Heartlines
di TheComet13

01/04/12, ore 17:24

allura mi sono persa questa storia,ma ad oggi recupero :D prima di tutto io amo L.A spero di riuscire ad andarci un giorno è un mio sogno,comunque largo alla recensione della storia,le note sono molto chiare e aiutano la storia,trovo la trama originale e molto ben scritta,i personaggi sono tutti interessanti e ognuno ha una propria storia,trovo dianna e vivian molto diverse tra loro caratterialmente,ma hanno entrambe un filo comune che le lega e dopo questo capitolo ancora di più,hanno entrambe una sofferenza alle spalle che le ha portate a essere quello che sono..secondo me sarebbe interessante anche il flashback su dianna o meglio per me darebbe una completezza in più al suo personaggio,che dire trovo veramente interessante la storia e il tuo modo di scrivere :) a presto

01/04/12, ore 16:53

Wow, man! Eccoti le due parole u.u
Okay, okay, scherzi a parte questo capitolo è fantastico tra Vivien che ci prova e Dianna che non si risparmia :'D
"Ho detto che vorrei ESSERE Morgana, non DARLA a Morgana": sono morta quando Di le ha risposto così e a parer mio, su Morgana, un pensierino se lo sta facendo Di u.u
Il passato di Vivien mi incuriosisce sempre di più e "IL segreto" non fa bene alla mia curiosità è.é comunque sapere della madre (o non sapere, fai un po' te) mi ha tolto il sorriso che si era formato a leggere tutto :(
Comunque la locandina è bellissima *-* veramente, veramente bella e adoro pure i commenti tra parentesi o quello che sono u.u
Se prima adoravo questa storia, ora non lo so... La amo alla follia :'D come Vivien u.u
Perdonami, ma cos'è IMDB? D:
Alla prossima :'D
NC u.u

01/04/12, ore 14:51

Che bella questa storia eppoi è scritta così bene,sembra di leggere una sceneggiatura,hai davvero talento,complimenti!! ;)
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 08:06 pm)

29/03/12, ore 12:35

Ciao, devo farti i miei complimenti, stai scrivendo una storia davvero avvincente e soprattutto è assolutamente non banale! Mi piace il tuo stile ed il tuo modo di caratterizzare i personaggi e le situazioni in cui si trovano! La lettura è scorrevole, si vede che hai ben chiaro dove vuoi arrivare, che non il racconto non procede "a caso" con episodi "buttati" tanto per scrivere qualcosa, ma che hai un proggetto in mente e che tutto concorre in qualche modo a portare il lettore dove vuoi tu (o almeno questa è la mia sensazione). Mi piace anche il fatto che tu ti sia documentata e che tu abbia delle conoscenze riguardo a ciò di cui scrivi, il risultato è uno scritto curato e dettagliato che concorre a dare una forte verosimiglianza alla storia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :-) A presto

26/03/12, ore 16:18

Allora, ho cominciato a leggere la tua storia perché incuriosita dall'idea di fondo, cioè di ambientarla su un set cinematografico. Considero questa scelta una sorta di sfida, perché il rischio di rendere tutto troppo banale, anche per una limitata conoscenza dell'ambiente, era da mettere in conto. Invece, devo ricredermi. Per il momento mi piace molto come stai facendo evolvere la faccenda, i personaggi non sembrano scontati, i caratteri non appaiono piatti, in più mi sembra di capire che hai una certa conoscenza dell'ambiente o che, nel caso non ce l'avessi, ti sei documentata. Il che è un'ulteriore punto a tuo favore. Mi piace la cura che metti nei dettagli, anche quando potrebbero sembrare inutili, perché secondo me servono per rendere la storia più verosimile. E a me, la verosimiglianza piace molto!
Trovo la storia abbastanza scorrevole. Ti soffermi più dettagliatamente sulle scene che hanno qualcosa da dire, un messaggio da dare al lettore, mentre riassumi  bene il resto dando un'idea generale di quello che succede.
E' una lettura molto piacevole, continuerò di certo a seguirti!
Ti saluto, per ora :D

26/03/12, ore 14:02

È la prima volta che leggo una fanfic originale ambientata nel mondo del cinema, e devo dire che mi sta piacendo e incuriosendo molto. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ;)

26/03/12, ore 02:43

Questa storia mi sta appassionando un sacco! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Che dirti? Complimenti e alla prossima

15/03/12, ore 18:43

Okay, mi sono innamorata della tua original... anche di Vivien ma questo è un dettaglio irrilevante u.u
Avevo letto il primo capitolo e mi aveva preso già l'introduzione di spiegazione :'D
Devo ammettere che sono dovuta tornare a leggere più volte la spiegazione all'inizio del secondo capitolo per capire chi interpretava chi u.u è spiegata perfettamente, sono io che ho dei problemi di comprendonio e nell'assimilare informazioni :'D
Comunque alla fine non mi sono sembrate antipatiche Dianna e Vivien D: ho cercato di comprendere i due differenti punti di vista e modi di pensare e di essere...
Sono arrivata alla conclusione che amo entrambe :'D ma Vivien è Vivien u.u
Non mi importa quanto ci sarà da attendere per il terzo capitolo, questa storia è tra le mie preferite e aspetterò il tempo necessario u_u

19/02/12, ore 14:27

Devo dire che questa storia è effettivamente un'esplosione di contenuti, informazioni e curiosità...cioè è molto particolare, ogni personaggio ha il suo carattere totalmente diverso dagli altri, quindi è interessante vedere come riescono a rapportarsi tra loro proprio per questo...
Delle due protagoniste sappiamo qualcosa in più...Dianna ha un rapporto un pò complicato con la famiglia...e Vivien ha vissuto nel suo passato un'esperienza che l'ha turbata, quindi chissà che proprio questi fatti non facciano in modo di avvicinarsi nel tentativo di confidarsi con qualcuno.....Al prossimo capitolo e complimenti... :)