La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Ahahah io la mazza della scopa l'ho usata per raccattare more "Lily: *sputa more*" ma la mazza!! Non tutta la scopa!! Vabbe -.-" macciao ci rivediamo!!! "Manzoni: FRANCESCO PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE*infinito* EEEEEE.. Ma insomma io ti volevo bene! Certo oggi ho inseguito Finnick e Viky con una scopa (la stessa delle more) perché finn appoggiava Viky nel dire tutte quelle cose dolciose, ma era perché.... Eddaiiiiii sono in lutto . La mia voglia di vivere e morta ~.~ " forse per questo sei morto .-. IL CLOOOOOOOOOOWN!! Che poi sospetto sia IT >.> quel film... L'ho visto con Giuli ma poi ho rimosso il ricordo tanto ero spaventata XS Poliziotto: “Autore di questa storia, la dichiaro in arresto per i troppi commenti. Sta togliendo troppo spazio alla trama principale del capitolo.” Autore: “Noooooooooooo! Stupida F.P.F.FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF.” Poliziotto 2: “Autore di questa storia. Lei è condannato a morte per aver offeso la F.P.F.F.” Autore: “E tu da dove esci?” Poliziotto 2: “Sono del C.C.A.T.Q.C.I.L.F.P.F.F. ovvero il Comitato Che Arresta Tutti Quelli Che Insultano La F.P.F.F.” Autore: “Ah si? Anche io faccio parte di un’associazione importante. La V.A.F.F.A.N.C.U.L.O.” Poliziotto: “E cosa significa?” Autore: “Se ci riflettete ci arrivate da soli.” Poliziotto: “Uhm... vediamo. La V potrebbe stare per...” Poliziotto 2: “Già, forse la A...” Io: Razza di imbecilli fissati con le sigle! Quel coglione dell’autore è fuggito.” Poliziotto: “Accidenti, ci ha distratti per fuggire.” Poliziotto 2: “Forse ho capito però che voleva dire.” Poliziotto: “Cosa?” Poliziotto 2: “Voleva semplicemente mandarci a quel paese senza aggravarsi della colpa di Offesa Al Pubblico Ufficiale.” MMMM... la solita perspicacia dei "2" come gli infermieri ... "infermiere 2: ciao tesoro sono tornat.SBAAAAAAAAAAM" ehm credo che occorra il narratore ^^" narratore: Viky cerco il suo coltello- di - Clove ma non trovandolo prese la sua inseparabile padrlla. Ella stava preparando una gustosa cotoletta.. Ok la stava bruciando.... Comunque prese la padella di olio bollente e .. Gliela schiaffo in faccia!!!" Ben fatto U^U "infermiere 2; INFERMIERE 1!!!! AIUTOOKOOOOO" va bene io vado altrimenti mi denunciano per tentato omicidio.... A PRESTOOOOOOO!!!Viky Dawn.. Ok basta mi scoccio -.-

Caro Francesco... Ti ricordi la mia promessa? Avrei recensito ogni capitolo.... Ecco inizio ora *^* perché ho una voglia matta di sputtanare la mia prof di matematica delle medieeeeee, yeee *si esalta da sola alla triste prospettiva* beh qui non c'è e se ci fosse tipo una sua figlia.. Ehi lei non sa chi sono, non può denunciare Lilu per diffamazione U.U "Finnick: ah ah ah Lilu the Brave :D" si sono io :3 coooomunqie la mia prof si chiamava Grassi.. Beh rispettava il cognome, ma io dico, non facciamo discriminazione, ci sono passata spesso sui problemi corporei.... Ma questa non è materia che ci interessa "Manzoni: ti distrai facilmente, hai notato?" Ma no.... ODDIO MAX PEZZALI!!! La mia (NOSTRA) canzone!! *inizia a ballare* CON IL PETTO CHE SEMBRA ESPLODEREEEE CHE NON SERVE ALTRO IN PIÙ PER VIVEREEEEE "Finn: LO SPUTTANAMENTO!" Ah giusto! Dunque non sapeva andare in bici O_O ma vedi tu.. Io e G (cry cry) ci facevamo certe risate!! Abbiamo parlato di politica immigrazione civiltà astronomia... Mai matematica.. PERÒ QUATTRO AI COMPITI LO METTEVI LO STESSO EH?!?! BABBANA!!! Poi.. La mia prof di Liceo il primo giorno ci ha detto -ma che fare qui? Andiamo a mare!!- ed e rimasto il suo tormentone per tutto l'anno.. Lo ripeteva agli alunni a me, che sono L'UNICA che va alla lavagna OGNI lezione per DUE volte .. È dovevo sorbirmi il suo -sbrigati che voglio andare a mare- per tutto l'anno... Ma vedi tu! Il fatto che i miei libri abbiano dei Gelati in copertina NON AIUTA. Ho fame .. Anche se i gelati sono blu... Ma chissenefrega con il caldo che ci ha raggiunto a giugno... Ma i miei libri delle medie si chiamavano Pitagora... Ahah che ricordi *-* MA GIAMMY!!! La prima volta che lo vediamo... Se solo sapesse quanti guai provocherà... Compreso assassinio di cavallo... Impiccagione di vari alunni .. Suicidi mediante cadute dalla finestra.. Pestaggi vari.. Si sono Dawn l'indovina (soffre di disturbi di personalità multipla) ma poi Giuseppe non si è più visto.. Potresti usarlo per fare Marcus Flitt non so perché ma siccome stai scrivendo lo special... Probabilmente vista la mia personalità molto.. Ehm... DIVERSA dalla realtà (voglio quel capitolo.. Now ) ehi!! Se sono la sorella di Luigi sono anche la sorella di Jacob allo special di oggi!! Yeee sono sorella di un licantropo!!!! Sono un lupo muta forma anche iooooooo :D Avrai seicento recensioni tra pochissimo.. Bacio :* a tra pocooooooo!! - Victoria Dawn Zoey elfuccia domestica... Ci siamo capiti :3

24/07/13, ore 18:12

Anf anf... ce... l'ho... fatta...
78 CAITOLI IN MENO DI 4 GIORNIIIIII!
Ho trovato questa storia e non sono riuscita a smettere di leggerla neanche per un istante! Sei un grande per tutto quello che hai scritto e sono morta dal ridere più spesso di quanto Claudio dia fuoco alla scuola ed è un tutto dire!
Scrivi in modo spassoserrimo *cerca sul dizionario se esiste quello che scrive* che rende tutto così coinvolgente da non riuscire a smettere di leggere!
In tutti i capitoli che hai scritto mi sono venute in mente tante di quelle cose dadirti per congratularmi che gia non mi ricordo più, però ti devo dire che quando sono in Russia a prendere il treno e il tipo tedesco parla io sono andata a vedere la traduzione, e il fatto che l'hai riportata dei capitoli dopo ti rende un GENIO!
I personaggi sono tutti stupendi *alza bandierina con la faccia di autore* ma posso solo dire che lui mi piace più degli altri,perchè non cen'è uno che mi piaccia meno! La Pitagora è una grande, altro che gli altri! E ho incontrato lo Strasbubbolo (non sono sicura di averlo scritto giusto), era il mio prof di laboratorio, ~è inquietante questa roba~
Ti faccio ancora tantissimi complimenti perchè devo andare ma starei qua tutto il pomeriggio!
... a e a (?) proposito della nuova rubrica *che fortuna averne beccata una!* ... checchiederti? Hai mai fatto figure allucinanti per colpa di questa storia? Ad esempio urlando qualcosa di strano in luoghi pubblici o altro?
Ancora tantissimi complimenti e CIAO!

24/07/13, ore 14:27

Roby: Non dire che odi Twilight
Io odio twilight
Roby: -.- almeno non dire che sbavavi  dietro a Ron per il suo intervento.
Ok. non dirò che stavo sbavando dietro a Ron per il suo intervento.
Roby: fanculo
Bond: pure a te
Roby: O.o *si lancia dalla scogliera*
Bond: *lo segue giù dalla scogliera*
Sì, non sopporto la stupida saga della Meyer. Ho letto i primi due libri e stavo vomitando, per non parlare dei film...
Pessimi... Ma non sono qui per dire quando ami Ron per l'intervento o altro, ma per dire che questo è un altro capitolo stupendo.
E ho un'altra novità.
Ovviamente non vuoi sapere quale, ma io te lo dico lo stesso.
Roby: *in caduta libera* MA SE NON LO VUOLE SAPERE?!
Eh, ho. Stavo dicendo che pubblicherò una ff su questo fandom... Spero la leggerai ;)
Comunque.... Mi sembra un'idea bellissima questa nuova rubrica, davvero.
Mmm... che domanda posso farti... Vediamo...
...
Saresti disposto a fare un altro special s u Harry Potter, con Draco?
Domanda del cazzo, eh? x"
Pace, non ho altre idee.
Be', meglio che vada!
*si butta dalla scogliera*

24/07/13, ore 13:01

Amore sei un coglione :D "Manzoni: bene... E addio all'identità segreta -.-" ma andiamo Alex!! Si capiva! Insomma non è che scrive quella roba nel suo angolo autore e la gente non sospetta di nulla! U.U naturale "Pubblicità: come respira.." MA È DA IERI CHE INTERFERITE GIÀ NELLE CHIACCHIERATE NOTTURNE TRA ME E SALAZAR, MO ANCHE NELLE RWCENSIONI STATE?!?! FANCULO MIA MADRE LAVORA IN BANCA QUINDI NON VOGLIO APRIRE UN FOTTUTISSIMO CONTO DA VOI, HO GIÀ UN CONTO MIO ORA SLOGGIATEEEEEE!!! .. Ok U.U sono andati via. Ma io, signori recensori, vi giuro che non sapevo NULLA! Vado a leggere l'angolo autore e casco fuori dallo sportello della macchina urlando ARIAAAA anche perché la macchina era un forno puzzolente... Forno.. Sae la Zozza... KATNISS!! Tutto mi riconduce a lei *-* "Finnick: do you want a sugar cube? :D" ma Finn!! Ciao ^•^ che sorpresa!! Ahia mi ha punto una zanzara .-. Il padre di Jessica si chiama come Claudio HAHAHAH. Ma comunque ti sei documentato perché non avresti potuto creare tutto ciò con il mio patetico riassuntino .. Che scema non ti ho nemmeno parlato di Jacob! Non che io lo adori.. *nasconde calendario di Taylor Lautner, VI GIURO I MIEI ME NE HANNO REGALATI DUE A NATALE ESSENDO SEPARATI!!* e non solo perché è un lupo.. Di figaggine assurda... "Finnick: meglio che vai a leggere.. Guarda! Fairy Tail!" Ma cos..?! Ahahaha Cosa diamine c'entra?! Comunque anche io lo festeggerò il 3 dicembre il mio iscriversario (?) "Manzoni (che giustamente deve PER FORZA commmentare -.-) cosa?! Ma già ti sei stancata di creare nomi per le tue OTP di Harry Potter? Ehi che linguaggio giovanile *inforca occhiali da sole* si, sono Manzoni. Antonio Manzoni. Tommaso Antonio Manzoni. Francesco Tommaso Antonio Manzoni. Alessandro Francesco Tommaso Antonio Manzoni . Milano, 7 marzo 1785 – Milano, 22 maggio 1873. Attualmente fantasma immortale" seeee e ora vattene a braccetto con nick quasi senza testa "Finn: ci sono già io" cosa?! "nick: LALALA LALALA LALAAAAA" PUAHAHAHAHAHAHAHAHA la tua parte potterhead la adoro.... Io: “Benvenuta cara Jessica, nella residenza dei Cullen!” Jessica: “ ‘Sta baracca di legno marcio?” Ron Weasley: “Non è granché, ma è casa *azzanna casatiello napoletano* ” Io: “Ehm... hai sbagliato parodia Ronnie!” Ron Weasley: “Oh... bè, anche oggi ho potterizzato un capitolo. Figo.” Io: “Si, ma adesso vaffanculo.” Autore: “Niente ha più uno straccio di senso ormai.” Manzoni: VICTORIAAAAA!!!! Me: eh che c'è?! " manzoni: Perché ti fingi l'autore?!" Eh!!? "Finn: niente ha più senso .. È palese " AAAH quello... Si ehm... Mi chiamo Victoria Dawn Moony detta Lilu brave :D "Finnick : WTF?!" Okkkk alllllloraaaa .... Direi che abbiamo fatto abbastanza punti :D "Jace : e io non ci sono?! Dopo quello che ho fatto?!" Aaaaah si!! Brava Jace brava brava brava :3 "Jace: colp di grazia a Mia *^*" esattamente il tuo autocontrollo è... Wow *^* "Finnick: il sondaggio, Dawn!!" Ma so già tutto! Ora mi chiamo Dawn? Oh ma guarda >.> potevi fare un capitolo in cui Claudio scopriva i suoi poteri da vampiro... O la famiglia cullen... Del tipo... Boh! "Alice: del tipo ssssh ok?!? Sono in lutto U.U" ma non mi dire! Jasper e morto? "Alice: no..." Ehm... Carlisle? "Alice: no!" Allora chi?? "Alice: il centro commerciale di Port Angels" Finnick; NOOOOOO... Zolletta? *torna a leggere Fairy Tail* " la recebsione e andata... La domanda e : se ti do un'idea lo fai un sequel di Questo special?! Pleeeeease :3 Ok detto questo tanti baci e saluti.... Ciao ciao tu :3 (esiste un libro di nome ciao tu OuO smetterla di stalkerarmi no, eh?) finn: ciao :D "Manzoni: ciao ciao :D" Jace; ricorda che ti odio -.-" me: un bacioneeeee *la strappano a forza dalla recensione mentre Finn la picchia con Fairy Tail" PRINCE AIUTAMI TUUUUUUU...

24/07/13, ore 11:07

Ho appena scoperto questa storia e...
O MIEI DEI! E' fantastica!
Fa scompisciare dalle risate. Appena possibile vado avanti a leggerla, ma intanto la metto nelle ricordate(tanto per non sbagliare).
Claudio è simpaticissimo e Idiota al punto giusto!XD
Ancora complimenti e a presto!
Ciao ciao!^^
JKEdogawa

Hola (?)
Be', perdona il mio ritardo ma Norberto non vuole andare in colonia in Albania ed è troppo grosso perchè io ce lo porti in macchina.
Roby: allora, Norberto è il suo amico immaginario -tra l'altro è anche un drago- e tutti i riferimenti a Harry Potter e la Pietra Filosofale sono puramente casuali.
Roberto, non ho busogno della tua telecronaca. Buttati giù dalla scogliera con Bond, James Bond! *lo butta giù*
Roby: ahhh!!!! *beve un té*
Bond: hai i biscotti?
Roby: cioccolato o integrali?
Bond: integrali, sono a dieta. Comunque, vedo che impari in fretta.
O.o *si butta dalla scogliera*
Tu! Non permetterti di dire che Roby sta imparando perché fino a quando Roberto non mi avrà portato una...
Roby: *porge una tazza di panna montata*
Vedo che stai imparando Roberto, bravo *fa pat-pat*
E ora a noi due Bond, James Bond!

Se mi piace questa storia? *Visuale sulla stanza vuota ad eccetto della scritta SALAZARSERPEVERDE che ru hai gia visto sulle pareti* io amo qiesta stora la adoro, e potró dire che il mio lavoro sara compiuto quando la vedro prima in classifica. in conclusione : Certo ma mai quanto l'autore :3 "autore: ehm.. Sarei fidanzato" ma non tu, idiota! Aaaaaufff e Domani ti rendi conto, meno di 18 ore?! Quasi 12!!! Aaaaaaaaaaaahhhh "Lily: ma che succede?" "Ed: succede che tra poco coronerà il suo sogno d'amore e vivrà per sempre felice e contenta vomitando arcobaleni spargendo rose e fiori..." Ma soprattutto... LEGGENDO LA SCACHIERA NERAAAAA!!! è dopo questo CHE POTREBBE SCONPARIRE L'UNIVERSO TRANNE NOI EUNLIBRODIMIKIMONTICELLIIIII *canta saltellando per la stanza...* ahahaha adesso hai 10 recensioni a questo capitolo e 590 tonde tonde alla storia.. Puntiamo alle mitiche 600? Go Franci! E voi... Lontane *brandisce lanciafiamme* MIOMIOMIOMIO... No aspetta così non guadagnò punti!! MIO MIO MIO M I O STACCATO MIO MIO MIO SOLO MIOOOOO!!! "Ed: perché fa così?"" Mario: devi capire che quando stai con una persona incredibile fantastica... *milioni di superlativi dopo* e speciale ma soprattutto famosa e popolare hai paura che te la portino via" Mario?! La tua spazzola dove sta? " Manzoni: HO SCOPERTO UNA COSAAAAAAA!!!" Cosa?! "Manzoni; ho scritto altre opere che non sono i promessi sposi!" Si, hai scritto il CINQUE maggio... io che sono nata il quattro.. Un poema alla tua figlioccia / erede no, eh -.-? Coooomunque ... Voglio il pigiama con gli orsetti lavatoriiiiii!!! Ahahah e poi anche io guardo la pioggia.. Beh ci ballo dentro.. E una volta mi sorprese un temporale mentre tornavo da danza e passai il tempo a strizzar mi capelli leggings e canottiera (CANOTTIERA CON LA PIOGFIA E. IL LEGGINGS CHE SI APPICCICAVA ALLE GAMBE MENTRE I CAPELLI SI SPIACCICAVANO IN FACCIA O.O) e sono caduta e rotolata per il marciapiede fino ad una gigantesca pozzanghera il tutto davanti a trenta persone che aspettavano il pullman.. Poi mi sono alzata e ho gridato FANCULO!!! Si ho avuto giorni migliori .. CLAUDIO PEZZO DI STERCO NON INQUINARE L'ACQUA!!!! PUAHAHAHAHAHAHAHAHA poteva uccidere Pitagora però!!! Ok penso sia tutto. Una pazza innamoratissima Elfa chiude le comunicazioni. Ci vediamo tra 18 ore! Ciao tu U.^ -Viky :3
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 07:57 pm)

Ciao tu :3 come ti va la vita? A me alla grande... Sono all'esame di inglese e ora iniziò quello di francese.. Tutti sono lividi in volto e continuano a ripassare. Io leggo e rido come una matta ... Si sto leggendo questa FF . Se non ci sei tu materialmente a farmi compagnia (-18 ore..) mi bastano le tue FF ahahaha... Beh adesso devo inventare un nuovo modo per salire in classifica "Manzoni: studiare per l'esame che avrai a secondi no, eh?" Studiare?! Che razza di parola aliena e mai questa?! Io sto solo dimostrando a Francesco che lui è più importante di una fotocopia U.U "Manzoni: facendo ti bocciare?!" A parte il fatto che facendoti e una parola sola ma guarda chiacchierando così stiamo guadagnando punti.... Cavolo dobbiamo recuperare! "Finnick : il capitolo?" No! Quello è già andato a trote con Omero e Dante al posto di Manzoni, io intendevo la classifica comica... Ricordiamo ci (yeee sempre due parole!!) la nostra missione "Manzoni: ho promesso a mio figlio Pietro che avrei passato più tempo con lui.... " Pietro?! Ma chi il fratello di Claudio?! Le corna della mamma di Claudio crescono >.> no sul serio povero padre!! Ci manca solo che lo tradisca con il clown con il mono ciglio e stiamo apposto (che il correttore mi fa valere due parole monociglio più punti per me XP ) "Francesco: ottima idea Viky :D* aaaaahahaha ok stop al televot... Ma che dico, stop ai film mentali U.U Il capitolo era... PUAHAHAHAHAHAHAHAHA meraviglioso, ma che te lo dico a fare, tanto sei tu quello meravigl.. D'accordo, conteniamoci.. *arrossisce copiosamente e si gira i pollici * .... Dunque!! Tra poco devo iniziare ad avviarmi, quindi facciamo la breve. No altrimenti niente punto! Allora chilometrica! Siiii! Ahaha ma tu mi spoileri i capitoli quindi lo sapevo che Claudio sarebbe fuggito.. A me interessa il capitolo successivo, eh eh! Facciamo così! Se Hai dieci recensioni adesso pubblichi il prossimo, ok? FORZA GENTE, RECENSIAMO!!!!! E mettiamo tra i preferiti, che così aiutiamo Questa storia ( e me, e te) a salire ai primo posti della classifica MINIMO al secondo U^U o non mi chiamo Victoria. Autore: “Eccoci arrivati.” Io: “SPERIAMO NON SI ACCORGA CHE SONO ARRIVATO ADESSO! *urla* ” Autore: “Ma sei coglione? Perché hai urlato in questo modo? ... ah già, sei coglione.” Ahahaha letteralmente autore, letteralmente "autore: lo so.. Povero me" eh non ti invidio "Francesco: da quando Claudio (che fa il cane, pallido sostituto del tuo Mario) e l'autore soggiornano da te?!" Beh da quando Finnick e Manzoni ti fanno visita U^U ahahah ma perché è pieno di lecca lecca ?! Beh almeno e riuscito a scappare .. Anche se avrei voluto vedere la scuola Migliore di quella Fallita e la Fallita darsi battaglia... Sarebbe stato epico schierare Claudio. In prima linea!! Ma ora che dirà la mamma di Claudio e il suo ramificato padre? (Ramificato.. Ramoso O.o Lily faceva le corna a James? MUAHAHA perfida rossa!) non vedo l'ora di vedere il prossimo spoiler capitolo .. Perché più o meno so già di cosa tratteranno i prossimo 727252919 capitoli .. Eh si se vogliamo (vuoi.. Scusa ma mi lasciò prendere alle volte ^-^") battere i primi in classifica dobbiamo come minimo (DEVI) pubblicare di più! Beh ok mi stanno chiamando Se non esco viva sappiate che amo alla follia 1. Il mio ragazzo U.U 2. Mia sorella Lily 3. Il mio cane 4. Giulia 5. Tutti i miei recensori Vi amo tanto, addiooooooo. THE HUNGER GAMES BECOME *^* - scritto durante gli esami. 16/07/2013 - CIAO TU :3 Victoria mezza viva mezza morta

Ciao ^.^
Povero Claudio, continuo a dire. E che cervello, mamma mia, vendersi per un lecca lecca che da me costa 10 centesimi p0iù o meno... XD Sei un genio, come sempre.

Prima di tutto... SORREH.
Recensisco ora perchè fino a stamattina ero a Londra con una mia amica e no connessione... kill me ahaha, sto morendo dal sonno, un po' di comicità ci stava!

È scappato... però diciamocelo, se lo meritava tutto questo calvario. È un disastro umano, è risaputo, bisognerebbe metterlo in... un carcere. Quello con estreme misure di sicurezza.
Ups, non ti ho dato un idea veeeero?
Beh, anche se fosse, sarebbe carino vedere come corrompe male le guardie.
Buh.

15/07/13, ore 15:56

Il mio cartone animato preferito da piccola, erano "Gli amici immaginari di casa Foster"! Peccato, che ora Cartoon Network sia invaso da Ben 10, Gormiti e robaccia del genere... Comunque questa storia è bellissima, è l'unica che seguo da così tanto tempo! Complimenti! ^^

Potevo mai mancare io?
Io volevo vedere Claudio soffrire, uffa arci uffa stra uffa.
Ok, la finisco :c sono troppo sadica oggi, lasciamo perdere ewe

AAAAAAAAAHHHH FRANCESCO NO, CLAUDIO!! (Che è un insulto già di per se) INFERMIERI 1 e 3!! (Il due lo odio U.U) operiamo!! Io gli faccio il massaggio cardiaco, voi l'elettrochoc!! Uno due tre.. Libera!!! Di nuovo!!! Manzoni: e commovente guardare come Viky si fa da fare per salvare vite umane.. Indipendentemente dalla loro importanza -Me: ma che stai dicendo, sto cercando di salvare... AHHH lasciatemi stareeee!!!! Comunque Claudio che legge?!? Naaaah troppo assurdo per essere vero... Poi lo sapevi che io sole dei teletubbies ha 22 anni?! Io sono rimasta sconvolta da questa dichiarazione!! Yeeee surclasserò tutti in classifica, vedrai, ma ora devo studiare... Mannaggia mancano sette giorni scarsi agli esami...ma non me ne frega nulla perché .... CHE POTREBBE SCOMPARIRE L'UNIVERSOO TRANNE NOIII!! Sarà per questo che gli esami non mi preoccupano U,U perché tanto sbiadirà tutto ... Beh non proprio tutto ;3 okkkk ma che sto a recensire?! OMMIODIO!! Ma da quando dico queste cose in una recensione.. Max mi stai stregando.. -MANZONI: max .. Ah Cett Cett -ME : tu che dici ah Cett cert e da riprendere... Ok non esattamente max ... Beh adesso vado.. Non ho il mio cagnolino da portare a passeggio e ora che faccio?! AUTORE:: ho un'idea... *dieci minuti dopo* ME: dai Claudio.. PRENDILO!! *lancia bastone* CLAUDIO: arf arf !!! ME: bene adesso dal parco e tutto!! Tanti saluti da Viky l'inviata speciale Elfa domestica principessa abusiva malandrina acquisita innamorata felicissima pazza psicopatica tribute potterhead ^^

-Manzoni: CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... *continua all'infinito* -Me: ma no, Franci, Perché ci fai questo?! Io ti ho presentato il mio padrino.. Ammetti che quando studierai i promessi sposi ci penserai, e magari ti farai anche una risata ;) -Manzoni: ma i ragazzi mi adorano -Marcy: Ví non hai idea di cosa stiamo facendo, ah odio Manzoni!!!! -me: sono l'unica che lo ama?!?!?! -F: WTF?! -me: MA NON IN QUEL SENSO!!! Ah CLAUDIO SEI COGLIONE!' -Claudio: esattamente, LOL! -me: lasciamo stare va, devo ancora capire perché non mi fa selezionare la tua storia dice "non corrisponde al genere.." MA È COMICA E IO STO SUGGERENDO UNA STORIA COMICA PERCHÉ QUESTA E LA MIGLIORE PERCHÉ TU SEI IL MIGLIORE E PERCHÉ VOGLIO ANDARE A LONDRA IL CHE NON HA SENSO, E SICCOME STO URLANDO COSE SENZA SENSO ALLORA INIZIO A DIRE SETTE SETTE SETTE SETTE SETTE SETTE SETTE SETTE.. DEVE AVERE IL PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA, CHI MI AMA MI SEGUA!!! Nessuno?! BENE!!! Andro da sola *^* -Manzoni: okkkk va bene *oar pat * tanto stai scalando le classifiche di brutto, eh!! -me: quando tieni a qualcosa... -Infermiere 2 (potterhead) : ciao :D -me: *lo colpisce con la mazza * muori bastardo!!! NEKO!!! VIENI A MANGIARE IL PROFESSOR STRABUBBOLO E L'INFERMIERE!!! -Neko: gnam ^^ -Me: perfect!! Abbiamo lasciato circa otto recensioni.. Per oggi.. Passo di marcia e tra poco saremo al primo posto yuhuuuuuuuu!! Realizzatrice di sogni da quando... AAAAH PRATICAMENTE UN MESE!!!! NO DI PIÙ!!! Ok ora vado proprio .. Ciao tu :3 baci Victoria Elfa domestica pigrona che vorrebbe vivere a Londra ;3