Heartlines
di TheComet13

02/07/12, ore 21:27

Che bello quest'episodio...!Lo sono tutti eh,ma questo l'ho trovato particolarmente profondo e dolce!! ;)

30/06/12, ore 23:56

Oh mamma!!! Finalmente mi sono presa un sabato sera per leggere con calma gli ultimi 4 capitoli e poterti commentare degnamente!!
Cosa posso dire di questi 4 capitoli??
Credo che questa recensione sarebbe un po' troppo lunga se analizassi con te ogni cosa che merita, quindi perdonami ma mi soffermerò solo su alcuni particolari,

Carrie...Buah! RosicaRosicaRosicaStronza!! Simpatica quanto una pigna su per il ....

Il primo bacio??!! Qui mi hai veramente sorpreso: nel senso che molto spesso leggendo delle FF yuri i primi baci sono tutti figurati come dei semi bacetti adolescenziali, mentre la scena da te descritta è stata passionale, carnale, il giusto climax della palese tensione emotiva e sessuale che ci avevi fatto percepire nei precedenti capitoli. Mi hai sorpreso, estremamente positivamente.

Poi Awwww La Gnocca imbarazzata per la prima volta e tutta impaurita per la prima volta con Dianne Awwwwwwwwww *____* Awwwwwwww *___* è l'unico commento che mi viene da fare!

Naomi stai quasi riuscendo a farmela stare simpatica, porella non ho nulla contro di lei, però sento troppa empatia per il passato di Viv per farmela andare giù del tutto anche se fondamentalmente non le si può fare una colpa di quel che è successo.

Il capitolo sulle due Turiste per caso mi ha fatto venire una gran voglia di andare a Londra, città che mi manca ancora da vedere.

E poi il tatuaggio è stato meraviglioso: meraviglioso il gesto, superlativa la frase. Un gesto impulsivo che però racchiudere meravigliosamente tutto ciò che è Vivien per Dianne, quello che per lei ha rappresentato e rappresenterà il loro incontro al di là di come può finire (e tanto so che andrà a finire bene, vero??? ) Mi sono anche ad ascoltare la canzone e devo dire che l'ho trovata molto carina!

E per quanto riguarda l'ultimo capitolo Clap Clap Clap a Dianne che trova quasi subito il coraggio di dirlo a Kyle, per un attimo ho temuto veramente che, per paura di uscire dall'armadio con Kyle, sarebbe uscita col bamboccio! E invezzeeee Di è sempre oltre ;) (Si beh sto proprio cotta per Dianne/Myka/Joanne)

Ora corro a commentare le tue novità ( e ti rimando ai miei commenti su WH13 proprio all ff appriata!)

A presto :)

-Fra

P.S: Ascolterei stra volentieri il tuo fanmix, come possiamo fare?? :)
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 12:45 am)

28/06/12, ore 13:47

Bene, bene, sono tornate a casa eh?
Intanto faccio mea culpa per aver saltato la recensione del precedente capitolo, sono una testa matta, se non lo faccio subito, poi non lo faccio più... anche se tutto ciò che avrei potuto dire era...

STUPENDO...

... quindi ho lasciato correre!

Confesso che mi sono molto chiesta come avresti deciso di proseguire la storia, il famoso "dopo" di cui già abbiamo parlato... devo dire che i presupposti sono buoni, mi sembra che tu stia cercando di dosare tutto in modo da non avere l'effetto soap opera, dove ogni 2 righe c'è un casino (basato per lo più su una cazzata! Ah bella mia, io faccio l'educatrice in comunità e ai miei ospiti puoi togliere tutto tranne i loro Beautiful&Co., quindi, mio malgrado e con sommo orrore, mi accorgo di saperne più di quanto vorrei!!! :-( ), ma nemmeno l'effetto "stordita dalla noia" quando invece è tutto cuore amore e una scopata qua e là giusto per tenere aggrappati i lettori!
Insomma ancora una volta dimostri di avere ben chiara la linea del racconto, hai un disegno in mente e ci conduci per mano alla scoperta di questa storia e questo è davvero notevole, si vede che ci tieni molto!
Mi aggrego al gruppo di coloro che hanno trovato estremamente interessante una Vivien "possessiva" ( e divertente, direi... molto! :-D) ed avrei gradito che a questo aspetto venisse data un po' più di enfasi, o meglio, avrei voluto spendessi qualche parola in più su Vivien che si rende conto di come, anche in questo, sia cambiata... ma ovvio che va benissimo così!
Allora alla prossima!
Sere

P.S.
Cara, non facciamo scherzi, il fanmix lo voglio pure IO, ok??? ;-)

(Recensione modificata il 28/06/2012 - 01:51 pm)

28/06/12, ore 10:25

A parte che amo la canzone del titolo e la cantante è abvibvdbvd, devo ammettere che questo capitolo è stato strano. Strano, ma pur sempre meraviglioso. Non so come spiegarlo, il fatto è che mi ha fatto uno strano effetto. Ho potuto sentire tutte le emozioni che hanno provato le due ragazze, il dolore di Vivien e la paura di aver sbagliato di Dianna. E, non so, è stato strano perchè non avrei mai pensato che Vivien fosse così possessiva e soprattutto così affezionata alla propria famiglia. Boh, può essere che non ho capito nulla per tutti gli altri capitoli, ma questo mi ha un po' aperto il mondo LOL Ciò non toglie che è uno dei più belli u.u
E, comunque, io il fanmix lo voglio :3
E non vedo l'ora che aggiorni :3
Baci!

28/06/12, ore 00:31

tranquilla sia per la lunghezza che per i tempi noi siamo qua sempre in attesa quindi non cè ne andiamo sicuro..eheh povera vivien ci credo stesse giù era molto legata al nonno,ma di certo la reazione di dianna non ha aiutato!che belline ora devo stabilizzare il loro rapporto nella loro routine e sembre ci stiano riuscendo bene,a parte qualche intoppo per la voglia di stare insieme giustamente,ma sono grandi attrici riusciranno sicuramente!ahaha vivien gelosa è troppo bella,immagino sia la prima volta anche per lei dopo noemi..è vero insieme riescono a tirar fuori il lato migliore,e insieme combattono le loro paure,non credo sarà tutto rose e fiori ma farà parte del loro crescere!dai le tue note poi sono sempre utili povere non criticarle!so che non c'entra nulla ma ho appena finito di vedere grey's mi devo ancora riprendere,anymay lo sai che adoro il tuo modo di scrivere quindi non credo ci sia bisogno di ribadire la tua bravura,in ogni caso bravissima come sempre :) anche se non prenderla come critica non potrei mai,ma non lo so in questo capitolo non ho sentito tutta la tua passione che metti ogni volta,magari sarà una mia impressione,se e così chiedo scusa,non fraintedere e sempre bellissimo eh a presto :)

27/06/12, ore 23:35

Eccomi^^
Divento troppo monotona e banale se ti dico che anche questo capitolo mi è piaciuto molto? Nonostante sia una sorta di capitolo di transizione, l'ho trovato adorabile!
La cosa che ho apprezzato di più sono state le riflessioni di Vivien e quindi il parallelismo con il film Sliding Door (che adoro)!

Aspettando il prossimo, tra stasera e domani leggo l'altra^^

Bye crazy crazy girl :D

27/06/12, ore 13:58

Ma quanto è dolce Vivien quando è gelosa ?? :D
Per un attimo ti confesso speravo scrivessi dell'uscita tra Dianna e il presunto " uomo della sua vita" ahahahah,
non perchè volevo succedesse qualcosa tra i due ovviamente ma perchè volevo vedere la possessività di Vivien come
si sarebbe manifestata ( considerando che è sempre stata abituata a rapporti occasionali xD)....Ma cmq più
k soddisfatta del capitolo :)....Mi sento sempre più vicina a Vivien come personaggio, considerando che abbiamo alcune cose in comune.
Per questo voglio vedere come si evolverà il suo rapporto con Dianna, chissà che non prenda qualche spunto per me ;)..ahahaha

24/06/12, ore 17:14

Commento con un grande ritardo la tua storia, sebbene l'abbia letta non appena tu l'hai pubblicata. Dovevo partire e non mi sono potuta dilungare troppo in recensioni.. Solitamente nemmeno le lascio troppo spesso, però ho letto che vuoi raggiungere un traguardo e io voglio aiutarti perchè, come al solito, non posso non dirti e ribadirti che mi piace come scrivi, mi piace quello che scrivi e il modo in cui descrivi i tuoi personaggi e le situazioni.
Certo, hai un'ottima conoscenza dei luoghi di cui parli. Immagino frutto di esperienza diretta, no? Io comunque studio Lingue e prossimamente farò un esame di Storia della Cultura Inglese: la maggior parte dei luoghi da te descritti li ritroverò nelle pagine dei libri che mi attendono, tanto di guadagnato a leggere questa tua storia :)
Non ho niente in particolare da dirti.. immagino che ci aspetta qualche inconveniente sulla strada perchè voi scrittrici fate sempre così, siete sempre un po' sadiche e per tenerci sospesi e in attesa di un vostro aggiornamento ci piazzate qualche trappola sul cammino non appena potete! :) Non importa, io continuo a considerare questa una delle migliori fan fiction che abbia letto ultimamente. In questa sezione in tanti ci provano ma poi tra errori di grammatica, sintassi e frasi sconclusionate era da tanto che non ne seguivo una con la passione che ci sto mettendo nel seguire questo tuo scritto.
Che dire, poi, delle risate che mi sono fatta immaginandomi Dianna manica del sesso? Insomma, questa Viviene le fa proprio bene, è stata una ventata d'aria fresca in una stanza chiusa! E' passata da essere timorosa nel concedersi, dall'aver paura di un bacio fino al sesso in veranda con tanto di completino dark :)
Io aspetto un tuo aggiornamento.. come al solito, finchè non lo trovo, passerò i miei giorni ad aggiornare la mia pagina persona di fan fiction seguite sperando che compaia un nuovo capito della tua.
Buon lavoro e continua così

Ah tra le altre cose, io adoro Buffy! Cioè.. per questo telefilm io potrei ammazzare e sogno ancora di diventare una cacciatrice. Adoravo Willow e Tara e la tua citazione l'ho colta al volo. Quindi un punto in più per te, che mi stupisci sempre.
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 05:17 pm)

17/06/12, ore 21:47

Rieccoti!
Ho controllato tutti i giorni la casella delle storie seguite per una settimana e tu che fai? La pubblichi nell'unico giorno in cui sono in montagna senza internet!
Stasera appena ho aperto il pc è la prima cosa che sono andata a controllare.
E accidenti, ne è valsa la pena!
Gran bel capitolo, mi piace come scherzano insieme e sono felice che almeno nei primissimi giorni della loro relazione non ci siano stati drammi e/o litigi :)
Sono di una tenerezza unica e tu rendi molto bene tutti i piccoli (e grandi) gesti che le rendono una coppia fantastica.
Complimenti!
Alla prossima,
Paw-

17/06/12, ore 15:56

Ah, ma che bel capitolo lungo lungo *w* Devo ammettere che proprio l'altro giorno mi chiedevo che fine avessero fatto queste due adorabili donzelle :3
E poi, boom, il capitolo! E che capitolo!
Mi hai fatto venire una voglia di andare a Londra che non puoi nemmeno immaginare! Ti giuro, appena posso ci vado e ci rimango per anni. No, è un posto meraviglioso *w*
Poi, uhm, il tatuaggio! Non me lo aspettavo! Giuro, sono rimasta sconvolta! Cioè, è stato meraviglioso perchè la frase è stupenda e lei è pucciosissima e dolcissima. Ma ti giuro, non me lo sarei mai aspettata da una come lei! Alla faccia del controllo! LOL (grazie Vivien, grazie)
Ed anche il suo linguaggio è decisamente diverso, sono felicemente sorpresa *w*
Beh, direi che sì, ho detto tutto. (O forse no, ma è perchè sono ancora intontita dal capitolo LOL Nel caso riallungo la recensione xD)
Un bacione :3

17/06/12, ore 05:31

A furia di parlare inglese, non mi ricordavo più l'italiano XD
Allora: Lo sapevo che prima o poi avresti citato qualche canzone di Lana del Rey, aspettavo questo momento con impazienza XD come accaduto per Madonna :D Ad ogni modo mi piace come stai facendo evolvere Vivien e Dianna come personaggi...mi piace il fatto che una grazie all'altra si sta lasciando andare alla vita e l'altra viceversa all'amore...e la cosa bella è che non lo rendi mai banale questo cambiamento (come spesso succede nelle storie)...ma anzi fai in modo che questo sia reale, tangibile...come solo l'imprevedibilità dell'amore riesce a fare!
Poi beh il tutto è condito con una sana insalata di cultura: sia essa arte o musica o libri... (Chi poteva conoscere il quadro di Courbet se non Vivien? XD ad ogni modo se ti piace Munch devi prediligere senza dubbio l'allegria :D in ogni suo quadro c'è sempre un qualsiasi voglia di tormentoe non solo per via dei personaggi rappresentati...basta vedere le pennellate che dà), mista alle descrizioni dei luoghi e alle sensazioni che ognuno di essi ti esprimono! Insomma la storia non manca di nulla! (per la cronaca non lo dico per farti piacere...se ci fosse stato qualcosa che non và 1. non avrei iniziato proprio la storia o non l'avrei assolutamente recensita 2. Non ho problemi a dire come la penso, per cui..)
Buffy cavolo da quanto tempo non lo vedo >_< dovrò rifarmi la maratona! Mi chiedo perchè non l'abbiamo continuato (A parte la scandalosa stagione n°8 a fumetti =_=) mentre altri telefilm tipo Grey's Anatomy (che per carità fino ad un certo punto mi è piaciuto) stanno continuando fino alla morte e alla vecchiaia di tutti i personaggi XD ma vabbè, c'est la vie!
Esilarante la parte delle rispettive chiamate degli amici e del "fumo le sta già dando alla testa" XD e decisamente piacevole il lato trasgressivo di Dianna! Però, sà il fatto suo la tipa!
L'unica cosa che mi preoccupa ora è il ritorno...sembra troppo tranquillo per essere vero e se ho capito qualcosa di te è che ti piacciono le storie complicate e tormentate! Prevedo tempesta!

Wow non avevo mai scritto una recensione così lunga e sono le 5 e 30! Custodiscila gelosamente, ho faticato non poco XD (faccio schifo in queste cose, non mi viene mai l'ispirazione giusta :D)

Bye, Crazy Girl!

16/06/12, ore 23:46

Giusto,quello era solo l'inizio!Anzi,mi incuriosisce tanto vedere come evolverà la loro relazione nella vita di tuti i giorni!! ;)

16/06/12, ore 21:51

Più tempo passa, più capitoli leggo e più mi appassiono a questa storia meravigliosa che stai scrivendo! Sono veramente contenta di aver scoperto questa fanfiction cosi coinvolgente, con dei personaggi così belli e realistici. Di solito non scrivo recensioni e credo di non essere neanche molta brava a recensire ma stavolta ho deciso di farlo perchè penso che hai un grande talento e ci tenevo a farti i miei complimenti. Ti ammiro molto per il modo in cui scrivi e seguirò fino alla fine il tuo lavoro. Ancora tanti complimenti, sei bravissima :)

16/06/12, ore 17:22

sappi che a fine storia verrò a stringerti la mano davvero!sei un mito hai tutta la mia stima..londra è veramente così magica,io sfido chiunque a non innamorarsi di lei,ti rapisce in ogni suo modo e anche se la criticano per essere una città sempre cupa,da quel tocco in più invece!okk chiusa parentesi london (se nò piango T.T) passo alla storia eh *_____* mi devo riprendere,insieme davvero sono un unica anima,sono davvero l'anima gemmella del altra è incredibile come si trovino in sintonia in tutto,anche i loro silenzi sono ricchi di parole..entrambe in  queste vacanze sono cambiate hanno modificato lati del loro carattere,dianna sta riscoprendo il vero gusto di uscire dalle righe di agire senza pensare al dopo,l'idea del tatuaggio poi è una figata non penso ci fosse frase più adatta alla situazione,vivien invece sta mettendo la testa a posto in un certo senso,il non voler strafare il seguire il volere di dianna,la rendono una compagna doc!nel insieme poi riescono a dare il meglio di loro..chissà quando sapranno i giornalisti,sono proprio curiosa di vedere la reazione di entrambe,spero che rientrando a los angeles riescano a viversi comunque,non vorrei che si perdessero o le paure di dianna la bloccassero!!ahah dianna "volgare" è troppo bella immagino la sorpesa di vivien :D complimenti come sempre,grazie per questi capitoli,spero che riuscirai ad arrivare hai 200 ci sta in pieno,e merita :) a presto se mi viene in mente altro rileggendo aggiungerò XD

16/06/12, ore 15:20

Mi ha davvero colpito questa storia da come è scritta bene, da come scorre, e da quanto sia bella! Anche se il 20 iniziano gli esami, al posto di studiare mi sono letta tutti i capitoli! Davvero bella! Per non parlare di questo capitolo, a mio dire, sdolcinato ma che, se accostato a Di e a Vi, rimane lo stesso favoloso! Complimenti! Davvero!