La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Ahah.. E' uno scherzo vero? Oh si, tu sei un burlone e ami fare scherzi del genere lo so.. Allora scherzavi eh?
Non scherzavi?
E' tutto vero?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Maledetto computer, perchè dovevi cadere da quel maledetto divano?
Questa si che è una vera tragedia.. :S
Non è giusto, non è per niente giustoooo :(
Speiamo che tornerai ad aggiornare presto o comunque che scriverai altre storie così..
Tienici aggiornatE..
Ora ti lascio.. Vado a sfogare il mio dolore col primo che passa.. A molto presto spero!

NOOOOO! Stupido computer, come gli è venuto in mente di suicidarsi?
Porca paletta, ed ora, che cosa leggerò per farmi due risate? :(
Hard Disc R.I.P.

Duncney96

nooooooo non puà essere! non la tua storia! era l'unica che mi tirasse su il morale! come farò a sopravvivere?(?) ok... fammi sapere ciao e, hard disk... R.I.P.

Messaggio di 18eLaura4ever

Nenny: Ormai è da 3000 anni che non recensiamo!
Lea: Già già!
Byby: Ciao Lea! Che ci fai qui!
Lea: Volevo aiutarvi!
Byby: Allora recensisci tu insieme a Nenny mentre io vado a comparare le pizze!
Lea: Vai dal pizzaiolo che come CLAUDIO corre nudo sotto la pioggia invece di studiare francese?
Byby: ... Arrivederci...
Nenny: Lasciamola perdere!
Lea: Claudio è insopportabile!
Nenny: Già! E poi non si lava mai!
Lea: Mi fa schifo!
Nenny: Spero che l'autore non vada fuori di senno...
Lea: No! Senza di lui non vivo!!!
Nenny: Stai tranquilla Lea!

Tanti saluti!

Cosa?
MA NO!
Fottutissimo PC!

Mamma: ehm...
IO: TU TACI, E FOTTITI! NON VEDI CHE STA SUCCEDENDO! O_O
Mamma: Ma...
IO: ZITTA!!!!!

Ti prego, aggiusta quel coso, io DEVO leggere! u.u
No, scherzo, mi dispiace.
Dai, semmai lo riscrivi (parlo io che avevo scritto un capitolo su un foglio, ho perso il foglio e non aggiorno. -.-)
Ok, ciaociao :)

Noooo, mi dispiace!
A me è capitata una cosa simile, ma almeno ho perso solo mezzo capitolo.. 116 pagine... io mi sarei già bella e impiccata.. NO, metti giù quella corda! NON ti azzardare! NO, ho detto NO!
Spero davvero che tu riesca a recuperarli, altrimenti andiamo tutti quanti a picchiare il tipo che ti dovrebbe aggiustare il pc.
Va bene, non riesco ad essere seria nemeno con una catastrofe del genere (anche se ti guiro che ci sto provando!), quindi mi sa che qua quella che si deve impiccare sono io.
Prima però devo riuscire a recensirti tutti i capitoli, quindi, prima recensico, poi mi impicco.
Benissimo, adesso mi dileguo che è meglio.
Alla prossima (speriamo)!

Kaika

cavolo mi spiace...io che oggi mi aspettavo un'annuncio della serie mi sono rotto di questa storia e me ne vado in vacanza...mi dispiace per il computer ..so cosa significa perderne uno (mille) bhe auguri speriamo in bene X(

Oh.Cazzo.
Che giornata di merda.
Prima il maniaco che vuole uccidere Louis(non sto scherzando e se me lo ritrovo fra le mani gli strappo il cuore e gli bevo il sangue)
Ora tu che perdi tutto.
Cioè...io...non so cosa dire,davvero.
Mi dispiace. Davvero,ytolgo le cazzate per una volta nella mia vita e ti dico che spero che tu riesca a recuperare quei fottuti dati.
Di al tuo pc che lo ammazzerei volentieri,se non avesse già scelto di suicidarsi così.

ciaoooooo!!=)
leggo la tua storia da taaaaaanto tempo *prima ancora che il mndo si solidificasse ed Harry mettesse gli occhiali!u.u*
adesso che finalmente mi sono iscritta al sito *le senti le bombe che sparano?* era giusto lasciarti un commentino ino ino<3<3
non sono brava con le recensioni (per niente!) quindi non fare caso ai vaneggiamenti o cavolate varie!
Claudiooooooooooo *__*
adoro Claudio senza di lui la mia vita non sarebbe la stessaX°D
Claudio...inteligente??o.O OMG che differenza!XD
Aspetto il prossimo capitolo!!
xoxo

certo che claudio è propio avanti chi lo avrebbe mai immaginato che la sua stupidità derivi solo da una mente geniale di molti anni più avanti*-*...wow che rivelazione..ciao vado a informare la stampa!!!

Macciao! :3
Sappi che io aspetti che tu mi mandi i messaggi...

Mamma: Oh, messaggi! *w*

Nei quali tu dica che aggiorni.

Mamma: Troppo bello per essere vero. T.T

Cooomunque... UNA BANANA! *A*
Fantastico! XD
Claudio mi ha fatto paura, in questo capitolo! XD

Claudio: Io? Ma ti sei vista?
Io: *ignora*

Dicevo.
Niente, epico come sempre, 'sto capitolo. XD
Ora ti saluto. :)

TI AMO, SEI TUTTA LA MIA VITAA!

Io: Mamma, molla la tastiera! O_O *colpisce mamma con tastiera*
Mamma: Cosa? Cosa devo fare?
Io: Andare a farmi da mangiare.
Mamma: Subito! *si alza tipo burattino e va in cucina*

È inquietante D:
Ok, ora scappo! XD
Ciaociao! :3
PS: IL MIO VIOLINO! *W* XD
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:46 pm)

Ah ecco.
*Si spara ma colpisce il gatto del vicino*
Ah,che pessima mira!
Il padre non l'avevo ancora sentito.
Facciamo un ode al Prof Clooney!
Mme lo presti che lo presento a mia nonna?
Lo presenterei anche a mia zia ma ora non le piace più.
Ora le piace Prandelli.
Coooomunque...
Simpatico il supplente.....
Molto...particolare.
ECCO.
Il Claudio intelligente ha fatto una strage con infarti pesaaanti.

La versione intelligente di Claudio *ф*
Mi chiedevo se avessi scritto un capitolo del genere, certo..., non mi aspettavo che il violoncello fosse la causa di tutto...
La prof Pitagora é proprio sfigata se ha come pretendente un nano simile... il Claudio intelligente é un personaggio cosí nuovo e diverso da... da.... da Claudio, non so come esprimere la differenza !!!
Sto prof Clooney mi sta un po' sulle scatole, non so perché... lo inserirai ancora tra le avventure di Claudio ??
Claudio tornerà mai a essere intelligente ?? E l' Autore continuerà a insultare Claudio anche nel prossimo capitolo ??
Lo scopriremo nella prossima puntata di "La scuola secondo Claudio (e l' Autore)" !!!!!! ^^
Daisy

Maledetto, mai che ti degni di avvertire. u.u
Anyway, Gianmarco è stato fantastico. Mi sto scompisciando dalle risate. XD
Claudio ha il cervello di un cane, l'ho sempre saputo.

Claudio: RIMANDATA!

Peccato che abbia il dono della parola. ._.
Vabbè, scappo XD
Ciaociao :)

autore:già è propio il caso che tu vada a lavarti le mani
claudio:si... come si fà?
autore:che mi significa "come si fà" ti ho solo detto di andare a lavarti le mani...non mi sembra nulla di speciale...
claudio:ingenuo...secondo te io mi sono mai lavato le mani?muhamuha
autore:ma non dire sciocchezze l'altro giorno ti ho visto davanti al lavandino per un quarto d'ora ...
claudio: certo che dovresti mettere gli occhiali! Mi stavo solo toccando gli occhi perchè mi era entrato un moscelino
autore:cosaaaaaaaaa????????????? non ti sei mai lavato le mani e in più ti tocchi anche gli occhi...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'altro giorno ho perfino mangiato la pizza che tu avevi "impastato benissimo"
5 min dopo
autore:dottore sto per morire...il mio ultimo desiderio è che claudio diventi immortale così che io non lo debba più sopportare una volta in "paradiso"

vabè ciao(bel capitolo)
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 09:41 pm)