Il Nostro Sangue
di Angye

08/03/11, ore 21:28

ma che piacevole sorpesa! che bello aprire le seguite e vedere subito un tuo aggiornamento. ..mi hai fatto prendere un colpo leggendo di harry ed hermione..mi hai fatto,per un attimo,venire i dubbi sil pairing! oddio so già che sarà sempre peggio..ti prego vacci piano con harry ed hermione..! aspetto con ansia il prossimo capitolo! draco! un bacio

08/03/11, ore 00:53

wow.. wow.. wow.. allora Malfoy è proprio un tontoloneeeeeee!!! ah ah ah.. 100 punti per Piton!!! Capitolo meraviglioso come al solito.. e si.. si vede che ci metti molta passione nello scrivere.. sei davvero brava bella.. miraccomando continua così ma fai succedere qualcosa tra Malfoy e Hermione se no mi fulmino il cervello prima della fine.. un bacione carissima!!!!

07/03/11, ore 18:07

ahahahahah! meraviglioso! sei un genio! veramente una trovata geniale...le cose si faranno sempre più interessanti suppongo...! oh! bravissima! ah ti volevo fare i complimenti per come scrivi...lessico,sintassi,ortografia. sono poche le ff che possono vantare ciò; brava ancora genio! a presto...

01/03/11, ore 19:40

Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo!! Sia per come scrivi che per le tue idee !! Ti ammiro davvero molto !! Mi è piaciuto molto soprattutto la parte finale in cui Draco si mostra " protettivo " / "geloso" nei confronti di Hermione ;) Mi piace molto anche la "relazione" tra Ginni e Blaise ! :) Ancora tantissimi complimenti e aspetteò il prossimo capitolo!!

01/03/11, ore 16:44

Ciao bella.. si si non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due.. forza dracooooo.. fai vedere chi sei.. hi hi hi sono proprio matta.. ti seguo sempre bella.. sempre più brava diventi.. davvero.un bacione tata

01/03/11, ore 10:37

oddio bello bello bello! l'ultimo scambio di battute tra harry e draco è meraviglioso! scusa la mia assenza..ma tra esami e inizio delle lezioni non ho più tempo di fare niente... i'm so sorry! a differenza di altre ff,il cambiamento di draco e di hermione è molto più introspettivo e procede molto lentamente! come dovrebbe essere...! grazie questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. spero a presto.. un bacio

27/02/11, ore 20:22

sn ancora la prima!!!!!!!!!!!!  cmq, le ultime difese di draco stanno cedendo, si nota da qll k ha detto a potter e non credo k andrà avanti ankora molto, idem x hermione come quando le da una strana sensazione stare vicino a lui o quando pensa k sarebbe 1 abominio respingerlo....e poi sn daccordo cn draco quando dice k probabilmente harry e ron, se le staranno così addosso, perderanno hermione...secondo me xò  draco e hermione nn dovranno essere cm blais e gin, sarebbe troppo monotono, dovrebbero continuare a lanciersi frecciatine e a darsi appellativi ( o cm si kiamano) tipo "mezzosangue" o "furetto" cose così se no nn sarebbero più loro....cmq brava davvero il capitolo nn è niente male!!!

P.S. sn pronta alla battaglia, altro k quella k si è combattuta a hagwarts tra harry e zio voldy!!

25/02/11, ore 23:41

dai che ci siamo!! dai che ci siamo!!! W dracooooo.. forza ragazzi che siete fatti l'uno per l'altro e tu sei sempre più grandiosaaaaa.. evviva.. ma quando si decide Draco? Ti prego aggiorna appena puoi!! Sto impazzendoooo.. daiiiiiiii... un bacione cara e complimenti.. w Dracoooooo

21/02/11, ore 20:49

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ! Soprattutto la parte finale !! :) Penso che dopo ciò, anche se magari non subito, il rapporto tra Hermione e Draco migliorerà :D Mi è piaciuto molto anche la decisione di Daphne di "agire" senza aspettare che Harry facesse la prima mossa ! E mi è piaciuto anche che Harry si sia fermato a pensare a quello che le aveva detto Daphne, segno che sta pensando a qualcosa! ;) Ancora tantissimi complimenti! Aspetterò il prossimo capitolo!!

20/02/11, ore 21:32

che grande onore è essere la prima a recensire,è la prima volta che mi capita...cmq, tornando alla storia, il capitolo è molto bello anche se non ho ben chiare le intenzioni di daphne ( x lei harry è 1 cosa seria o 1 nottata e via?? lo scoprirò continuando a leggere), draco si vede che è roprio cotto, diciamo che non va in giro con i cuoricini al posto degli occhi gisto per non perdere la sua reputazione, ma è anke 1 po' str quando crede di essere sporco dopo avere toccato Hermione...complimenti ancora per la storia è molto coinvolgente...vai avanti così!!
P.S. mi sono già armata della lampada che ho sulla scrivania...sono decisamente pronta a dikiarare guerra a hermione!!

16/02/11, ore 01:04

Ti avevo scritto una recensione MERAVIGLIOSA! Cazzo (scusa il termine) quanto sono incazzata!
Poi mi è saltata la connessione e PUF sparita!!! È sparitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'(
Ok, te ne scrivo un altra, ma un po' meno elaborata di quella precedente perchè è tardi e inizio ad essere stanca xD

Uhh a quanto pare il tipo degli abeti sa qualcosa... lascia che il Destino si compia... Sono curiosaaaa ^^

Ahahahaahahaa in sto capitolo vedo tantissimi aggettivi possessivi, miei giovani amici, miei cari professori, miei impavidi giovani amici,...
Sono delle espressioni che mi fanno morire dal ridere xD

Mi è piaciuta molto questa parte: Quella ragazza era un problema: quando era con lei, dimenticava quasi di essere un mago di Sangue Puro, l’ultimo erede di bla,bla,bla.
Appunto.

È ufficiale, amo come descrivi i pensieri di Draco.
Ora vado a dormire e a insultare internet che ha fatto sparire la mia ex splendida recensione :(
Vabbèè dai, mi rifarò xD Ciaoo baci ^^

16/02/11, ore 00:30

Ahahahahahahaha non riesco a smetteree di ridere xD Ma come si fa ad essere così ingenui?? Ahahahahaaahah
"Non lo so, sinceramente, sono molti bambini."

Un piccolissima cosa da farti notare (sì sono scema e sono "critiche" sceme, ma già che ci sono :P)
I puntini di sospensione sono tre, in genere, anche se spesso anchio ne metto solo due... D'altronde non è una mancanza tanto grave.

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! È dolce e allegro (: Insomma è proprio bello!
Poiiiiiiiiiiiii, in questo pezzo, c'è una cosa che non ho ben capito:
La ragazza indicò il suo braccio, che Malfoy le stava stritolando: mollò la presa, mormorando uno – scusa Daphne . – biascicato.
Doveva assolutamente parlare con Silente. <--

In che senso doveva parlare con Silente? Tendo a leggere con troppa spensieratezza xD E spesso mi capita di non capire cose che magari, leggendo più attentamente, capirei al volo, ma visto che non ho tempo di rileggere chiedo direttamente a te ;)

Mi sembra sempre di fare delle recensioni orribili, magari è davvero così XD
Chissà chissà.
Bravissimaa ancora!

15/02/11, ore 05:59

ciaooo angye..
prima di recensire questa bellissima storia, volevo farti tantissimi auguri per il tuo libro. Spero che mi ci farai sapere quando uscirà, sarò la prima a comprarlo. :)
Adesso ti recensisco la storia. Mi scuso di non aver recensito prima, ma ho avuto molti impegni e purtroppo pochissimo tempo.
adoro questa storia e mi piace il tuo draco e dolce e come in questo capitolo gentiluomo hihih...

non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo... un bacioneee
da xxsailorkikaxx

14/02/11, ore 21:52

ma sono un amore *-* sono tenerissimi *-* (scusa, sono stra di fretta, complimenti x il libro comunque) (e scusa se è da un po' che non commento, ma sono piena di roba da fare in questo periodo!!!)

14/02/11, ore 21:48

scusa la mia assenza ma sono sotto esami! mi fa comunque piacere lasciarti due paroline..! inutile dire quanto vorrei che il mio fidanzato pagasse al posto mio! anzi quanto vorrei ci fosse direttamente darco! ahahahah! a presto...