La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Io: “Sembra quasi la riunione delle pornostar più famose.”
DOPO 5 MINUTI
Autore: “Che bello non è venuta nessuna pornostar!”
Io: “Uffa. Va bè, vado a scuola.”

4 SECONDI DOPO CHE CLAUDIO È USCITO DI CASA
DIN DON

Mamma: “Si?”
Pornostar: “Qualcuno ci ha chiamato?”
Mamma: “CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”

Ovviamente quattro secondi dopo,non subito eheh xD
Masseiungenio!

ma che ragazzo speciale che è Claudio=)... uffi non so' che scrivere se non bel capitolo=) CIAO

Ahahahahahaahahha!
Macciao! :3

Claudio: Ah-ah! RIMANDATA!
Io: FOTTITI!

Dicevo... MacchemicombinaClaudio! Ahahahahah! Un luogo per ragazzi """"speciali""""!

Papà: Oh, e dov'è questo posto?
Io: Ti interessa?
Papà: Sì, così ti ci mando.
Io: *tira pentola in tasta al padre*
Laura: EHI! Padre lo posso dire solo io!
Papà: Dove sono? Chi sono?
Io: Sono il tuo capo, e tu fai quello che ti dico io.
Papà: Ok... Ehi, espetta un attimo...
Io: NON PENSARE!
Papà: Ok.

Ma le ultime 10 battute sono state le più fantastiche! :D

Mamma: Strano che non ti abbiano rimandato in italiano!
Io: E per quale motivo avessero dotuto farlo?
Mamma: *si getta dal tetto* Addio, mondo crudelee!

Ok, scappo, devo recuperare mamma!
Ciao! XD

Mamma: “Speriamo sia una cosa corta, ho il pasticcio a base di cola nel forno e nel ripiano superiore una torta alle mentos. Se il pasticcio di cola si dovesse surriscaldare si scontrerebbe con le mentine e si innescherebbe una reazione chimica e si allagherebbe casa.”

Buon cibo xD
Ottimo direi...

Il preside diede un rotolo in mano a mia madre e lei lo srotolò. Il rotolo continuò ad andare e ad andare fino ad attraversare il Sahara e l’Atlantico.
Mamma: “Oddio, ma avete scritto tutte le cose sbagliate che ha fatto su un Rotolone Regina?”
PUBBLICITÁ
Uomo: “Comprate i Rotoloni Regina. Efficaci anche per scrivere le malefatte di Claudio (sponsor offerto dal Preside)
FINE PUBBLICITÁ

*rotola*

ahahahah ma buongiorno, ti sono mancata?
Beh spero di si xD
Rotoloni Regina, wow li devo provare la prossima volta, grazie per la pubblicità.
Adesso vuoi un euro? XD
No no seriamente, commentiamo questo capitolo, anche perchè cose da dire c'è ne sono.
Signora "mammadiClaudio" ma tutta questa pazienza lei dove la trova mai?
Quello è un bambino che doveva essere eliminato fin da subito, non vede che al posto del cervello ha una scimmia che suona i piatti? (riferimento Homer Simpson)
Mah.. Sempre più senza parole D:
Cmq quattro risate però me le sono fatta, un giorno ti dirò anche grazie :P
Al prossimo capitolo dear, bye!

Hahahah, vorrei proprio far ascoltare la storia completa di Gianmarco a mia sorella ^^ ( sadica me)
Ok, scusa se nn ho recensito per un po, ma ora nn ho impegni...
Fortissimo quello ke ha fatto Claudio, un giorno cho proverò anch' io !!!
Quella Jessica é proprio una sgualdrina della peggior specie, proprio come Cleopatra...

Macciao! :3
QUESTO CAPITOLO... Uno dei migliori che tu abbia mai fatto! :D
È così...

Mamma: Bello?
Laura: Fantastico?
Papà: Epico?
Nonna: Strafigo?

Ehm... Nonna, torna a vegetare al letto.
Comunque, sì, hanno ragione. Strepitoso! :D
Come sono andati gli esami?

Mamma: Ooh! Che tenera, si preoccupa!
Papà: Ma se non si preoccupa nemmeno di se stessa! È stata rimandata, e invece di studiare sta qui a giocherellare sul computer. A proposito, non ti avevo proibito di starci?
Io: *suda freddo* Ehm, no.
Papà: Ah, ok.

Va beeene, scappo, che se mi beccano son guai! XD
Ciao! :3

Claudio ma quanto puoi essere stupido?
Ahahah dear eccomi di nuovo qui.. xD
Ripeto la stessa frase di prima, Claudio ma quanto puoi essere stupido?
Cioè il tuo non è comportamento normale
Va buò lasciamo perdere ed andiamo alla festa che a quanto ho capito è stata un vero disastro..
Ma dico io, ma Jessica che ha fatto di male per avere una madre così? Oppure è il contrario? Ahahah!
Cmq Claudio è proprio scemo, chiudere in uno sgabuzzino (?) i compagni solo per avere tutti i telefoni che poi alla fine si sono rivelati una fregatura -.-"
Va buò non dico più niente, al prossimo capitolo, bye

18: Oooooooooook...
Laura: Perché allunghi le parole?
18: Fa più enfasi!!!
Laura: Ok
18: Inizierei elencando tutte le menate che Claudio riesce a fare in un capitolo
1) Menziona un ragazzo inutilmente
2) Si mangia un pezzo di un innocente nido di rondine!
3) Dice una cavolata colossale alla prof
4) Scambia la figlia della prof per un fiore
5) Esulta in un momento per niente azzeccato
6) Vuole vincere un palloncino
7) Riesce a farsi odiare da dei nani da giardino!
Laura: Ok, Claudio nel CONCORSO DEL PIU DECELEBRATO DEL DECENNIO ha vinto!
18: Sì, si merita un bel 10!
Laura: E Gianmarco?
18: Chi è Gianmarco?
Laura: Meglio che tu non lo sappia...

Capitolo fantastico! Alla prossima!

18eLaura4ever

ci mancava solo un cadavere in mezzo alla stanza che alla fine si sveglia ed*sospans* è l'autore...
ma poi poverino claudio un I-phone lo potrebbe anche avere... dopo tutto ti ha fatto diventare "famoso" ahahahah ok CIAO
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 08:27 pm)

XD ODDIO, HAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHAHAHA mai riso così tanto XD....... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ma una curiosità quel povero Clown Fallito non aveva proprio niente di meglio da fare invece di stare a quella festa deprimente di manco 20 minuti sani? voglio dire persino la mia festa di queando ho fatto 1 anno è durata di più e sicuramente era più divertente di una decina di poveri tizzi rinchiusi a chiedere aiuto, un Clown depresso, una prof imbrogliona con la figlia che non come definirla e un cretino che chiede in giro I Phone.
Adesso che ci penso così suona strano comunque bel cappy è sono felice che questa serie sia di 40 cappy.... ci saranno grandi risate da me XD ok ora la smetto di fare l'esaurita (-.- come se ci riuscissi). Al prossimo cappy ciauuuuuuuuu
Didichan

Ahahaha :')
Ma tu mi fai sempre morire dal ridere. Un avvertimento: dai quel ca**o di I Phone a Claudio! Almeno così sta zitto ^^"
Davvero ben scritto, senza errori in pratica è figherrimo. Che schifo di festa che ha fatto la Prof.Pitagora. Chiamare un clown alla festa di una sedicenne, sono dispiaciuta per Jessica. Bellissimo il pezzo in stile "Saw l'enigmista". Dove cavolo le aveva messe le seghe, per tagliare i piedi, Claudio? Ancora complimenti.
Un saluto,
Duncney96

Luigi: “Aiutoooooooooo.”
Gennaro: “C’è qualcuno che ci salva?”
Gianmarco: “... poi sono svenuto e mi sono risvegliato in questa stanza buia. Poi mi sono grattato la testa e...”
Tutti (pure gli organi di Gianmarco): “Sta zitto!”
Gianmarco: “Sta zitto? Me l’ha detto anche mio padre il 12 Agosto 2003 quando siamo tornati dal mare. Poi dopo tornati a casa mi sono fatto la doccia con un bagnoschiuma nuovo di nome...”
Luigi: “Fantastico, l’abbiamo fatto tornare indietro di quasi un decennio.”

M,a dove diavolo sono finiti quei poveretti?
Poveri loro...rinhiusi con Giamarco!xD

18: Ok... Ma l'autore è più psicopatico di Claudio!
Laura: Secondo me è più psicopatico Gianmarco
18: Quello che viene da Trieste, Bolzano eccetera eccetera?
Laura: Sì, ma la più psicopatica sei tu!
18: Ma io che c'entro? Lasciami recensire!
Laura: Si dia il caso che SIAMO IN 2 A RECENSIRE! Lasciami un po' di spazio!
18: Ma se tu hai letto solo 2 capitoli!
Laura: Non è questo il secondo capitolo?
18: No
Laura: Mi dileguo
18: Finalmente se ne è andata! ....
Ciao AnimeKing98! Questa storia mi fa impazzire! Sono una grande fan di Luigi, della prof. Pitagora e dell'Autore psicopatico!
Claudio poi è tutta un'altra cosa... Insomma... Secondo me vive in un mondo tutto suo! Anche Gianmarco secondo me... credo che sia da linciare.
MI FA VENIRE I NERVI!
Continua così, con la stessa fantasia e la stessa comicità!
Aggiorna presto! Ciao!

18eLaura4ever

Autore: “Abbiamo capito che ami molto la scuola, ma bisogna sempre riempire un rigo interno con le virgolette quando dici DIVERTENTE?”
Io: “E scusami tanto! Io lo trovo anormale che si definiscano le figure solide, D’annunzio o Napoleone, divertenti.”
Autore: “Io invece trovo anormale che al mondo esista un ragazzo con meno di dieci punti di Q.I.”
Io: “Infatti, Gianmarco è proprio stupido.”
Autore: “Io parlavo di te.”

Sempre addosso a Gianmarco danno!Mappovero!
Autore psicopatico?Simpaaatico.

Autore: “No, non ho ancora cucinato il pranzo, ma penso di mangiare testa di Claudio farcita di budella *avvicinandosi con faccia psicotica verso Claudio.* ”
Io: “Interessante, fammi sapere come è venuta la ricetta alla fine.”
Autore: “Certo, ti scriverò la ricetta su un fazzoletto e la seppellirò con il resto del tuo corpo *faccia ancora più psicotica* ”
Io (sottovoce): “Salve, vorrei denunciare il signor Autore. Credo che voglia uccidermi.”
Autore: “Oh, ma non preoccuparti. Tanto sei l’esperto di riti satanici! Riuscirai certamente a tornare in vita.”
Io: “Ehi, è vero!”
Autore: “Così, potrò di nuovo cucinarti arrosto. Muahahahahahaha!”
Poliziotto: “Allora, vuole ancora sporgere denuncia?”
Io: “Certo, anche se sono troppo curioso di sapere che gusto ha un Claudio arrosto. Vabbè, chiamerò ancora se c’è n’è bisogno.”
Autore: “Non credo avrai altre opportunità di parlare al telefono dopo oggi. Anzi, non potrai nemmeno più muoverti o parlare dopo oggi *afferrando il ragazzo per il collo* ”

Oddio,cosa gli ha fatto????xDSEDATIIIIIVO!!!!*parla come in Frankenstein Junior*