Heartlines
di TheComet13

11/04/16, ore 16:59

Non posso che farti i complimenti ancora una volta. Per buona parte del capitolo mi sono sentita esattamente come Dianna. Hai una capacità di trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi che è davvero eccezionale.
Davvero complimenti!
Non vedo l'ora di vedere come farai evolvere la situazione per le nostre protagoniste, considerando che ancora non hanno davvero avuto modo di interagire e confrontarsi tra di loro su quello che è successo.
alla prossima =)

10/04/16, ore 12:01

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia che eri già al 32esimo capitolo. Me la sono letta in un batter d'occhio. Scrivi molto bene e mi dispiace che ti critichino per i tempi di pubblicazione. Volevo dirti che a me non da alcun fastidio ma ti chiedo solo un favore.. NON SMETTERE DI SCRIVERE!.. seguo molte storie e nessuno rispetta mai le scadenze che si impongono loro stessi. Quindi non sei assolutamente l'unica. Pultroppo devo sempre pensare a un sacco di cose contemporaneamente quindi mi dimentico la trama della storia, questo però implica che io mi legga due capitoli ogni volta che pubblichi e questo mi fa più che felice (amo leggere soprattutto le belle storie come la tua). Prenditi il tuo tempo per scrivere e pubblicare, io ho spesso difficoltà a trovare il tempo per leggere. Non lascio spesso recensioni ma mi impegnerò a recensire ogni capitolo d'ora in poi. Vorrei dirti solo un'ultima cosa riguardo la storia, il rapporto tra Vivien e Dianna non mi sembra più tanto solido e ammetto che la presenza di Elise mi da un po di fastidio perché è come se Vivien fosse spaccata in due e che non possa amare del tutto Dianna perché deve amare anche Elise. Ho comunque fiducia nel fatto che questa cosa mi passerà andando avanti con la storia. Ti prego ancora di non lasciarci con l'amaro in bocca e non finire la storia.
Veronica.
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 12:06 pm)

09/04/16, ore 15:16

Non mi stancherò mai di leggere i tuoi capitoli, la tua storyline, la tua fantasia e il tuo talento immenso che si esprimono per mezzo di questa storia fantastica.. Mi dispiace davvero tanto se ti sei sentita 'attaccata' per i tuoi tempi, hai pienamente ragione e non devo essere io a dirtelo ma è così.. Ti prego però. Non pensare nemmeno per un attimo di non finire questo capolavoro.
Io rimango sempre più estasiata dalla tua capacità di scrittura e di trasporto, mi sento come dentro un uragano o una tempesta mentre ti leggo e il mondo esterno non esiste più.
Capitolo triste, tristissimo.. Soffro con vivien e spero ci sia almeno in parte un lieto fine.. So bene che le storie col lieto fine le ha scritte solo Walt Disney e ci ha illuso ampiamente che la vita sia così, ma davvero.. Per queste due, per il loro sentimento, almeno in parte vorrei poter sognare che vada tutto relativamente a posto..
Per il resto.. Beh non mi è mai pesato aspettarti perché davvero quando vedo che hai aggiornato mi spunta il sorriso e mi viene l ansia per capire quando avrò un po' di tempo da dedicare a questa lettura fantastica; d altronde ti ho sempre detto che vale la pena aspettarti e ogni capitolo rimango di questo pensiero..
Grazie davvero

08/04/16, ore 14:35

Ciao! Ho letto il tuo "piccolo" sfogo e non posso che essere pienamente d'accordo con te su tutto. Non ho mai scritto e pubblicato storie ma credo che se lo facessi, l'ultima cosa che vorrei è avere pressioni sul tempo di pubblicazione o altro. Quello che hai detto mi ha fatto pensare, in effetti il più delle volte quando leggiamo una storia non ci rendiamo conto (e devo ammettere che a volte lo faccio anch'io senza volerlo) che dietro ci sono persone con i propri impegni e le proprie difficoltà che impediscono loro di pubblicare i capitoli in tempo oppure come vorrebbero. Considerando da quanto tempo è in corso questa storia e il numero di capitoli, a me non pesa aspettare perché la storia merita davvero e poi sono talmente belli e corposi che ne vale veramente la pena. Detto questo ti faccio i miei complimenti per la tua storia! Non c'è stato un capitolo che mi abbia annoiata, riesci sempre a mantenere viva l'attenzione di chi la legge, sei veramente brava.
Adesso non resta che aspettare che le cose migliorino per Dianna ma soprattutto per Vivien.
Alla prossima :)

08/04/16, ore 11:41

Ciao capitolo come sempre bello e ne scritto penso che Vivian ci metterà un po' a ritornare quella di prima spero però che superi tutto al più presto e si faccia aiutare dalla psicologa, mi e piaciuto molto come si sono avvicinate dianna e elise molto bella la loro amicizia chissà se Vivian sarebbe gelosa di vederle molto amiche spero che Vivian non allontani dianna anche perché o visto dianna molto provata e sarebbe un duro colpo per lei se Vivian la lasciasse detto questo ti saluto e al prossimo capitolo spero sempre emozionante come tutti i capitoli che hai scritto ciaooo.

08/04/16, ore 01:24

Io sui tempi di pubblicazione vorrei solo dirti una cosa: solitamente mi scoccio se il capitolo successivo viene pubblicato con un tempo considerevole rispetto al precedente. Questo succede perché ovviamente ho voglia di leggere la continuazione, ma soprattutto perché spesso sono obbligata a rileggere la fine o buona parte dell'ultimo aggiornamento (ammetto di non avere una gran memoria). Per quanto riguarda la tua storia vorrei quindi dirti una cosa: forse è perché l'ho letta tutta d'un fiato quando avevi pubblicato il capitolo 35, più probabilmente è per il modo in cui scrivi e la bellissima trama che sei riuscita (e continui tutt'ora) ad elaborare, che non ho avuto bisogno di rileggere nulla. Sta sera ho aperto le storie seguite e ho trovato la tua in cima alla lista, l'ultima aggiornata, l'ho aperta e ancora prima di leggere la prima riga di questo nuovo capitolo mi ricordavo perfettamente dove eravamo rimaste. Scusa per il papiro che ho scritto, ma ci tenevo a dirti (anche se di solito sono un lettrice che commenta molto raramente) che personalmente non ci ho fatto caso al tempo intercorso tra gli aggiornamenti, grazie proprio al talento che mostri nello scrivere di questi avvenimenti. Quindi ti ringrazio per continuare a postare, i tempi hanno un'importanza molto ridotta in certi casi, la cosa che davvero vorrei è poter continuare a leggere ciò che scrivi, che sia questo tra 1 settimana, 1 mese o 1 anno.
Per quanto riguarda il capitolo in sè posso solo dire che non mi aspettavo un'instaurarsi di un rapporto simile tra Elise e Dianna, è stato molto bello e pensato bene il mutamento, sebbene non ho mai pensato che questa situazione avrebbe comportato un tale crollo in Dianna. La parte migliore ritengo sia quella relativa al dialogo psicologa-Vivien. Hai creato una caratterizzazione del personaggio (Vivien) molto coerente e relialistica.
Ti ringrazio ancora per il tempo è l'impegno che ci metti nello scrivere, non vedo l'ora di tornare a leggere le tue parole ;)

05/04/16, ore 18:36

sì okay ma è passato più di un mese, quando aggiorni? uff. non puoi lasciare una storia in sospeso così con un "E Vivien si svegliò." È sadico capisci Ed io ho bisogno del seguito, perché questa è in assoluto una delle storie (e con storie non mi riferisco solo ad EFP, o Wattpad, ma anche a libri) più belle che io abbia mai letto. E quando mi prende qualcosa scritto così bene e con una trama così articolata, ho bisogno di chiudermici. E non me lo stai permettendo non aggiornando, piango. Quindi, per favore, aggiorna. Ho fisicamente bisogno di questa storia.

04/03/16, ore 18:31

Senz'ombra di dubbio è uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto. All'inizio, quando ho iniziato a leggere, è stato uno shock. Credevo di aver cliccato su un'altra storia, ma non tornava visto che il titolo era quello. Poi ho continuato a leggere, e WTF. Davvero complimento per questo super, mega, fighissimo capitolo. E la scena finale? WOW!

04/03/16, ore 00:58

ho letto la tua storia per tipo due giorni senza sosta pur di mettermi in pari! devo dirti che mentre la leggevo sorridevo spesso, perchè la tua storia è straordinaria, e il tuo modo di scrivere mi prende un sacco. Ho adorato tutto davvero, e non ho recensito tutti i capitoli, perchè ci avrei messo tipo una vita, e avevo troppa voglia di continuare a leggere! Adoro tutti i tuoi personaggi, e tutta la storia. La piega che hai fatto prendere alla storyline è pazzesco, anche se avevo avuto una piccola intuizione mentre giravano la scena del proiettile, non me l'aspettavo proprio, e mentre leggevo la prima parte in cui racconti il coma di vivien, ero tipo WTF?!! hahaha davvero mi hai sorpresa! Questo capitolo mi è piaciuto molto, e il modo in cui racconti i dettagli lo ammiro un sacco! Ho adorato il confronto fra elise e dianne, era una cosa che in quei momenti ci sta, mi è capitato più o meno, e come hai descritto il momento mi ha trasmesso molte sensazioni. Ti faccio i miei complimenti, da adesso recensirò tutti i capitoli, perchè tu e la tua storia lo meritate davvero, aspeterò con ansia il prossimo capitolo, ciaooooooo!!!!!

03/03/16, ore 10:12

tu sei meravigliosa giuro di non aver mai letto qualcosa di cosi coinvolgentee poi amo questa storia alla follia ,spero vivamante che tu torni il prima possibile stavolta perchè non posso stare molto tempo senza di loro a presto un saluto

02/03/16, ore 12:03

Ciao bellissimo capitolo mi e piaciuto sia nella parte in cui era incinta e sposata con Naomi . Ma anche la parte più triste dove e in coma mi e piaciuta molto elise in questo capitolo dal quel che o capito.secondo me Vivian non potrà avere figli ? Spero che aggiornerai al più presto adesso che si e svegliata voglio sapere se si ricorda tutto . Ciao a presto 😊

01/03/16, ore 10:18

Credo di essere ancora nella fase della metabolizzazione. Purtroppo mi aspettavo che ci sarebbero state conseguenze per Vivien dopo il proiettile preso all'addome, ma credo che sia una cosa che approfondirai nel prossimo capitolo. Mi sono sentita esattamente come Dianna, nella perenne attesa di vedere finalmente Vivien svegliarsi (e tu naturalmente la fai svegliare nell'ultima frase del capito, quasi quasi un pò ti odio).
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Come sempre non ho che complimenti per il modo in cui scrivi. Non farci aspettare troppo mi raccomando.

01/03/16, ore 03:09

Questo capitolo è stato un continuo susseguirsi di emozioni. Inizialmente ho creduto di aver fatto confusione con i nomi e di aver dimenticato l'andamento della storia quando ho letto "Naomi". Poi ho iniziato a capire l'intreccio che hai creato e che hai costruito alla grande facendoci vedere anche come sarebbe stata la vita di Vivienne se Naomi non fosse scappata da lei anni prima. La parte finale del capitolo mi ha letteralmente fatto venire i brividi, le frasi che hai scritto sono stupende e mi è scesa anche qualche lacrima immaginando la disperazione che può' provare una persona nei panni di Dianne, costretta a parlare alla donna che ama con la speranza che la sua voce la faccia risvegliare. Non vorrei mai essere nei suoi panni. Hai comunque scritto una capitolo perfetto. Ricco di suspance e di emozioni dall'inizio alla fine. Ah dimenticavo, Elise è davvero un bel personaggio!
Complimenti ancora e ti prego, non farci aspettare un altro mese :( baci!
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 03:11 am)

09/02/16, ore 21:41

Novabbeh.. ed io che avevo deciso di leggere i capitoli che mi mancavano per distrarmi dall'esame che ho fra pochi giorni. Mai l'avessi fatto. Se posso permettermi.. non si fanno queste cose. Ci vuoi male, sennò non si spiega questa cattiveria nei nostri riguardi! Ma, purtroppo sono del parere che un dramma come questo era fondamentale per la storia.
Come sempre, cattiveria a parte, voglio farti i complimenti per la tua bravura e capacità di raccontare le cose.
Ci risentiremo al prossimo capitolo, che, in tutta onestà, spero che esca prima della fine del mese ':D

03/02/16, ore 18:00

Allora...fortuna che lo hai "annunciato" su twitter cosí mi sono ritrovata ben tre capitoli da leggere...ma adesso dopo questo capitolo come faccio a commentare gli altri due, dicendoti che Dianne aveva perfettamente ragione ad essere ancora turbata dal rapporto di Vivien ed Elise, che mi é piaciuta molto l` idea dell' appuntamento folle sul primo aereo in partenza? Fermo restando che sono follemente innamorata di queste due..no non ti insulterò perché con questo colpo alla Shonda sei stata superba ma spero che diversamente da lei tu sia meno sadica :D e ok aspettiamo fine febbraio... tanto ci siamo abituate :p