Heartlines
di TheComet13

10/06/12, ore 20:53

Davvero una bellissima storia, scritta benissimo e articolata in maniera spettacolare. Non ti sei limitata a scrivere e basta, hai inventato una vera e propria storia, tessendo le vite dei personaggi rendendoli,essi, quasi reali. Ti muovo i miei più sentiti complimenti.
La tua storia,fino a questo punto, mi ha colpito forse ancor di più dato che è la prima che leggo con tematiche femslash, solitamente leggo fanfiction Yaoi. Pur essendo bisessuale non ho mai esplorato quest'ambiente, nelle fanfiction, e devo dire che sono rimasta estremamente colpita(e felice) di aver trovato una fanfic così bella.
Mi dispiace soltanto di non averti commentato tutti i capitoli, però ero troppo presa! scusami... C:
Beh, che dire, di nuovo complimenti e spero che aggiornerai presto. ^W^
Baci,
JongKey.

09/06/12, ore 20:44

Bello, bello, bello.
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, come tutta la fanfic. Pensa che l'ho riletta tipo sei volte!
Non vedo l'ora di scoprire come passeranno i giorni di vacanza rimasti!
E sappi che non mi sono scordata che tra poco l'insopportabile sorella di Dianna si sposerà! Vorrei proprio vedere come descriverai la situazione perchè, davvero, hai un modo di scrivere fantastico, soprattutto quando fai parlare Vivien!
Solo un appunto: in tutta la storia, non in questo capitolo in particolare, sono seminate alcune scorrettezze grammaticali, che non disturbano affatto la lettura, ma che ad una perfezionista come me (e sì, è un difetto) danno un po' sui nervi xD
Ad esempio, nel capitolo in cui Dianna è in Kenutcky, ha scritto << contava i giorni che la separavano AL suo rientro >> mentre sarebbe DAL suo rientro.
Come dicevo sono cose da niente, ma se hai tempo sistemale ;)
Complimentoni,
Paw-

08/06/12, ore 20:49

Era da un bel pò di tempo che non leggevo una storia decente in questa sezione, davvero...ho letto tutti e 12 i capitoli in tre serate e di solito è difficile farmi piacere una ff, sono piuttosto esigente...Mi piace come la stai sviluppando perchè non lasci mai nulla al caso...la passione per i libri, le dolorose confessioni, i luoghi descritti con un accuratezza impeccabile...(a tal proposito: Io amo l'America e se hai tempo e non ti arreco troppo disturbo, mi piacerebbe saperne di più)..e poi il tuo modo di scrivere è eccellente...complimenti! Non vedo già l'ora di leggere il seguito!

Ps. sarà che ho un debole per quell'attrice ma...è una bizzarra coincidenza che mi ritrovo in una stessa storia i nomi: Dianna-Elise-Savannah? L'attrice in questione è Dianna Elise Agron ed è nata in Georgia precisamente a Savannah!

Beh a presto!

07/06/12, ore 20:42

mi ha alquanto emozionata,:) davvero bello questo capitolo hai descritto tutto così bene, secondo me hai talento davvero o forse sono offuscata dalla dipendenza per questa storia;)  non riesco a smettere. Ancora complimenti aspetto il prossimo  xD

07/06/12, ore 19:27

L'ho letto tutto d'un fiato, ingorda, sperando non finisse mai e gustandomi ogni parola.
Certo che Dianna fatico ormai ad immaginarmela ancora nei panni di quella timida, pacata e razionale. Da quando sta con Vivien e` assolutamente pazzesca!
Adesso arriva la sfida, sono davvero curiosa, curiosissima di vedere come si evolveranno le cose, come staranno in mezzo agli altri, tutto cio` che ne derivera`.
Come al solito, ti seguo in modo maniacale e sei sempre bravissima. Prenditi i tempi che ti servono, se poi i risultati sono questi! ;)

06/06/12, ore 16:21

Aaaaaaah lo sapevo sarebbe stato piccantino come capitolo! E devo dire che ci è piaciuto :P Bellina Naomi, è stata dolcissima! Credevo sarebbe stata gelosa e avrebbe fatto di tutto  per mettersi davanti a Dianna e invece è stata proprio carina! Comunque per quanto tu abbia postato le foto di quelle a cui ti sei "ispirata", io Dianna me la immagino sempre come Lexie di Grey's Anatomy; trovo che lei e Dianna siano molto simili!
Prevedo che i prossimi capitoli saranno dolcissimi e romanticissimi e non vedo l'ora! Alla prossima :D

06/06/12, ore 11:54

Sono SENZA PAROLE!
Mi chiedo che percezione hai di quello che scrivi se arrivi a farti paranoie sulla scena di sesso che hai scritto!
Sono d'accordo con te quando dici che la loro prima volta, vista la loro storia e come sono arrivate a vivere quel momento, doveva essere per forza dolce e romantica... ma STANNO FACENDO SESSO, santo cielo!!! Ovvio che doveva essere anche un momento sensuale e, se vogliamo, un po' spinto, no?
Io credo che tu abbia reso benissimo le 2 cose, hai scritto una scena tenera ed eccitante allo stesso tempo e credo che non sia una cosa da poco o che riesca a fare chiunque!
Questo capitolo è stato moooolto atteso, soprattutto a causa della grande attesa che hai creato con quello precedente!
Sai cosa sarebbe divertente? (mo pensi che sono matta...) visto che ho letto nelle recensioni di altri lettori della tua storia che ormai sentono (io compresa) i tuoi personaggi quasi reali, sarebbe divertentissimo che una twitter dipendente come te facesse interagire su twitter (il vero twitter, non nel racconto) Di&Vi, hai presente? Come una sorta di promo!
Sì, ok, sono ufficialmente andata fuori di testa, oppure, come mi piace dire, sono un po' "indietro di cottura", non ci fare caso... oltre al fatto che ti porterebbe via ulteriore tempo...
Noi lettori vediamo il risultato del tuo lavoro e magari ci dimentichiamo quanto ci sta dietro, la persona che scrive, che ha una vita e delle cosa da fare, pensiamo solo alla voglia di sapere cosa succederà alle protagoniste di un racconto che ci appassiona, quindi questa volta non ti esorto ad aggiornare presto, ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo con impazienza ;-)
All prossima
Sere
P.S. (mi piacciono i P.S. .... sì, sempre più indietro di cottura)
l'altra volta ho detto ai colleghi che leggevo un sms del "moroso" (cosa me tocca fa'!), questa volta ho preferito evitare gaffe... ho aspettato che fossero tutti fuori  dalle balle (morosa compresa) e l'ho letto in santa pace! 'MAZZA CHE VITA COMPLICATA CHE HO!!! :-D

(Recensione modificata il 06/06/2012 - 11:59 am)

05/06/12, ore 23:05

WOOOOOOOWWWWWWWW!!!Capitolo stupendo!!!!Finalmente Viv e Dianna stanno insieme,è troppo bello,il sesso tra loro due è stato esplosivo,spettacolare e i loro sentimenti sono destinati a crescere esponenzialmente,ne sono sicura,questo non è che l'inizio!! ;)

05/06/12, ore 23:03

alla faccia del non sono convinta della scena di sesso O_O stay easy che è andata più che bene ahahahha,ma forse hai ragione in insglese suona meglio credo :),ma vai tranquilla che hanno reso bene l'idea XD no va bè vivien con le sue parole ucciderebbe chiunque mamma mia che dolce *___* ormai sono sulla via del amore..che belline sono troppo belle insieme!se continuano così poi secondo me le troveranno un tantino distrutte al loro rinetro a L.A ahaha...ufff la brutta notizia e che posterai così a distanza di tempo come faccio??uff spero di lavorare così sentirò meno l'attesa!(vedi la follia pervade e tutta colpa tua) che dire hanno dato una svolta a loro rapporto,ora vediamo come affronteranno il tutto cresceranno insieme :) be a te complimenti come sempre,hai un modo di scrivere spettacolare e la storia non perde mai un di interesse,bravissima davvero :)

05/06/12, ore 14:59

Stupendo questo capitolo!! :D Non è affatto volgare, quindi sì, è solo una tua impressione... Mi è piaciuta un sacco la scena del risveglio, erano così dolci!! Comunque attendo con angoscia la complicazione che, sono sicura, avverrà prima o poi (perchè in tutte le grandi storie ce ne deve essere una)...spero solo che tutto poi si sistemi XD Saluti

05/06/12, ore 14:42

MIIIINCHIAAAA stanno insieme *-* stanno insieme *-* stanno insieme *-* Sto tipo morendo ma penso di resuscitare poi! Ma..sarò ripetitiva ma è bellissimo questo capitolo :') Avrei scritto di più ma devo andare a lavorare, alla prossima :)

05/06/12, ore 13:31

OMMIODDIO.
Ma tipo, sto morendo sulla sedia (ho quasi sputato il caffè quando sono andate a letto: non ci potevo credere!)
E poi mi sono sciolta per la dolcezza infinita di questo capitolo, davvero, è adorabilmente adorabile. Dianna e Vivien sono entrambe cooosì belle e dolci e boh, ho gli occhi a forma di cuore :3

Okay, ora devo scappare (perchè tornare a scuola alle due di pomeriggio non è una cosa normale ._.), ma prometto che appena torno allungo 'sta miseria di recensione u.u
Baci :3

Eccomi qui, finalmente a casa!
Allora, cosa aggiungere ..
Intanto i miei complimenti perchè hai descritto tutto con un'intensità, una veridicità, sembrava tutto così reale che mi è dispiaciuto ricordarmi che questo è più o meno tutto frutto della tua fantasia. Cioè, pensavo veramente che avrei potuto vederle in giro qui due ragazze come loro, che si confessano l'un l'altra, che si amano così tanto. Sono così dannatamente belle assieme, dio!
E poi c'è Naomi, alla fine, e suo marito (che già adoro :3) e sono proprio curiosa di sapere se la cara Naomi si ingelosirà un poco. Spero vivamente di no (e lo credo anche), ma non si sa mai! No, perchè se per colpa sua si sfascia la coppia io vengo lì e ti costringo a riscrivere un bel happy ending u.u (sì, so che Vivien le ha detto che non prova più niente per Naomi, che ama solo lei e via dicendo. Ma (purtroppo) Vivien è un poco instabile, non so, me la aspetterei da lei una ricaduta..) O forse sono i che mi sto facendo troppe pippe mentali andando completamente per la tangente. Davvero, non so cosa aspettarmi: la normalità o qualche "bel" guaio? Intanto aspetto il prossimo capitolo, chissà come tutti i loro amici del cast prenderanno la notizia *w* Perchè glielo diranno, vero?
Tanto anche se non glielo dicono le beccheranno a scopare selvaggiamente (?) nel camerino LOL
No, okay, ora basta, altrimenti questa recensione dovrebbe essere censurata LOL
Un bacio, di nuovo xD
A presto :3
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 07:29 pm)

05/06/12, ore 13:27

Ok ho letto il capitolo tre volte prima di decidermi a lasciare un commento... ed inizio semplicemente con un complimenti, è davvero un bellissimo capitolo, molto intenso e profondo.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui affrontano la situazione, senza troppi giri di parole e senza ulteriori para mentali (anche perché altrimenti avrei ucciso Dianna -.-). E non dovresti metterti problemi, hai reso perfettamente la scena di quando fanno sesso, assolutamente non volgare, ma anzi davvero molto dolce e quasi poetica (e te lo dice una che di solito non ama le descrizioni delle scene ;)). Ho trovato Vivien di una dolcezza disarmante, nonostante desideri tantissimo Dianna, le ha dato tutto il tempo di cui aveva bisogno e si nota da ogni singolo gesto quanto la ami (e in questo di nuovo complimenti per riuscire a rendere così reali e vivi i sentimenti e tutto quello che passa in testa a quelle due).

Ora sono curiosa di vedere come si comporteranno una volta tornate in America (in realtà tempo più Dianna...). Ancora complimenti, che non bastano mai :)

M.

05/06/12, ore 12:04

OMG l'hanno fatto davvero!!!! ^^.....ok in questo momento dire che sono pazza di gioia è dire poco :D.....stavo aspettando da una settimana questo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena!!
Comprendo benissimo il tuo amore per l'inglese e il non riuscire ad esprimere certe cose in italiano....( io sono esterofila, per questo xD ).....Cmq sia il capitolo mi è piaciuto tantissimo: la dolcezza di Viv, il non saper esprimere al meglio ciò che si prova, la paura di poter fare qualcosa di sbagliato con la persona che ami....sono sensazioni che conosco benissimo. La prima parte del cap. devo dire che mi ha anche un pò commosso...^^ Amo il personaggio di Vivien e non sai quanto! Sarà perchè mi ci riconosco un pò...chissà! :)
Che altro dire, spero non ci metterai tantissimo ad aggiornare perchè muoio dalla voglia di sapere come passeranno le loro giornate londinesi insieme e soprattutto come Dianna vorrà affrontare il coming out al pubblico! A presto....

05/06/12, ore 05:32

Sono le 5:29 del mattino.. tenendo presente che ho letto questo capitolo in mezz'ora, sono qui incollata al pc dalle 5:00 e la tua fan fiction è davvero il mio rimedio preferito all'insonnia!
Che dire.. adoro il modo in cui descrivi le cose, le azioni, i tuoi personaggi, le emozioni.. sembra quasi di vedere un film! Hai un tipo di scrittura cinematografica.. Alla Dickens solo con meno sfigati poveri che imperversano le strade di Londra e più attrici stra ricche che si innamorano e fanno sesso! :)
La scena in cui le due tornano a casa, il proseguio in camera da letto.. credo che il mio cuore e le mie viscere si siano contorte perchè quello che hai descritto mi ha ricordato un sacco di cose che non è il caso di raccontare qui sennò diventa una recensione a luci rosse ma ora, per colpa tua, mi manca tanto una persona :D Comunque bellissima questa storia, ormai è la mia cavolo di droga. Aspetto un tuo aggiornamento come un tossicodipendente potrebbe aspettare il suo pusher... e a quanto leggo in giro non sono l'unica.
Continua così, sei veramente molto brava a scrivere!