Heartlines
di TheComet13

19/01/15, ore 19:08

ciao finalmente capitolo molto triste spero che torni il sereno , non preoccuparti le recensioni sono poche noi ti seguiremmo sempre anche se aspettiamo molto tempo prima che tu recensirci noi ti seguiremo lo stesso ciaooooo e buon anno anche a te .

19/01/15, ore 17:08

Eccomi, a chiamata rispondo, ammettendo che sono stata latitante nell'altro capitolo proprio perchè non me la sono sentita di recensire...beh una storia un pò a contagocce è difficile da seguire e ad essere motivate o coinvolte a tal punto da recensire ogni capitolo...però adoro questa storia e tu resti al primo posto tra le mie scrittrici preferite, nonostante ormai stai un pò abbandonando travolta dalla vita reale, che poi, detto tra noi, forse è anche meglio, credo di avertelo già detto, se scrivere deve divenatre un dovere e non un piacere è meglio lasciar perdere, e te lo dico facendomi una violenza perchè vorrei tanto vederla la fine di questo "romazo" :)
Per quanto riguarda la storia, si avverte un radicale cambiamento di direzione dai primi capitoli a quest'ultimo, è apprezzabile il tuo approfondire discorsi importanti, come l'intolleranza del capitolo precedente o l'anoressia in questo o cmq argomenti che molti di noi conoscono da vicino. Un'ultima cosa e poi la chiudo, ho letto l'altra recensione che ti hanno fatto per questo capitolo, e mi ha fatto un pò sorridere...si sa che i primi tempi di una coppia sono di "fuoco e fiamme"...loro si sono adeguate alla vita..travolte dalla routine di tutti i giorni quindi resta poco per effusioni animalesche ma placide coccole da coppia navigata..oddio salvale dall'orsettizzazione!!!!!! :D:D Baci e non ti dico a presto :D

19/01/15, ore 10:56

ragazza odiosa ma non ti sembra poco questo capitolo e poi io voglio che parli di loro due non degli altri anche se soffrono e piangono mi dispiace per Elise pero che rottura di palle Kyle o Vivien ma perchè non si accontenta mah ,poi le ragazze a sesso nisba vuoi cominciare a farle amare come all inizio ti ringrazio saluti

31/12/14, ore 17:53

amo questa storia ,ma tu mi fai stancare perchè almeno per Natale mi aspettavo un capitolo come regalo non c è niente aspetto una tua risposta ,ti faccio tanti auguri di Buon Anno

24/09/14, ore 10:30

Hey ciao innanzitutto voglio farti i complimenti!hai un modo di esprimere i sentimenti e le sensazioni che é fantastico.
la tua storia e veramente bella, ho iniziato a seguirla da poco e l'ho divorata!
adoro questi 2 personaggi, e tutto ciò che ruota intorno a loro!
continua a scrivere!

21/09/14, ore 16:23

...
Senza parole...
Ancora una volta sei riuscita a colpirmi. Amo questo capitolo, forse perché descrive qualcosa di talmente delicato e profondo, l'amore ed i rapporti, in un modo che mi ha toccato profondamente...
Rileggilo ogni volta che dubiti di te o di come scrivi... Wow!
Grazie!
B.

21/09/14, ore 15:56

finalmente ci hai fatto aspettare un po di più però bellissimo capitolo finalmente la sorella di dianna ha capito mi e piaciuto molto il discorso che le a fatto vivien era ora che qualcuno le facesse capire che non e un peccato che 2 donne si amino , e mi e piaciuto un sacco la mamma di diane che finalmente a accettato che la figlia stia con una donna . aspetto il prossimo capitolo .
A me piacerebbe molto una fan fiction su vivien e elise . le vedo molto bene insieme . Ciao e Buon Weekend anche a te .

08/08/14, ore 20:33

Finalmente la tanto attesa riconciliazione! :) Forse l'immaginavo un pò più sofferta, ma in effetti dopo i drammi vissuti un pò di "maturitá" da parte delle nostre amatissime protagoniste è decisamente più corretto, anche se risulta strano da parte loro :) .Apparte tutto, cara autrice, passa delle splendide vacanze, tanto come vedi siamo sempre qui ad aspettarti. :)

07/08/14, ore 02:48

Eccomi!
Un'altra recensione, non abituartici che poi ti monti la testa. XD
È incredibile, mi hai fatto credere che l'amore può tutto... per me, non è cosa da tutti i giorni!
Amo profondamente Di quando si rende conto di essere due persone diverse insieme, per i dettagli, la minuzia con cui la descrivi, mi sembra di provare le stesse emozioni.
E poi Vi e la richiesta di aiuto, chiedere alla sua ragazza di starle accanto dopo aver preso una decisione così enorme, perché è vero che è la parte più difficile, ma avere qualcuno accanto poi può fare la differenza.
Grazie, ancora una volta, per questa storia i cui protagonisti mi sembra di conoscerli da sempre, come degli amici di vecchia data.
Grazie, perché leggendo passi l'amore che provi, la bontà d'animo ed anche in fondo una morale, ogni volta diversa, sottile ma importante.
Grazie splendore!

06/08/14, ore 17:55

Ciao, fanciulla :).
Adoro quel magico momento quando vado a controllare le storie tra i preferiti, aspettandomi di ritrovare la stessa situazione dei giorni precedenti (ovvero nessun nuovo aggiornamento), e vedo che hai pubblicato un nuovo capitolo.
Ti segnalo l'unico errore grammaticale che ho rilevato (di distrazione, quindi don't worry): "l’incredibile". Un apostrofo ti separa dalla perfezione, ahah!
Bene, passando alla storia: *tira un su sospiro di sollievo e rilassa le spalle* ah, che bellezza! Non mi fraintendere, era facilmente intuibile che questo era il capitolo della riconciliazione, ma immaginavo che sarebbe stato tutto molto più complicato e che nessuna delle due menzionasse i tradimenti e semi-tradimenti. Sì, onestamente mi prospettavo una riappacificazione più combattuta (non sullo stile Mr. & Mrs. Smith, ma qualche urlo sì... magari anche una sberla), ma ti dirò: questa versione mi è molto più gradita. E la scena dove la rossa fa la sua teatrale entrata? Stavo saltellando sulla sedia nel leggerla. Tra poco esclamavo "VIVIEN, AMORE DELLA MIA... *ahem*... DELLA SUA VITA, SEI QUI!", ma mi son trattenuta, perché io sono una persona moderata che non fa scenate simili da fangirl.
Ho apprezzato molto quello che si son dette, anche se non concordo su tutto. Per me dovremmo smetterla di farci tutte 'ste seghe mentali, dovremmo toglierci dalla testa il vizio di catalogare tutto, relazioni comprese, e vivere la vita a braccio. Anche se una cosa è destinata a finire, non vuol dire che dobbiamo affrettare i tempi. Inoltre parlerò pur da fangirl, ma io sono convinta che quelle due donzelle ce la faranno. Spaccheranno un sacco di piatti, si affogheranno i timpani di urli, faranno a turno a dormire sul divano e tutto, ma ce la faranno. E poi chi la vuole una relazione in cui le due parti vanno d'accordo su tutto e non sbagliano mai a formulare una frase, scatenando una lite? Che noia, che schefe, che no. Bleh. La coppia Ikea, praticamente. Quella che sta sul divano (che costa 399,99 € invece che 400 €. E' un affare, affrettatevi) nuovo e immacolato, vestita tutta perfetta e senza nemmeno una piega, con il bimbetto in mezzo che sta fermo al suo posto, e tutti lì che sorridono felici e fintissimi. Ma chi la danno a bere, dai -_-.
Devo dire che mi son sentita molto figa ed importante quando hanno iniziato a discutere di Elise e di come l'ha trattata Vivien, perché era pale e pale a quel che avevo detto e pensato anch'io, ahah! Vivien è stata senza dubbio egoista e scorretta con lei, anche se involontariamente (sappiamo tutti che non voleva farle del male, Vivien cerca sempre di recar danno a se stessa, ma è qui che erra: non si rende conto che ferendo se stessa, ferisce anche quelli a cui tiene). Per quanto concerne Dianna, invece, un applauso dalla regia, prego.
*applausi*
Grazie regia.
E' riuscita a rivedere i suoi ex compagni di scuola senza dare di matto, fare figuracce, farsi ricapultare indietro negli anni e comportarsi ancora come una ragazzina insicura, ed è persino riuscita a non sputare negli occhi a quella mignotta di Brianna (io, francamente, una capocciata in fronte non gliel'avrei risparmiata).
Il capitolo si conclude con questa dimenticanza e, da come hai quasi voluto quasi sottolinearla, posso supporre che avrà un certo peso nel prossimo capitolo (a questo proposito ti dico che, a mio parere, hai fatto bene a spezzare questo. Se davvero il prossimo è più leggero e divertente, lasciarlo unito a questo avrebbe tolto impatto agli avvenimenti che l'hanno caratterizzato).
Detto tutto ciò, ancora i miei più sentiti complimenti per come racconti questa storia, i miei ringraziamenti per starla pubblicando e permettendo a noi altri di leggerla, e, infine, per la velocità con cui hai aggiornato a questo giro.

Al prossimo capitolo!

Ciaux,

Ligan

P.S. “io sono fidanzata con la donna più sexy della televisione e ho tre People Choice Awards”, HA! BOOM, BABY U_U.
P.P.S. Passate delle belle vacanze ;).

06/08/14, ore 15:34

ciao sono contenta che non ci hai fatto aspettare così tanto bel capitolo finalmente si sono rimesse chissà cosa diranno i genitori di dianna vedendo vivien . ciao alla prossima

06/08/14, ore 09:21

finalmente si sono ritrovate ,che stronze le "amiche" del liceo ma ormai lei risponde a tono a tutte mi è piaciuto che si raccontano tutto quello che è successo mentre erano separate anche se il dolore di Dianna nello scoprire il sesso fatto da Vivien con Elise mi fa pensare ma speriamo nel prossimo un saluto

30/07/14, ore 01:07

Pensavo di aver recensito qualche capitolo di questa storia e invece scopro solo ora che questa è la prima recensione che lascio.
Quando ho cominciato a seguire la tua storia, inutile dirlo, me la sono divorata in poco tempo e ogni tanto andavo a vedere se avessi aggiornato o meno, e quando oggi ho visto che la lista dei capitoli non si fermava più come sempre al 24, sono saltata dalla gioia.
Capitolo bello, certo ce ne sono stati di migliori, ma resta comunque bello :)
Partendo dal presupposto che non sono una fan sfegatata di Dianna , in questo capitolo l'ho odiata profondamente e se fossi potuta entrare dentro la tua storia, molto probabilmente le sarei saltata addosso per riempirla di schiaffi.
Tutta quella scena con Mason, l'alcool e che ha giustificato il tutto con 'Vivien lo fa sempre' non l'ho mandata giù...
Ok, spero non ti sia offesa perché vorrei uccidere un tuo personaggio (la protagonista per di più) ma penso di essermi immedesimata troppo nella tua storia, ma se è bella come la tua mi prende!
E questo mi porta alla questione più bella e importante di questo capitolo: Elise e Vivien.
Io sono una di quelle (perché fidati ci sono ) che fin dall'inizio le ha viste bene insieme e dopo la lettura, ogni mio pensiero è confermato.
Elise è quella perfetta per Vivien.
Dianna si, è quel sentimento travolgente e tutto, è passione... Ma non è ciò di cui Vivien è ha realmente bisogno. E in questa parte si capisce:

~Era stato passionale ma tenero, come lo era sempre stato, e per Vivien era stato un po’ come tornare a casa dopo un lungo viaggio. ~

Dianna è il viaggio, Elise è la casa.
E un viaggio, per quanto fantastico possa essere, prima o poi finisce e allora ci deve essere un posto a cui far ritorno...
Quindi se tu, scrivendo, ti sei accorta di questo, allora ti consiglio di pensarci veramente bene prima di portare avanti la storia di Dianna e Vivien quando non ne sei totalmente sicura, perché potrebbe intaccare il risultato finale del capitolo.
Non so se mi sono spiegata, qualsiasi cosa chiedi e provo a dirlo con altre parole ahaha

~“Non riuscirei più a smettere,” sussurrò.
“Non smettere, allora.”~

Questa è stata in assoluto la scena che più mi è piaciuta, l'avrò riletta almeno tre volte!
Io le ho sempre amate, quindi nel caso stravolgerai la storia (un bel colpo di scena no? Ahah), sappi che io la continuerò sicuramente a seguire :))
Ora non aggiungo altro, perché se no la mia recensione diventerebbe ancora più lunga di quanto già non lo sia.
Veramente tanti tanti complimenti per aver ideato una storia del genere e al prossimo capitolo :)

Il triangolo SÌ!
So che Viv è di Di e viceversa, ma se tra due individui c'è tensione sessuale (anche minima), soprattutto se sono personaggi femminili, non riesco a non shipparle. Le vedo bene assieme... anche se non è di Viv il bambino, continuo a pensare che quella donna possa mettere incinta qualcuno solo con lo sguardo.
Comunque la paranoia di Dianna è qualcosa di fantastico, i film mentali di una persona come lei sono da Oscar. Anche se un po' la comprendo, con una ragazza come la sua, gnocca e che tratta la sua migliore amica come se fosse sua moglie, potrei farmi anch'io qualche filmino mentale, ma non al livello di Dianna!
Il litigio me lo sono gustata, mancavano solo i pop corn e poi ero a posto.
La battuta sul comparare tutto al Texas mi ha uccisa, come quella del vizio americano di sbattere in cella qualcuno prima di verificare se sia colpevole o meno, sarà l'ora, ma ho riso per 5 minuti buoni.
La sorpresa per il compleanno e il chiarimento ♥ ad avercela una ragazza come Vivienne.
Touchè per il riferimento iniziale al season finale della 3s di WH13. Anche se poi recuperano HG, pensare a quell'episodio fa sempre male... I smell apples ç_ç

Ah voglio anch'io una cupcake gigante con cui sfogare la mia rabbia u_u esiste veramente quel luogo a NY, vero?

À la prochaine fois :'D
NC

20/07/14, ore 03:18

Holy shit sono proprio indietro con la lettura D:
Ok partiamo dalla scena della roulotte... just lol, io non sarei corsa dietro a Delilah, soprattutto se ho le mani di una come Vivien dentro i pantaloni... anche se mi è dispiaciuto un po' per Delilah e me la vorrei strapazzare di abbracci, ma condivido il pensiero di Viv e Di di tenere il tutto un po' solo per loro.
Vivienne che si incazza per colpa dell'ex bastardo e senza cuore di Elise è molto sexy... non so perché tbh, ma lo è... mentre è troppo tenera quando convince Elise a venire a vivere da lei così può aiutarla per la gravidanza e tutto il resto. Anche se vengono ripetute più volte le parole "migliore amica", come shipper di pairing impossibili o quasi sono spinta a shipparle un po'. And I'm not even sorry. (Continuo ad amare all'infinito Viv e Di insieme, ma Elise con Viv ce la vedo molto bene).
Quella scena del season finale. Perfetta. Cioè, è tutto quello che una shipper come me si aspetterebbe e in più di una serie tv...
Amore Dianna alla fine quando dice a Viv che le lacrime erano vere e per lei. Ho sentito il cuore sciogliersi :')
Unica nota negativa è che Viv ha una casa in Andalucía... ho brutti ricordi di lunghe ore di studio legate a quella regione... Lorca ti odio.
Mentre amo te e le tue fan fiction come sai già, soprattutto yamss ♥
Alla prossima :'D
NC