La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

16/06/12, ore 20:10

Carlo: “Ah, che figata questo prof. di sostituzione, è fuori come una finestra.”
Crocker: “FANTAGENITORIIIIIII *con il gesso in bocca e una gamba attorcigliata al collo*”

Croooooocker!xD

Carlo: “Ragazzi, legatelo alla sedia. Un incontro con Gianmarco può provocare attacchi epilettici e scatti di pazzia.”
Gianmarco: “Io mi chiamo Gianmarco Venturi, vengo da Bolzano, Trieste...”
DOPO 2 ORE
Gianmarco: “... così, subito tornato da casa, ho bevuto un bicchiere d’acqua, sfortunatamente era sporco di cenere di sigaretta...”
DOPO ALTRE 2 ORE
Gianmarco: “... e poi finalmente è iniziata la scuola, però prima di entrare mi sono calpestato la scarpa e si è sporcata, allora mi sono abbassato e l’ho pulita con le mani...
DOPO ALRE 2 ORE
Gianmarco: “... poi Carlo mi ha chiamato per farmi venire vicino a te, poi io ti ho raccontato la mia storia e tu mi stai osservando con un occhio gonfio e la bava da bocca e non dai segni di risposta.”

Che brutta fine...

16/06/12, ore 20:08

Io: “Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa? Quello è suo figlio?”
Prof. Pitagora: “Hehe, lo so, sei rimasto sorpreso da quanto è bello e cuccioloso.”
Io: “Veramente sono rimasto sorpreso che abbia trovato un uomo che abbia voluto accoppiarsi con lei.”

Povera prof,talmente cessa che la vogliono a stento.

Autore: “Bé, per trovarti nell’aula delle punizioni, attaccato con delle manette al banco e costretto a mangiare dei lassativi senza poter andare in bagno... direi che ha creduto che tu volevi uccidere suo figlio.”

Bella punizione.

16/06/12, ore 20:06

Prof. Shakespeare: “Allora ragazzi, stiamo allestendo una recita...”
Io: “Non mi interessa!”
Prof. Shakespeare: “... che vedrà come protagonista la bellissima...”
Io: “Non mi interessa!”
Prof. Shakespeare: “... elegante...”
Io: “Non mi interessa!”
Prof. Shakespeare: “... affascinante...”
Io: “Non mi interessa!”
Prof. Shakespeare: “... e aspirante pornostar, Violetta!”
Io: “Dove si fanno i provini?”

Ah ecco.
Ah ecco.
xDComunque pover uccellini,uccisi a pantofolate.

16/06/12, ore 20:04

“Sei stato rimandato 13 volte in italiano, la tua professoressa di recupero si è suicidata!”

Ah..okkey...starò lontana da lui xD

Io: “Si, stavo per arrivare al punto in cui il terribile mostro della soffitta mi ha mangiato i compiti che avevo fatto con tanta attenzione il giorno prima.”
Prof. Pitagora: “Ma vedi di andartene a fanculo!”

Brava la prof xDCosì si fa!

16/06/12, ore 20:00

Autore: “Claudio? Prima di andare a cenare, consegnami quella boccetta di cianuro.”
Io: “Cosa? Te ne sei accorto?”
Autore: “Ma davvero volevi avvelenarti per non andare a scuola domani?”
Io: “Ma no!”
Io: “E va bene si!”
Autore: “Cammina idiota e vai a scuola!”

Ma....addirittura il suicidio?
Ok ahahahahah

Io: “Ho fatto colazione con i magnifici Cereali Piccolo Genio. Una colazione da leoni. In tutti i centri commerciali a solo 2 euro e 90 (SPONSOR *_*)”

Nuo,li voglio anche io!!

Autore: “Ci ha sentiti anche quella volta, l’anno scorso, in cui Claudio l’ha chiamata vecchia baldracchia spilorcia?”
Mamma: “Ovviamente! Secondo te perché il giorno dopo è arrivato a scuola con un braccio fasciato?”
Autore: “Che enorme figlio di puttana, senza offesa, mi aveva detto che aveva salvato un cucciolo che stava per finire sotto un camion. E io che l’ho creduto e gli ho fatto prendere un otto nel compito di matematica.”
Mamma: “Ah, sei stato tu a fargli prendere il bel voto. Pensavo che era cambiato e che si era messo in testa di iniziare a studiare seriamente.”

Questa parte è stata stupendososa,lo sai?lo sai???

Povero Autore,inseguito alla polizia.
Ma scusa ma...

Prof. Strabbubbulo: “Ok, preparatevi per il test d’ingresso. Prima però, Claudio, butta il succo di frutta nel cestino.”
Io: “Oh cazzo!”
Bidello: “Allora, alzatevi dalle sedie che pulisco un attimo i banchi da tutti quei disegnini inutili che hanno fatto quei teppisti ieri pomeriggio.”
Io: “Uffa! Fuori due.”
Prof. Strabbubbulo: “E per evitare interruzioni del compito per via delle penne che non scrivono, consegnatemi le vostre che ve ne do delle nuove.”
Io: “E dai! Lo fa apposta!”
Prof. Strabbubbulo: “Ok, iniziate.”
Io: “Almeno mi rimane la vita di Manzoni nel dizionario di...”
Prof Strabbubbulo: “Claudio, togli dal banco quel dizionario di inglese. Occupa solo spazio.”

Qui son morta,okkey?XD

Com'era IL prof?Ah,bella gente xD.
Le pervertite di classe sono ovunque i see ù.ù
Cacca nel lavandino? Maccheschiiifo xD
No,ha fatto parlare Gianmarco che comincia a sta sul culo a tutti.
Anzi no,ci stava già prima.
I punti(?)interrogativi(?)sono stati usati(?)eccessivamente.
Ok,così sembrava confusissimo sulla sua sessualità xD

La cosa sulle prof cesse è dannatamente vera,la mia prof di matematica non si può guardare in faccia che scoppi a ridere come un idiota(anzi no,come Giuseppe Iena ù.ù)
Amo Gianmarco(da Bolzano, Trieste, Novara, Bologna, Aosta, Savona. Roma, Avellino e Napoli) perchè è troppo divertente,essì ù.ù
Povera prof,bel tipo che si deve sopportare!xD
Noddai, è simpatico sto poveretto scemo.
Nooo prof,gli occhiali non sono larghi,dont worry

16/06/12, ore 19:48

Oddio,è stupenda!
La parte del sangue blu fantastica xD sono morta,leggendola.Puffo puffoso. Tortellino puffos.
Non badare ai miei sproloqui,mi raccomando.
Era stupendo...ed era il bar della scuola,siamo a posto.
Viva gli uccellini pacifisti(inno alla gioia è.è)
Bel soprannome amico,bel soprannome.
ORONZO poi è stupendososo.(?)
Povero autore,deve seguire un folle xD

WE !
eccomi qua con le mie inutili recensioni.
Il capitolo era stupendo (ma va?) ahah poi mi passi la ricetta di claudio arrosto
LOL
ovviamente non morirà, vero?
che domande inutili, è ovvio che non morirà, è claudio! lui riesce sempre a farcela!
comunque è davvero AMMIREVOLE *voce di prof piton* il fatto che tu stia continuando ad aggiornare anche se hai gli esami *-*
a proposito, come stanno andando?
Tutto ok?
dai che vanno bene !
ciaoo :D

Ahahahah, riti... ahahahah...satanici!
Ahahahahah, millemila volte bravo. Davvero bel capitolo fin troppo originale. Mi è piaciuto davvero troppo.
Scusa la breve recensione.
Alla prossima,
Duncney96

15/06/12, ore 23:32

mi sono fatta sotto dalle risate!

CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOO........ finalmente ti stanno uccidendo... naaaaaah scherzo ormai mi sono affezionata alla sua "inteligenza".... almeno credo. ù
Vabbè ritornando a fare pensieri sensati, il capitolo è stato fortissimo :D mi sono messa a ridere subito dopo aver letto il titolo XD
Spicciati a scrivere il prossimo cappy :) e grazie per aver continuato con una terza serie ;)
ciauuuuuuuuuuuu al prossimo cappy
Didichan

ah quarda se ti servono consigli per rimpicciolire e imbalsamare la testa di Claudio seyra fa propio al caso tuoXD l'altro giorno mi ha fatto una testa gigantesca per dirmi come avrebbe potuto benissimo rinpicciolirmela così da farmela usare come portachiaviXD ... se non hai capito il mio delirio pazienza... tornando al capitolo mi sa che i buoni propositi di caudio si siano trasformati nella patate a forno che lo accompagnerannoXD
ciao =)