Heartlines
di TheComet13

13/09/12, ore 10:25

Io continuo a seguire la tua storia e a recensirla.
L'ho riletta, nel mentre che tu ti prendevi una pausa, e mi è piaciuta ancora di più. Questo capitolo, anche se di transizione e con poche scene con le due protagoniste, serviva per dare una certa piega alla storia che, altrimenti, sarebbe diventata solo uno smielato racconto! In fin dei conti ci sono altri personaggi ed è giusto che abbiano il loro spazio nella vicenda.
Per il resto.. Vedremo un po' come si comporterà Zia Vivien :D e come la prenderà Dianna quando verrà a saperlo.. in altri capitoli aveva manifestato un po' di gelosia nei confronti del morboso rapporto tra la sua donna e la migliore amica.. la cosa mi ha ricordato un po' la mia vita a dire il vero! :)
Passiamo alla scena sul set: dato che ho preso a guardarmi qualche spezzone di Warehouse 13 (in attesa di terminare tutti i telefilm che ho lasciato in sospeso prima di iniziare a guardarne uno nuovo..) direi che immaginarmi le due protagoniste non è stato più tanto difficile come prima. Che dire, una scena così, in un telefilm reale, avrebbe fatto sciogliere di sicuro il cuore di tante ragazze che sperano in risvolti più romantici per le eroine.. tipo me con Rizzoli and Isles. U__U"
A parte questo .. sono tante le cose lasciate a metà in questo capitolo. Il viaggio in Spagna, l'incazzatura di Delilah, la gravidanza di Elise, gli up fronts (che non ho idea di cosa siano.. l'esperta, in questo campo, sei tu!) a New york.. immagino che il prossimo sarà pieno di eventi che riguarderanno le due protagoniste!

E per concludere.. non ti scusare se sei mancata tanto. E' la tua vita, devi pensare anche a quella no? E poi è estate per tutti, anche per gli scrittori di Fan Fiction! Vedrai che i tuoi fedelissimi non ti abbandoneranno mai! :)

04/09/12, ore 20:29

Ho finito di leggere la fanfic e sono arrivata all'ultima proprio ora....speravo non dovesse accadere mai, ma il fatidico momento è arrivato: cosa aspetti a scrivere altri capitoli??? Ti giuro mi sono letta tutto il racconto in 2/3 giorni tanto che non ne potevo fare a meno!! Mi ha colpito veramente tanto anche il fatto di come racconti per filo e per segno tt la storia, mentre leggevo tutto si proiettava nella mia mente come un film (se davvero facessero un film così con loro due sarei la prima a presentarmi al cinema, specialmente per la Murray *_*)!!
Poi il fatto che hai scritto in modo talmente bene che si capisce cn facilità la psicologia dei personaggi e quindi in certi momenti quando si ha certe risposte di Vivien e/o Dianna rimani O_O "Ma come?? Senti questa...xD" Un'altra cosa che mi è piaciuta è certe battute riprese da vari telefilm come Buffy (la battuta tra Willow e Tara...lì mi sono veramente sciolta, mi hai ricordato quando ero superfan di loro due -oltre che naturalmente del telefilm- e del momento ultradolcissimo che si ha in quella puntata di Buffy ^^), Warehouse 13 (ovviamente HG Wells è il mio personaggio preferito oltre che a quello di Claudia xD) e tanti altri telefilm che sono tra i miei preferiti!! Ma poi....come hanno detto in altre recensioni prima di me: leggendo questa fanfic mi è venuta voglia di prendere e abbracciare qualcuno, è talmente dolce da far venire il diabete (non in senso negativo ovviamente :-) )!!!
Cmq sia MUOVITI A METTERE ALTRI CAPITOLI!!!! Ahahahha, altrimenti potrei veramente avere una crisi xD Spero di leggere prossimamente le nuove avventure delle nostre eroine.... peccato che le date delle ultime recensioni mi rattristano un pò!!!
In sostanza però: complimenti davvero!!!;-)

30/08/12, ore 22:42

Ok, preparati, sto per scrivere l'ennesima recensione sdolcinata nei tuoi confronti!
Punto primo: gli occhi a cuoricino. Quando leggo le vicende delle tue eroine è questa la mia reazione.. e mi fai venire voglia di coccole, di abbracciare qualcuno.. c'è tanto amore e tanta tenerezza che sono letteralmente contagiata da tutto questo!
Punto secondo: continuo ad adorare il tuo modo di scrivere! Davvero, mi piace e per tanti motivi! Innanzitutto, da buona liceale classica e studiosa di letteratura, non riesco proprio a farmi andar giù quelle storie piene di errori grammaticali e tu non ne fai quindi per me questo è già un buon motivo per adorarti! E poi quando leggo mi pare quasi di vedere un film.. davvero!
Punto terzo: ma quanto sei fanatica di telefilm? Descrivi tutto nella minima perfezione, quasi fossi tu stessa un'attrice o una regista.. che ci stai nascondendo qualcosa? :)

Tra l'altro le paure di Vivien del primo ti amo mi hanno fatto ricordare tante cose.. e anche una battuta di Friends.. quando uno dei personaggi dice alla ragazza "Ti amo.." e lei "Ed io amo trascorrere il tempo con te!" :D
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 10:45 pm)

08/08/12, ore 23:46

Ciao (di nuovo) :)
Ho letto questo capitolo un sacco di tempo fa, praticamente quando lo hai pubblicato, ma non potevo recensire dal cellulare, quidndi lo faccio ora ;D
Bel capitolo, forse un po' più lento rispetto agli altri ma denso di emozioni. Poni (e risolvi) "problemi" come il coming out delle protagoniste in modo eccellente, tratti ogni aspetto emotivo e descrivi davvero bene la loro relazione.
Bene, ora che il mio momento professoressa-di-italiano è finito, vorrei gentilmente comunicarti che dovresti davvero aggiornare più spesso, tipo un capitolo al giorno, perchè questa storia mi ha creato dipendenza e sto controllando tutti i santi giorni se c'è il nuovo capitolo xD
A parte gli scherzi, complimentissimi, mi piace troppo!!
Continua così.
Baci,
P-

04/08/12, ore 20:51

Sai, è un po' di tempo che seguo questa storia e devo dirti che sei bravissima a scrivere e ad ogni capitolo mi fai sognare! Continua così!
Xoxo. :)

26/07/12, ore 21:18

Finalmente sono riuscita a leggere, il fatto e' che sono in Inghilterra e qua non ho nemmeno il tempo per respirare, praticamente. Infatti ho tipo cinque minuti per recensire e non so se questa recensione avra' un senso LOL Comunque, il capitolo e' assolutamente bellissimo *w* cioe', il ti amo alla fine mi ha fatta impazzire completamente. Per la serie che stavo saltellando sulla sedia della sala computer xD E i subtext che diventano maintext, posso morire felice *w* Voglio proprio vedere che succede ora u.u
A presto, un bacio :3

22/07/12, ore 23:39

Che capitolo meraviglioso!!!!!!!!!!E' stato perfetto,Vi e Di che si dichiarano per la prima volta eppoi tutta quella carica sessuale,wowww!Sono una coppia fantastica,unica,l'amore che le lega è indescrivibile,davvero!

21/07/12, ore 22:42

*_*  dolcissimo questo capitolo....Come coppia di passi avanti ne hanno fatti parecchi, non so dirti se effettivamente stanno correndo troppo perché sono prese dall'entusiasmo dei primi tempi, però posso dirti che il "ti amo" lo hai inserito in un momento perfetto, cioè quando penso che Vivien si sia resa conto, in maniera assoluta, che Dianna è la donna per lei, quella che in fondo ha sempre aspettato.....
Questa "nuova" Dianna mi piace sempre di più, è come se Vivien avesse tirato fuori quella parte di lei che ha sempre tenuto nascosta perché non aveva il coraggio di affrontare le situzioni così, buttandosi a capofitto..
Qualche momento di tensione in ogni coppia ci sta, ma spero tu non ci faccia soffrire troppo.. :)
Grazie per aver messo le canzoni, vado subito ad ascoltarle....Alla prossima.. :)

21/07/12, ore 20:47

Capitolo stupendo, in tutti i sensi ** ehhh se sapessero come stanno le cose in realtà, furbette :D
Giuro: Elise è il mio idolo xD mi fa morire :D e vorrei avere come genitori quelli di Vivien...grandi! Solo un appunto...la scena del fatidico "Ti amo" l'avrei sviluppata in modo diverso, non la tipica scena mielosa certo, ma in circostanze diverse boh..Beh al prossimo cap ;)

19/07/12, ore 22:55

Ciao. Non ho mai recensito nulla Prima. Mi sono imbattuta per caso nella tua storia e l'ho trovata coinvolgente. Mi piace il mondo in cui scrivi. Sicuramente continuerò a seguirla. A presto

19/07/12, ore 22:06

Amo Elise *-* Lei e Vivien assieme fanno morire xD basta che non ci danno dentro come ricci ù.u quindi la mamma di Elise può andare cortesemente a quel paese perché Vivien si sposerà con Dianna in Scozia dopo aver vinto più di un Emmy e scapperanno alle Hawaii per 2 settimane de fuego... Concordo pienamente con Vi il discorso della possessività u.u
Season Finale a parte, le scene del bacio pensavo (speravo) degenerassero in un qualcosa di un po'... ma mi è andata male >.<
Mi ha consolato il Paley Fest xD altro che genio del male: Vivien è un fottuto genio e questa Dianna aggressive e sempre eccitata devo ammettere che mi piace u.u
Altro personaggio che adoro è il padre di Vivien *-* mentre non ho inquadrato molto bene Addison anche se non ho niente contro di lei.
Il "Ti amo" finale mi ha lasciata senza parole perché me lo aspettavo verso il 25/30esimo capitolo xD scherzi a parte: ho il miele nelle vene dopo aver letto tutte quelle parole d'amore. Niente in contrario ovviamente: sono così belle loro due assieme.
Well... Meglio se non inizio a parlare dell'accento inglese e del "bollocks" perché non finirei (e io prima di conoscere Ms Murray odiavo l'accento inglese mentre ora pendo dalle sue labbra), quindi mi vado a rivedere i bloopers.
Farò finta di non aver letto il pezzo dove dici che ci saranno dei drammi... Non le corna però, ti prego ç_ç *si mette in ginocchio*.
That's all u.u
NC :'D

ps non so perché ma amo le tue note a fine capitolo o.o a volte sono più lunghe di capitoli di alcune fic che leggo xD

19/07/12, ore 13:48

no va bè dianna così presa è bellissima *__* ormai si è lasciata andare a qualsiasi freno,è inutile si sono proprio ritrovate e sono sempre più belle e inseparabili,bella la frase di viv quando le dice che non è gelosa ma è possessiva *__* adoro!!belle loro che non si erano dette ancora ti amo,ma erano talmente sicure dei loro sentimenti da non esternare,e forse un pò di paura anche ma quando se lo sono dette è stato l'emblema del loro amore *__*   far evolvere la loro relazione anche nel settore lavorativo è buona, le impegnerà al quanto povere non sarà facile sicuro!!i genitori di viv sono stati grandi la amano e vogliono solo la sua felicità come giusto che sia!*__* me curiosa della fanmix ti farò sapere ma saranno sicuramente belle!!a presto :)

18/07/12, ore 22:25

Devo dire che io mi ero completamente scordata che quelle due dovevano ancora dichiararsi apertamente il loro amore xD Dopo quello che hanno fatto a Londra e poi a L.A. veniva naturale pensarlo ma posso comprendere il loro timore ^^
Al Paley Festival mi sono sinceramente preoccupata che potesse scappargli qualcosa (e anche per la salute di Dianna, in realtà, Vivien è stata crudele!) Non avevo dubbi che i genitori di Viv si sarebbero comportati normalmente, i guai seri credo che arriveranno per Dianna quando dovrà parlarne con i suoi, scommetto che la sorella darà fuori di matto, mi sembra il tipo.
La parte della dichiarazione, in cui la rossa dice di averla già incontrata nei suoi sogni è stata tenerissima *w*
Ciao :D

18/07/12, ore 21:32

Bellooooooo!!! ** Favoloso!! A dir poco favoloso!!
Mi auguro solo il bene per le due protagoniste quindi ovvio che non sono rimasta delusa dalla reazione dei genitori di Vi.
Ora, l'unica cosa che mi preoccupa sono i genitori di Di che, come hai precedentemente anticipato riguardo alcune bastardate, presumo che ci siano guerre su guerre riguardo questa coppia e soprattutto con la sorella.
Speriamo bene! u.u

06/07/12, ore 00:14

Dianna ha qualcosa contro le persone che ascoltano Lana di prima mattina? ù.u Le avveleno personalmente i pancakes.
Avrò letto questo capitolo 20 volte, o quasi, e ogni volta sorrido come una deficiente ad ogni scena tenera tra le due. Ormai ho il miele nelle vene.
Quando sono da Harrods, dopo che Vivien tutta incazzata dice che mostrerebbe al padre di Carrie un loro video di quando stavano assieme se l'altra tipa avesse parlato, perché Dianna si preoccupa più del fatto che Vivien è tanto incazzata e non che la sua ragazza tiene ancora quel video? xD Se fosse stato il contrario Vivien avrebbe bruciato sia il video che la telecamera con cui era stato fatto secondo me.
Se ho tenuto il conto delle volte che ho letto il capitolo, ho invece perso quello delle volte che ho letto il pezzo che va dal negozio del corsetto (Dianna "fatta" è epica xD) a quando non consumano u.u
Il tatuaggio è stato inaspettato e il discorso di Dianna mi ha lasciata senza parole, lo ammetto... Come ammetto anche che ormai leggo i dialoghi tra le due avendo due voci ben precise in testa e immaginandomi certi sorrisini e sguardi di Vivien e le facce sconvolte di Dianna xD Sono da ricovero, lo so.
Google maps, questo è ufficialmente il mio capitolo preferito.
Alla prossima u_u
NC :'D