Il Nostro Sangue
di Angye

31/12/10, ore 15:02

dai ahhaah! non puoi lasciarmi in sospeso così!
draco e herm che vanno da soli... su!
comunque, seriamente, non credo che herm possa stare ancora a lungo zitta di fronte agli atteggiamenti iper-protettivi di harry... già nel capitolo precedente speravo avesse fatto una sfuriata per averla svegliata nel bel mezzo della notte!! che si faccia una vita!

31/12/10, ore 00:35

Ciaoo =)
Mi piacee il fatto che sarà lunga, ci saranno più misterii...
Sono contenta che ti piacciano le mie recensionii, mi diverto tantissimo a farle! Solo che poi quando le rileggo vorrei cambiare tutto, quindi non le rileggo più xD
Ahahaahahahhaha poveraa Ginny, aveva un po' di torcicollo nè? :P
Poi volevo chiederti, nella frase "la tua innata capacità dittatorie" esiste il termine dittatorie? Non sarebbe dittatoriale?
Spero di non esserti sembrata arrogante, non era mia intenzione :)
Non vedo l'ora del ballo! Davvero, sono troppo curiosa.. e sommato al fatto che hai lasciato in sospeso il motivo per cui Silente vuole vederli sono curiosissima ^^
Aggiorna presto ;) anche se vedo che aggiorni con una velocità sorprendente.
Bravissima ancora!
Bacii __Ale

30/12/10, ore 19:17

Complimenti! davvero bello anche questo capitolo! sono contenta che Draco ed Hermione si stiano "avvicinando" sempre di più :) Forse Ron ed Harry, malgrado si sentano in dovere di "proteggerla" , sono un po' troppo apprensivi! :) Però sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e qualsiasi tua scelta mi andrà bene :) Ancora complimenti! Al prossimo capitolo!

29/12/10, ore 15:23

Davvero una bella ff! Mi piace molto come scrivi! Mi piace che Daphne, Hermione, Ginny e Luna siano buone amiche! :) Comunque malgrado Harry mi sia sempre piaciuto come personaggio in questa ff preferisco Draco! XD e spero che alla fine Hermione scelga Draco e non Harry! :) Aspetto presto un altro capitolo! continua così! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la sfilata :D , il ballo e il negozio di libri di Hogsmade.! A presto ! continua così!!

29/12/10, ore 13:55

è bellooo!!la dolcezza di Blaise e Ginny supera l'infinito ormai!li ho adorati in questo capitolo!Ron,per fortuna,ha trovato il coraggio di dire a Luna ciò che pensa!e Draco e Hermione sono..sono Loro!-e ho detto tutto ;) - xD il prossimo capitolo lo voglio solo su di loro!ahah! :D
Povero Harry..e ora?! dai dai che voglio sapere! :)
Brava!continua a postare! :D

29/12/10, ore 11:52

Eccomiii quii :D
Sono troppo contenta, aggiorni velocissima!
Non vedo l'ora della sfilata, sono sicura che succederà qualcosa, ma cosa? Spero tanto che Draco ed Herm si avvicinino un po'.. Hai già un idea di quanti capitoli sarà lunga la fiction?
Harry e Herm sono tenerissimi insieme ^^, tra loro due c'è un atmosfera particolare che mi piace molto ;) Ovviamente però preferisco Draco e Herm, loro due sono fantastici insieme, si completano a vicenda.
La coppia di Ron con Luna è stupenda, Luna è dolcissima e un po' svampita, Ron è un po' impacciato... sono perfetti :)
È stata bella anche l'idea di vedere la scena tra Blaise e Ginny anche dal punto di vista di quest'ultima. Adoro Blaise geloso xD
Non avrei mai detto che tu sei solo alla seconda fiction, scrivi già benissimo! (ma te l'ho già detto due milioni di volte..)
Complimentiii, aggiorna presto..
Bacii

29/12/10, ore 10:19

e va bene, harry ed erm dormono e basta ...

29/12/10, ore 09:09

che teneri!! harry è proprio innamorato ed è cotto a puntino della nostra hermione!! non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla sfilata, per vedere il lavoro di daphne e ginny, le modelle che sfilano e soprattutto le reazioni dei ragazzi!! blaise, draco, harry, ron...
baciiiiiii!!!

28/12/10, ore 21:22

Rieccomiii :D
Allora, per le recensioni hai davvero ragione! Ho visto moltissime autrici che siccome avevano 1-2 recensioni smettevano di scrivere e comunque ci rimanevo male, perchè secondo me una storia non la scrivi solo per gli altri, la scrivi soprattutto per te :) è ovvio che fa piacere comunque avere delle persone che recensiscono ^^ Vabbè,tu continua perchè questa fiction è stupenda <3
Heheh in effetti, Harry è Harry ormai XD
Ora passiamo al capitolo :D
Devo dire che non mi ha entusiasmato molto, cioè ci sono parti che mi sono piaciute, come l'ultima in cui Draco e Hermione si incontrano (mi piacciono tutte le parti dove loro si vedono :P) e anche il fatto che Blaise sia geloso, ma non c'è nulla che mi ha fatto pensare "woow che gran capitolo".
Comunque penso che sia bello un capitolo così, perchè ti fa venire ancora più voglia di leggere della sfilata XD Sai com'è, l'attesa aumenta il desiderio :)
In ogni caso è scritto benissimo!! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi ^^ Perchè ci sono molte persone che scrivono in modo troppo semplice oppure con troppi fronzoli che non capisci nemmeno la trama, da te invece si capisce che puoi migliorare ma hai uno stile bellissimo <3
Per curiosità, quante fiction hai già scritto?
Bacii <3

28/12/10, ore 11:34

o.O giuro..non ho capito che cos'è il punto rosso nel buio..scusami se la cosa era evidente e non ci sono arrivata! :S :)
però Blaise geloso è fantastico! :D e Draco?! bel capitolo!davvero!
continua a postare! ;)

27/12/10, ore 17:48

oh! ti lascio un bacio ke sono di fretta, ma non potevo non leggerlo!
almeno qui harry sta zitto... e non dorme, e rompe poco! al prossimo!

26/12/10, ore 18:14

Non so perchè,non mi ha emozionato particolarmente questo chappy. ma non per questo,non sei stat brava. :) perchè,tu sei bravissima,però credo che questo sia solo un capitolo di passaggio..giusto?scusa se sbaglio :)
Brava!!posta presto!!

26/12/10, ore 00:14

Ciaoo :D Sono una nuova fan ^^
Sinceramente ci sono rimasta un po' male vedendo le poche recensioni, ho visto molte altre fiction scritte peggio e con più recensioni.. chissà..
Passiamo alla storia :) Che dire, l'unico difetto che trovo (ma per miei gusti personali ovviamente) è il fare in modo che ogni persona trovi quella giusta, nel senso, nella vita reale sarebbe impossibile che tutti trovassero l'anima gemella nello stesso momento (non so se sono riuscita a farmi capire xD)..
Invece di pregi ce ne sono moltissimi! Prima di tutto, ho notato con piacere che hai diminuito le parolacce e hai fatto benissimo! La trama è stupenda, hai delle idee bellissime (come la donazione all'orfanotrofio), scrivi molto bene e infine ho apprezzato davvero il fatto che hai reso Hermione perfetta! Spesso nelle Dramione si incontra un Hermione sfigata con la testa solo sui libri e i capelli crespi, che appena Draco inizia a interessarsi a lei, lei gli cade hai piedi, si sposano e THE END xD
Ahhahah ma per piaceree -.- (non voglio assolutamente criticare nessuna fiction, è solo che non mi piacciono proprio le dramione così).. Se si guarda nei film, i capelli crespi lei li ha solo nel primo, forse nel secondo.. e poi okkei, sarà anche secchiona, ma è anche coraggiosa, brillante,simpatica e molto orgogliosa ;)
Heheh, spero di non averti annoiata e di averti dato una recensione utile ^^
Spero con ansia il prossimo aggiornamento.
Ciaooo =D

24/12/10, ore 17:32

dopo un primo pomeriggio indaffarato, mi fai proprio rilassare... grazie!

24/12/10, ore 14:58

ci sono èh!
anch'io ho avuto il pc fuori uso...
però la storia sta andando davvero bene, complimenti, ma se fai uccidere harry è meglio, fallo uccidere da herm magari... la vecchina??