Heartlines
di TheComet13

17/06/15, ore 07:40

Che dire? Praticamentescrivi cinque capitoliin uno solo... :) ma è un capitolo bellissimo, ti sei fatta desiderare ma ne è valsa decisamente la pena. Prossimo aggiornamento a Natale? Scherzo, come ho detto è un piacereleggerti, mi fai sempre ridere e riflettere, stringere il cuore e immaginare, riesco a vedere la storia mentre si evolve. Che dire o forse te l'ho già detto ma sei veramente brava! Al prossimo capitolo ;)
Serafyn!

02/02/15, ore 00:59

ho impiegato quasi due giorni a mettermi in pari e ad arrivare fino a qui. Questa storia è stata come una droga, dico davvero. Non mi era mai successo di venire così catturata da un fanfic, tutto di questo racconto mi ha appassionata dai personaggi alla trama, dalle vicende che sono passate capitolo per capitolo fino allo sviluppo del carattere dei personaggi che capitolo dopo capitolo intriga e ammalia sempre di più. Sarà per quel tocco biografico che hai messo in diverse parti e soprattutto per la tua bravura che posso dire in tutta serenità che è stato un piacere dare un po' del mio tempo a questi capitoli. Non riesco ad immaginare quanto possa essere difficile conciliare gli impegni di tutti i giorni col prendere del tempo per portare avanti questo lavoro quindi anche se da fangirl di questa storia lo dico a malincuore perché avida di sapere come proseguiranno gli eventi, ti dico...
Prenditi tutto il tempo del mondo per creare il prossimo capitolo aspetterò buona buona rileggeno i capitoli precedenti che più i hanno colpita nell'attesa del seguito.
Per concludere grazie per il tempo che hai dedicato a questi capitoli e al tempo che dedicherai a quelli futuri!

02/02/15, ore 00:08

Non mi ero sbagliata di molto alla fine a hahahahahahahaha
Quella scena è stata esilarante e il discorso di Vivien a quella cosa chiamata savannah (perché mi starà sempre e comunque sulle palle) è un must. Breve ma a suo modo intenso. Spero non ci siano altri tristi colpi di scena perché per ora il cuoricino non lo sopporterebbe xD

01/02/15, ore 23:28

è ufficiale.. Non ti odio più XD
chissà perché ma come inizio del prossimo capitolo mi immagino una scena dove la madre di dianna va a svegliarla per la colazione e aprendo la porta si ritrova davanti le sue nude intente a rivestirsi xD
per scoprirlo non mi resta che andare a leggere il prossimo capitolo!

01/02/15, ore 22:41

Appena ho iniziato a leggere il capitolo ho pensato "ti odio l'hai fatto! "
La piega che aveva preso la storia verso la metà poi non dico la rabbia XD
a fine capitolo diciamo che sto "meh"
Adesso se al prossimo capitolo 'sta testa d'uovo prende i volo e va a riprenderla allora torno ad amarti XD

01/02/15, ore 21:50

Dopo questo capitolo potrei iniziare a detestato un pochino.
perché sei così sadica?
Perché le hai fatte dividere T-T

Quel lato del carattere di dianna non mi mancava per niente.
Non ti sto odiano solo perché non le hai fatte finire insieme xD
cosa che non farai nemmeno in futuro spero! ?

01/02/15, ore 20:38

Eh no! Prima mi fai amare la coppia dianna/Vivien poi te ne esci innocentemente con un commento simile!?!
non si fa! ! XD

01/02/15, ore 19:35

potrei dire che questa fan di dianna mi sta sulle palle quasi quanto sua sorella. Ho il terrore di quello che puoi farle fare..

01/02/15, ore 17:59

Quando finirò di leggete re questo e (e dopo aver recuperato il sonno perso xD) andrò sicuramente sul tuo profilo per leggere tutti gli altri capolavori che sono usciti dalla tua mente

01/02/15, ore 17:22

Dopo un capitolo come questo è impossibile perdere interesse per un racconto così.
Non hai idea della curiosità che mi divora per sapere come finirà, anche se questo poi vorrebbe dire che non hai più modi di leggere le avventure di queste due ;w;

01/02/15, ore 16:29

Se savannah mi stava sulle palle prima, figuriamoci adesso..
Sto aspettando con ansia questa benedetta vacanza in Spagna! Quindi proseguo nella mia lettura! !

01/02/15, ore 15:08

Non sarebbe stato lo stesso se non avessi messo anche la scena del film! Sono fortunata ad aver inviato a leggere solo ieri XD
almeno non devo soffrire per i tempi di attesa!

01/02/15, ore 13:20

Immagino che una delle bastardate arriverà quando toccherà a Dianna fare il fatidico coming out con i suoi
non so perché ma me lo aspetto da quando sono entrati in ballo la prima volta XD

01/02/15, ore 12:19

I questo capitolo è un po' come un momento di pausa che precede i mille eventi nei che accadranno nei prossimi capitoli.
P.s.
Adoro le tue citazioni!