Il Nostro Sangue
di Angye

27/05/11, ore 15:00

cioè..no no no!! non puoi finire il capitolo così te lo proibisco!!!! finalmente hai svelato la tanto acclamata profezia!! :) ti scongiuro aggiorna presto perchè non so se riuscirò a trattenere il respiro per troppo tempo!!! ma quanti capitoli mancano? non vedo l'ora di rileggerla da capo quando l'avrai finita! baci, Alice

27/05/11, ore 13:31

Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! Si vede che non devi averci dormito per svariate notti sopra questa profezia maledetta...guarda cosa ti ha partorito il tuo macchiavellico cervello, complimenti!!! Adesso e' tutta un'incognita, non si sa' che effetti avra' la pozione su Hermione e sopratutto non si sa' se i due begnamini potranno poi continuare a stare insieme o addirittura non potranno neanche mai piu' sfiorarsi...che crudelta'.
Ma sai cosa penso? Penso che non potresti mai concludere la storia con un finale tragico, sono fiduciosa che le cose per i nostri protagonisti in qualche modo, a me ancora ignoto, si risolveranno.(o almeno spero) Un bacio e a presto
Laura.

27/05/11, ore 11:01

soo in crisiiiiiiiiiiiiiiiii!!! amo questa storiaaaaaaaa..... aspetto ogni capitolo con ansia allo stato puro!!! sei davvero una grande!!!! un bacio

25/05/11, ore 20:48

voglio sapere cosa succede!!!!
(belli draco e hermione *-*)
sono stra di fretta come mio solito. scusa per questa roba, non degna di chiamarsi recensione .-.

19/05/11, ore 22:02

E' la mia prima recensione, quindi sorvolo sui capitoli precedenti, devo però dirti che si sono stati  alcuni momenti veramente carini come quello all'orfanotrofio quando Draco viene a sapere che tanti di quei bambini sono di Sangue Puro; e anche  quando Hermione gli racconta di Hitler e dei campi di concentramento. Ho tremato quando Hermione pensavo si lasciasse andare con Harry, meno male che non lo ha fatto! Ora, che finalmente Lui ha avuto il coraggio di dichiararsi, c'era da immaginare che succedesse qualcosa di brutto come in effetti stà accadendo perciò non vedo l'ora di sapere cosa c'è in quella boccetta tanto pericolosa e sperare che tutto si sistemi.
Ciao, alla prossima. Stefania.

16/05/11, ore 23:04

No!!!! Proprio adesso che sembrava finalmente che le cose tornavano a girare per il verso giusto un po' per tutti lo sapevo che dovevo aspettarmi un patatrac...la maledizione di Bellatrix non poteva colpire in un momento peggiore!!! Adesso cosa succedera'? Ti prego non lasciarmi troppo sulle spine anche se so' che Hermione e' nelle mani di Silente rimango comunque un po' in ansia...a presto kiss
Laura.

16/05/11, ore 20:47

Davvero un bellissimo capitolo sono contenta per Harry e Daphne, Ron e luna, Blaise e Ginny e Draco e Hermione !! Mi sono chiesta come mai tutte le volte che qualcosa sta per andare come dovrebbe succede sempre qualcosa di brutto ;) Spero che Silente trovi la soluzione ! :) A presto!!

16/05/11, ore 20:35

MA non mi puoiii interrompere sul più bello ( sul più brutto in questo caso ) come le pubblicità! NO!
poi io vorrei ancora sapere cosa dice quella dannata profezia del cavolo! Okkei sono arrabbiata, hai messo questo capitolo dopo tantissimo tempo! u.u
Spero che ti farai perdonare con il prossimo.
Un bacio, Gnometts.

16/05/11, ore 15:53

Non vedevo l'ora che mettessi un altro capitolo! Sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultima parola. Dio... ancora lacrime. Povero Draco, mi si stringe il cuore. Ed Hermione... tesoro lei! Spero posterai prestissimo!

16/05/11, ore 11:23

finalmente è arrivato il capitolo...che belli i primi momenti del cap!! e poi coe sempre quando herm bacia draco comincia a star male..ma sembra qalcosa di serio stavolta..sono curiosa di sapere cosa succederà dopo..per quanto riguarda la confessione di draco, bè per i miei gusti è un pò troppo smielato, lì davanti a tutti..però nel contesto ci stava quindi ora spero che non la lasci più andare! baci, alla prossima :)

16/05/11, ore 11:22

Oddio che bello questo capitolo *.*
Draco che si confessa finalmente!!!!!!
Bellissimo bellissimo bellissimo!!!!

16/05/11, ore 09:06

Capitolo straordinario, povera Hermione,cosa succederà adesso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti prego posta presto.

11/05/11, ore 02:06

Ok. Spero tu scriva presto! Sto sbavando praticamente. Perché non metti anche gli abiti dei ragazzi? Sai... anche noi femminucce vogliamo godere! ;) Bellissimo capitolo! Naturalmente da brava Dramione sto fremendo per sapere che succede

11/05/11, ore 01:08

Ok sto piangendo. Non va bene! No no! Mannaggia. Bellissima e stupidissima leggenda! Poveri.

11/05/11, ore 00:54

La parte finale è bellissima. Mi sono venuti i brividi ad ascoltare la storia di Hitler. Quell'orrore è proprio come pensa Malfoy.