Heartlines
di TheComet13

Una recensione veloce qua ci sta d'obbligo. Non ho mai letto una fanfic tanto velocemente e così appassionatamente. (Mi sono presa una cotta abnorme per Vivien e se non fosse che adoro Dianna sarei molto gelosa di lei LOL) Detto questo, sto sperando in un bacio dal primo capitolo, e me lo sono già immaginata in trecentocinquanta modi diversi LOL
Comunque, volevo continuare a leggere stanotte. Ma ho visto che il prossimo capitolo parla di autolesionismo e se lo leggo di notte non so come posso reagire, sinceramente, quindi penso proprio che  me lo leggo domani, con il sole fuori dalla finestra. (Domani aspettati una recensione chilometrica, perchè mi sono quasi messa in pari! Yay!)
Detto questo, i miei complimenti per questa storia adorabilmente adorabile :3
Baci :3
Ah, e il titolo di questo capitolo è meraviglioso :3 (Ogni riferimento ad Hayley Williams è puramente casuale LOL)
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 09:31 pm)

22/05/12, ore 19:59

Recensisco in ritardo, ma ho letto il capitolo il giorno stesso (sarebbe difficile perdermelo controllando almeno 3 volte ogni giorno!)
Mentre leggevo mi sono appuntata mentalmente che Dianna deve ancora finire l'intervista di Viv, e` una cosa voluta? Cosa diavolo dice ancora Vivien?!
Personalmente non riesce a piacermi Savannah, la sua reazione mi e` sembrata un po' "innaturale" messa cosi`, al di fuori di una conversazione o altro, ma dopotutto non e` un personaggio fondamentale.
Ho invece adorato il rapporto tra Naomi e Viv, e` come se, certo, Naomi vuole impegnarsi per recuperare, ma sembra che possano essere legate in modo limpido e profondo, sincero, solo ora, senza il dolore di Viv, ne` argomenti tabu`, parole non dette.
E l'attesa delle dichiarazioni, del bacio, valgono davvero davvero la pena... non ho fatto che sorridere durante tutto il capitolo!
Brava, come sempre!

21/05/12, ore 23:08

Devo deluderti, ho intuito che Dianna sarebbe partita dal primo istante...ma questo non rende di certo negativo un risvolto tanto promettente per la storia. Del resto, non credevo che lei sarebbe arrivata ad una tale consapevolezza dei suoi sentimenti prima di rivedere Vivien.
Capitolo di passaggio, ma molto interessante per comprendere un po' meglio alcuni personaggi...

Vivien a letto con un'altra? No, con un uomo, un'altra donna in questo momento non troverebbe alcun posto per lei...perché il volo di Dianna sarà in ritardo, Vivien avrà bevuto e sarà depressa, magari qualcosa le farà credere che Dianna è interessata ad un'altra persona...e così la troverà intenta a baciare qualcuno (non oltre, altrimenti difficilmente potrebbe perdonarla).
Ok, sospendo questo momento di fantasia...mi sono lasciata trasportare!

Al prossimo capitolo :)

21/05/12, ore 19:51

Mi sono trovata questa storia sotto gli occhi, l'ho appena cominciata e già la adoro! Un capitolo assolutamente meraviglioso. Leggero, di presentazione! Corro immediatamente a leggere i prossimi!
Complimenti :)

21/05/12, ore 18:05

hey^^
questa fic è davvero bellissima^^mi piace cosi tanto che ogni giorno vado a controllare se hai aggiunto un cpaitolo...ovviamente non c'è bisogno che ti dica che la coppia Vi&Di mi piace un sacco e penso che mi sparo se adesso Di finalmente si da una mossa e va da Vi e la trova a letto con un'altra....insomma sarebbe un vero disastro....comunque credo che Vi non lo farebbe perche Di le piace troppo....
Spero che aggiorni presto perche non vedo l'ora di sapere come andra a finire tra quelle due:)
alla prossima ciaooooooooo

21/05/12, ore 00:35

No,non me l'aspettavo che Dianna decidesse di fare forse la cosa più folle mai fatta fin'ora...prendere un volo a andare da Vivien,che bello!!!!!Chissà come reagirà Vivien e come sarà il loro incontro dopo essere state lontane per circa un mese?...Vivien a letto con un'altra??Mah,forse potrebbe servire a far ammettere a Dianna che è inesorabilmente e pazzamente innamorata di Vivien...cmq staremo a vedere!Quel che è certo è che sta per sbocciare un'appassionata ed appassionante storia d'amore,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!Bravissima come sempre!! ;)

20/05/12, ore 19:49

Finalmente riesco a recensire. Sarà pure un capitolo di passaggio ma è un bel capitolo.

Dianna riesce ad ammettere quello che sente per Vivien, anche se non pensavo arrivasse a partire (ma la cosa mi piace parecchio :)). Mi è piaciuto il ruolo che ha vauto l'amica in tutto questo, e sicuramente non ci ha girato intorno come ha fatto la Laydon per tutto questo tempo -.-

Naomi... beh ora si capisce meglio il perché abbia reagito così, ha fatto bene a dirlo a Vivien, nonostante siano passati così tanti anni. E come personaggio è molto interessante...

Ora sono curiosa di sapere come reagirà Vivien alla visita di Dianna, sperando non sia davvero a letta con un'altra :D

19/05/12, ore 22:01

Ok..ok..devo respirare. Adoro Dianna e adoro Vivien e anche Maggie e Nae..adoro tutti xD Adoro soprattutto te che hai scritto sto capitolo! *-* Cioèèè, va da leiii! No ma..troppo bellissimo ahahah (sembro una quindicenne e ho 20 anni....) Al prossimo capitolo *-*

19/05/12, ore 20:54

Quando ho letto che forse avresti ritardato la pubblicazione del capitolo per via del season finale di grey's anatomy, ho temuto il peggio! Sono stata male solo guardando le foto e sentendo gli spoiler di quei bastardetti dei miei amici! Ma sono contenta che su te non ha avuto quest'effetto! Comunque... Come al solito anche questo capitolo è stato incredibile: mi piace molto come riesci ad abbinare momenti comici a quelli melodrammatici, della serie "scoppio a ridere mentre sto piangendo". Tral'altro alcuni passi sono sempre molto... Mh come potrei definirli?! Rivelatori, ecco! Come tutta la storia del tatuaggio, o del messaggio con il mi manchi... Mi fanno riflettere sempre tanto. Adoro il rapporto tra vivien e di! E il modo in cui vivien flirta con di facendole perdere sempre il controllo ed arrossire anche quando non hanno un contatto fisico... J'adore! Ti aspetto presto col prossimo capitolo eh, sono proprio curiosa di vedere se con lo scoccare dell'anno nuovo, "scoccherà" anche un bacio tra le due! XOXO

19/05/12, ore 20:07

Fantastico! Quando penso che non potresti stupirmi oltre, ecco che puntualmente mi smentisci! :-)
In questo capitolo le nostre 2 eroine sono entrambe tenerissime, così tanta paura di "sbagliare", ma così tanta voglia di provarci e vedere cosa succede...
Finalmente anche Dianna c'è arrivata e... certo che nemmeno lei conosce mezze misure eh? Piglia e parte!
Comunque sei astuta come una volpe, lo sai? Non penso che Dianna possa trovare Vi a letto con qualcuno, se avessi davvero avuto l'intenzione di scrivere un colpo di scena del genere non te lo saresti bruciato annunciandolo, però... alla fine non ci lasci "coccolare" dalla sicurezza che nel prossimo capitolo ci sarà il sospirato bacio! Questo si chiama catturare il pubblico! Sei tremenda, sì tremendamente geniale :-)
Ora non resta che aspettare che dalla tua mente e dal tuo notes il prossimo capitolo arrivi online e, per quanto breve possa essere l'attesa, sarà sempre troppo lunga vista la mia curiosità!!!

Alla prossima
Sere

P.S.
Per quanto riguarda Grey's anatomy, pure a me spiace di più per chi se né andato che non per chi è morto
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 08:11 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 08:12 pm)

19/05/12, ore 15:25

sto veramente pensando di farti una statua!!cioè io mi stavo psicologicamente preparando ad leggere il continuo,minimo tra una settimana,quindi immagina la mia felicità *___* ok ok scusa allora iniziamo,la scena naomi e vivien mi ha aperto il cuore,credimi non credevo possibile che quelle due potessero passare un momento così,invece,sono meravigliose,e naomi ha gadagnato punti,l'idea del tatuaggio poi,geniale!!ahah savannah scusami ma mi sta sulle balls quindi non cè nulla da fare,maggie un mito ha aiutato tanto la nostra dianna,passiamo alle nostre eroine,vivien mito!cioè dolcissima,e che si lascia andare così poi mamma mia,non oso immaginare se si vede davanti dianna..dianna se parte e lo farà she win!cioè dai si fa il giro del mondo per stare con lei la notte di capodanno,che romanticaa..ti prego non farla beccare a letto con qualcuna il mio cuore non riuscirebbe a reggere un tale colpo,credo neanche dianna :D per te davvero non so mai come ringraziarti,per come e quello che scrivi,continua così ogni parola ogni capitolo rapisce e incanta,lasci nel attesa,fai emozionare e credimi che mi perdo nelle parole e nella storia,tutto merito della tua bravura!!p.s se grey's anatomy finisce male avvisami,che non finisco la serie :p a presto e credimi non vedo l'ora XD

19/05/12, ore 14:22

Beh,non credevo che avresti fatto andare davvero Diana da Vivien,avevo pensato all'idea,ma poi l'avevo anche scartata,per fortuna ho sbagliato!Sai cosa mi preoccupa ora?mi preoccupa ciò che hai scherzosamente detto nella nota,non vorrei che il fatto di 'trovarla a letto con un'altra' si trasformasse in realtà,non si sa mai,povera Diana credo che la situazione diventerebbe pesante. Vivissimi complimenti,riesci sempre a farmi emozionare,non vedo l'ora di leggere il continuo,aspetterò con ansia! -A

19/05/12, ore 14:21

Stupendo anche questo capitolo! Davvero complimentoni... sono troppo curiosa di scoprire cosa farà Vivien quando si troverà davanti Dianna a Londra... che sia la volta buona per il tanto sperato bacio?? (l'attesa sta diventando ormai insostenibile xD) Ancora complimenti, saluti!

Ciao!!!! :)

Devo dire che questo capitolo è stato molto interessante da leggere, nonostante avessi qua e là nei capitoli precedenti sparso un po' di notizie sull'adolescenza di Viv, è stato sinceramente avvincente leggere più dettagliatamente la sua storia, anche per capire meglio l'evoluzione che la sua persona ha avuto 15 anni dopo. (Anche se forse in questo caso possiamo quasi parlare di una "involuzione" dell'inglese che, alla fin fine, si è chiusa in se stessa e ha chiuso il suo cuore a qualsivoglia mondo esterno, apparte, parzialmente, Else)

Penso che sarebbe banale ora dirti che il tutto l'hai scritto in maniera realistica e bla bla, come tu stessa hai detto in parte è autobiografico e si percepisce la tua empatia col personaggio!!!

Ahhhh i Season Finaleeeeee :( Devo dire che in realtà lì sto un po' tutti cagando poco, sono leggermente presa con la seconda stagione di  WH13...Leggermente eh!!

A presto!!

-Fra

P.S: Sento un po' la mancanza di Dianna però eh!! E' troppo pucciosa/perfettina/so tutto io/da spupazzare :)

Prima di tutto grazie,ho vissuto per un po' a Londra e attraverso le tue parole è stato come rivedere quei giorni..la vivien di oggi è frutto di questo,non è cambiata poi tanto ha solo chiuso il suo cuore in modo da non soffrire ma è normale,dopo quello che ha vissuto sia con noemi che per via della mamma,la su fiducia verso le persone va meritata,è molto fragile nonostante si nasconda sia nella recitazione che nelle avventure di una notte,questo flash black aiuto molto a capire vivien,hai fatto bene e postarlo..hai fatto bene a scriverlo senza rileggere avrebbe perso la sua veridicità temo..davvero non ho più parole per complimentarmi,va bè se tardi sei perdonata è per una giusta causa :p a presto :)