La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Bravo! Complimenti, continua così! Sei veramente un grande!
Come se mi piace la storia??? Dopo tutti questi capitoli che ho recensito...
Kiwivisione

Ehiiiiii! :D

Papà: Due recensioni un una sola serata. Ci siamo.
Mamma: Sì. Vado a prenotare la chiesa.
Laura: Vado a preparare il vestito da damigella.
Papà: Vado...
Io: A QUEL PAESE.

Allora, da dove posso partire? :'D
PUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH, ODDIOMIO! :'D Prima o poi crepo! PUHAHAHAHHAHAHAH :'D

Mamma: Non vorrai lasciar vedovo Francesco, vero?
Papà: Sarebbe una catastrofe.
Laura: Checcatastrofe. In ogni caso, avrò la sua camera.
Pietro: Questa sì che è la Laura che amo!
Io: .. Siete rivoltanti.
Liù: *Annuisce*

AHahhahaahhahahaah, oddio, per un momento ho immaginato un replay dell'Harry Potter in versione Claudiesca! :'D
(Esisterà il termine "Claudiesca"? Bah.)

Claudio: Chi è Claudiesca, una ragazza?
Io: Certo, certo. Te la farò conoscere, prima o poi.
Claudio: E com'è? Alta, bassa, bionda, mora.. ROSSA!

Io:*colpisce in faccia Claudio con una padella* Oddio. .-.

Vabbè.

Risposta: SECONDO TE. Se dopo 52 capitoli sto ancora qui a recensire.. Mi piace la tua storia? Certo che sì :'D

Mamma: Solo la storia?
Io: Liù. Agisci.
*la gatta si lecca la zampa*
Io: Liù. Dovevi saltare addosso a Mami e lasciarla piena di cicatrici.
Liù: *scende con grazia dalla poltrona e se ne va*
Io: .__________________. Grazie. ._______________.

Ciao! XDXD

TU. SEI. UN. FOTTUTO. GENIO.

Mamma: Ehi, e questi termini?!
Io: Fanculizzati.
Papà: Serena! Fila in camera tua! ORA!
Io: Ma sto recensendo Fran...
Mamma: Oh, e a quando la data?
Papà: Possibilmente inverno, è più romantico.
Laura: Posso fare la damigella?
Io: Impiccatevi.

E' fantastica :'D
Sappilo, è uno dei miei capitoli preferiti.

*Liù fa le fusa*
Io: Dai, su, dopo..
Mamma: Serena, occupati della gatta.
Io: *Manda a quel paese la madre mentalmente* Ceeeerto Mami.
Papà: E falla mangiare.
Io: Sì, okay, dop..
Laura: E togli la cacchetta dalla lettiera.
Io: MI FATE FINIRE QUESTA MALEDETTA RECENSIONE?!
Liù (la gattina): *Sale sul tavolo*
Io: Porcapaletta.

Sì, Liù è la new-entry. .-.

RISPOSTA: Oddio. Attori. Beh. Per COME recita non saprei proprio. FISICAMENTE parlando, direi che Brad Pitt è fantastico :'D (Però da giovane, non ora che è un capellone con la barba)
E non dimentichiamoci la fantastica Emma :'D

Papà: Tesoro..
Mamma: Dimmi.
Papà: Non ce l'avevo con te.
Laura: Dimmi.
Papà: E neanche con te.
Liù: Sì?
Papà: E nean.. ASPETTA. La gatta PARLA? D:
Liù: Ehm. Miao?
Papà: Ce l'avevo con quella demente che sta al pc.
Io: *si gira* Beh?
Papà: Ti ho mai detto che le somigli?
Io: A chi?
Papà: A Emma, ovviamente.
Io: Sì papà, me l'hai detto. Almeno 3435443 volte. E sappi che non ci ho creduto nemmeno mezza.
Papà: Ma..
Io: Ancora!
Papà: Ma...
Io: BASTA! èwé *imbavaglia il padre* Già meglio. :3

Ciao!^

A me piace tanto tantissimo !!!!!!! Ho letto questo capitolo ridendo fino alle lacrime !!! SCUSA SE ULTIMAMENTE NON HO RECENSITO !!!!! TT^TT
Comunque ora sono qui, e sono super felice per te che ci siano 30 persone che hanno messo questa fic nelle preferite !!! Adoro la prof. Pitagora che sputtana impunemente Claudio, é esilarante !! Luigi é un mito anche solo per amare come me Claudio !! Anche se io non vado su Stalker.com !!! Sei bravissimo come sempre !!! **
Daisy

Ahahahahahaha! Anche questo capitolo è molto divertente! Soprattutto questa battuta è troppo forte!
Prof. Pitagora: “Ragazzi tranquilli, anche se piove un po’ arriveremo sani e salvi alle grotte.”
Io: “Piove un po’? Ma se il pullman è entrato in modalità NAVE, Venezia ha fatto la fine di Atlantide e tutte le barche adesso sono sottomarini!”

Ciao e al prossimo capitolo!
ImpattoZero

Io: “Salve a tutti, sono ancora qui!”
Carlo: “Ciao imbecille!”
Jessica: “Ciao coglione.”
Luigi: “Io ti amo.”
Prof. Pitagora: “Idem come mia figlia, NON concordo con Luigi.”
Luigi: “Io ti amo lo stesso.”
Gianmarco: “Salve? Lo disse anche mia madre il 10 Agosto 2004 quando...”

No, ma c'è un atmosfera meravigliosa in quella classe... tutti odiano Claudio tranne Luigi. Ma Luigi io l'ho etichettato come CASO A PARTE.

E poi... si che mi piace la storia, scherzi?

questa è una domanda stupida u.u comunque si... la tua storia è *sbava* #sputtanamentotime. bene... dopo essermi pigliata per il culo da sola direi di recensire.
la mia parte preferita? quella di fibra *^* mi piacciono sti dialoghi presi alla cazzo xD oh e ho controllato... stalker.com esiste davvero D:
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 05:33 pm)

per la domanda: no guarda mi fa cagare questa storia... l'ho seguita per 52 capitoli solo per ricolizzarti da dietro...mi pare ovvio ù.ù
OVVIAMENTE SCHERZO...cmq come parola finae preferivo GATTO

16/10/12, ore 17:28

Ma sei fantastico *O* è splendida questa prima parte, anche una virgola mi faceva ridere *____* no, davvero immenso, complimentoni :D vado a leggermi il seguito, corro corro corro ** Blavo ((: Cause i m thatter___

Capitolo:
Lo sapevo.
Ok, mi spiego meglio. Appena sono arrivata al punto dove sono comparsi i nani, mi sono resa conto di chi fosse il principe azzurro. Me lo sentivo. Non poteva non essere che lui. Non esiste nessun altro che potrebbe fare il principe di BiancaClaudio.

Luigi: “EHI, ASPETTATE! Finalmente sono riuscito a corrompere il professore, quindi ho avuto la parte del principe azzurro che la viene a salvare. Arrivo amore miooooooooooo! *lo bacia* ”
Io: “DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! CHE RAZZA DI SCHIFO! *vomita in proporzioni disumane* ”
Luigi: “EHI! Mi hai fatto diventare da principe azzurro a principe verde! Ma non fa niente *lo bacia ancora* ”
Io: “ *lo colpisce con un calcio e lo fa sbalzare via, finché non atterra sul tetto della casa dei nani e lo sfonda* ”

Oddio. Mi sono appena resa conto che l'ha davvero baciato. E io, accidenti a me, ho strani problemi con i gay (Vado in overdose per ogni cosa gay -citazione)

Domanda:
Johnny Depp. Helena Bonham Carter. Due persone che, fin da quando ero piccola, amo. Anche grazie ai film di Tim Burton, che ho visto tutti. E poi Helena è meravigliosa in La dea dell'amore, di Woody Allen, che è uno dei miei film preferiti.
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 03:31 pm)

Bel capitolo questo! Certi scambi di battute sono veramente geniali come questo:
Imbecillolo: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, è morta!”
Pustolo: “Solo un bacio sulle labbra la farebbe risvegliare.”
...
Coglionolo: “Forza ragazzi, al mio tre spingete.”
Pustolo: “Ok.”
Coglionolo: “Tre! *buttando Biancaneve nell’immondizia fuori casa* ”

Ahahahahaha! Grande!!!!!!!! Il mio attore preferito è Jeff Bridges (nn penso che lo conosci) ma ce ne sono anche altri. Sei un grande fan di Harry Potter, eh?
Al prossimo capitolo!
Geronimo1829
P.S: Grazie mille per aver messo il condominio dei pazzi tra le storie preferiti e me fra gli autori preferiti!!!!!! ^__^

bho bho... credo Johnny Depp... ok decisamente Johnny Depp(tranne i pirati dei caraibi che mi fanno cagare) non ho molto da commentare O.O ... oh cazzius fantasia portami viaaaaaaaaaaaaa... ciao addio aufidersen goodbye

Selena gomez in assoluto *-*. ora passiamo alla recensione di questa """"""""""""""""""fiaba"""""""""""""""""" . ok... sei un fottuto genio! ma che nomignoli carini *^* coglionolo, gianmarcolo, pustolo, imbecillolo, stronzolo e biancaclaudio è il migliore xD no okkay.... sto ancora ridendo per questa parte qua:
Pustolo: “Ehi, quella ragazza brutta è entrata in casa nostra...”
Coglionolo: “... e sta dormendo sul mio letto...”
Imbecillolo: “... e ha stracciato la mia rivista pornografica Playnano...”
Coglionolo: “... e sta dormendo sul mio letto!”
Pustolo: “Ma chi se ne frega!”

Mi serve aria aiuto xD

12/10/12, ore 22:51

Comiciamo con il "SEI MAGNIFICAMENTE SIMPATICO".
I tuoi capitoli sono magnifici,ehi ma aspetta un attimo,ho detto quasi le stesse cose che ho detto nel capitolo precente D:
Devi assolutamente continuare perchè questa è una storia bellissima,e mi sto davvero divertendo a leggerla.

Il cartone animato che vedevo quando ero bambina e che adoravo era, TADAAAAA... "IL MONDO DI ELMO!" (?) Ho adorato quel cartone,e lo adoro ancora!

bene,bene rispondiamo:
italiana dico...Camera cafè xD