Heartlines
di TheComet13

Ed ecco a voi il finale col botto più bello che io abbia mai letto! Porca vacca, queste due sono sesso allo stato puro :3
Intanto chiedo venia per il ritardo, ma sembra che il tempo sia tutto meno che dalla mia parte c.c
comunque, il capitolo è davvero bellifffffimo, nonostante la litigata e le pippe mentali di Dianna, che poi si è chiarito tutto, per fortuna, perchè già stavo piangendo a quando vivien è fuggita LOL
E comunque c'è, io voglio una serie tratta da questa ff, perchè cè, vedere vivien e dianna con il volto delle attrici che hai scelto tu. AW.
comunque, scusa ancora il ritardo, ma sono in ritardo e quindi la recensione fa schifo, sorry sorry sorry t.t
al prossimo!

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto! Come altri hanno già detto, quando si legge un capitolo della tua storia sembra veramente di poter vedere le scene di una serie tv! Qualche volta ho pensato che sarebbe bello se un giorno girassero veramente la serie tv "You are my shining star" magari proprio con gli attori che hai scelto per i tuoi personaggi anche se è già bello avere il piacere di leggere una storia così ben scritta, emozionante e coinvolgente. Vivien e Dianna sono dolcissime insieme e la loro storia d'amore è fantastica! Tanti complimenti e a presto!

mi scuao per il ritardo nella recensione,ma volevo trovare il tempo giusto per leggere il capitolo ed concentrarmi in ogni sua parte,che dire.....come sempre complimenti,soprattutto se ti è costata tanta difficoltà la parte di dianna,ma credimi non si è notato nulla,come sempre la storia segue il suo corso,che dire,capisco entrambe,non condanno dianna del tutto perchè visto il suo passato ci sta,forse avrebbe dovuto parlarci prima di sbottare!vivien mi ha fatto tanta tenerezza che bella,sembrava un cucciolo indifeso,ma ha reagito bene meno male!eheh sono così perfette l'una per l'altra che anche le litigate tra loro sono costruttive,e le avvicina ancora di più,eheh ma kyle e elise??mm coppia futura??sono contenta anche deliah,speriamo vada meglio con loro!be la sopresa di  vivien credo sia andata meglio del previsto,ahahaaha dianna sa come farsi perdonare :D tranquilla siamo qua e aspettiamo,spero recuperi tutti i tuoi fan e arrivino nuovi!alla prossima :)

Innanzitutto bentornata, anche se avevo espresso la mia immensa gioia già via Twitter :D
Ho letto questo capitolo qualche giorno fa, non appena l'hai pubblicato.. l'ho riletto ancora un paio di volte e ora recensisco.
Diciamo che mi è piaciuto (come sempre del resto!) ma ho apprezzato di più altri momenti della storia! Non perchè sia una che pensa che nelle fan fiction debba andare tutto bene, anzi! Una sana litigata ci vuole perchè la vita vera va così, ci si prende anche a capelli ogni tanto! L'unica cosa è che ho trovato lo sfogo di Dianna un po' irreale.. il modo in cui è esplosa, le parole usate.. Ce l'hai presentata a lungo come un personaggio molto impostato, riflessivo e non una che si lascia andare così velocemente! Più che altro, però, è stata risolta troppo velocemente la questione! Nel senso che il momento stesso in cui ha smesso di urlare aveva già capito di aver sbagliato.. e te lo dico da gelosa marcia, che di casini per questi motivi, in vita mia, ne ho fatti tantissimi! Il problema della gelosia è che spesso perseveri sulla tua strada nonostante tu, sotto sotto, realizzi di aver sbagliato e nonostante la faccia ferita della propria fidanzata!
Comunque non vuole essere di certo una critica la mia, anzi! Come al solito ho trovato il tutto tremendamente romantico e scritto bene e il sesso.. bhè, quello fa sempre il suo effetto! Ho già in mente un possibile sviluppo della tua storia.. chissà se magari ci ho azzeccato! Quando guardo le puntate di Rizzoli & Isles becco sempre in anticipo il colpevole U__U e nella recensione dell'altro capitolo avevo parlato di gelosie tra Dianna ed Elise.. ti dirò, poi, se ci ho preso :)
Per concludere ti dico che mi hai fatto diventare una dannata fan girl di H.G. Wells, che ho notato che quel riferimento al saltare in aria era diretto a Warehouse 13 e che sono innamorata persa di Jaime Murray e ho rischiato un infarto multiplo quando ho visto Spartacus. E tu sai perchè.
Non mi resta che dirti che .. bhè.. incrocio le dita per il seguito, non solo di questa storia ma anche dell'altra che seguo con tanto tanto affetto e dedizione! :D Non solo sono una fan girl della Murray ma anche tua, tiè. U__U

PS: sono andata avanti per anni pensando che Elise fosse ispirata a Julie Benz ma noto che non è così :( che, per carità, AJ Cook è tanta tanta tanta roBBa.. Ma Julie è Julie e secondo me ha una tresca pazzesca con Jaime.. ODDIO! Visto? Mi hai trasformata in un mostro di fangirl! Io! Che fino a qualche mese fa nemmeno sapevo cosa fosse una FANGIRL!

PPS: qualsiasi spin off o non so che diavoleria tu voglia scrivere, io ti appoggio. U__U

Bene bene bene *appoggia il fucile sulla mensola*
Sei tornata finalmente!!
Ci piacciono tanto Elise e Vivien che vivono insieme ** Sono taaaanto dolci!!
Non ci piacciono tanto i dubbi di Dianna, ma come hai detto tu non è che può andare sempre tutto liscio! L'importante è che alla fine abbiano fatto pace (e che pace......)
Siamo ripetitivi oggi, quindi CONGRATULATIONS (come sempre lol) e vai avanti così (ma se ci metti altri sei mesi ad aggiornare riprendo in mano il fucile...).
Baci

Ciao. Appena ho visto il nuovo aggiornamento non potevo crederci. Mi piace molto questa storia e più va avanti apprezzo Dianna. Sembra sempre più umana. Complimenti. Spero aggiornerai presto

Finalmente direi...! ;) Non ci speravo più!Complimenti,hai reso perfettamente bene i dubbi e le paure di Dianna e mi è piaciuto il capitolo come sempre d'altronde!E' impossibile perdere interesse in questa storia perchè come ho sempre detto è meravigliosa!

Bentornata!!!
Sinceramente non mi aspettavo più un aggiornamento, nonostante l'indiscussa bellezza e qualità di questa storia, pensavo fosse andata a finire nel dimenticatoio insieme a tantissime altre belle storie. Ma ieri sera mi sono ricreduta, stamattina mi son svegliata e il primo pensiero è stato quello di recensirti, ed eccomi qui!
L'entusiasmo di Vivien per quel bambino è un qualcosa di assolutamente meraviglioso, credo proprio che quel bambino/a sarà fortunato/a ad avere una zia come lei, l'avessi io una zia del genere ahahahah u.u
Le paranoie di Dì ci stanno, fino ad un certo punto, ma vedo che entrambe son disposte a migliorare questa cosa.
Ora non aspetto altro che il coming out di Dì alla famiglia, qualcosa mi dice che sarà divertente xD
Alla prossima (presto si spera!) ;D

Eccomi presente! Stavolta recensisco subito!! Sto migliorando... XD
Intanto grazie x aver posto fine alla mia astinenza.. :P poi che dire?
Simpatica l'idea di una Elise in crisi ormonale, mi ha ricordato Myka nella 4 stagione di warehouse 13 ed ho veramente apprezzato l'analogia (voluta o no)!
Come sempre meravigliosa Vivien, ma devo dire che questa Dianna sempre più "umana" mi sta proprio conquistando. Adesso chissà come andrà tutto il resto????
La curiosità mi divora!
A proposito, di nuovo BRAVA! :)

P.s. la coscienza mi imponeva di recuperare la recensione e correggere l'errore del mio touch screen, che evidentemente conosce solo il cantante Mika e non Myka Bering!
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 11:03 am)

20/11/12, ore 00:21

Fino ad adesso, lo ammetto, non ho recensito la tua storia nonostante abbia letteralmente bevuto ogni parola che hai scritto, mea culpa. Leggendo questo capitolo però mi son detta "dai, deciditi a dirle che è un fenomeno!", davvero complimenti e continua così!
Attendo con ansia, sono pazza di Vivien!!
Ah, a proposito, concordo in pieno su ogni virgola riguardante la tua MERAVIGLIOSA musa, Jaime.... ;)

Spero di poter leggere presto il resto della storia!!

un saluto...

18/11/12, ore 14:37

Mi sa che stavolta io ho fatto ancora più ritardo di te LOL
No, è che la scuola è ricominciata ed è un casino dopo l'altro, praticamente. E ogni tanto esco a farmi una vita sociale, stranamente. Quindi sì, ringrazia le domeniche pomeriggio piovose per questa recensione. Devo ammettere che mi era mancata un sacco, questa storia. e miei feelings da fangirl sono un attimo kalfòkjdjafa perchè quella scena è stata l'ammmmore <3
E, sì, uhm, cosa aspetti a mettere il prossimo capitolo, eh? Susu, che io voglio la vacanza in spagna e tanto ammmore <3

17/09/12, ore 13:01

buongiorno e ben ritrovata ancora :)
da chiarire che non ho avuto modo di recensire prima, perchè solo ORA ho letto la storia, non perchè non avessi tempo, ma xke il mio "amatissimo" pc non mi faceva aprire la pagina.... così ho dovuto aspettare un pò, ma alla fine ho avuto il piacere di leggere il capitolo! quindi mi scuso x il ritardo nella recensione *-*
passando al capitolo ^_^ credo ke si possa definire un capitolo di transizione.... con la chiusura della stagione è come se si chiudesse una parte dell'anno e della vita di entrambe le ragazze e l'estate e il martimonio della sorella di dianna, sono situazioni in cui dovranno indubbiamente rimettersi in discussione, anche  xke sono sicura che il matrimonio e il coming out non sarano poi semplici semplici da affrontare :\
ho apprezzato molto il pezzo in cui le ragazze si confrontano sulle paure e le aspettative di un prossimo coming out, xke hanno espresso, a prescindere il fatto che siano famose, un pò le preoccupazioni che anche quotidianamente affliggono parecchi/e di noi!
c'è chi è più forte, come Vi, che è riuscita a gestire meglio la situazione, agevolata anche dal fatto che più o meno da sempre le piacciono le donne..... e chi è più timoroso, come Dì, che anche se è sicura dei sentimenti che prova per l'altra, ha questa insicurezza verso gli altri xke è la sua prima esperienza, quindi deve confrontarsi con qulacosa di totalemnte nuovo sia per lei ke per la sua famiglia! anche io qlk anno fa immaginavo le reazioni dei miei ad un'eventuale scoperta, o mi preparavo i discorsi migliori per evitare il peggio..... xò prima o poi secondo me ci si deve liberare da questo peso, anche solo per soddisfazione personale! per mia fortuna alla fine non sono seriviti i grandi discorsi, xke i miei non si sono posti tante domande e io a mia volta non mi sono posta il problema di dover affrontare l'argomento! l'amore è amore, quindi ;D xò purtroppo non tutti la pensano così!!!!!!
e credo ke Dianna non deluderà le aspettative, xke è una persona forte e poi è pienamente appoggiata da Vi, quindi credo ke non sarà così catastrofico! o almeno spero *-*
ho apprezzato molto anche il pezzo finale in cui hai descritto la scena del telefilm :) non solo ci hai fatto assistere ad una scena sensazionale, ma ci hai permesso anche di apprezzare le loro qualita recitative ;)
coomunque spero di non essere arrivata troppo in ritardo x la recensione :( spero ke aggiornerai presto e ti rinnovo i complimenti come sempre, soprattutto per il modo eccezionale in cui stai portando avanti la storia!
a presto, un abbraccio R. <3

(Recensione modificata il 17/09/2012 - 02:50 pm)

16/09/12, ore 00:34

Shallalaaaa finalmente!!!!! ^^ Non vedevo l'ora che arrivasse questo nuovo capitolo!! Ogni tanto quando controllavo e non vedevo aggiornamenti, mi andavo a rileggere vecchi capitoli, per superare lo sconforto ;)
Ero in astinenza da Dianna *_* Che mi ha, tra l'altro, sorpreso con questo annuncio pubblico a tutta la crew! Pensavo avrebbe continuato ancora un po' con il freno a mano tirato su questo aspetto, ma mi sembra di capire che proprio questo sia il percorso di cambiamento che tu hai scelto per il personaggio. Da un lato c'è Vivien, da donnaiola con corazza, a tenera compagna innamorata, mentre, dall'altro, abbiamo una Dianna che perde sempre di più la mania del controllo sull'umanità e su se stessa (ed ha gli ormoni che le ballano come ad una 16 enne e non ha ancora capito che la roulotte non è il posto più consono alle sveltine...o forse lo è, ma quelle due sono sfigate??)
Per quanto riguarda il battibecco con Delilah, invece, boh...penso che Dianna avrebbe dovuto affrontarla dopo "il discorso alla nazione" senza Vivien e con più comprensione. In fondo è semplicemente un'amica delusa da 4 mesi di balle da quella che, si è fatto capire, considera una sorella maggiore. Ho visto un po' di superiorità nella coppia nel trattarla come "la ragazzina 20enne". Impressione mia ovviamente, nessuna critica a te :)
Zia Vivien...Dio perchè io non ho una zia Vivien(non imparentata di sangue, così da evitare il piccolo inconveniente dell'incesto)?????!!!!!! Beh, dopo il diventare zia, direi che sarebbe ora di metter su famiglia Gnocca, una bella squadra di basket, non sei d'accordo con me?? ^^

Concludo dicendo che con quella scena di Treasure Hunt non hai fatto altro che realizzare i sogni di noi fan girl!! Quante volte ho sognate di vedere una scena simile tra Kalinda e la brava moglie o tra Rizzoli & Isles?!??!?!?(non cito Bering & Wells per scontatezza) Quanteeeee???? Mondo crudele dei network americani de sta minchia.

Aspetto un nuovo capitolo presto eh!! :)

P.S: Sono arrivata fin qua senza menzionare un certo ritorno in un certo telefilm di una certa cosa. No, non la menziono infatti, non è successo nulla.Todo regolare. Si si.

15/09/12, ore 18:11

Ciao. Non sono solita recensire,ma la tua storia mi coinvolge sempre di più. Aspetto il prossimo capitolo. Complimenti davvero

15/09/12, ore 00:56

Dio mio.. I tuoi capitoli sono fantastici! Ogni volta mi emoziono leggendo la storia.. *-*
Davvero, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Xoxo.. :))