La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Ho un dubbio da stamattina...
Manzoni: e un dubbio di letteratura?
Finnick: un dubbio di figaggine (?) ?
No... No!
Jessica: un dubbio di cuore??
No e.... Jessica?! Sei proprio tu? La Jessica spogliarellista figlia di Pitagora?!
Jessica: potevi anche omettere quel fatto -.-
Viky: quale fatto? Della spogliarellista?
Jessica: no che sono figlia di colei che non deve essere nominata...
Viky: voldermort alla fine ti sei sposato con Bellatrix ?!
Voldy Voldy: no con NAGINI!
Viky: comunque... Che ci fai qui?!
Jessica: siccome sei entrata anche tu nel cast, e hai avuto più o meno il mio stesso ruolo, ovvero amata da .. Claudio ~.~ *le viene un conato* ho deciso di diventare la tua amichetto anche se Salazar non ci ha presentato >.>
Viky: ma Salazar! Devo sempre fare tuto da sola!!
A proposito, Halena :3
Questo capitolo faceva schiattare XD
Autore: “Oh, guarda. Sono appena scattate le 09:00 di mattina. Hai un’abilità enorme Claudio.” Io: “Mmmmh. La mamma mi chiama Claudio invece di: Straccio Swiffer merdoso e tu mi chiami Claudio invece di: Coglione quasi patentato. C’è qualcosa di strano.” Mamma: “No, niente di strano...” Io: “NON VOGLIO ANDARE DAL DENTISTA!”
PUAHAHAHA guarda che il dentista e mio zio Loooool. Ah non riesco a riflettere con questo dramma esistenziale... Sto perdendo la mia caratteristica gioia di vivere....
Jessica: e un problema di magia?
Viky: no...
Finnick; un problema sociale?
Viky: no!!
Manzoni: un problema di matematica!!
Viky: quello sempre ....
Tutti: allora cosa?!?!
Viky: un problema lessicale!
Finnick: Lessie!!! Vieni qui bello!! :D
Manzoni: MA CHE COGLIONE!!!
Dimmi cara ^^ Viky: ok... COSA CAZZO E UNA PIALLA?!?!
Jessica: EH!!?! Che cazzo e?!
Viky: cosa ne so io!!
TV: C'è una strada da percorrere superando L'impossibile... Con il mio coraggio affronterò questo viaggio e so che ci riuscirò!!!
Viky: DAAAAAHHH BAMBINI!!! LA TV! Che fine hanno fatto i pokemon?! Lily non dirmi che hai sostituito Ash con Yuma O.O
ADESSO POSSO RECENSIRE!!!! Alllllllllloooooora...... DRACO IL FURETTO!! NNNNNNNOOOOOOOO!! Diamogli degna sepoltura T^T Claudioooooooooooooooooo
*tre anni dopo*
oooooooooooooooo!!!!
IO TI VENDICHERÒ DRACO!!!!
PERCHÉ SONO UNA SERPEVERDE!!!
OuO nuovi capitoli di Pottermore?! YOLO SONO GIÀ LI!!
*scappa*
Manzoni: beh chiunque sia così scemo da comparsi I propri libri online non merita la mia approvazione....OUUU FINNICK GUARDA!! UN SITO DOVE METTONO IN VENDITA IL CINQUE MAGGIO!!!
Finnick: ok allora HALENA da parte di Viky un ciao da Manzoni e :D ci vediamo la prossima volta!
Finnick

No!! Pitagora non me lo sarei mai aspettato!! Gesso... Pfffff!! Ti avevo detto che avrei recensito! HALENA FRANCESCO!! Ahahah! SIII e andiamo! *salta come un esaltata (?!) sul letto facendosi beccare dalle cugine che la credevano addormentata*
Cugine: ehi Victoria ha il telefono!!! Prendiamolaaaaaaaaaa!!!!
Oh! Beh in amore e in guerra tutto e concesso ... Qui siamo decisamente in guerra!! PER FINNICK! *esce dalla sua finestra sul soffitto*
Anf anf.... Eccomi!!! Adesso...
Finnick: RECENSIONEEE!!
Puoi dirlo forte bró!! *schiaccia un cinque*
Cinque: AHIAAAAAA NON MI SCHIACCIAREEEEEE!!!!!
Viky e Finnick: O.o oooookkkk
Puahahahaha questo BILLY Gates mi sembra proprio un tipo sveglio >.> la mia professoressa si chiamava Sole e ... Oddio che cosa triste non me la ricordo quasi più!!
Psicologo: ottimo lavoro, ti stai riprendendo dal trauma dimenticando...
Ehm... Ho interrotto la terapia non si ricorda? Le ho detto di aver trovato la mia cura, il sole della mia vita .... Eccetera eccetera XD
Cooooooomunque siiii se esistono certe genialate... Francesco!! Prendi i bagagli andiamo a Londra!!!
Manzoni: saluti U.U .... Ciao ciao ciao
Finnick: direi che sta impazzendo
Viky: secondo te e colpa nostra?
Finnick: abbiamo avuto Una pessima influenza su di lui
Viky: mi sa che hai ragione. Bene, moooolto bene!! Sono lieta di annunciare il grandioso ritorno del...

TEATRO!!!!
Finnick: Torna il teatro?!
Viky: si!!! :D Franci ancora non ha sperimentato la piacevolissima compagnia di.. Teatro!!
Allora lascia che ti spieghi: il teatro e un teatro XD e fin qui ci ero arrivato... Ma il teatro significa.. Piiiiiiiu personaggi!! E allora senza indugio... Li andiamo a presentare!!!
*buio voce fuori campo * EEEEEE .... Maghi streghe babbani demoni tributi presidente snow *coro di bestemmie* dei semidei mezzosangue... Centauri... Ciclopi... Ciocorane... È con grande onore che vi presentò... I componenti del teatro!!
Primo tra tutti il mio ladruccio domestico! Il ladro in TEORIA dovrebbe essere un personaggio della scacchiera nera ma fuori ... È solo l'elfo del l'elfa XD . Eccolo!! *sul palco entra una figura incappucciata*
Ladro: CCCCIAAO!!!
Voce fuori campo: e questo era il ladro! Adesso ci sono due immancabili personaggi... Uno ci serve nei momenti in cui ci picchiamo a morte e nessuno sa cosa sta succedendo. Lui è il narratore!
*entra il narratore accompagnato da un rullo di tamburi *
Narratore : ivi entrò sul palco e saluto calorosamente la folla... Salve!
Voce: poi il nostro caro batterista che non si capisce bene cosa fa, ma a noi sta benissimo così!
Batterista: *rullo di tamburi*
Voce : e poi ... Il nostro adorato pubblico che è stato trascinato qui con la forza mentre pensava di star vedendo skifall... Poverini li capisco ahah infatti un giorno siamo usciti da teatro e li abbiamo portati al cinema :D bene direi che .. Li abbiamo presentati tutti! Ah no ci sono le new entry!! Lui è matto come me, simpatico l'idolo delle folle, bello... Avete capito, vero? Lui è Finnick!!
Finnick: *entra correndo e, miracolo! Vestito! Vestito con uno scintillante completo blu azzurro .. * vik... Voce fuori campo? Ehm sbavare di meno?
Voce: ehm.... Giuuuuuuusto ^-^" allora direi di presentare l'altro! Non si sa bene cosa fa oltre criticare e cercare di placare le acque o inseguirci con un'ascia, ma comunque gli vogliamo bene!! Il nostro super scrittore per eccellenza .. Maaaaanzoni!!
Manzoni: grazie :D e adesso sei pronto Finnick?
Finnick : Si! Vi presentiamo la nostra ...
Manzoni; Direttrice!
Finnick: presentatrice!
Manzoni: combinaguai inciampona!!
Finnick: protetta!
Manzoni e Finnick: PAZZA.... VICTORIA!!
*i due la prendono per le braccia e la trascinano fuori da dietro le quinte mentre si divincola. Intanto il pubblico applaude anche se in realtà applaudiva alla zanzara che ronzava e lottava con il ladro che cercava di ucciderla*
Viky: *si sistema il vestito Sbrilluccicoso* ehm.. Salve!! Il nostro compito, come ben sapete, e quello di commentare gli avvenimenti di un capitolo! Ma Francesco non lo sa. Ora lo sa XD ah e solitamente commentando facciamo un casino... Abbiamo già distrutto due volte il teatro per colpa di una rissa e per un certo ladruccio
Ladro: ehi!! Mi avete provocato!
Viky: comunque come avrete notato dal discorso diretto.. Io sono Victoria. Foxter!! *si alzano fiamme*
Pubblico: applaude svogliatamente
Viky : grazie -.-
Finnick: e ora, popolo...il teatro vi presenterà il capitolo di oggi!!!
Pubblico: *emette sbuffo*
Finnick: grazie -.-
Viky: ecco fai così! *fa illuminare lo schermo dietro di loro sul quale esce il titolo*
Pubblico: LA SCUOLA SECONDO CLAUDIO E L'AUTORE?!
.....
YEEEEEE *salta applaude balla la macarena e urla al cielo*
Viky e Finnick: O.O cavolo... Un giorno di questi dobbiamo invitare Francesco Claudio e L'autore qui >.> sarebbe un successo!
Viky: allora... Recensiamo!!!
Pubblico: SI!!!
Manzoni : ehi che fighe queste tecnologie moderne! Sono andati.. Dal computer! Cosa ne pensate??
Pubblico: wow... *-*
Viky: aaaaleluia Claudio e stato rapito!! Presto! Torniamo a casa ballando e annunciamo a sua madre la sua miracolos... Ehm.. Tragica scomparsa!!!
Finnick: no, guarda e vivo!!
Viky: cleo Pitagora?! Bleacht l'ho sempre odiata quella donna!! È assolutamente ... U^U e morta a causa di un serpente... Il grande Salazar Serpeverde l'ha punita.. Vedi?! La magia c'era
Narratore : infatti!! Osservando questo schema disegnato da un bambino di due anni..
Bambino: aewawaeaea!!'
Viky: ci sono buone probabilità che un rettilofono abbia introdotto un serpente per ucciderla perché ... È una Pitagora ecco perché!
Finnick : PUBBLICO!! È ora di votare!! Qual è il vostro pezzo preferito?? Ladro! Incomincia tu!
Ladruccio: ehm.. Secondo me... Questo!
Autore: “No! Quello già è stupido, poi gli fai scontrare la testa contro dei sassi...” Io: “Professoreeeeeeeeee, ma dove mi sta portando ‘sto rimbencoglionito?” Prof. Gates: “Che cazzo significa rimbencoglionito?” Io: “Oh, è una fusione tra rimbecillito e rincoglionito. Le piace?” Jessica: “Ma ti sembra il momento di creare parole che userai solo tu?” Io: “Ah già. Aiutooooooooooooo. Dove mi sta portando?” Prof. Pitagora: “ *SNIFF SNIFF* ” Prof. Gates: “Ottima idea prof. Pitagora.” Jessica (pensiero): “Ma che cazzo ha detto?” Prof. Gates: “Ha detto che lo stanno portando in un antico tempio indiano dove giocheranno a Monopoli con i suoi organi.” Jessica: “E tutto questo in un misero Sniff Sni... un momento, ma mi ha letto nel pensiero?” Prof. Gates: “Certo. Io sono un genio dell’informatica e in questa Realtà Virtuale ho creato un sistema per leggere nel pensiero. Infatti so che Gianmarco quando non parla, si ripete in continuazione nella sua testa la storia della sua vita, oppure che Luigi si eccita immaginandosi Angela Merkel nuda oppure che Matteo ha continui incubi riguardanti degli unicorni arcobaleno.” Jessica: “Cambiare classe *annotando sul taccuino* ”
Pubblico: *ride e applaude*
Finnick: e voi?
Tizio del pubblico: io adoro Pitagora segugio strafatto di gesso XD
Altro tizia: a me.. È piaciuta questa parte
Matteo: “Veramente cinque metri più avanti c’è un cartello che dice – Tana Dell’Indiano Schizofrenico Che Ha Rapito Un Coglione, Da Questa Parte- ” Prof. Gates: “Secondo voi parla del nostro Claudio?” Matteo: “Si, c’è scritto Coglione. Sicuro che è lui.”
Viky: l'intelligenza di questi indigeni e illuminante U.U
Batterista: rullò di tamburi
Finnick: non era una battuta >.>
Viky: DOMANDA!!! A chi piace SALAZARSERPEVERDE??
Pubblico: *delira* HSIDBDUSGAHAHAHAHAHSFSVAHHHEUHSFVSOOAHKAIAHSCUAGAHAIAIAJBJAIAHAJAHGSBAAAAAAM!!!!
Viky: direi di si :D
Manzoni: VOLETE RECENSIRE CON NOI LA PROSSIMA RECENSIONE??
Pubblico: SIIIII!!!!
Narratore: e il pubblico lancio in aria i coriandoli e urlo di gioia... Anche il narratore e il batterista esultarono, e il ladruccio si andò a riparare sotto il tavolo (quale tavolo?!) per il troppo rumore
Viky: nooo ladruccio vieni qui!!
Ladro: meow :3
Viky: ok questo e tutto! Strano che non abbiamo fatto crollare il teatro... Sarà per la prossima volta!! Intanto il cast e il pubblico vi dicono un caloroso HALENA!! E vi danno appuntamento a... Non ne ho idea!!! Ciaoooo!!!!
Viky- Manzoni - Finnick- narratore- Ladruccio- batterista- pubblico
Cugine: ECCOLA!!!
Viky: CORRI FINNICK!!! COOOOORRI!!!

Dopo aver letto la penultima frase no! Non ti denuncierò per la troppa stupiditá nel capitolo, ma perchè dopo:
-Autore: “Claudio? Non è che ti sei già innamorato della nuova arrivata?”
Io: “Cosa te lo fa dire?”
Autore: “Sembri essere uscito da un cartone di Willie il coyote. Hai due occhi giganti che galleggiano fuori dalle orbite e ti colano due litri di bava dalla bocca!”
Io: “Naaah! Sono solo gli effetti della rabbia.”
Autore: “... ... ... e il bello è che non so se scherza.”
-Io: “AAAAAH! Ma infilati la baccheta in culo Luigi!”
Luigi: “Oh... ho perso la mia bacchetta. Non è che potresti usare la tua di mazza?”
...
...
DOPO 2 ORE
Autore: “Lo sai che hai appena usato un incantesimo proibito?”
Io: “Ma lo senti che oscenità che dice?”
Autore: “Si, ma usare la maledizione Cruciatus per due ore di fila mi sembra un po’ eccessivo.”
Io: “Bah... a chi importa. Lasciamolo a terra sanguinante, tanto è solo Luigi.”
-Autore: “Direi proprio. Senti, ma perché non rinunci? Non vedi che sono tutti più atletici di te?”
Io: “Uhm... si, ci avevo fatto caso. Ma come fece la cara vecchia Hermione alle selezioni di Ron Weasley...”
Autore: “COSA? Non vorrai sabotare le selezioni usando l’incantesimo Confundus su tutti i partecipant...”
Io: “AVADA KEDAVRA, AVADA KEDAVRA, AVADA KEDAVRA, AVADA KEDAVRAAAAAAA... ...!!!”
I miei polmoni e le mie budella hanno preso vita e se ne sono andati!!!
Comunque sono sere bellissimi gli speciali
Ciao, a presto... In tribunale

Sotto con le domande più idiote, eh? Benissimo: perché il mio professore di fisica ha provato 2 volte ad investimi ._.? *purtroppo è una storia vera*
In ogni caso...risparmia il fiato so già quello che stai per dire..."SICUREZZAAAAA!", vero? Ok, giuro solennemente di non avere buon...ehm...volevo dire...di non opprimerti troppo con i miei discorsi interminabili *immagina Salazar tipo "E che cazzo! Ma perché, tra tutte le persone che esistono nell'universo, questa qui deve sfracellarmi nuovamente la minchia? Non può dedicarsi al ricamo a tombolo come tutte le persone normali?"*
Allora, premettendo che l'ultima volta che ho provato a tenere in mano un ago, mi hanno dovuto fare una trasfusione per tutto il sangue che avevo riversato nella classe *stupido asilo che ti costringe a fare dei lavoretti cagosi che i tuoi genitori butteranno nel cesso 2 minuti dopo averli ricevuti*, devo ammettere di non aver letto tutti i capitoli delle avventure di Claudio, poiché le ho scoperte tipo 2 giorni fa e se fossi così brava da riuscire a far entrare nel mio cervelletto limitato 79 capitoli di una storia, a questo punto sarei una cavia della NASA e non potrei più bearmi del fresco che si respira stando appostati davanti alla porta aperta del frigo, con una confezione di gelato come sgabello e un elisir di Rocchetta con reggi-caviglie.
Mamma: "AAAAAH, il frigoooo! *sviene*"
O_O Oook, dicevamo; non ho letto tutti i capitoli, ma sono a buon punto, sto tipo pianificando una "Maratona Claudio", al cui termine, mi vedrete ricomparire con la stessa gloriosa cera di uno degli Zombie di Silent Hill...ok, dai, forse sarò un po' meno insanguinata...a meno che uno dei miei fratelli non venga a rompermi le palle, in quel caso sprizzerò budella non mie da tutti i pori XD
Passando al capitolo vero e proprio, be', sappi che se fosse uno dei sette nani, sarebbe Spassolo, il pluri-ricercato nano della vita gaudente. Hai congiunto due degli universi che a me sono più cari: quello di Harry Potter *reprime a colpi di surgelati quella vocina nella sua testa che le urla Parry Hotter...lascia stare, te l'ho detto che sono la Regina indiscussa ed eterna dei doppi sensi* e quello dei poveri deficienti gongoleggianti...universo, peraltro, della quale faccio parte anch'io.
E ora passiamo ai momenti di puro shock, quelli che nessun autore vorrebbe che arrivassero mai, il momento più temuto per qualsiasi ragazzo del pianeta, persino più temuto del momento in cui la tua professoressa di educazione fisica impazzisce e ti costringe ad imparare a ballare ambigui balli latino-americani (e finisci sempre in coppia col ciccione della tua classe, quello che, se ti ritrovassi ricoperto di maionese, mangerebbe volentieri anche te e che ha la sudorazione di un mammut in calore e dopo due secondi si crea intorno a te il Mar Morto, mentre il tuo "partner" rischia un collasso per il troppo movimento): il momento in cui uno dei tuoi personaggi prende vita! *fulmine in lontananza*
Ebbene sì, esiste veramente un professor Strabbubbolo nella mia scuola. Ed il primo giorno di scuola del liceo accadde qualcosa del genere:
Preside: "Benvenute ragazze e benvenuti ragazzi. Oggi inizierete un nuovo ciclo di studi che saprà forgiare la vostra mente ed ampliare il vostro campo conoscitivo e relazionare. Farò io stessa il possibile per essere al vostro fianco, ma per farlo, sarò aiutata anche da altri validi docenti, come il nostro professore di storia dell'arte e disegno tecnico Strabbubbolo..."
Voce sconosciuta in aula: "AHAHAHAHAH! STRABBUBBOLO! AHAHAHAHAH"
...Ovviamente quella che rideva come una pazza sotto gli effetti di allucinogeni ero io. E di certo non aiuta sapere che tale Strabbubbolo ha un enorme porro sul suo enorme naso. Ma la cosa veramente eclatante non è questa: tale porro cambia colore. In 3 anni di liceo, tale escrezione cutanea è riuscita a spaziare dal rosa al marrone, dal viola fino al verde *lui diceva che era una crema, ma per me quel porro ha vita propria, tipo come per quel personaggio dei Fantagenitori...sì, che c'è di strano, vedo i Fantagenitori, ok? U_u*. Stilando una breve classifica, le tinte mancanti sono: l'amaranto, il pervinca, non-ti-scordar-di-me rosa e blu, rosso corallo, blu di persia, giallo canarino e arancione.
...Sì, è una meraviglia d'uomo, non c'è che dire...
Tornando, poi, molto, moooolto indietro con i capitoli, vorrei spezzare una lancia nei confronti delle professoresse di matematica: allora, è vero che per la stragrande maggioranza sono delle cozze al cui confronto Margaret Thatcher sembra Dita Von Teese, ma, probabilmente per rispettare un cero equilibrio cosmico, avendo già un cesso otturato per professore di disegno, la mia professoressa di matematica è uno schianto.
E non lo dico tanto per dire, poiché è l'invidia di tutte le ragazze ed il sogno erotico di tutti i ragazzi (o viceversa, a seconda dell'orientamento sessuale): ha 26 anni, è bionda, con gli occhi verdi, fisico che fa sembrare Nicole Kidman come un budino informe, è sempre vestita con abiti attillati e tacchi 20 ed è buona come un pezzo di pane (quando io, all'ultimo compito in classe, presi 4 e mezzo perché non avevo capito niente di calcolo combinatorio, non me ne importava molto poiché avrei comunque avuto la media del 7, ma lei si sentì talmente tanto chiamata in causa che fece un elogio della mia persona, in consiglio, così convincente, che mi ha fatta uscire con più punti di credito di chiunque altro).
Credo che avere una professoressa del genere sia un'occasione più irripetibile/impossibile che rara, soprattutto per i miei compagni di classe, i loro sogni e la loro solitaria manina.
Tornando a noi, e con questo concludo veramente, sai che questa fantasia di Claudio Potter mi ricorda immensamente "Harry Potter-Come sarebbe dovuto finire"? (forse lo hai presente, in tal caso, è un video figherrimo su youtube, consigliato vivamente dalla suddetta e dai suoi neuroni non ancora completamente liquefatti). Insomma, quando la McPitagora ha detto "Benvenuto ad Hogwarts, un luogo sicuro dove avrai rispetto e aiuto dai tuoi compagni", quasi mi aspettavo che aggiungesse "...tranne che da qualche biondino in vena di fingersi Dissennatore e che cercherà di ammazzarti per 6 libri...e dall'amica di una squinzia che ti piace che ti tradirà con una prof in astinenza da oppiacei vestita di rosa...e da uno dei tuoi compagni di stanza che per metà quinto anno ti crederà un pazzo visionario...e..." eccetera eccetera eccetera XD
Ok, avevo promesso che mi sarei fermata e così sarà.
Altro: "Dovresti anche andare a far rinvenire tua mamma, è ancora semi cosciente sul pavimento"
Io: "Pff, e farmi squartare come un uovo di Pasqua nel giorno di Pasqua? Scordatelo"
Ciao ciao!

Hola Frappè, come andiamo? ^^
Io sto schiattando dal caldo, ho il ciclo, sono al mare e credo di poter vomitare da un momento all'altro sul puzzle da 1000 pezzi che sto cercando di fare, lol. Sinceramente avrei preferito gli spogliatoi di Serpeverde *fischietta* -e io sarei Corvonero, lol-.
Peggio di Fleur con Roger Davies al Ballo del Ceppo nei cespugli di rose, mentre passano Harry e Ron che...
Roby: ma che cazz---
Draco: O.o
Gli salto addosso o...
Roby: *la trascina via*
Ma... ma *piange* :'( Tu non ti puoi permettere di portarmi via da Draco, Rob! Guarda che ti crucio!
Roby: con quale bacchetta *tiene la baccheta di Iris in mano*
Ridammi la mia bacchetta di noce nero e crine di unicorno, che ci ho messo 5 minuti a fare il test, su Pottermore!
Roby: *scompare*
Se lo prendo lo butto giù dalla scoliera con Bond, James Bond, e ti faccio avadakedavrizzare da Voldemort prima che Neville possa diventare un figo della madonna! Argh! (?)
Ok, mi sta scoppiando la testa e non ho idea di cosa chiederti...
Dunque... Dunque... Ti piace il soprannome Frappé? -non ho di meglio, pardon-
je vais, sto schiattando dal caldo.
A presto,
Iris :))

Altre parodie, vaaaaaaaaaaai♥♥♥♥
Claudio Cullen, Claudio Potter... ora ci starebbe un Claudio Baggins o un Claudio Skywalker loooooool.{Ignora la mia mente nerd, sono fissata con 'ste cose da quanto avevo.... beh, ero piccola. Molto piccola.}

Luigi: “Ma chi? Victoria? HAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ma se da quando è arrivata si è già ripassata tutte e 4 le squadre di Quidditch... 2 volte.”
Io: “E allora perché quella reazione esagerata?”
Luigi: “Perché tu SEI SOLO MIOOOOOOO!”
Io: “AAAAAH! Ma infilati la baccheta in culo Luigi!”

Ormai shippo quei due, sei cattivo. Nessuno dovrebbe farmi coppie da shippare. Ora dovrei farci delle fanart. O dei fotomanip. Muahaha, GIMP a me... no, non so bene che aspetto hanno. Dovrò rileggere tutto da capo... beh, tanto i compiti non li faccio comunque.
PS: Visto che non ho mai approfittato dell'ask... DIMMI CHE ASPETTO HANNO CLAUDIO E LUIGI LOOOL.
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 12:36 am)

-Me: Eeeee....sono la prima a recensire! Beh come inizio non è male U.U Ma adesso bisogna salutare .. halena Frappè :3 uffa che palle con ' sto telefono non posso scrivere una recensione decente. Vabbe allora meglio che lasci perdere e vada negli spogliatoi dei serpeverde ... AAAH scherzo, scherzo!!! Infondo c'è solo Draco che e FOTTUTAMENTE Figo... Ma vuoi mettere lo scintillante Cedric o quel Figo di Harry? Se poi si parla di Fred e George.... ENTRAMBI così stupendissimi.. - Manzoni: VICTORIA CAVOLO!!! Sei fidanzata!!! -Me : Ho capito ma devo immedesimarmi nel personaggio.... Non ci potevo credere quando ho letto di Sasso. Allora è veramente tornato ad Hogwarts!!! Beh quella però è una storia che non poteva funzionare... Era troppo freddo e insensibile... Ah ma chi ha mai parlato di storie? - •Manzoni: O.O ... Hai creato un mostro. Eh delusione che sei tu, Viky! Io che speravo in una figlioccia dei miei sogni...• -Me: Tipo Lucia ? - •Manzoni: si, ma lei è la mia creazione quindi è diverso....• -Me: Lo so e la stessa cosa con Prince... Penso sia la stessa cosa anche per Franci con Claudio...- ... -Me: Questi discorsi sono troppo poetici - •Manzoni: già hai ragione sei troppo piccola • -Me: Ok allora vado a farmi tutti i corvonero- •Manzoni: mi chiedo cosa stia facendo il tuo ragazzo. VUOI INTERVENIRE?!• -Me: si ho capito che il mio (stradtupendissimoimmensamentefantasticoincredibile ecc) ragazzo e incredibile ma non lo vedi da stamattina e ho bisogno di svagarm... *il presunto meraviglioso unico incredibile ecc ragazzo arriva e da una sprangata alla ragazza ovvero la povera Viky ... Povera di sto cavolo .-.*- •Manzoni: VICTORIAAAAAA NON FINIRE COME FINNICK• -Me :CON FINNICK E DIVERSO!!! NON TOCCARE FINNICK - ~Finnick: IO ERO INNAMORATO!!! IO MI SONO DOVUTO SACRIFICARE PER AMORE!!! E TU FRANCESCO CHE MI STAI MALEDICENDO SAPPI CHE NON È UNO SPOLIER! ~ - Me: Sssssh Finnick e finito.... In tutti i sensi T^T Che fine di merda. - ~ Finn: cosa ne dici se recensiamo? ~ -Me: ok, ottima idea :D - Allora il capitolo di per se è meraviglioso *-* povero autore che è stato spedito nei sogni di Claudio... Poi... YEEE HO SFONDATO!! LETTERALMENTE HO SFONDATO LO SCHERMO DEL COMPUTER E SONO LA PRIMA FANGIRL AD ESSERE FINITA IN QUESTA FF!!! Aaaaaaaawwwww È sono la sorella di ... Luigi? La sorella minore? NOOO che piattola ora ho un fratello maggiore che mi fa paura >.< .... E non oso entrare nella sua stanza ovvero il museo dedicato a Claudio (ovvero un Clauseo! Seeeeeeeee sono la puttana pazza con il marito morto!!- cit tiffany, il lato positivo) brrrrrr rabbrividiamo <~< . Coooomunque ahahahah oddio Pitagora e Giammarco si sfidano a colpi di polinomi binomi e biografie! Che vinca il più rompicoglioni!!! Autore sei fantastico come al solito: QUELL’ESPRESSO PER HOGWARTS RITORNA IN GRANDE STILE! Autore: “Oh cazzo... prendete per il culo?” Puahahahaha povero te, DOVREBBERO aumentarti lo stipendio se devi sorbirti Claudio anche nei sogni altro che danza del ringraziamento! Ok Franci io gli aumento lo stipendio! Perché io può *^*!.... Io può? Veramente? Ok allora tieni la mia paghetta! - # Autore: ehi cinque euro di quelli nuovo stampo!! Yeee sono resistenti all'acqua!!# - Me: ok pat pat ^^ ... Poi ... Ah!! Guarda un po' chi passa! Quel gran Figo di To... Voldemort!! Ehi Voldy!!! Per caso giochi a Quidditch? •Manzoni: *spranga in testa a Voldemort * lei è mia U.U *studiando il cadavere* ehi ma questa.... Non è possibile lui ha il naso!! -me: e certo non è mica la seconda resurrezione! Poi scusa ma adesso dovrebbe essere un vecchio bacucco se siamo ai tempi di Harry!! Ah e poi penso di non avere speranze: esce con il serpente, Nagini- ~ Finn: prendila con filosofia e facci un OTP ~ - me: mm.... Naaah vengono nomi di merda tipo lord Vagini .-.- ~ Finnick: interessante XD~ -Me: e poi.... Mm.... Ma silente che fine ha fatto? L'avete sostituito?! Mio padre lo verrà a sapere *^*- _Padre di Viky: *dall'india * e io cosa ci posso fare, tesoro? Comunque continuo a pensare che Hermione starebbe benissimo con Harry U.U_ -Me: o.O okkkk fingiamo che sia tutto normale..... Dunque che altro? Pitagora che distribuisce lecca lecca,!?!?!?! Aaaaaaaaaahhh il mondo sta per essere dominato da bimbeminkia unicorni vomita- arcobaleno e nuvole di zucchero filato OuO!!! .... Forse non proprio... Voglio un Pick- up •Manzoni: MA CHE ACCIDERBOLI CI TRIANGOLA?!• - Me: e pur sempre la mia recensione ú.ú e ci faccio ciò che mi pare!! Victoria: “Salve a tutti!” Io: “Oh mio...” Autore: “Claudio? Non è che ti sei già innamorato della nuova arrivata?” Beh solo due parole, stai scherzando spero!!! Già devo fare di tutto per puntare sulla simpatia perché sulla bellezza non ci posso fare affidamento (tsk! Quella bastarda...) bene allora vediamo...RISALUTO!!! Salve a tutti Frappè :3 . Ok vediamo se sortisce l'effetto desiderato XD ah un'ultima cosa: si è riaddormentato!! Quindi posso sperare in una sesta parte!! Yeeee! - #Autore: bene ragazzi per oggi e tutto le riprese sono terminate!# -Me: oh ok *prende la sua borsa da terra e si avvia* allora penso di dover andare ... Ehi se ti serve anche una comparsa chiama e non farti scrupolo, Oko? Ciao ciao!!!! *se ne va* ..........
...............................................
....... Ok stavo scherzando, non mi sono dimenticata :D. Allora.. Io dichiaro aperta.. LA PIÙ GRANDE EDIZIONE DI ASK FRANCESCO DELLA STORIAAAAAAAAAA!!!! Tre due uno *sale sul palco ormai vuoto, accende una luce color oceanico e si posiziona sotto di essa*. Si comincia!!!
Mega stalkerario
A SCUOLA!!
1) Il voto più alto hai preso: 2) Il voto più basso che hai preso: 3) Sei mai stato sbattuto fuori dalla classe? : 4) ti hanno mai mandato in presidenza? 5) materia preferita? 6) materia odiata? 7) a che ora ti alzi? 8) primo pensiero quando esci da scuola? 9) come arrivi a scuola? DOMANDE VARIE
1) che scarpe hai messo oggi? 2) vuoi sposarti? 3) vorresti dei figli? 4) vai d'accordo con i tuoi genitori? 5) hai accanto a te persone speciali? 6) hai mai desiderato avere un altro nome? 7) il tuo primo pensiero quando ti svegli? 8) il Ricordo che ti manca di più? 9) cioccolato o vaniglia? 10) colore preferito? 11) giorno o notte? 12) inverno o estate? 13) mese preferito? 14) ultimo pensiero prima di dormire? 15) leggi prima di addormentarti? DOMANDE VARIE PARTE II
1) ti piace qualcuno in questo momento? 2) single ? 3) dove vorresti vivere? 4) ultima vacanza fatta? 5) canzone preferita in questo momento? 6) ti manca qualcuno in questo momento? 7) hai dei migliori amici? 8) Ultimo sogno che hai fatto? 9) delusioni? NELLE ULTIME 24 ORE HAI...
1) pianto? 2) messo dei Jeans? 3) incontrato qualcuno? 4) abbracciato qualcuno? CREDI
1) in te stesso? 2) nei tuoi amici? 3) nella Fatina dei denti? 4) negli angeli? 5) nei fantasmi? 6) in dio? SE FOSSI... 1) UN numero: 2) un animale: 3) una canzone: 4) una cartone animato: 5) Un film 6) delle lettere: 7) un giorno della settimana: 8) un gusto di gelato 9) un sentimento: 10) un familiare: 12) una stella: 11) un saluto:
Adesso copia incolla e rispondi :3 Anche oggi ho fatto il mio lavoro (e che lavoro!) scrivendo una recensione degna di nota U^U quindi ... Un bacione e ti passo la palla avvelenata!! Risponderai? Non lo so. XD ma sarà divertente scoprirlo U.U (P. S: altra domanda... Costellazione preferita?) adesso vado... HALENAAA!!!! *spegne le luci prende la borsa e nell'oscurità si Avvia verso gli spogliatoi dei grifon... Ok scherzo!! Si avvia verso la nave per Capri :3* - Victoria

27/07/13, ore 23:06

Parto subitissimo con la domanda perchè per dirti quanto sei geniale ho usato giá tutti gli aggettivi positivi del mondo e li ho esauriti (be' però potevi ancora elogiarlo delle cose che scrive (stupida l'ho giá fatto, l'ho elogiato in odo sotointeso!(scusa per la piccola discussione che se è creata tra me e me))) quindi eccola: Hai letto la trilogia degli Hunger Games, se si ti è piaciuto? (Vale per una e non per due vero? (Spero di si(ti prego dimmi di si (ah e a proposito auguri per i tuoi due anni su EFP( che cosa centra?! Nulla ma volevo fargli gli auguri!)))) ora ti lascio perché il, conflitto che si è creato tra me e me é diventato assurdo quindi cercerò di risolverlo.
Bacioni da un tua fan abbastanza silenziosa, ma che ti apprezza un bordello!

Migliora di capitolo in capitolo questo racconto! Mi piace!^^
Appena posso leggo quelli successivi! Sono curiosa di vedere cosa farai fare al tuo personaggio!XD
Solo una domanda: perché tutti i professori chiedono a Gianmarco di presentarsi? Deve avere un bel visino!^^
Al più presto leggerò anche il prossimo!
Ciao ciao!^^
JKEdogawa

26/07/13, ore 15:55

Halena, Franci :3 La sessione di recensioni pomeridiana è... *taglia il nastro* aperta!!! Inizio subito col dire che questa recensione e ... Praticamente si è cancellata ieri. Poi... Hai copiato la battuta de "I corti" ma lo stesso fa ridere. Tutti hanno detto questa cosa della calamita ma siccome tu sai che io sono unica e irripetibile nel senso che Dio dopo aver creato me come esperimento catalogato come non umano ha deciso di non ripetere questo errore quindi sono l'unico essere della mia specie, e sono pure pazza.. Insomma siccome io sono io ti ricopio.. Questa!Io: “Direi che in questo momento sta navigando felice nelle acque non cristalline dell’Adriatico.” Prof. Pitagora: “Cosa? Ma io ti spezzo le ossa e ci gioco a Shangai.” Io: “Oh, pensavo che voleva calcolare il perimetro delle mie ossa.” Prof. Pitagora: “Ehi, ottima idea.” Io: “Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!” SIIIII SADISMOOOO!!!! Devo scrivere una FF : 10000 modi per uccidere Claudio. Anche se in realtà ne esistono 6372628171827363728 coooomunque non vedo Finnick ne Manzoni girovagare per casa.... Peccato. Prof. Pitagora: “Quasi, andiamo a vedere... Il Piccolo Gennarino Nel Mondo Dei Numeri Colorati.” Gennarino? Ma chi quello che torna nel capitolo che ho recensito poco fa? Hahahahaha ma vedi tu poi ritornano sempre. Duuuunque... Ok "Manzoni: stai per fare qualcosa di Mooolto stupido" esatto :D vediamo cosa posso fare "Finn: boh non lo so ... Ma io faccio nodi mi rilassano " e io creo OTP con la mia one chan(?) Marcy che shippa me/ chiunque ... Anche il chiuaua di quella signora impellicciata... MA CON QUESTO CALDO LEI SI VESTE DI VISONE?!?!? Mm.. È un'idea... FRAPPÈ ! Ti sfido a creare la OTP più assurda che esista con i personaggi della tua storia!!! Vediamo, mi viene in mente una Pitagora/ Padre di Claudio che è un abbinamento assurdo... Poi .. Una Claudio... Mm.. Non lo so, Claudio/ cinese dietro l'angolo Ora tocca a te! Nell'attesa ciao tu :3 a dopo - Viky - Dawn- eccetera eccetera - Foxter

26/07/13, ore 14:21

Oh osiced ehc ocsisnecer la oirartnoc DX "Manzoni: COSA?!?!?!" Me: ho detto che ho deciso che recensisco al contrario... Dai capitoli più vicini ai più remoti XD capeeto? "Manzoni: cosa ho fatto di male?" Ma nulla!! Mi diverto a vederti soffrire :D poi ho tirato una ciavatta ( e romano ciavatte ahaha) appresso a mio nonno.. Perché non posso avere un dolce nonnino come la gente comune? Vabbe non fa nulla sono qui per recensire e..... Nulla iniziamo!! Puahaha fa morire oddio Bidello: “Silenzio! Se fate troppo rumore potrebbe impaurirsi e scappare.” Autore: “E che è? Un cerbiatto?” Bidello: “Fondamentalmente si, ma attenti a non scattargli nemmeno foto col flash.” Autore: “Che madornale cagata.” Autore: “SEMPLICISSIMO *sorrisetto alla: stotramandoqualcosanonnecessariamenteintelligente* ” ... DOPO ... Autore: “Beeeeeeenvenuti signore e signori, alla prima edizione delle OLIPIADI DELL’IDIOZIA!” Bidello: “Da questa merdosissima messa in scena che hai organizzato deduco che sei uno dei partecipanti.” Autore: “NO! Io sono il presentatore! Non vedi il microfono, l’elegante vestito azzurro e quel pizzetto sul mento che fa risaltare i miei occhietti furbi?” Bidello: “... ... ... no. Siamo in un sotterraneo lercio, non hai nessun microfono ne tantomeno occhietti furbi e... puzzi ancora di pipì.” HAHAHHA IO AMO L'AUTORE QUANDO SI FUMA TRE CANNE SI FILA E DIVENTA UN ESALTATO PAZZO!!! Ma dai non c'erano dubbi Claudio e il più stupido sulla faccia della terra.... Ehi un momento!! Quindi è LUI a dover essere chiuso nelle segrete!! Perché, scusa, Gennarino sa pure contare? Bene allora facciamo così! Claudio! Prendo il posto di Gennaro! AVVOCATI!! *avvia una causa per gettare Claudio nelle segrete* "autore: non serve una causa se siamo tutti concordi... " ALLORA E PERFETTO! No.. Perché poi la storia non va avanti... Allora facciamo così: nelle segrete buttiamoci Giammarco e Luigi.. Così nascondi quell'imbarazzante futura parentela.. Come conosco il futuro? "Finn; lei è Dawn l'indovina U^U" si infatti!! E ora vado, HALENAAA Frappè :3 - Victori... "FINN: NO TU SEI DAWN L'INDOVINAAAAA"

*cerca di trattenersi ma non ci riesce*
Fa morire! Ma se adesso muoio non posso andare avanti a leggere e diventerebbe un problema... matematico!XD
Okay, faceva schifo!-.-
Stima per Gianmarco perché è nato a Bologna e adoro la Prof.Pitagora! Mi sarebbe però piaciuto vedere come si presentava il protagonista, perché se faceva come nel primo capitolo c'era da morire!XD
La storia continua a piacermi un sacco, ma (purtroppo) posso leggere un capitolo al giorno causa connessione.
Complimenti!^^
Ciao Ciao!^^
JKEdogawa

DAN DAN DA *musichetta malefica* oh Santa Luna ... Sante stelle santi santi (?) e sopratutto *si rivolge al santino nel quaderno* oh San Francesco! Ma possibile?! Questo si che è un colpo di scena!! "manzoni : si infattu, chi poteva immaginare che Jessica..." JESSICA??? "Manzoni: si il colpo di scena..." Ma NOOO non ci ero ancora arrivata maledetto spoiler!!! "Manzoni: ma allora cosa intendevi tu con colpo di scena?" Questo!! Autore: “Si, va bene, la tua tecnica è infallibile. Però ora siediti e ascolta il prof. di Tecnica.”.... Claudio che segue una lezione!!! Manzoni: SBAAAAAM *cade a terra e sfonda il pavimento finendo al piano di sotto*" e perché mi sono messa la mezza maglietta, vero? "Finn: ma certo cara, con quei modi all'antica.. Tu però come ti vesti, eh!!" Va bueno come un kinder.. Mentre tu ti abbronzi *segue film mentale di Viky che rincorre Salazar con la crema protettiva* io recensisco.. Anche perché tra ben 90 punti salto in classifica ;) Dunque.... La figlia della prof Pitagora.. Poverina >.<""" che vita deve avere... Claudio i tuoi metodi saranno poco ortodossi ma funzionano..Wow Claudio e funzionano nelle stessa frase .-. Devo riprendermi. Madre? Un po' di acume *preso da pokemon perla dove sfoggio la bellezza del mio fiocco acumeeee!! Ahaha bellissimi ricordi *^* * pleeease... Tuo figlio che si lava... Oddio ha levato il liquido amniotico dai capelli!!! Che poi non è colpa sua ma della madre!! Perché lei poteva salvarlo nei primi mesi, lavandolo e non gettandolo nella pattumiera.. Si CLAUDIO sei stato adottato "Mamma di Claudio: ma che minchionate spari?!? È solo che anche da piccolo era mortalmente brutto e non mi avvicinavo a lui..." Ok forse non è colpa della madre.. Tu che dici, Frappè? Io dico buon saluto (goodbye) e alla prossima recensione ;) - Victoria Wolf

25/07/13, ore 18:09

Beh, sinceramente preferisco questo di protagonista a quello della storia originale. *si nasconde dalle bastonate delle fangirls imbestialite*
Fangirl: Taci tu, non hai nemmeno visto tutti i film!!
Ho visto abbastanza "-.-
Fangirl: YAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! *riparte alla carica con tanto di schiuma alla bocca*
E va bene, devo guardarmeli!
Ahem, meglio passare alla domanda…
Aluuuuura (?), io ti chiedo……… Ti piace la serie del Doctor Who?
Fangirl: Ma che razza di domanda è?
L’ho detto, sono senza idee… e poi cosa ci fai ancora qui?!
Fangirl: Niente, infatti ora me ne vado. Adiòs!
Ma che cazz...?! O.o
Va beh, alla prossima! ^^
Mansy
P.S. Auguri per i tuoi due anni EFPiani (?)! ^0^

Puahahahaha... Sto diventando poco originale. Inizio tutte le mie recensioni così. Buon pomeriggio tu :3! ma puo mai essere possibile che quando sparisci succedono un sacco di cose che ti riguardano?! Poi ti racconto.... Duuuunque ora recensiamo :3 "Manzoni: tu sei abituata a prendere tre, no? Matematica inglese..... Due due due due sei tre due..." Ehi bello in francese una mia compagna ha preso -2 e mezzo U^U non sono scesa così in basso in quel compito "Manzoni: perché eri assente -.-" sono DETTAGLI ... Però almeno il biscotti lui lo ha avuto! In fronte, ma lo ha avuto U.U sei mai andato ad un corso di recupero, Frappè? Io no mai :D ..... Si sto mentendo. Il corso di recupero con la mia prof di matematica, la Grassi ... Incubiiiii a raffica XS per fortuna ho saltato quello di tedesco ahahahaha Io: “Cosa? Noooooooooooooooooooooooooooooo!” Io: “Ma potrei morire.” Mamma: “Cosa?” Io: “Si! Metti caso che dalla prigione evade un carcerato, la polizia lo insegue ma l’auto si schianta contro un palo. Il palo cade, sfonda un muretto di una casa e finisce su una quercia millenaria. La quercia si sradica e cade per terra. Le vibrazioni prodotte dallo lo scontro contro il pavimento fanno perdere il controllo ad un guidatore e anche la sua macchina si schianta contro un muro. Il vetro della macchina si rompe in mille pezzi e mi schizza nell’occhio e io cado accasciato a terra, poi arriva un elefante e mi calpesta.” Me: WADDAFUCK?!? " "Manzoni: ?!?!?! Cosa?!?!" "Finnick : O.O eh?!?!" Teatro: CCCCOOOOOOOSA?!?! "Me: la più grande stronzata fa dopo il big bang siete voi... autore eeeeee Claudiooooooo *canta* SECONDO POSTO SECONDO POSTOOOOO II!!!!! YEEEEAAAAAH! Ci ONO quasi, solo 90 punti :3 . Allora senza indugio ti saluto. Ciao FranciFranci (in stile Ron Ron AHAHAHAHAHAHA ) byeeree - Victoria