La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Ah ah ah, che figo! *-* Mi è piaciuta un sacco la sfilza di aggettivi negativi su Claudio, anche se mi fa' sempre più pena, povero xD Buon anno a tutti! Un bacio,
Silvia :D

ahahahah... non pensavo che carlo fosse un bulletto XD cmq il pagliaccio monocigliato trionferà, lo sapevo dal primo capitolo muhahahah BUON 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Carlo è una specie di bulletto fallito. Luigi aveva una fissa per lui prima di conoscere Claudio, ma si accontenta quando lui non c’è... quindi tutti i giorni dalle 08:00 alle 11:00 orario in cui Claudio arriva a scuola."

Il ritorno della Luigi/Carlo, YAI!
Lo sappiamo tutti tutti che aspettavo questo momento da tanto. Li shippo in modo assurdo e diciamocelo, Carlo è mille volte meglio di Claudio!

"Luigi è uno stalker di prima categoria, dalla sessualità parecchio dubbia. Ama Claudio alla follia (e questo basta per dargli l’infermità mentale). La sua mano destra è parecchio umidiccia e sporca e il suo braccio destro è pompato in una maniera sovrumana... si ignora ancora il motivo di tutto ciò, ma non è difficile immaginare. Non parliamo della sua stanza poi. No, davvero non voglio parlarne. Mi fermo a dire che le trapunte del suo letto hanno disegnato sopra un Claudio gigantesco. Perfino le vallette di Eminflex si rifiutano di accarezzarle."

Wait, ha un braccio pompato e l'altro no?
Proprio ieri se ne parlava {sì, gli amici dei miei a tavola parlano ANCHE di masturbazione, stiamo andando nel ridicolo.}e tutti confermano che bisognerebbe cambiare braccio ogni tanto. E se lo dicono uomini di 60 anni...
...
Ok, la recensione sta scendendo nel pazzesco barra pornografico barra idiota, quindi mi eclisso.
Pieessechefannoscidifondo: Non sei così stupido.

01/01/13, ore 12:43

:'(
ok, amo i cavalli. Claudio preparati che vengo ad ammazzarti!!!!!!!!
ho fatto equitazione per tre anni, vedere un cavallo così maltratti mi fa...
*la buttano giù dalla scogliera, la sua scogliera!*
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!
Bond: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
perché urli come me che sembro una pazza cambogiosa?
Bond: non lo so, fa più effetto
Bond/Iris: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH *Claudio sfonda vetro della classe in groppa al cavallo.* *parte sottofondo alla Indiana Jones*
Autore: "Come non detto."
Prof. Pitagora: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CLAUDIO! Mi hai fatto venire i capelli bianchi per lo spavento!"
Io: "Tanto sono già bianchi, se non usa la tinta."
Prof. Pitagora: "Ecco, l'offesa delle 09:30 è stata eseguita, ci vediamo fra 6 minuti."
Io: "OK, ci conto, megera dai capelli bianchi!"
Jessica (sottovoce): "Però ha ragione."

faigo
Bond: ma mai quanto me, io sono Bond, James Bond
*facepalm*
...
comunque ora rispondo alla tua domanda: non ricordo quale sia >.<
Bene, a presto caro Frappé
Iris

bene, rispondo prima alla domanda: sono a Montichiari in provincia di brescia (in pratica dove c'è il green Hill)
ok, ho una sola cosa da dire:
CAMBOGIOSO
e...
puahahahahahahahahah
Neville?
ahahahahahahah
Io: "Si, va bene, è vero! Ma è un bastardo, doveva accettarmi, sono pur sempre una celebrità."
Autore: "Aver vinto il premio M.E.R.D.A. di Roma (Mangiatore Estremo e Rincoglionito Di Alberi) non ti conferisce il titolo di celebrità."
Io: "Lo dici tu, era una competizione seria, infatti è stata una soddisfazione quando mi hanno conferito il premio di 7,50 euro."
Autore: "Parlare con te è come parlare con una scala mobile."
ahahahahhahahahahahah!!!

le scale mobili sono le migliori :)
X'D

mmm... il mio film preferito? Harry Potter e il principe mezzosangue naturalmente! Seguito da: SKyfall 007, non sto scherzando, è vero.
Frappé, grande Frappé, Frappé formato gigate, TU SEI UN MITO!!!
Maddai, come può Claudio rovinare la miglior scuola di magia del mondo?????
*la buttano giù dalla scogliera, la sua scogliera!*

finalmente! mi mancava la scogliera, la mia scogliera!

bond: come mai in ritardo? Mai ritardar a un appuntamento con Bond, James Bond
avevo un appuntamento con Bond, James bond?!?!?!
Bond: ti serve una ricordella
lo so, lo so. Ma adesso ti batterò!
Bond: tu non batterai mai bond, James Bond! Perché io sono Bond, James Bond!
Gianmarco: e io sono Gianmarco! e sono nato a...
*tutti si addormentano*
Roby: ehm... ragazzi! siete sopsesi per aria da un'ora, volete tuffarvi in acqua o no?

ALL'IMPROVVISO PARTE MUSICA ROMANTICA
Io: " Spegni quella merda di musica, sembra un video porno... (ed è la prima volta che lo dico) sgradevole."
Luigi: "Va bene, ma sarai mio prima o poi."
Io: "Si spera mooooooooooooooooooooooooolto poi."
Jessica: "Sono stanca di stare in piedi e questo è l'unico vagone libero. Spero che dentro non ci sia gente sgradevole."
Io: "Ehi Jessica, come sono felice/eccitato di sapere che sei una maga. Sei proprio l'elemento femminile che serve al nostro gruppo."
Jessica: "Come non detto."
Io: "Forza entra."
Jessica: "Nel vagone o nel trio di idioti?"
Io: "Entrambi."
Jessica: "Vediamo, tu non mi piaci, puzzi da morire e sei un coglione e tu... ho paura che tu abbassi i pantaloni a Claudio e sinceramente vorrei risparmiarmi questo spettacolo."
Autore: "Siamo in due sorella!"

no caro, siamo in tre e poi Luigi mi sta inquietando da morire, già... O.o
mi manca Gianmarco, è troppo forte xD
anche se i commenti tuoi, Frappé, timangono sempre al primo posto <3
Forti le domande xD
Iris o Sara

Hogwarts!!!!!!!
Hogwarts! Hogwarts! Hoggy! Waggy! Hogwarts! (si scrive così almeno????)
Siiiiiiiiiii!!!!! Il sogno della mia vita!!! andare a Hogwarts!!!! Conoscere Draco!!!!!!! si!!!!!!!!!!
:')
mi hai reso la persona più felice e divertita del mondo, ti voglio tanto bene <3
Je n'ai pas parole
visto?!?!?! sto parlano in francese!!!!!!!! e questo non va bene, per niente!!!!!
...

Io: "Oh, in fondo è bello avere una canna di pistola puntata dietro il collo. È molto fresca, e con questo caldo ci vuole."
Autore: "Oh certo, allora non ti dispiace se chiamo i poliziotti così con un bel paio di manette ti rinfreschi i polsi, ma soprattutto... TI LEVI DAI COGLIONI!"
Mamma: "Senti Claudio invece di ignorare la completa ragione dell'Autore, vai alla porta che Il Gufo ha portato la posta."
Io: "Il Gufo? E cos'è, Harry Potter?"
Mamma: "Macchedici? Il Gufo è il cognome del postino. Si chiama Nando Il Gufo."
Io: "Imbarazzante."

ok, va bene essere stupidi ma...
puahahahahahhahahahahahah!!!!!

I haven't got words (???????)
Pensavo che claudio si ritenesse meglio di così...
puahahahahahahahahahahahahahahah!!!

ALLA FINE DELLE RIPRESE
Marco: "Come promesso, ecco i soldi per aver girato lo spot."
Io: "UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO! 16.000.000.000.000.000.000 miliardi di euro! ALLA STRAFACCIACCIA DELLA CRISI!"
Mamma: "Che figo! Siamo ricchi sfondati! Sento che mi sto innamorando del letame."
Papà: "Prima Mark e poi il letame. Nessuno si accorge che io sono qui e sento tutto?"
Autore: "Devo ammetterlo Claudio, hai fatto una cosa buona! Accidenti, è così che ci si sente a fare dei complimenti a Claudio?"
Io: "Non farci l'abitudine."
Veggente: "Oh, ho previsto che avete vinto molti soldi."
Autore: "Io direi più che hai sentito il baccano e Claudio che urla: HO VINTO PACCHI DI SOLDI E POSSO COMPRARE TUTTI I PORNO CHE VOGLIO!"
Veggente: "Cooooomunque, se non vi dispiace, prendo la mia parte di soldi che mi dovete."
DOPO
Mamma: "Quanto ci è rimasto?"
Io: "1 centesimo."
Mamma: "Me lo dai un secondo?"
Io: "Ok, ma a che ti serve?"
Mamma: "Lo uso come proiettile della fionda per spappolarti un occhio perché hai chiamato quella stupida veggente."
Io: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *scappando intorno al tavolo della cucina* "

maddai, poveri deficienti fregati da una donna che non verrà mai amata da nessuno (???)

ahahahahahahahahahahahahahah...
*sette ore dopo*
ahahahahahahahhhhahahahhahah!!!!!
maddai, le Hawai? non sono d'accordo, la Cambogia è molto, molto meglio, già u.u
aspetta un attimo: in questo capitolo non è apparsa la prof Pitagora!!!!! nuuuuuuu!!!
sisi, la Cambogia ti fa diventare come me, fidati.

Io: "Comunque che mi consigli di fare?"
Mamma: "Andare di sopra, prendere dei libri, aprirli, leggerli per bene, imparare le nozioni utili, andare a scuola domani, essere interrogato, conferire alla perfezione, ricevere il massimo dei voti, essere promosso senza debiti per tutti e cinque gli anni, andare all'università, scegliere 5 facoltà, laurearti in tutte e cinque, andare all'estero, trovare un lavoro soddisfacente che ti permetta di mantenere la tua bellissima moglie e i tuoi sei bambini e la tua casa lussuosa e la tua macchina, ricevere il premio nobel, difendere i diritti di quelli di colore, avere ammiratori, diventare l'ideale di molti ragazzi delle generazioni future, morire nel sonno senza soffrire ed essere ricordato negli anni con libri e canzoni che parlano di te."
Io: "No."
Mamma: "Bè, io ci ho provato."
Io: "Ok, adesso vado deciso da lui e gli chiedo, anzi, gli impongo di tornare ad impedirmi di fare stronzate così potrò ignorarlo."
Mamma: "Non so che gusto ci provi, ma se questo ti allontanerà da me per almeno mezza giornata va bene."
Io: "Certo. Allora vado."
Mamma: "Ah, finalmente sol..."
Io: "Mi dai 300 euro per l'aereo diretto alle Hawaii?"
Mamma: "Prendine 1000 basta che ti levi dalle palle."
Mamma: "Ah, finalmente sol..."
Io: "Dove si trovano le Hawaii?"
Mamma: "Sudamerica, ma tanto ti ci porta l'aereo."
Io: "Dov'è l'aereoporto?"
Mamma: "Esci dalla strada, vai dritto, gira a sinistra, 100 metri dritto poi di nuovo a destra, ancora a destra e percorri la strada per un chilometro, poi sinistra, dritto, ancora destra e poi eccoti arrivato."
Io: "Potresti ripetere?"
Mamma: "Tieni 200 euro e comprati uno smartphone con il GPS."
Mamma: "Ah, finalmente sol..."
Io: "Dov'è il negozio di cellulari?"
Mamma: "Dietro casa nostra."
Mamma: "Ah, finalmente sol..."
Io: "Come trovo l'uscita da casa?"
Mamma: " *da un calcio a Claudio per l'esasperazione, lui spicca il volo, sfonda il tetto e vola fino all'aeroporto ed atterra con lo scroto spiaccicato da un sasso appuntito* "

ok, stupida io che mi immaginavo la scena xD
ora vado,

31/12/12, ore 21:29

il punto esclamatico fa molto faigo u.u
già...
bond, James Bond batte Valentino alla grande, perché Bond, James Bond...
mi ha battuto alla scogliera -_-
allora...
Son Figoo ha un nome bello, ma non è il mio genere, no u.u
roby: se gli chiedi qual è il suo genere ti stupiresti, molto
perché? che c'è di male?
roby: c'è che non sei normale!
*piange*
roby: cazzo, adesso continua finché non arriva qualcuno a consolarla e quello non sarò io u.u
*continua a piangere*
Bond: io sono bond, James Bond *si spaventa* aaaaaah!!! Sara piange!!!!! *sviene*
Roby: cazzo, mi ha abbandonato anche Bond, James Bond
*continua a piangere* sdc furef cvwurhf ijhbfw
Roby: ok, ok, faccio la recensione: puahahahahahaha!! :') bel capitolo, bravo!!
*continua a piangere*
Roby: -_-

ok, hai citato il mio cognome nel capitolo...
vuoi saperlo?
chiedimelo xD
come non capire i messaggi subliminali, lezione 1:

Mamma: “Dopo che hai messo a posto le valige, prendi lo stereo, metti una canzone romantica, accendi delle candele, metti dei petali sul letto e scendi.”
Io: “E la dama?”
Mamma: “Ah già... la dama. Bé, ci penso io. Giocheremo alla SCREAM VERSION, quindi non salire di sopra se senti urlare.”
Io: “Ok.”
DOPO
Io: “Giocare a dama con il proprio mito. Perché non facevano sesso direttamente?”
Autore: “Certo che capisci al volo i messaggi subliminali vero?”

...
non ho nulla da dire a parte:
ahahahahahahahahahahhah!!!
e..
cavolo! stavolta ci sei andato pesante neh?

Il sarcasmo è un concetto complicato, molto complicato u.u
dico più stronzate io in un minuto che Claudio in un giorno...
faccio schifo...
allora, passiamo alla recensione:
la madre di Claudio è strana, molto strana...
ma mai quanto bond, James Bond xD

Io: "ROOOOOONF mi piace fare surf con le scimmie ROOOOOOOONF!"
Autore: "Vedi? Anche quando parla inconsciamente dice stronzate."
Prof. Pitagora: "Molto interessante questo discorso (e con molto interessante intendo che fa cagare) ma adesso vogliamo smetterla e tornare alla lezione? I miei alunni non vedono l'ora di sapere come finisce l'equazione."
Autore: "Oh certo, sono tutti sulle spine, non li faccia aspettare. CORRA."
Prof. Pitagora: "Uao, che carisma, allora vado!"

il sarcasmo non lo capisce mai nessuno -_-
bene, ora vado!

31/12/12, ore 18:35

VAI PITAGORA, VAI PITAGORA!
eh? oh, già... la recensione certo :)
no, le tue interruzioni sono sempre le migliori <3
hai fatto bene a finire il flashback prima, non si sa mai xD
mai rischiare di far venire un infarto a noi poveri (??) lettori indifesi
ok, questa era veramente stupida, ma tanto tanto stupida....
:')
che peccato, perché non possiamo stare in vacanza tutto l'anno?!?!?!?!
comunque la prof mi piace com'è adesso, una gran rompipalle xD
adesso mi metto a fare i conti e sei hai sbagliato butto Roby giù dalla scogliera, sempre che qualcuno non butti prima me xD
... non ho voglia di buttarmi giù dalla scogliera
*si butta giù dalla scogliera*
ora vadoooooo
Iris
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 02:28 pm)

puahahahahaha!!
oddio, la miglior lista che abbia mai visto :')
ahahahah!!! dai! sono l'unica che adora sentir parlare Gianmarco?
stupendo, anzi: cambogioso!
sarà anche corto questo capitolo ma fa talmente ridere che vale per la Divina commmedia di dante X'D
Dante: Mi sento offeso!
O.o ehm... meglio che vada, prima che si risveglino altri personaggi storici... Già...