La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Io: “Non è una gioia nemmeno per me. Comunque mi fa strano vederla, anzi no, vederti (usare linguaggio informale con te potrebbe far credere che ti rispetto) fuori dalla scuola. E poi non sapevo che un escremento come lei fosse in grado di partecipare ad una maratona.”
Prof. Pitagora: “Ti informo che hai davanti la 4 volte campionessa della maratona di New York e la 27 volte campionessa di: Agitare il grasso sotto le braccia mentre si corre.”
Io: “Per favore, non dire così! Stiamo per correre, farmi venire il vomito non è gradevole.”
Prof. Pitagora: “Uhm, hai ragione, se sei così rivoltante fuori, figuriamoci ciò che viene da dentro. Comunque, ti sei almeno iscritto, oppure sei qui solo perché tua madre aveva bisogno della casa libera per fare sesso con un fallito della televisione col pretesto di fare le pulizie?”

La Pitagora in realtà è una veggente.
Oppure ha semplicemente piazzato delle microcamere in casa di Claudio.
Muahahah, la prof stalker!

Però, PARLIAMONE.
La madre è sempre attaccata a Mark e DAVVERO il padre non se ne accorge?
La genetica NON è un opinione. Tale padre...
Oddio, sono stupidi in modo assurdo.

AHAHAHAHHAHAHAH Mi sono immaginata la scena di quando la prof si incastra nello specchietto AHAHHHHHHAHAHHAHA e il popi popi è fantastico xD Nulla, sei un grande *-* Un bacio,
Silvia :D

18/01/13, ore 19:24

si ok, sono in stramega ritardo ** AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Bhè, meglio tardi che mai dicono.. non passo alla recensione perché so magnanima ^^
no vabbè, scherzo, autò. è che è impossibile da recensire, troppo perfetto **

16/01/13, ore 21:37

Ahahahahahah!!!!!!!!!!!
Questa è in assoluto la storia più demenziale che abbia mai letto.
All'inizio ero un po' restia a recensire, sono pur sempre 63 capitoli, ma ieri non avevo nulla da fare e così ho cominciato.
Mi sono ridotta a passare ogni 5 secondi liberi a leggere, dal computer, dal tablet, dal cellulare mio, di mia madre delle mie amiche ecc.
Se non si era capito, IO AMO QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!!!
Claudio è un fesso assoluto, ME GUSTA.
Povero te che lo sopporti, ti darei una medaglia al valore.
Gianmarco e Luigi sono mitici, fantastici, meravigliosi, insomma, li lovvo tanto.
E la prof Pitagora, una medaglia anche a lei povera crista.
Ma mi manca la Hitler,:-(
La mamma è fighissima, il padre un cretino, e Mark..è Mark!
A conclusione, bellissima storia, avrai una recensitrice in più d'ora in poi.
A presto,
Shaya 21

15/01/13, ore 15:58

Tu scappa che io a far francese non ci torno!!!!!
Cambogia Frappè :3
come va?
perdona il mio imperdonabile ritardo, ma ti porto una bella notizia: domenica ho vinto il secondo posto!
ho persino la cintura autografata dal campione del mondo di karate *.*
vabbé, passiamo alla recensione prima che deprimo ancora (????)
puahahahhahahahahaha :')
ho voglia di sedici liquirizie in sedici sacchetti diversi per il sedici di questo mese (???)
Mondo: *facepalm*
ho sonno....
Mondo: *ri-facepalm*
bene, me ne vado che ho 3048392 storie recensire e sono indietro col programma (??)
Cambogia
Iris

Invece la parola Claudio e quella pregi possono stare nella stessa frase.Come nella frase precedente,oppure in questa:«Claudio non ha pregi,se non quello di essere un essere mortale,e quindi prima o poi morirà.»
Autore:meglio prima che poi.
Lupotta:giusto.Ehi,tu,soldato,mi presti quel bazooka?
Soldato:vuoi farne buon uso?
Lupotta:Libererò l'umanità di un grandissimo peso.
Soldato:allora tieni.
BUM! BUM!
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 11:48 pm)

14/01/13, ore 00:26

Amo questa storia, ultimamente apro solo per vedere se aggiorni, e quando lo fai, leggo subito il capitolo c:
I genitori e Mark  sono una cosa epica lol
Ora spero che continuerai fino ai diciott'anni di Claudio per vedere almeno un omicidio =D
Ah, e voglio vedere il figlio che adotterano Claudio e Luigi dopo essersi sposati (O al massimo fai uno special "I sogni di Neku" lol ), il papà che scopre Mark, e le vacanze estive <3
Detto questo mi eclisso (?), ah, comunque, ottimo capitolo, diverso dagli altri.
Al prossimo capitolo =D

13/01/13, ore 16:44

Ora basta numero 16, perchè fra un po mi sentirete urlare "Sedici, sedici!" come una vecchia matta.
E io non voglio esserlo.
Vecchia, intendo.

Prof. Pitagora: “Benvenuto Claudio. Pensavo non venissi quindi ho venduto la tua sedia per 16 euro, ma se vuoi, prendine una tra le 16 in magazzino. Io intanto continuo a spiegare alla classe l’importanza del numero 16 nella matematica e dopo interrogo 16 persone. Mentre le interrogo, finisco di mettere a punto altri 16 nuovi modi per offenderti. Ah, ti sarei grata se mi consegnassi quei 16 compiti che avevi arretrati e ti sarei anche grata se non strappassi le cartoline che mando ai tuoi genitori. Ne ho già spedite 16.”

Questa cosa è un po tanto inquietante.
No, molto inquietante rende meglio.

Mamma: “730 giorni, mancano solo 730 giorni!”
Papà: “Accidenti, dobbiamo impedirgli di iniziare a guidare, è un pericolo per tutti!”
Mark: “Io dico che dovremmo trasferirci in Alabama.”
Mamma: “NO! Ci troverà, ci troverà di sicuro! *si ciuccia il pollice per il terrore* ”
Papà: “Uhm, questo è un fior fiore di problema. Altro che bollette a fine mese e tradimenti coniugali.”
Mark: “Ahem! *tossisce* ”
Mamma: “Vedrete che troveremo una soluzione.”
Papà: “Speriamo.”

I genitori di Claudio sono esilaranti!
Ma forse non dovrebbero fare così col figlio. Io sono sicura che almeno un lato buono, in fondo in fondo, Claudio ce l'ha.
...
Ok, adesso ho detto una cazzata assurda.

13/01/13, ore 12:04

Oddio ahahahahah bellissimo capitolo *-* Fa' morire la parte di Scart nel cuore della mamma (letto così sembro pazza xD). *-* Sei un grande u.u Un bacio,
Silvia :D

perdonami la supermegaultra corta recensione:ma che gatto centra questo stupido Gatto?!?

11/01/13, ore 22:53

Sapevo che non c'era un tesoro vero!!!Complimenti per i 50 capitoli(che io associo al 50esimo compleanno di Claudio):è un traguardo importantissimo.i miei cartoni preferiti erano ben ten e i power ranger dinotunder(nessuno se li ricorda più!!!:‹‹‹).La gente probabilmente mi prendeva per pazza,quando andavo in giro canticchiando:«è stato un braccialetto alieno a renderlo così,...»ecc.ecc.Mi piacerebbe molto che tu recensissi una qualche mia ff,saresti il primo!(che tristezza!!!)·

11/01/13, ore 22:27

Mentre leggevo questo capitolo masticavo una gomma.Mentre stavo facendo una bolla enorme sono arrivata alla parte della morte del cavallo,e la bolla mi è scoppiata in faccia.Mentre recensisco,stò provando a rimettermi dallo schok(anche se non si scrive così).Stai andando alla grande,continua così!!!

Fantastica come sempre!!!! mi sto sbellicando dalle risate!!! mamma mia trp trp bella

HO RECUPERATO I CAPITOLI
Frappèèèèèè!!!
Cambogia!!!
come va?
io sono in una via di mezzo, tra il ridere e morire dal dolore
e domenica ho una gara di karate a Torino...
lasciiiamo perdere...
ecco il latte crescita Mellin
O.o
cazzo centra?
aspetta?!?! sto parlando da sola?!?!? di nuovo?!?!?!
la mia vita si sta riducendo in lasagna...
tanta lasagna...
devo piantarla di parlare da sola!!!!!!
scusa, so che la tua faccia in questo momento è un misto tra: XD e O.o
ma non posso farci niente...
cooomunque:
puahahahahahahah :')
dai, Ulderica e Claudio? Veramente? pensavo che sarebbe finita...
pessimista, eh?
bene, me ne vado che sto troppo male per battere Bond .-.
ciaooo

Bene, ho dovuto riiniziare la recensione TRE e dico TRE volte ç_ç. *okay*
Premetto che ho letto tutti e 62 i capitoli in meno di una settimana, in una fascia di tempo che andava dal'una alle sei, quindi comprendetemi, perfavore lol.
Una volta alle tre ho svegliato tutti ridendo.
Questa storia è meravigliosamente stupida/ldivertentissima, la amo in un modo assurdo c:
Ma in un capitolo voglio vedere Claudio che stacca un palo e usa Luigi come palla da baseball (?)
Oppure Luigi che arriva al suo scopo... No, ok la smetto lol
Le mie recensioni fanno sempre schifo, bella mierda, comunque grazie per l'augurio scolastico (inserire sarcasmo qui) lol
Al prossimo capitolo
Neku/un malato mentale