Heartlines
di TheComet13

29/06/13, ore 19:39

bellissimo il capitolo ma avrei una curiosità riguardante il tuo nome "thecomet13" probabilmente non è così , ma l'hai preso da Lucas di OTH ?
Ciao ciao :)

14/06/13, ore 18:01

Sono assolutamente tra le tue lettrici più appassionate!!!! Non abbandonare questa storia perchè davvero sarebbe un grande peccato!!
Eccellente come sempre, ormai sei una garanzia!

17/05/13, ore 13:14

Allora, questa volta farò un po' l'antipatica. Vuoi sapere il grave problema che accomuna le tue long? I tempi di pubblicazione. Sei libera di giustificarti dicendo che hai una vita, mancanza di ispirazione, poche recensioni ecc.., e io non potrei che darti ragione. Perchè scrivere deve essere un piacere e non un obbligo opprimente. Ma io rappresento anche l'altra faccia della tua medaglia, ossia il tuo pubblico. E credimi, ti stimo davvero tanto, amo come scrivi se no non seguirei 2 tue long su 3 e non ti avrei tra le scrittrici preferite. Inoltre posso tranquillamente affermare che il motivo per cui non seguo la tua terza long è solo che voglio attendere che raggiunga una conclusione o quasi così da non dover aspettare un possibile aggiornamento per mesi come le altre due. Questo periodo lunghissimo di stasi tra un capitolo e l'altro senza dubbio un po' uccide l'entusiasmo nel continuare a seguire la storia. Il che è davvero un grave peccato, perchè i capitoli sono scorrevoli e piacevoli sempre, nel bene e nel male. C'è la giusta dose di sentimenti ed erotismo che una storia romantica decente deve pretendere; e qualche volta quella banalità che si esprime in frasi smielate che lascia sempre il sorrisino sulle labbra. Il "ma" per la durata dei tempi di pubblicazione però rimane e credimi è una nota acerba spiacevole, che secondo me visto le tue capacità di scrittura è una stonatura immeritata. Non metterò la critica tra le negative perchè sarebbe essere troppo cattivi, considerando anche il fatto che il tuo impegno nel sito non è mestiere ma puro dilettantismo. Naturalmente, parlo sempre per mio pensiero; spero che non vedrai la recensione come un attacco mirato, aspetto sempre il continuo. Ciao :)

07/05/13, ore 16:41

Lo sai che adoro questa storia... Ti scrivo anche qui... ;)

06/05/13, ore 19:58

Ciao:) è sempre bellissimo quando aggiorni!!! Questa FIC mi piace moltissimo..hai una capacità di rendere i personaggi così reali! Fantastica! Anyway..:) sinceramente hai fatto bene a spostare la vacanza un po' sul sesso..sarebbe stato noioso altrimenti..inoltre hai scritto molto bene le scene:) e Dianna è sorprendente! Da lesbica è molto sicura di se ed è divertente vederla così..considerando che prima era etero..io sono molto interessata alla tua FIC e spero davvero che non la abbandoni! Non importa se ci metti tanto ad aggiornare..certo poi si sente la mancanza dei tuoi personaggi..ma ti prego continua..magari alcune persone non hanno voglia di recensire..secondo me è una bellissima storia:) l ho messa nei preferiti insieme a te come autrice;)
Bacioni
Shahi

04/05/13, ore 23:06

Wow che capitolo!!Direi che è valsa la pena attendere 4 mesi visto il risultato..!! ;))
Personalmente ho apprezzato eccome...spero ci sia modo di vedere nuovamente le due in preda ad una passione sfrenata..!!!

19/04/13, ore 22:07

Ciao! Vengo solo alla fine dei capitoli, che mi sono letta con calma e poco a poco (ogni capitolo è lunghissimo, slurp!).
Ti dico per punti:
- non sono una grande frequentatrice di fandom, e non seguo molto il mondo dei telefilm, ma la tua scrittura me l'ha reso davvero vivido e credibile. Bellissimo il taglio metaletterario, con la storia nella storia, ben gestito davvero :D
- i miei complimenti se l'hai scritta prima tutta in inglese e poi tradotta :D Non è affatto un'operazione banale, e in effetti si vede qua e là qualche richiamo all'inglese
- le protagoniste sono ottime, assolutamente ben affiatate. Ovvero, ci sta che siano gnoccone (eheh), sono attrici, e siamo in un mondo dorato. Però sono anche ben assortite come caratteri, e in particolare penso che sia nel carattere di Di lanciarsi nell'amore, appena lo riconosce, indipendentemente dal sesso :D Magnifica Vivien (plauso per la scelta del nome)! Ho apprezzato moltissimo la cura che hai avuto nel descrivere dettagli come abbigliamento e trucco e capelli. Con questo genere di storia, è davvero essenziale.
- mi è piaciuto molto come hai costruito prima il rapporto tra le due prima che si mettessero: ci sono arrivate piano piano, in modo costante. Bello anche il contorno di personaggi, funziona :D
Questo per dirti che ho trovato la storia elegante, ben scritta e molto coinvolgente! Non ti forzerò a continuarla, ovviamente dipende dai tuoi impegni e voglia, ma sappi che se vorrai postare ancora sarò qui a leggere :D
Ciao, a presto!

11/03/13, ore 02:54

Finalmente riesco nuovamente a recensire la storia... ero ferma da qualche capitolo ma li ho recuperati tutti e ora posso lasciare un piccolo commento.

Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto parecchio per la naturalezza con cui hai descritto le reazioni al coming out di Dianna, non sembrava di leggere qualcosa di artefatto o surreale, ma reazioni che possiamo riscontrare nella vita di tutti i giorni. Savannah non mi stava già simpatica e in questo capitolo incrementa la sua antipatia, reagisce in maniera davvero infantile e quasi stupida, pensa egoisticamente solo a se stessa e al suo matrimonio, non pensando minimamente a quanto la sorella in questo momento possa servire l'appoggio della famiglia e di chi dovrebbe amarla a prescindere (detesto il personaggio di Savannah perché ha troppe cose in comune con una persona reale di mia conoscenza -.-).
Vivien mi è piaciuta molto in questo capitolo, sia quando affronta Selena, perché ok ci fa ricordare che lei non sia una santa, però hai descritto benissimo il suo essere, che me la fa apprezzare ancora di più. Ed è stata adorabile la scena con la nonna, molto carina e dolce.

Ultima cosa, riguardo il capitolo precedente, ho adorato il tuo modo di descrivere la gelosia di Dianna, hai reso alla perfezione la delusione che ha provato Vivien quando è stata accusata, quello che prova una persona a cui manca la fiducia. Quando leggevo pensavo al fastidio che poteva provare Vivien, dannatamente reale...

Parole un po' sconclusionate per colpa dell'ora, un'ultima cosa, sempre complimenti per lo splendido stile, potrei leggere intere pagine senza annoiarmi o fermarmi. Difficile da trovare.

10/02/13, ore 18:31

Ho letto il capitolo stamattina, dal telefono, e ho scritto una recensione, ma ovviamente non l'ha inviata per qualche assurdo problema, così sono punto e a capo qui, e non mi ricordo tutto quello che avevo scritto, ma comunque ci proverò xD Allora, partiamo, dal coming out di Vivien, che mi ha fatto morire LOL La nonna è meravigliosa "ma non era Elise?" Penso di essere morta dal ridere quando l'ho letto! Poi, invece, per quando riguarda quello di Di, meno male che ha almeno il padre dalla sua parte! La sorella è una bitch di prima categoria! E la madre mi ha spezzato il cuore T.T Che cazzo, non la abbraccia nemmeno *cuorespezzato*
Poi, abbiamo Selena e Austin, mai pensato a metterli assieme? Sono due stronzi tutti e due LOL Austin di più, almeno Selena, forse, era sincera alla fine xD Diciamo che al momento odio un po' tutti tranne Di, Vivien, Elise e la nonna di Viv LOL
Beh, vedremo al prossimo capitolo :D
(E buon San Valentino, fai gli auguri anche alle due piccioncine, che sono bellissime e le loro chiamate sono aww *-*)

21/01/13, ore 15:50

Purtroppo ho scoperto tardi questa storia e per questo devo ringraziare un utente (Misspoisa)che aveva la tua storia fra le seguite.Sono stata spinta dalla curiosità ed ho dato un'occhiata al primo capitolo.Beh,sappi che ho finito di leggere a mezzanotte e mezza XD.Mi sono letta tutti i diciotto capitoli uno dietro l'altro.Sul serio,penso che nessuna storia prima d'ora mi abbia preso così tanto.Non tanto per la trama e la psicologia dei personaggi(cosa che hai fatto ottimamente eh,ma ho letto altre fic scritte abilmente in questi due campi)ciò che davvero ho adorato è l'accuratezza che metti nella descrizione dei luoghi,dei procedimenti tecnici nel produrre una serie televisiva e di ciò che questa comporta (ad esempio le riunioni tra produttore e staff,problema delle censure etc.)Davvero,davvero accurato.Tutto ciò mi ha fatto immergere completamente nella tua storia.Questo e le due protagoniste.Non so dire chi tra le due mi piace di più.Forse è impossibile sceglierne una poichè queste due si completano a vicenda.Ed anche questo è merito della tua abilità.Vivien e Dianna sono già due ottimi personaggi presi singolarmente ma è nella loro unione che queste due diventano perfette,due personaggi che escono dallo schermo.Te lo dico sinceramente,sebbene tu abbia messo delle immagini reali su come ti immagini i personaggi della storia io non le ho viste poichè ho una mia precisa idea nella mia mente di come siano e non voglio rovinarmela.Perchè davvero,non c'è bisogno di alcuna immagine,hai caratterizzato benissimo i tuoi personaggi (adoro il lunguaggio brittannico di Vivien ).Mi piacerebbe sentire qualche espressione tipica del sud da Dianne o qualche azione particolare che dimostri le sue origini visto che in Vivien ciò trapela e io adoro questo.Immagino che prima o poi sarà il turno dell'inglesina conoscere i "suoceri".E la "cognata"stronza.Io non la definirei omofoba,piuttosto questo è un'altra cosa su cui litigare con la sorella.La sua invidia è palese e penso che sia questa a farla parlare piuttosto che il bigottismo.Poi boh,sensazione mia.Adoro la madre.Mi piace come hai trattato questo personaggio.L'amore per la figlia traspare cristallino,ma è anche vero che è difficile approvare la scelta di un figlio che va contro tutti i nostri principi.Trovo molto verosimile il suo distacco che deriva più dalla delusione e incomprensione (bellissima parte quando fa notare a Dianna come lei abbia sempre avuto rapporti con maschi)che dallo schifo o la totale disapprovazione.Tra i membri della famiglia è stata quella,a mio avviso,più verosimile.L'ho preferita a chiunque abbia accettato in toto la relazione tra le due.Ora non mi resta che attendere un altro capitolo e non lo vedo bene a causa di Selena.Questa qui farà qualcosa lo sento.Qualcosa che forse incrinerà i rapporti tra le due belle.Che dire,chi vivrà vedra.

20/01/13, ore 21:15

La tua storia è la più bella che abbia mai letto! Mi fa sognare qualsiasi cosa ci sia scritta, mi immedesimo in ogni capitolo, è tutto meraviglioso! Complimenti! Continua così!

17/01/13, ore 18:53

E' sempre un piacere trovare un aggiornamento di questa fan fiction che ormai dichiaro la mia preferita tra quelle scritte in italiano! :)
Che dire, capitolo molto emozionante e nonostante tu non l'abbia riletto, direi che è stato scritto più che bene e poi vengono trattati temi molto importanti, non ne vale nemmeno la pena di soffermarsi su eventuali errori di grammatica. Ma partiamo dal coming out di Dianna.. ho provato il forte desiderio di schiaffeggiare la sua insulsa sorella etero omofoba del cavolo ma mi si è stretto il cuore quando ho visto la nostra protagonista scattare e difendere Vivien.. come se tutto il resto non esistesse. Che poi è quello che succede sul serio quando si è innamorati.. Si pensa solo al fatto che l'altra persona, quella che amiamo, debba stare bene. Tutto il resto passa in secondo piano.
Stronza anche la madre (oddio si possono dire le parolacce su EFP!?) che addirittura rifiuta il contatto con la figlia.. Non ci vedo tanta differenza tra l'America del sud e il sud Italia, da dove tra l'altro provengo. Non a tutti può andare bene.. Ma almeno Dianna può contare sul supporto di suo padre che continua a sostenerla nonostante tutto.
Vogliamo parlare di Austin? A parte che il suo nome mi ricorda quello di Dylan, il protagonista biondino della tua altra storia (e tu sai quanto l'adoro -_-" ) ma poi sul serio pensava di risistemare tutto semplicemente con un bacio? Al posto di Dianna gli avrei tirato una bella ginocchiata nelle parti basse. Così, giusto per ribadire il concetto.
Per il resto continuo ad ADORARE/AMARE Vivien in ogni suo gesto e aspetto. Poi se ci aggiungi il fatto che per colpa tua ora anche io ho una cotta pazzesca per Jaime Murray direi che potrai benissimo capire il motivo per cui provo questi sentimenti.. e sua nonna!! Mio dio che galla la nonna Reese! :D Lei si che ha capito tutto.. e mi sono messa a ridere di gusto alla sua esclamazione "Pensavo fosse Elise!" :D Eh si, nonna. Lo pensavamo tutti ma come vedi.. il cuore glie l'ha rubato un'altra donna.

Appena trovo cinque minuti di tempo dallo studio che mi sta completamente distruggendo in questo mese giuro che mi leggo le tue altre storie! :)

16/01/13, ore 17:52

Ciao!!
Mi sono appena riseduta sul divano dopo esserne caduta alla vista dell'aggiornamento!
Mi piace mi piace mi piace! L'attesa è valsa la pena, come sempre.
In effetti Savannah è veramente da tenere in gabbia da quanto è isterica, mamma mia... Chapeau a Dianna ed il suo autocontrollo!
Meravigliosa la nonna di Vivien, mi ha ricordato un sacco la mia! Ce ne fossero.
Inutile ricordarti che, adesso, la curiosità sugli scheletri nell'armadio della rossa mi divora!
E fantastiche le citazioni sulla carriera dell'alter ego reale di Vivien! Per intenditori! Eheheheh.....
Great job!

16/01/13, ore 10:42

Mi son divisa la lettura del capitolo, visto che ieri mentre leggevo mi sono addormentata. Sottolineo pero' che ero stanca, l'allenamento mi ha distrutto e nonostante la forte eccitazione che avevo nel leggere il capitolo, la stanchezza ha prevalso xD
Tornando alla storia, beh, devo dire che la reazione al coming out di Dianna mi ha lasciata senza parole, no ma voglio dire, odio di piu' Savannah che Selene. Inizio a pensare che con la presenza di Austin c'entri lei =.=
Beh, nessuno puo' essere mai stato un Santo da ragazzo, Vivien non ha di che preoccuparsi ahahah
Alla prossima e grazie come sempre ;D

16/01/13, ore 10:17

Finalmente anche Dianna è uscita allo scoperto...almeno con la sua famiglia, si intende. Mi è sembrata tanto una frase ad effetto il rivelare il nome della propria ragazza tipo "Bond, James Bond......Vivien, Vivien Reese", magari l'ho pensato solo io (..dettagli futili), ma  mi è sembrato carino; diciamo la calma prima della tempesta, o del ceffone come vuoi tu! Non lo so, forse sono rimasta un po' delusa dalla non-reazione di Dianna. Insomma è stata schiaffeggiata e insultata, nonchè ignorata dalla madre (che credo sia stata la reazione peggiore, insomma "non mi fai schifo, ti voglio bene, ma non toccarmi"??!!) e lei persiste a fare la brava persona e presiedere lo stesso al matrimonio? Mi è sembrato un po' forzato il tutto, ero sempre li lì che incitavo Dianna a mandare a cagare S e scappare a Londra!E poi il colpo basso dell'ex...qui proprio no comment. Insomma tanta amarezza in questo capitolo, ma d'altronde era esattamente ciò che volevi esprime, era chiaro che non poteva essere un capitolo allegrotto! In compenso tifo la nonna, perchè questa è la reazione che qualunque persona DEVE avere! Finisco qui, ribadisco che mi piaci come scrivi e  questa storia in particolare. Aspetto i prossimi risvolti, ciao :)