La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

BUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON COMPLEANNO *O*

Ok, dopo il mio sclero domenicale, ti saluto. aspetto il prossimo capitolo.

Ah, quasi dimenticavo: GOOD WORK.

Muahahah!
Finalmente una bella accademia militare! Anche se per lui ci stava anche un carcere, un' accademia era proprio quello che ci voleva per un soggetto come lui! E, diciamocelo, non vedo l'ora che qualcuno gli faccia un culo; anche se è troppo stupido per capire che ce l'hanno con lui, credo.

Continua a dispiacermi un pochino pochetto{lol}per il padre di Claudio, che ormai sarà trasmutato in un cervo. {Tipo un Animagus. Cose così.}
Ma alla fine... chissenefotte.

Due in religione... nemmeno IO ci riesco! Come ha fatto? Lo voglio anche io un due in religione, dai!
Io sono praticamente il contrario esatto della Chiesa, devo prendermi un due di religione.

Anche noi dobbiamo fare un murales a scuola...
Roby: tu e la tua fottuta prof. Di arte
Non é colpa mia se la prof é mitica
Roby: -.-
Be' io non vedo l'ora di vedere Claudio in un accademia militare e, quasi ci scommetto, che da qualche
Finiremo per trovare Luigi
Meglio andare, il cellulare ha già rotto.
Ha presto
Iris <3

Oddio, povero Claudio! XD prima il 2 in religione (ma come si fa?!), poi la mazza chiodata, la presa per il cu*o, l'accademia militare... anche il titolo la dice lunga! Però anche autore, dai, fargli il ritratto... mi ha fatto venire in mente una puntata di Mr Young in cui i tizi cercano i quadri di un artista morto che ormai valgono milioni di dollari, fanno tanto macello e quando li trovano li sotterrano perchè ritraggono la loro Prof di storia (vecchia bacucca) in lingerie o peggio... XD ma levami una curiosità... come fai a scrivere cose così divertenti?

23/05/13, ore 19:33

PUHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAA, ODDIO :'D
L'influenza della cretinaggine di Claudio ha influenzato l'Autore: insomma, non me lo sarei aspettato xD
Ma, dico io, al diavolo!, mi ha fatto sganasciare dalle risate.

Mamma: Ora susu, ammetti che vuoi passare il resto della tua vita con...
Io: *prende mitragliatrice*
Mamma: Con i tuoi amati videogames!
Io: bene. *abbassa arma*
Mamma: comunque sappilo, non è femminile.
Io: ... E quindi?
Mamma: *si allontana piangendo e chiedendosi dove ha sbagliato*

Comunque. Davvero, sono rimasta col fiato sospesofino all'ultimo. Ma non poteva non vincere Claudio, del resto u.u
Okay, mi dileguo 'chè sto col cell, che scrive manco fosse scemo e mi fa saltare qualche nervo.
Ciaociao :3

22/05/13, ore 21:24

*Ritira bandierine e roba simile* Puahahah, e io che credevo ci fosse una microscopicissima (eh?!) possibilità per Claudio :')
Lui e Gennaro sono fratelli separati alla nascita, me lo sento! u.u
Pitagora non fa che inquietarmi sempre più, un essere umano(?) non può essere così attaccato alla matematica *rabbrividisce* D:
Mansy
P.S. Io lo voglio un sofficino! :3 *prende bandierine con l'immagine dei sofficini (?)*

20/05/13, ore 15:15

Autore: “Allora ricapitolando. Luigi ti ha molestato per la 350° volta (oggi). Tu l’hai legato a testa in giù ed hai iniziato a pestarlo, sei stato cacciato fuori e dopo un’amorevole chiacchierata col bidello abbiamo scoperto che nella tua scuola ci sono delle segrete dove è rinchiuso un ragazzo troppo stupido per circolare tra la gente comune... uao, questi capitoli suonano sempre più stupidi di quanto non sono in realtà quando faccio delle sintesi.”

Ahahahah! oddio X'D Muoio! XD Ahahahah sei un mito!

19/05/13, ore 17:36

x'''
Io muoio.
Letteralmente.
Yep.
I need a frappé [riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali (?)]
x''
Ok, sclero.
Roby: ma va?
-.- Vattene
Roby: Ok, vado a "distruggere" le tue 5000 foto di Draco che tieni sotto il cuscino?
Pr prima cosa: FALLO E TI AMMAZZO DI CALCI; secondo, credi che siano solo 5000? Che fine hanno fatto le altre?
Roby: O.o
Mondo: O.o
Universo: O.o
Tizio che passa per caso: O.o
Tua mamma (?): O.o
-.-" va beneee
Dunque, mi pare di aver sclerato fin troppo e che sia inutile dire che ho riso come una iena a Colorado dopo aver inspirato gas esilarante.
Oh be',
io vado,
Iris

19/05/13, ore 16:47

Viva i giraviti, oh.

Gennaro: “EHI!”
Autore: “Sta rispondendo! Non ci credo!”
Gennaro: “Sono quasi... sicuro... che... stiamo parlando di Geografia, ma non è mai stata il mio forte.”
Autore: “ODDIO! NO! Perché! Uccidetemi! Uccidetemi con tanta violenza!”

Tanta tanta? *prende mazza chiodata*
Anyway... nemmeno IO so la risposta a quella domanda! {Ma è matematica, io sono discalculica, mi sembra abbastanza ovvio, nnnnnnno?} Perchè le fan così difficili, EH? EH? Uffa.

Oggi è successa una cosa bruttissima, e per tirarmi su sono corsa a rileggermi tutta la saga di Claudio.A un mio compagno di classe si è rotto il femore per la seconda volta, e così si sono rotte pure le sue speranze di poter giocare a calcio, nonostante sono 5 anni che aspetta di guarire del tutto. Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, il capitolo era semplicemente fantastique!complimentissimi!

Che peccato! Comunque bel capitolo e sai che pensavo che al posto delle barzellette, che non farebbero ridere nemmeno un' cane imbalsamato (ok non ha molto senso), che mettono sul cucciolone potrebbero mettere qualche tua frase, mangerei solo cuccioloni per leggere le divertentissime cazzate che scrivi :)

13/05/13, ore 20:42

oh my good! Anzi, alla bimbominkiese. OMG!Chi sarà mai questo Gennaro?Il mio pensiero alla vista del titolo: o mio Dio, Claudio ha prolificato.

13/05/13, ore 15:33

PUWAHAHAHAHAHAHAHAHAHWHWAHAAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
...
Macciao c:
Si, sono tornata con le risate da idiota all'inizio della recensioni. Ammettilo che ti sono mancate :')

Mamma: Visto che ci sei, ammetti pure che vi volete spo-...
Io: *prende bazooka*
Mamma: ... -stare un po' più in là.
Io: Good. :D

Okay, okay. Capitolo epicamente fantastico!

Papà: 'azzo vuol dire?
Io: *punta bazooka*
Papà: Non importa.
Io: Bene è___è

Comunque, ora. Momentoserietà (?)
Adoro questo capitolo :')
Di quante parti sarà questo.. "mega-capitolo"? uwu

Okay, ti lascio.

Mamma: LO LASCI?!
Io: Ma che vuoi?!
Mamma: Come lo lasci? Ma ho già preparato il vestito!
Io: Checcazz...?! A ma', ma vattene a... Quel paese.
Mamma: Quale?
Io: ... Chiedi a Sarcasmo.
Mamma: ...

Ah, si.
Ciaociao c:

13/05/13, ore 09:17

Ciaoo Salazar!
Oddio, qualcuno come Claudio, che si chiama Gennaro, talmente stupido da essere rinchiuso? O mio Byron! Non vedo l'ora che arrivi la seconda parte!
Pharaoh :3

12/05/13, ore 20:05

Oddio, voglio proprio vedere (anzi, leggere) di questo Gennaro! Mi immagino una specie di Grop, il fratellastro di Hagrid lol Come sempre il capitolo è molto divertente e scorrevole, continua così ;) Un bacio,
Silvia :D