La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

18/05/12, ore 16:23

Io: “Che bello, finalmente potrò far parte di un gruppo di veri duri, pieno di gente tosta e che non ha paura di un interrogazione o un richiamo. A proposito, come vi chiamate?”
Carlo: “Ci chiamiamo, Gruppo pieno di gente poco tosta e dura che ha paura delle interrogazioni e dei richiami.”

Certo, che fortuna Claudio, eh! Poteva anche informarsi prima u.u
Bravissimo (ciack2: giusto?) u.u
Aspetto il prossimo capitolo!

18/05/12, ore 16:17

"Io: “Che idiota quella vecchia, è così impegnata a spiegare espressioni lunghe come la Salerno – Reggio Calabria, che non si è nemmeno accorta che suo figlio è gattonato fuori dalla porta. Ora vado a riportarglielo.”

L'unica differenza è che la Salerno-Reggio Calabria è sempre trafficata, le espressioni nessuno le vuole (?).
LOL u.u
Passo al prossimo, GO!

18/05/12, ore 16:09

"Prof. Shakespeare: “La recita sarà Romeo e Giulietta.”
Io (urlando): “Io faccio Severus Piton!”

Probabilmente anche io avrei detto la stessa cosa :3
...
Tornando a noi, non puoi farmi questo. Veramente non puoi. Stavi per sputare tutta la mozzarella per le risate (?).
Bravissimo (giusto?) u.u
Passo al prossimo :)

17/05/12, ore 23:21

ahahahah eccomi qua :P
Cazzo ogni volta che leggo la tua storia si fa sempre più seria Ah xD
Ahah povero Claudio, costretto a sopportarsi tutta la vita di Gianmarco, dico se moriva faceva prima XD
L'autore che prova a suicidarsi, la maestra che viene licenziata, cosa potrebbe andare peggio?
ahah aggiorna presto ah, alla prossima, baci xx

17/05/12, ore 22:40

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahhahahahahahah!
Lo sapevo che prima o poi quel Gianmarco sarebbe servito! u.u

Laura: Ma che dici? Se ti eri pure dimenticata come si chiamava!
Io: Macchedici?!?!
Laura: ._. Fottiti.
Io: Maaaaamiiii! Perchè non dici a Laura che è volgare?
Mamma: No, ha ragione. Fottiti.

Ok, scappo!
Ciao! :D

17/05/12, ore 12:57

ficosissimo, sei geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  durente l'ora di educazione fisica ho fatto leggere la storia alla mia amica e anche lei l'ha adorata. ti supplico non fermarti a 15 capitoli

17/05/12, ore 00:26

ahahah eccomi di nuovo qui :P
Questo capitolo, come tutti gli altri, è fantastico,
Mamma sto praticamente sclerando ci credi?
Aspetto con anzia l'altro capitolo..
Forte questo pezzo,
Prof. Pitagora: “Esattamente. E ora capisco anche perché durante le mie lezioni è così assente. Perché parla con te.”
Autore: “Haha, si sbaglia. Io non lo interrompo mai durante le lezioni, è proprio lui che non ci sta con la testa.”
Ahah fammi capire, ma durante l'ora di matematica c'è qualcuno che sta attento?
Secchione: io si, non posso mica farmi abbassare il voto, mia madre non me lo perdonerebbe mai
Io: oltre ad essere noioso sei anche un lagnone, rompiscatole e cocco di mamma, torna astudiare va che è meglio!
Secchione: mia padre verrà a sapere questo!
Io: sei forse Draco Malfoy? Non credo -.-" torna a studiare U.U
Ahah comunque, ti abbandono adesso, ci sentiamo al prossimo capitolo, bye baby, xx

16/05/12, ore 18:55

Macciao!
Ahahahahahahahaah!
Ma povero Claudio! X'D

Mamma: Francy, amoooore!
Io: Scappa!
*Francesco fugge*
Mamma: No, amore della mia vita, torna quiiiii!
Papà: Chi è l'amore della tua vita?!
Mamma: Scherzavo, caro. Lo dico per far ingelosire Serena.
Io: MAVOISIETETUTTIMATTI!!!! Ok, ho deciso: Mi trasferisco da te! XDXD

Ciao! :D

15/05/12, ore 22:00

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non può finire cos, ehi tu, si si proprio tu che stai leggendo, ci sei?
Bene spalanca gli occhi (?) si può dire spalanca gli occhi? No serio, non ci ho mai pensato e mi sta venend sto dubbio tutto in una volta, Ehm, va beh torniamo al capitolo, anzi ni, quale capitolo, torniamo a "spalanca gli occhi", continua presto ok? Ci siamo capiti bene? Continuerai presto? Oh bene, adesso possiamo andare al capitolo U.U
ahahaha ogni volta non posso non farti i complimenti, sei un genio nello scrivere queste cose, mi stai facendo morire dalle risate, continua cosi :)
Cmq ci sentiamo ah, mi raccomando continua U.U Bye!

15/05/12, ore 21:51

EHi vita mia (?), ok ok basta!
Ahahah da dove comincuio? Da dove posso mai cominciare?
Intanto dal dirti che non devi assolutamente abbandonare questa storia perchè mi appassiona da morire, aspetta, ma appassiona è il termine esatto?
Ah mi secca andare a cercare nel vocabolario, accontentati U.U
Mamma mia, è davvero una storia dell'orrore quella di Claudio, stavo morendo di paura xD ahahah
Domanda, da quando gli insegnanti mandano a quel paese gli studenti?
Cmq vado a leggere il prossimo capitolo, bye

15/05/12, ore 21:45

ahahahahah cioè è possibile che i miei genitori si preoccupano perchè non faccio altro che ridere, ridere, ridere e ridere?
Ahahahahah sei proprio un genio.. Ahah i trucchi per non andare a scuola, questi li devo proprio provare..
Genio, vado a leggere gli altri capitoli, Bye!

Eeeehiiii prima che tu inizi ad odiarmi serio visto che sono sempre qui, ti dico due cose veloci veloci, ti basta la mia recensione?
ahahah le mamme che sanno sempre tutto, questa è bella,o forse è davvero così O.O Boh non ne ho idea.
I bidelli, quelli non fanno un cavolo dala mattina alla sera e se gli chiedi qualcosa ti mangiano vivi,
per esempio, l'altro giorno sono andata chiedergli una cosa ad una bidella, eravamo in due, ad un certo punto questa si gira e fa
"che rompipalle che siete ragazzi, io starei mangiando", cioè -.-"
Cmq basta con i miei discorsi inutili, passo a prossimo capitolo, bye

Caro mio, ahah da dove vogliamo cominciare? Dai poliziotti? Ahah ma serio da dove sono usciti quelli?(scusa per le tante recensioni, mi sembra poco corretto recensire soltanto l'ultimo capitolo)
Comunque ritorniamo alla recensione, ahah e lui che si era preparato bene, arriva il proff e BOOM gli leva qualsiasi via di fuga
ahahaha, ho voglia di ridere ancora, ci vediamo al prossimo capitlo, bye

Eccomi di nuovo qui.. Ahah questa storia si sa sempre più interessate (?) ok tranquillo, la smetto pure io con questi (?) che poi secondo me non servono ad un cavolo.
Ahah si hai proprio ragione, mai fare arrabbiare l'autore della propria storia, non si sa mai cosa può accaddere, santo cielo, mi stai facendo morire dai ridere, fidati non ho mai riso così tanto, devi esserne onorato xD
Continuo a scafasciarmi dalle risate con capitolo 4 dai, Ciao Ciao :P

E mentre tu in questo moment stai facendo non so cosa, io sono scafasciata sul letto a ridere come una pazza e a recensire la tua divertentissima storia
Ahahahahahahahahahahah sei un vero genio!
poo quello che scrivi, succede davvero? Wow.. ahah
Rigurdo il titolo, mi faccio la stessa domanda sai? Tutte le mie proff di mate sono delle cesse! va beh vado al capitolo 3, bye