Il Nostro Sangue
di Angye

03/12/12, ore 11:07

Harry come al solito si comporta da fidanzato geloso, anche se non può controllare sempre Hermione capisco che lui prova qualcosa per la sua amica ma non può sempre decidere quello che è giusto o sbagliato per lei, Hermione sa benissimo cosa fare. A Harry sarebbe venuto un colpo se avesse scoperto che Hermione ha passato la notte nel letto di Malfoy, cosa che è successo anche a lei quando si è svegliata abbracciata a quella serpe.

03/12/12, ore 10:55

Di certo quando Blaise e Ginny torneranno Malfoy farà una ramanzina, inoltre la Weasley lo sapeva che la sua amica è convalescente e portarla in un posto freddo come i sotteranei non è stata una buona idea. Almeno Draco può stare insieme a lei anche se secondo lui non lo vorrebbe. Comunque mi è piaciuto molto il capitolo.

03/12/12, ore 10:40

Beh, alla fine il desiderio di Draco è stato avverato visto che come voleva lui è arrivato qualcuno a portarsi via Blaise, ma di certo non avrebbe mai immaginato di incontrare la Weasley e la Granger. Ginny questa volta deve per forza dare una risposta a Zabini o almeno spiegargli come stanno realmente le cose, lei ha solo paura.

03/12/12, ore 10:25

È normale che a Harry e a Ron sia quasi venuto un infarto quando la loro migliore amica ha preferito far entrare in infermeria Malfoy piuttosto che loro. Almeno alla fine Ron ha trovato il coraggio di invitare Luna al ballo e a quanto pare anche lei prova qualcosa per il rosso. Ora non resta che scoprire che fine ha fatto quella libreria.

03/12/12, ore 10:12

Di certo anche se Hermione non se ne accorge si vede che ogni minima mossa che fa fa strage di cuori da tutte le parti, solo Draco Malfoy non ha ancora accettato il fatto che anche lui è attratto dalla Mezzosangue proprio come tutti gli altri. È una fortuna che Blaise non viene schiantato ogni volta che si avvicina a Ginny ma ora ha il compito di convincerla ad andare al ballo con lui.

03/12/12, ore 09:59

Per Draco non dev'essere stato il massimo venir buttato fuori dalla sua stanza solo perché Blaise ha portato Ginny nella camera dell'amico. Ora si vede che Ginny ha scelto di dare una possibilità a Blaise, o almeno lo spero. Per me Ron è solo confuso per questo non riesce a decidere tra Luna e Hermione ma almeno quest'ultima ha capito e ha consigliato il suo amico.

03/12/12, ore 09:44

Hermione non impedirebbe mai a Blaise e alla sua amica Ginny di essere infelici e non si metterebbe mai in mezzo solo per fare un torto a Malfoy. Almeno alla fine anche Draco l'ha capito e si vede che anche lui sta iniziando a provare qualcosa di forte per la Granger, solo che non lo ammetterà mai. È normale che Hermione si sia imbarazzata quando Harry l'ha accarezzata in quel modo un po' intimo, ma mi è piaciuta molto la scena dove c'erano loro visto che mi piace molto la coppia Harry/Hermione, naturalmente dopo la coppia Draco/Hermione quest'ultima sarà sempre prima in classifica :-) A Blaise verrà un infarto quando scoprirà cosa hanno in mente di fare le ragazze.

03/12/12, ore 09:27

Di certo sono rimaste più sorprese le ragazze quando hanno visto Potter, Weasley, Zabini e Malfoy mentre ridevano insieme visto che non è mai successo in tutti quegl' anni. Di certo ai ragazzi verrà un colpo quando scopriranno quello che faranno le ragazze e hanno fatto bene a decidere di tenere nascosto il loro piano.

03/12/12, ore 09:12

In effetti è veramente strano che Hermione non vada a lezione visto che non ne ha mai saltata una, quindi è normale che i ragazzi e il professor Piton siano rimasti molto sorpresi quando ha visto che mancava. Comunque è una fortuna che alla fine sia i ragazzi che le ragazze hanno avuto un'idea, inoltre Hermione che lo voglia o no sfilerà!!

02/12/12, ore 23:36

La scena dove i Grifoni e le Serpi sono come al solito contro è diverente, specialmente vedere mentre i ragazzi si lanciano delle occhiatacce le ragazze si salutano come se niente fosse visto che anche se sono di case diverse sono pur sempre amiche. Ron ha ragione a dire che il leggio di Silente porta sfiga , visto che ogni volta che il preside si alza in piedi da sempre qualche brutta notizia.

02/12/12, ore 23:11

Ora Hermione è proprio in un guaio visto che sia Ron che Harry hanno deciso di chiederle di andare al ballo nel stesso giorno, ora a lei non resta che decidere con chi andarci. Ginny ancora non è pronta ad ammettere a se stessa di amare Blaise e di certo ha paura di andare al ballo con lui solo perché ha timore di quello che potrebbe dire la gente.

02/12/12, ore 22:55

Sarebbe stato davvero divertente vedere le facce che hanno fatto Harry e Ron quando lei si è lasciata sfuggire che malfoy l'ha vista con la camicia da notte che le aveva prestato Daphne, di certo anche Draco si sarà divertito a far infuriare ancora di più i due Grifoni. Harry e Ron sono troppo asfissianti ci credo che Ginny e Hermione scappano ogni volta che non vogliono sentire le loro scenate.

02/12/12, ore 22:37

Anche se Draco continua a negare il fatto che è attratto da Hermione non può continuare a non ammettere che gli piace guardarla, cosa che spesso capita anche a Hermione visto che nel capitolo ha ammirato il fisico di Draco quando lui è uscito da bagno senza maglia. Non è una sorpresa che Harry e Ron non siano contenti del fatto che Ginny e Hermione passino la notte dai Serpeverde, ma devono imparare che le ragazze riescono benissimo a prendere le decisioni con le loro teste e non devono continuare a controllare ogni minima mossa che fanno.

02/12/12, ore 22:16

È normale che Ron abbia dato di matto quando ha saputo che quella sera sua sorella, Hermione e Luna avrebbero dormito dalla Greengrass a Serpeverde. Di certo a Draco e a Blaise è venuto un colpo quando hanno scoperto che le ragazze a cui sono attratti quella sera dormiranno vicino a loro. Inoltre si vede benissimo che Harry prova qualcosa per Hermione che va al di là dell'amicizia.

02/12/12, ore 21:59

La scena dove Draco cerca di stanare Colin Canon dopo che il ragazzino ha scattato quella foto dove Blaise esce dal suo bagno. Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia che ha fatto Draco quando Hermione gli ha detto che non dev'essere granchè se il suo amico lo tradisce. Inoltre anche se Ginny si fa vedere in giro insieme ad altri ragazzi non significa che lei si dimenticherà di Blaise o quest'ultimo rinunci a lei.