Il Nostro Sangue
di Angye

14/12/11, ore 20:16

si stanno avvicinando e questo mi piace moltissimo! , finalmente .. spero che tra loro ci sarà anche dolcezza e nn solo frecciatine e battutine sarcastiche , bhè che dire , speriamo bene , non mi deludere , Baci Baci , Kekka <3

14/12/11, ore 19:30

L'ha nominata senza disprezzo , e sta cominciando a capirla , a comprenderla davvero ..
e non per il suo sangue .. e questo mi piace tantissimo! =D ,, Brava , brava , brava .. anche perché non stai affrettando i tempi , anche se come ti ripeto spesso , la "cotta" di Harry continua a non piacermi per niente , perché la loro amicizia era SPECIALE , proprio perché era sola e pura amicizia! ,, Baci Baci , Kekka <3

14/12/11, ore 18:44

Brava , mi piace moltissimo il fatto che Draco , nonostante nn ha avuto bei pensieri su Herm , sorrideva Ugualmente ! Baci Baci , Kekka <3

14/12/11, ore 18:22

Una Sfilata?! , oddio , ma IO TI ADORO! , ti ho già detto che la Moda è la mia passione! , spero vivamente che sia gli schizzi e sia i colori e i tessuti delle stoffe che useranno le ragazze per la sfilata saranno ben descritte , e poi spero anche in qualche avvicinamento Di Draco e Herm! Baci Baci , Kekka <3

14/12/11, ore 16:11

Bello , anche se prero vivamente che questa assurda cotta di Harry e Ron per Herm Passi In fretta , non ne posso più! Baci Baci , Kekka <3

14/12/11, ore 15:56

Bello , Bello , Bello! mi piace che Draco sia rimasto imbambolato sulla porta ad ammirarla .. Complimenti .. e visto che sono un'appassionata di moda , infatti disegno e creo abiti in una scuola .. mi è piaciuta moltissimo la spiegazione particolare e dettagliata delle vesti ! Brava! Baci Baci , Kekka <3

14/12/11, ore 15:26

anche questo capitolo è divertentissimo , mi hai fatto ridere tantissimo! , MI piace ! spero che però si concentri più su Draco e Herm! <3 Baci Baci , Kekka <3

14/12/11, ore 14:38

Hahahahha l'ultima scena divertentissima , assolutamente! , anche se credere qualcosa del genere Su Draco Malfoy e Blasie Zabini è Difficile! , comunque , davvero bello =)

Baci Baci , Kekka <3

12/12/11, ore 15:52

al massimo le ff dipendenti siamo noi non sarà una critica costruttiva ma la storia mi piace davvero :D

08/11/11, ore 20:52

ciao Angye, sono instantaneuses, di solito le mie recensioni le invio a lettura completa dell'intera storia, ma poichè trovo che sei stata davvero brava nel dare vivacità e colore a quei pochi capitoli che al momento ho letto, ho voluto subito premiarti.E' davvero difficile riuscire a scrivere una storia così articolata e lunga senza rendere l'attesa degli aggiornamenti un parto. Complimenti ancora e grazie per le tue storie, nella speranza che tu ne scriva altre, s'intende ;)

03/11/11, ore 18:23

ecco la fine di questa stupenda ff!! l'ho scoperta uno o due giorni fa e nn sono riuscita a smettere di leggere fino alla fine che dire.. è veramente bella sei stata bravissima e finirà subito nele mie preferite sei un genio correrò subito a leggere altre tue fic!!! un bacio,sara

31/08/11, ore 19:22

Cara Angey ho finito proprio ora la tua bellissima storia,in verità ti l'ho trovata leggendo il tuo nuovo lavoro "La mia rivale bellissima" ed io che sono una fan delle dramione non potevo non leggere anche "Il nostro sangue" ti faccio ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sarà a breve.

04/08/11, ore 15:12

Devo dirti che la tua storia è davvero bellissima :') Spettacolare!!
E' veramente una delle più belle che ho letto !
Complimentissimi!
Un bacio!

03/08/11, ore 19:56

Si si si si! Questa è una di quelle storie che mi ispira dall'inizio! Continuo a leggere **...

01/08/11, ore 16:10

*_____________*
Okay, ho gli occhi a cuoricino.
Sei davvero una scrittrice sensazionale, la tua Dramione è una delle poche -se non l'unica- che mi è piaciuta davvero, dall'inizio alla fine. ^_^
La fine è a dir poco meravigliosa, la storia di Amanda e Christopher mi ha colpita molto.
Ed ho apprezzato anche il fatto che tu abbia parlato del massacro compiuto da Hitler, che, è stato davvero usato opportunamente.
Ripeto, quel capitolo mi ha commossa. ç_ç
Ora, ho letto che hai scritto un libro, e ti faccio i miei complimenti, sei un vero talento! :DD
Ti saluto, continuerò a seguirti. ;)
Baci, Swà.