Heartlines
di TheComet13

03/06/12, ore 10:59

penso di essere diventata dipendente dalla tua storia, perchè almeno due volte al giorno vengo a vedere se c'è un nuovo capitolo e rilieggo l'ultimo... mi ha preso un sacco davvero complimenti xD

01/06/12, ore 14:26

Non ricordo se ho già recensito! AAHAHAHAHAHAHA anyway, lo farò come se non lo avessi fatto!
*FINALMENTE!!* Quando Vivien ha tentato di baciare Dianna e lei si è spostata mi è venuto un colpo! Già vedevo Vivien scoparsi tutto il locale mentre Dianna era fuori a rimurginare sul "La bacio, non la bacio, la bacio, non la bacio", ma per fortuna le cose sono andate diversamente. E.... (FINALMENTE) Miss Laydon si è svegliata :D :D :D :D Giù quegli schemi preconfezionati, giù pensieri e azioni meccaniche, giù tutto ciò di premeditato; FINALMENTE (QUante volte sto dicendo FINALMENTE?! AHHAHAHAAHA) una Dianna Laydon schiava soltanto del suo cuore e non più di quel cervello calcolatore che la rendeva non solo antipatica (u.u) ma anche in un certo qual modo psicopatica! Vivien credo stia avendo un ruolo fondamentale per Di, non soltanto la bomba sexy che vuole farsela e cominciare una storia con lei, ma (correggimi se sbaglio, è una sensazione da lettrice) sta dando forma in maniera più completa al suo carattere; la sta cambiando e la sta rendendo una persona quasi totalmente diversa. All'inizio della storia non avrei mai creduto che Vivien ci sarebbe potuta riuscire. Si, ok è una storia e nelle storie tutto è possibile, ma la maniera con cui hai costruito tutto è molto più che "fantastico"; hai reso questa storia un po' meno "storia" e un po' più "possibile realtà" (Cerca di seguirmi, mi esprimo malissimo T.T), quindi all'inizio avevo paura che Vivien non ci sarebbe riuscita e che magari sarebbe ritornata con Naomi o peggio ancora avrebbe scopato la bionda (non ricordo come si chiama, chiedo venia) e basta! Anche se sinceramente credo che nell'evolversi della storia Naomi avrà un ruolo importante, cioè non penso uscirà di scena e basta. Poi, bho! Sono pronta a leggere e stupirmi :D
Coooomunque, sappic he non ho dimenticato che oggi è venerdì! Quindi sappi che aspetterò per tutto il pomeriggio con ansia il nuovo capitolo u.u Sai che capitoletto zozzo che ne uscirà! :P

27/05/12, ore 15:34

Una delle storie più belle del momento a mio modesto parere...Complimenti ^^....sono davvero ansiosa di vedere come Dianna e Viv continueranno la loro storia :)

26/05/12, ore 22:08

Yeeee!! Ce l'hanno fatta finalmente!!
Inutile dire che non potevi scegliere situazione e soprattutto città migliore.
Mi piace un sacco come hai descritto l'indecisione di Dianna e di Vivian, sembra quasi di vedere un telefilm.
Adoro il momento in cui Vivian dà a Dianna il copione, sono così tenere **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss
Paw-

26/05/12, ore 14:40

AAAAAAAAAAAAAAH il bacio! Sono appena morta, sappilo. *cerca disperatamente di riprendere il controllo*
No, ma sono meravigliose *w* E poi awww Diannia è stata bravissima a baciarla e finalmente sta capendo qualche cosa! E chissà cosa stanno combinando ora *coff coff*
Comunque, un gran bel capitolo!! L'ho letto con realtiva urgenza perchè mi ero già spoilerata con le note dell'autrice (è un vizio che ho, quello di leggere prima le note) e quindi non vedevo l'ora di vedere il bacio. E quando la prima volta Dianna si è scansata pensavo che avessi fatto un scherzo, nelle note LOL E poi Carrie, ma LOL, dalla descrizione sembra tipo un cesso ambulante, assieme a Frankie xD
Comunque, ora sì che voglio vedere cosa succederà u.u Le cose si fanno mooolto interessanti!
Bacioni :3

26/05/12, ore 14:36

Speravo che con l'arrivo del bacio mi sarebbe un po' passata la "febbre" per questa storia e che avrei potuto aspettare i successivi capitoli con una maggiore calma e compostezza... E INVECE NO!
Tutti tutti tutti i santi capitoli finiscono lasciandomi in fermento per il successivo!
Scusa ma ci sta un MANNAGGIA TUA! (come diceva una comicissima mia ex collega) :-D
Il comportamento di Dianna ci sta tutto, lei era un palloncino gonfio di emozioni, sentimenti, sensazioni inespresse, è bastata una lieve pressione al momento giusto per farlo esplodere, quindi oper forza che poi è venuto fuori tutto di botto!
Immagino Vivien e Dianna come l'ago e la calamita, basta che l'ago superi di un soffio la linea d'interdizione ed ecco che appartiene alla calamita!
Io spero tanto tanto tanto che nel prossimo capitolo le due finiscano a letto insieme, ma... temo fortemente che ci farai penare, visto che pure con 'sto capitolo (che lo sapevamo tutti che si sarebbero baciate) fino all'ultimo mi hai fatto temere per nulla di fatto!
Quindi... confermo il MANNAGGIA TUA e aggiungo pure SADICA! :-)
No, a parte gli scherzi, il capitolo è bellissimo e il bacio è stato davvero romantico come avevi promesso (l'ho letto in una pausa sul lavoro con il mio iPhone e ho dovuto spiegare ai colleghi il sorriso ebete con una balla galattica!)

26/05/12, ore 14:22

Non sai quanto mi abbia fatto bene questo capitolo!
L'ho stampato e letto con calma sotto le coperte, con la musica di sottofondo. Quando ho finito e` stato come se mi fossi assentata dal mondo per un po' e non mi capita sempre quando leggo!
Bacio finale... dunque, sono inizialmente rimasta un po' perplessa, avevo immaginato piu` volte un bacio intimo e timido quindi un bacio a forte tensione sessuale in mezzo a tutti gli altri, con la musica alta, mi ha sconvolto abbastanza. Ma poi mi e` sembrata la cosa piu` naturale e perfetta che potesse succedere a Dianna. Anche l'arrivare quasi a fare sesso con Vivien... Era totalmente irrazionale, assurdo ed esagerato... ma perfetto. Tutto questo incarna l'estenuante attesa e tensione che si era creata tra loro, a livello fisico, carnale. Le emozioni sono in ballo da troppo ma Dianna non ne e` consapevole da molto della forte attrazione fisica che prova per Vivien, e` come se quella davvero non l'abbia potuta frenare, e con quella ora esploderanno anche tutti i sentimenti repressi e le parole non dette.
E` stato un bacio splendido e i pensieri di Vivien... mi girava quasi la testa, era completamente perfetto, come se fosse il momento che entrambe attendono da sempre, l'amore che attendono da sempre...

26/05/12, ore 09:47

Bel capitolo, ancora una volta ricco di emozioni. Credo di aver sentito le farfalle nello stomaco quando, finalmente, Dianna si è decisa a dare un cavolo di bacio a Viviene! Che poi.. da quando si faceva problemi a baciarla a dopo che se non la fermavano stuprava la compagna in pubblico! :D
A parte gli scherzi, ottimo lavoro! Inutile dirti che attendo il Venerdì mattina con ansia per trovare un aggiornamento della tua Fan Fiction..
Ma ancora muoio dalla voglia di sapere a chi ti sei ispirata per la fisionomia di queste due attrici..

25/05/12, ore 21:24

E bacio fu... Sino a metà capitolo in realtà pensavo che non sarebbe arrivato nemmeno stavolta (e sadicamente un po' ci stava...), però quando Dianna decide finalmente di lasciarsi andare avevo un sorriso idiota. Molto carina la scena di quando vede Viviene ballare e si perde in quella visione.

Ora vado a ritroso e passo al resto del capitolo...beh Dianna doveva trovare qualcosa di credibile per giustificare di essere a Londra e cosa c'è d imeglio di quella dichiarazione? Che poi lei anche dopo continui a negare il suo interesse per Vivien è quasi paradossale ma ampiamente in linea col personaggio e sopratutto capibile.

Bellissima la citazione a Imagine me & you *_* Lo consiglio sempre anche io, anche per la Headey, una delle donne più belle che esistano :)

Ancora complimenti, ora sono curiosa di vedere come reagirà Dianna dopo tutti questi avvenimenti.

25/05/12, ore 16:47

Woooooooooooowwwwwwwwwwwww,da brividiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!E' stato magnifico,era quasi come se avessi Vivien e Dianna davanti a me,c'è così tanto dietro quel bacio che non ci sono parole per spiegarlo!!Mamma mia che bello,questa storia mi lascia senza fiato!Finalmente Dianna eh...!Non la facevo così intraprendente...! ;)
Per quanto riguarda Carrie,senza offesa per nessuno,ma le donne mascoline non le sopporto proprio,considerarle donne poi è quasi blasfemia secondo me.
Bravissimissima!Mi raccomando,posta prestissimo!!!!!!!!

25/05/12, ore 15:40

la mia londra :') no va bè,ho lasciato tutto quello che stavo facendo appena ho letto il tuo aggiornamento..la mia faccia è così *_______* devo riprendermi,però mi sembra giusto scrivere la recensione!!allora da dove iniziare..dianna che si apre così buttando giù tutti i muri è bellissima,vivien cercherà con tutte le forze di aiutarla,soprattutto va contro se stessa e le sue paure per lei..è inutile insieme sono meravigliose,ahah gli amici di vivien sono simpatici,un pò meno carrie e spero per te l'originale non legga mai allora :D che dire del bacio....dianna così lanciata mi mancava speravo vivamente che non si fermasse!!ahah povera vivien almeno una delle due deve riprendere il controllo!avevano solo bisogno l'una del altra,di passare del tempo lontane per capire..ora hanno tutto il tempo per recuperare :D.. imagine me and you adoro,be io tifo per piper perabo visto i precedenti anche :).. nel bacio si legge tutta l'attesa e la voglia insieme,trasmettono tutti i sentimenti del momento..bravissima..sono curiosa di leggere i pensieri della cara dianna chissà che cosa macinerà la sua mente :) a presto complimenti come sempre,sappi che la tua ff crea dipendenza :D

25/05/12, ore 14:32

OmmioDio, ommioDiooo si sono baciate finalmente! settordicimila (?) capitoli ma ce l'hanno fatta *-* xD Ok, troppo bellissimo questo capitoloooo! Ah, l'amooooor :) Alla prossima...*-*

25/05/12, ore 14:26

Finalmente!!!! Evvai con i saltelli di gioia sulla sedia...il capitolo è davvero stupendo, complimentoni!! Era ora che Dianna si svegliasse, anche se ci è voluta un'eternità (e un viaggio all'altro capo del mondo)... :D Ora non resta che scoprire fino a dove si spingeranno in questa serata (non voglio insinuare niente...ma sembrava piuttosto esplicito dal finale...mah...aspetterò con ansia)... a presto!

24/05/12, ore 23:36

Premettendo che questo commento viene scritto mentre ascolto in radio il concerto dei ColdPlay a Torino, quindi sono emozionalmente provata e mi rode il culo per non essere lì.
Premettendo che ieri ho finito la seconda stagione di WH13 e sono schifata dagli autori per il Season Finale e per come hanno tagliato la storia di H.G in maniera obrobriosa.

I love this chap!!!!!! *___* Anche Di ce l'ha fattaaaaaa ^^ (Dianna con calma eh -.-')
Un standing ovation per Maggie ci sta tutta!! (Si vede che la ragazza è sgaiata fuori, mi piacerebbe ricomparisse nella storia mi sta troppo simpaticaaaa)
Pure Naomi ha recuperato punti in sto capitolo!! Prima mi stava sul caz...sulle scatole, ora mi urta solo i nervi per come ha fatto soffrire Vivien (per quanto tu sicuramente in questo capito abbia spiegato le sue ragioni, mi immedisimo e sento troppa empatia per quello che ha provato La Gnocca, per poterla mandare giù, mi spiace)
Ora vogliamo un capodanno con i contro fiocchi che cavolo!! Sono troppo curiosa di vedere che faccia farà Vivien quando se la ritroverà davanti...e che cosa dirà Dianna!!! Oppure andrà di linguaggio non verbale e le salterà addosso??? *__*

Spero di leggere presto un nuovo capito!!
Grande come sempre...ma...CheTteLoDicoAFa?!?!? ^^

-Fra

P.S: Non ponderò neanche l'idea che Dianna arrivi a Londra e se la trovi a letto con qualche chiavata capodannesca del cavolo!! QUINDI TU VEDI DI NON FARE SCHERZI!! ;)

24/05/12, ore 13:21

Oh, finalmente mi sono messa in pari. E abbastanza velocemente, cosa che non capita molto spesso, ma questa storia mi ha presa in una maniera impressionante. Che dire? Lo scorso capitolo mi ha lasciata un po' scossa, non me lo sarei aspettato un passato del genere, anche se ci sta perfettamente con la descrizione di Vivien. Questo capitolo, invece, è meraviglioso. Sto facendo i salti di gioia sul letto perchè Dianna va da Vivien :D (Sappi che se la trova a letto con qualcuna vengo lì e molto amorevolmente ti picchio :3)
Che dire? Savannah è stata dolcissima, nonostante la sua stronzaggine e il suo egoismo ha pensato anche alla sorella :3
Maggie mi fa scompisciare dalle risate, è meraviglioso il suo modo di fare! Spero proprio che ci risia in qualche altro capitolo perchè è adorabile *w*
Naomi, lei è strana, devo ammetterlo. Cioè, in un certo senso mi piace come personaggio, in un altro lo odio perchè ha ferito Vivien (io le avrei viste così bene assieme! Ma io vedo bene insieme chiunque, shippo tutti con tutti, quindi non conta). Però l'idea del tatuaggio è stata meravigliosa, ed il significato che ha mi ha quasi quasi fatto commuovere (sto ancora cercando di capire il perchè).
Tornando indietro per un poco, odio Cameron. Quell'uomo è un coglione e spero vivamente che non si faccia più vivo perchè altrimenti non potrei trattenere il mio istinto omicida nei confronti di un character. Poi, Delilah è meravigliosa! Penso di adorare il suo modo di fare!
Beh, direi che non so cosa aspettarmi per il prossimo capitolo, spero solo che quelle due si diano un bel bacio così da capire che sono follemente innamorate l'una dell'altra .. Ma ho come l'impressione che non sarà così facile, vero?
Comunque, adoro l'ambientazione di questa storia, mi sono vista tutti i luoghi su internet, sono spettacolari *w*
E le canzoni sono meravigliose! Ottima colonna sonora!
Detto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D