poche (non ho tempo di commentare ogni storia che leggo).
A presto (spero) con il prossimo capitolo (me curiosa).

13/03/11, ore 17:04

ahah draco a bocca aperta! fatastico!
Complimenti per la fic mi affascina molto ^^
ciao
S

13/03/11, ore 13:47

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! Sono stata contentissima che, in un modo o nell'altro sia successo qualcosa tra Hrmione e Draco!! :) Mi incuriosisce anche di cosa deve parlare Silente a Draco!! :) Ancora tantissimi complimenti! Aspetterò il prossimo capitolo!!

13/03/11, ore 12:58

" tra rose e fior, nasce l'amor..." lo so k è vekkissima qst canzone me nn mi sn trattenuta dal metterla....ho 1 sl parola da dire in qst momento: FINALMENTE!!!  c voleva cs tnt ad ammettere k si piacevano?!? ....mah i giovani d'oggi  nn sn + cm qll d 1 volta....sn felice x loro e ormai mi sn abituata all'idea k il draco nn sarà mai mio...nn durano mai le relazioni a distanza....ma nn x qst la lascerò passare liscia ad hermione se sl osa fargli qlcs...la mia fedele lampada è pronta all'uso e qnd herm gli farà del male nn stupitevi d vedere 1 xsona k fa irruzione nel castello cn 1 lampada da scrivania in mano pronta pronta ad uccidere la granger....in quanto ad harry...boh k dire?? tra lui ed hermione nn c potrà mai essere nulla, sn troppo...nn saprei cosa ma nn si completano, nn stanno bn insieme sn troppo uguali, nel senso k sn 2 grifondoro coraggiosi, leali, orgogliosi...mentre lei e draco sn diversi, completamente diversi e quindi si completano...tra loro c'è quel nn so k k li rende unici assieme...iosn dell'idea k gli opposti si attraggono quindi loro 2 sn xfetti...aspetto il prossimo capitolo!!!!!

13/03/11, ore 12:27

ciao Angye... come va? spero bene... comunque, volevo solo dirti ke il capitolo è bellissimo, specialmente il bacio tra Draco ed Hermione... però non capisco cosa hai voluto dire alla fine... XD tanti bacini! Elasia

13/03/11, ore 11:42

Ciao! Ho recensito solo una volta la tua storia, ma sei tra le mie preferite e appena vedo un aggiornamento mi fiondo!
Questa storia è troppo bella, e poi questo "triangolo" che vede al centro la bella riccia mi piace molto molto! È una Dramione molto particolare, e tra le tante che hanno una trama a dir poco ridicola, questa è una ventata di novità! E poi, anche se io sono assolutamente certa che la zia Row abbia fatto di tutto per creare una tensione (sessuale, of course) tra Draco ed Hermione nel corso di tutta la saga, e pertanto sostengo con forza la coppia D-H (checchè ne dica la sempre amata JKR), l'Eroe del Mondo Magico (per il mio spirito malfoyesco invece è detto lo Sfregiato...) innamorato di Hermione, che fa quello che ha fatto nello scorso capitolo... BEH! È un'idea che mi ha colpito e mi è piaciuta molto... questa Hermione nel bel mezzo di una lotta di cuori tra le due antitesi... WOW!
Bene, e qua arrivo al momento clou, quello che mi ha spinto a recensire così, nel bel mezzo della storia, quando l'acquolina in bocca non mi ha lasciato proprio alternative!
Quando ho letto il passaggio "Non era stato il bacio che entrambi avevano immaginato, si ritrovarono a pensare: sia lei che lui, erano sempre stati convinti del fatto che il loro primo bacio sarebbe stato rude, improvviso, violento." ... Ebbene, quando ho letto ciò, mi sono detta: ohibò! Devo aver perso qualche passaggio, perché non ricordo che i due abbiano mai discusso sul loro primo bacio e sulle modalità dell'avvenimento...
Ero praticamente pronta a rileggermi 38 capitoli, ma ho pensato bene di arrivare alla fine di questo prima di provarci e... qua si vede la bravura dello scrittore, di qualunque scrittore, ma soprattutto di chi si cimenta nelle ff: lasciare il lettore sulle spine alla fine del capitolo, con la famosa acquolina in bocca, senza però dimenticarsi che i lettori spesso non sono dei completi imbecilli (ho letto ff in cui la coerenza - e la grammatica - sono qualcosa di opzionale, e alla mia richiesta di chiarimenti, mi è stato risposto che "sono ff", come se fosse una spiegazione sufficiente... se volevo leggermi una lemon out of contest gratuita, mi sarei letta una one shot, non una longfic... ma lasciamo correre...).
Per cui quando ho letto le ultime righe del capitolo, mi sono quasi commossa: è stato un momento (da lettrice) semplicemente perfetto. Grazie davvero!
Bene, dopo tutto questo sproloquio, dovuto sicuramente alla sveglia alle 8 la domenica mattina, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Non se ne vedono spesso in giro di storie così belle!
Un bacio, Alessia

10/03/11, ore 14:10

scs se nn ho recenssito il capitolo precedente ma ero in vacanza cn degli amici...cmq il capitolo è veramente bello e harry è 1 grandissimo ( mettete la parola k volete nn voglio cadere nel volgare) mi disp tnt x mione nn se lo merita xò poxo capirla quando nn vuole allontanare harry credo k nn voglia k la loro amicizia si rovini anke se, secodo me, è già rovinata grz a harry e ron...ancora brava!!!!!!!!
p.s. sn pronta cn la lampada in mano

09/03/11, ore 12:39

Dvvero un bellissimo capitolo anche questo sono stata davvero molto felice di vedere che hai postatao prestissimo!! :) Mi è piaciuta la parte in cui Hermione consola Ginny e Draco Blaise :) Mi è piaciuta anche la parte in cui Harry ci "prova" con Hermione! Però ho pensato :"per fortuna che Ron ha bussato" :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D E come Hermione spiegherà ad Harry che non lo ama !

09/03/11, ore 02:49

ciaooooooooo-.. angye dai per questa volta non ti uccido ;) solo perchè mi piace tantissimo la coppia harry/herm quindi sono stra felice..

bellissimo capitolo cmq..

come va il libro???