Mi appartieni
di Dark Moon

16/11/16, ore 16:08

Ciao leggendo la tua storia, anzi iniziando a leggere è molto carina e la seguirò sicuramente.
Allora Ange sembra una ragazza interessante, e la dolcezza nel descrivere il suo rapporto con il piccolo Jake è stato commovente, non c'è niente di più puro e innocente.
La trasferta a Mystic Falls pare interessante e la prima persona incontrata è il bel Damon.

Ma quegli occhi! Quegli occhi...! Dovevano essere considerati illegali!

Questa è decisamente la frase più che adatta per Ian hahaha
Il corvo mi è sempre parso inquietante anche nella serie.
Ottima descrizione la scena.

Il primo giorno di scuola è sempre molto interessante e come ovvio Ange ha tutti gli occhi puntati addosso.
Qui incontra Stefan e Elena e co
Poi scopre che occhi di ghiaccio e fratello di Stefan e in comune con lei ha che è mezzo italiano anch'esso avendo origini in italia-firenze

Ovviamente Mystic falls è una cittadina molto tetra e misteriosa chissà nei capitoli a venire cosa succederà.
Brava!
Alla prossima.

05/05/15, ore 21:17

Ciao dark moon, per me questa storia è affascinante,mi ha subito incuriosita,perciò continuerò a leggerla. Comunque mi piacerebbe che scrivessi le date in cui scrivi i capitoli,così da sapere i giorni degli aggiornamenti. Bye bye.

03/02/15, ore 14:00

Fantastico, ho letto tutta la storia in due giorni e caspita,è travolgente come storia.
Complimenti 10 e lode :)

25/04/14, ore 15:34

Complimenti mi hai fatto piangere per tre ore. Complimenti !! Bella storia! :) 😁😁👏👏

03/12/13, ore 22:42

ADORO MALEDETTAMENTE QUESTA ff.
SCRIVINE ALTRE COSI', TI PAGO..GIURO! AHAHAHAHAHHA

10/09/13, ore 12:25

Forse molti considerano Demon uno stronzo,vigliacco,bastardo chi vuole piu ne metta,ma è solo un uomo che tiene a suo fratello e protegge chi ama anche da se stesso,sorride,ride,vive,anzi sopravvive,ma solo per loro,la sua felicità e finta,lo ammiro per questo.

14/08/13, ore 18:04

Mentre leggevo sorridevo e mi disperavo, sorridevo e mi disperavo, poi alla fine mi sono disperata e basta. Già da qualche capitolo mi davo della masochista se avessi continuato a leggere ma questa storia mi aveva presa troppo. Quando ho letto THE END volevo ammazzarti xD ma poi ho capito che se finiva così ci sarebbe stato un continuo e mi sono rallegrata :) spero di leggere presto questo 'continuo' un bacio :)

23/07/13, ore 21:51

Sto piangengo come una dannata....amo questa FF ed è l'unica per cui ho pianto.
ti faccio i miei complimenti anche se odio il fatto che se ne sia andato.
la piu bella FF che ho mai letto,davvero.

30/05/13, ore 11:53

L'inizio non è male! Scritta abbastanza bene (in seguito ti segnalo due errori!) non mi piacciono troppo i nuovi personaggi, ma devo dire che Angel è carina e si mostra abbastanza bene! Forse non avrei velocizato l'incontro tra lei e lo sconosciuto (chi sarà mai? XDXD) insomma avrei lasciato trascorre del tempo, ma va bene anche così!
Per gli errori:
- "...giusto in tempo per vedere spuntare una testolina riccioluta che spuntava dalla porta e osservare sorridendo il mio adorato cuginetto che veniva verso di me con qualcosa tra le mani. " c'è una ripetizione troppo vicina ti consiglio di strovare un sinonimo!
 - "Lui era così... così... così... WOW!" Per quanto sia scritta in prima persona e da una ragazza di 17 anni, ti sconsiglio d utilizzare WOW soprattutto in maiuscolo, descrivi nel caso!^^
Altre cose non le ho notate, per cui continua cosi e complimenti!^^
Alla prossima! <3
T.

20/01/13, ore 15:45

Non so da dove cominciare. Sto piangendo,perchè Damon deve rovinarsi da solo perhè ???
Scrivi veramente bene ma non riesco ad accettare che lui se ne sia andato con Elena lasciandola lì così dopo la prima notte.
Poverino cacchio lui e lei è anche se non ci crederai sto piangendo e caso subito a leggere il continuo perchè voglio sapere come andrà a finire tra questi due.

20/01/13, ore 00:30

Io adoro come scrivi,adoro questa storia e mi sono messa a piangere leggendo questo capitolo.

13/01/13, ore 20:31

Ok,sto leggendo la storia perchè la adoro,ma avrei voluto recensire alla fine...PErò questo capitolo è troppo uhdahjehgojhfjaeg e boh...Mi piace e veramente ho intensione di finirla e di leggere anche il seguito :)

10/01/13, ore 12:05

Mi,piace,mi piace anche come scrivi.
Veramente vorrei scrivere come te ma non ci arrivo minimamente xD.
Comunque io sono Delena per sempre,ma sto leggendo da molto tempo storie Damon/nuovo personaggio e diciamo la verità l'ho scritta anche io... (chi se ne frega :P)
beh niente volevo solo farti sapere che mi piace e ho intenzione di leggere questa e anche la sua continuazione :D

12/11/12, ore 22:31

Ciao!! Ho scoperto solo oggi la tua storia e volevo dirti che l'ho letta tutta in un paio d'ore. Veramente stupenda davvero *_____*! Sono rimasta un po' scioccata dalla fine devo ammetterlo, nn pensavo che dopo tutto quello che avessero passato sarebbe finita così x loro, ma se è necessario per far proseguire la storia allora va bene XD!!! Spero che pubblicherai presto i nuovi capitoli, xche' nn vedo l'ora :D!!!

28/09/12, ore 16:03

questa storia è semplicemente fantastica! e come trama è davvero orgininale! mi piace leggere le fanfiction tutte d'un fiato e quindi ti recensisco al 16mo capitolo.
mi sono fermata per dirti che sei davvero brava! ti esprimi molto bene e sai descrivere chiaramente, situazioni, dialoghi, sentimenti e reazioni.
colgo l' occasione per farti una domanda
nello spazio dedicato a te hai linkato un video... non mi ricordo la scena che va da 1:12 min a 1:46 min....ho proprio un vuoto di memoria! potresti dirmi che punteta è (se non ti dispiace)?
ancora complimenti per la tua bravura
appena arriverò alla fine recensirò l'ultimo capitolo....beh è più forte di me! non riesco a fermarmi quando trovo una bella storia da leggere! xD
un bacio :**