Il Nostro Sangue
di Angye

07/05/11, ore 13:43

Bellissimi entrambi i capitoli sia quello di ieri che quello di oggi!! :) Non vedo l'ora però che Draco e Hermione si "ricongiungano" perchè la coppia Harry/Hermione non mi piace XD Per il resto ancora moltissimi complimenti scrivi davvero molto bene! E riesci a farmi piacere anche questa coppia !!! XD ciao!

07/05/11, ore 11:37

Nn puoi lasciarmi cosìììììììììììììì....nn si fa,mi sono letta tutti e i 53 capitoli in una botta sola ci ho messo una notte e tu mi pianti così?!!!Li ho divorati credimi belli davvero sei in gamba tenendo conto da quanto tempo va a vanti questo racconto di capitolo in capitolo lo hai reso veramete avvincente, ho anche riso nn credere (meno male che ero da sola)..Lo stai rendendo anche quel tanto che serve misterioso.Ti chiedo scusa se nn commentavo capitolo per capitolo ma ero talmente presa da voler passare al prossimo che alla fine mi sono detto prima lo leggo e poi commento...Mi piacciono i personaggi sono loro tolto va beh questo innamoramento di Harry ma va bene così in fondo è una fanfiction se no sarebbe un libro della zia Row, anche il tuo modo di scrivere è piacevole (tolto qualche errore spero di battitura)..Ti prego ti scongiuro nn dirmi che Harry ed Hermione sono stati insieme (orami anche se sono appena arrivata ti garantisco che adoro le Dramioni, lui l'aria da bello e maledetto e lei dolce e coraggiosa,sono la nemesi l'uno dell'altro per questo perfetti)..cmq ti rinnovo i complimenti e spero tu voglia regalarci al piùpresto un altro capitolo perchè la curiosità mi sta uccidendo...

06/05/11, ore 21:53

Questo capitolo mi ha lasciato perplessa!!! Sono rimasta imbambolata davanti al video per due minuti buoni a meditare dul comportamento di Hermione, non l'ho capita. Credevo che stesse cercando qualcosa che Herry non poteva dargli ma forse mi sbagliavo e credevo anche che Herry si sarebbe accorto del malessere di lei e non si sarebbe spinto piu' avanti.
Insomma adesso devo rivalutere tutta la situazione e sono curiosa di sapere come si evolvera' la storia...complimenti continua cosi'
a spresto
Laura
ps: posso assicurarti che il tempo non guarisce ma attenua notevolmente il dolore, purtroppo so' per esperienza diretta che certe cose sono devastanti e che solamente metabolizzando il tuo dolore potrai andare avanti, datti tempo ma non troppo perche' la vita e' breve e bisogna affrontarla con il sorriso dei vincenti e gioire delle piccole ma grandi banalita'.

06/05/11, ore 18:58

no no no no no no!!! non dirmi che herm e harry l'hanno fatto ti pregoooo :( no secondo me non è successo niente..spero di non sbagliarmi..ok allora domani legge il resto e prometto di fare una recensione molto più degna! scusami ma scappo all'allenamento..un bacio :)

30/04/11, ore 20:49

Mi dispiace che stai attraversando un brutto momento, penso comunque che fai bene a continuare a scrivere perche' almeno ti aiuta a distrare un po' la mente...tornando alla storia vedo Hermione decisamente sotto tono, ma non puo' piovere per sempre percio' sono fiduciosa e aspetto e spero in tempi migliori...cantiamo tutti in coro dai scatena il Grifondoro!!!! A presto kiss
Laura.

29/04/11, ore 16:31

ciao! mi dispiace molto per il tuo amico..in effetti mi ero chiesta perchè ci mettevi così tanto ad aggiornare ma sei pienamente perdonata.. anzi grazie per aver aggiornato anche se il tuo stato non è dei migliori..devo dire che si rifletto un pò anche nel tuo capitolo il tuo umore...soprattutto verso la fine..è triste sia per Draco, che era da un pò che non lo sentivamo così giù, sia per Herm che sembra non soffrire invece poi si sfoga su Harry...e poi maledizioni, leggende e profezie...dai dicci qualcosina in più!! :)  a presto..un bacione :)

29/04/11, ore 03:10

Eh no,dai!Non può andare con Herry e tradire Draco.Ti prego,dimmi che non finisce così.A me piacciono le dranioni a lieto fine.Posta presto(con la speranza che fra i due ci sia stato solo un abbraccio amichevole).Ciao da chihuahua.

28/04/11, ore 20:53

sn _bik_ ho sl cambiato nick qst mi piace mlt d +...cmq nn ho mlt tempo t volevo sl dire k mi disp tnt x herm e molto d + x draco nex si dv xmettere d trattarlo così...il capitolo cmq è molto bll vai avanti così!!!!
baci

28/04/11, ore 20:39

Capitolo davvero interessante :) (almeno x quanto riguarda la parte della leggenda) non vedevo l'ora ^_^.E' strabiliante vedere Draco che si affligge per Hermione,rimpiangendo in un certo senso ili suo volere di allontanarla,ma per quanto mi possa dispiacere se lo è meritato proprio!!!u.u FATTO BENISSIMO :D

18/04/11, ore 20:31

visto k sn in ritardo ankio t dirò sl le cs + imp...1° il capitolo è davvero bello 2° l'incontro cn i genitori d herm nn me lo sarei aspettato cs immaginavo 1 cs fredda e distaccata...mi hai stupita!! complimenti ankora vai avanti cs!! baci

18/04/11, ore 19:05

ciao! il capitol l'ho letto di sfuggita stamattina prima di andare a lezione e per un pelo sono arrivata in orario!! :) però eccomi qui a fare la mia piccola recensione come sempre!! ebbene..mi è piaciutoanche questo capito! più tranquillo dei precedenti ma molto carino..non vedo l'ora di leggere il seguito..chissà Robert cosa dovrà dire a Draco e soprattutto cosa Draco dovrà dire a Robert!!!! :) a presto! baci

18/04/11, ore 17:00

Davvero un bellissimo capitolo!! sono stata falicissima di vedere che avevi già aggiornato!! :) Non vedo l'ora di vedere di cosa parleranno Robert e Draco!! :) I nomi per i genitori di Hermione li trovo davvero perfetti! Mi sembrava addirittura di averli già letti nei libri della Rowling XD Ancora tantissimi complimenti!! le descrizioni dei personaggi sono perfette !! e il capitolo si legge molto velocemente!! :) Spero presto nel prossimo !! :)

18/04/11, ore 01:51

Ok, seguo la storia dall'inizio e non ho mai lasciato una recensione (puoi anche uccidermi ahaha)
è semplicemente fantastica e divina...Draco è il ragazzo che tutte vorrebbero e Harry, oddio Harry è ben distante da quell'imbranato dei libri...è un figo!
Sono proprio curiosa di vedere cosa dirà il signor Granger a Draco.."da uomo a uomo".
Complimenti comunque.

18/04/11, ore 01:49

Complimenti comunque.

17/04/11, ore 23:43

Questo capitolo mi ha fatto molto sorridere, sopratutto nella parte in cui Draco incontra i genitori di Hermione perche' mi ha fatto ricordare i memorabili momenti in cui presenti il fidanzato ai genitori...mio padre quando ha conosciuto quello che ora e' mio marito e' stato in vero spasso!!! Anche io come Hermione sono figlia unica e sono molto legata a mio padre come lei percio' immagino gia' il discorsetto del papa' a Draco...ci sara' da ridere!!!
Ancora tanti complimenti e a presto
Laura.