La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

30/09/12, ore 19:44

Eccomi. U.U
Stavolta sono andata discretamente veloce, neh? :3
Allora, dunque.
Puahhahahaahah, ma mi hai messo in mezzo? :')

Mamma: Tz, non parlava di te.
Io: e che ne sai?
Mamma: Non conosci nessun Claudio.
Io: Giusto. Ma tre calci nelle palle glieli avrei dati comunque. èwé

E.. Puhahahahahha, "Luigi, riabbottona i pantaloni a Carlo" Puahhahaha, collasso! X'D

Essendo di fretta, rispondo velocementissimamente alla tua domandina :3
Il primo film è stato Tarzan °-°

Ciao! :3
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 07:44 pm)

EH?
UN SOGNO?
COSA?
O.O
Ma-ma-ma..
*infartocollassamuore*

Mamma: Hm. Hai dimenticato qualche spazio..
Papà: E qualche virgola.
Laura: E... nient'altro mi sembra. Ma volevo la mia parte.
Io: Andatevene. TUTTI!
Papà: Oh!
Mamma: Vuole un pò di intimità.
Laura: Che vuol dire?
Mamma: Eh, cara, capirai.
Io: *prende bazooka* ANDATE VIA!
Mamma: Tanto è senza munizioni.
Io: Tanto ve lo tiro in testa.
*si dileguano*

Ohccheorrore, sono mancata per tanto tempo D:
Non ho letto subito. U.U
Ma ora sì, Yeah! :D

Risposta alla domanda: Palestrina, provincia di Roma (tanto lo sapevi già. U.U)

Ciao! :3

30/09/12, ore 16:36

Capitolo:

Prof. Pitagora: "Buongiorno ragazzi e ragazze. Luigi, riabbottona subito il pantalone a Carlo e prendi il libro. ORA! ...ehi, Claudio non c'è. Vabbè, che novità, è ancora presto per lui. Speriamo che non si inventa cazzate per entrare ogg..."

#shock
Ma...ma...ma...
Ormai basta che mi nomini Luigi e mi viene da ridere come una deficiente, sono proprio #messamale. Il problema che penso male, malissimo. Penso a cose che teoricamente non dovrei pensare per la mia età.
Ma, come dico sempre, "La mia innocenza è andata a puttane quando Brian Kinney pronunciò la frase "Vieni... o te ne vai?"

Domanda:(E boh,magari anche la risposta)
Il primo film visto al cinema è stato La Fabbrica di Cioccolato, di Tim Burton(regista che io adoro,insieme a Woody Allen).

30/09/12, ore 14:03

Ciao! Ahahahaha!
Questo capitolo è veramente divertentissimo!!! Questo discorso è veramente GRANDIOSO:
Autore: "Ah, almeno siamo arrivati a scuola con solo un'ora di ritardo."
Io: "Uhm, strano."
Autore: "Cosa?"
Io: "Non c'è il parcheggio per i cavalli."
Autore: "Ovviamente, non siamo nel 1600."
Io: "Oh bè, io lo lego qui, speriamo che non se lo rubano."
Autore: "E cos'è? Una bicicletta?"
Io: "No, certo. Perché, la gente si ruba le biciclette per strada?"
Autore: "Se sono incustodite si."
Io: "Che infami! Ehi, ma quella è la bici di Gianmarco? Ma è stupenda. Ok, torno a casa con quella dopo."

Alla prossima
Geronimo1829

30/09/12, ore 09:57

ciao! come va? questo capitolo è troppo forte, è sicuramente il mio preferito tra tutti quelli che ho letto!! Povero autore, non deve essere tanto facile sopportare Claudio, anche perchè la sua stupidità sembra davvero senza limite... comunque mi è piaciuta troppo l'ultima battuta!!

alla prossima,
mary

30/09/12, ore 09:36

NEMO *-* non è stato un periodo allegro quello ma va bè... cmq c'+ qualcosa che mi sfugge il vero nome di claudio non era Claudio Orlando Gennaro Luigi Igor Oronzo Nicola Emilio ma per abbreviare COGLIONE XD ... cmq è vero è una dei migliori capitoli *-*... oh cavalluccio riposa in pace in un mondo senza Claudio e Gianmarco R.I.P.
Novità: la mia dislessia sta creando una storia... ma non è solo demenziale(solo a squarciXD ) ed è tutto per COLPA TUA!!!! non dovevi consigliare di leggere Flavia Cat v.v una sua storia me ne ha ricordata una che stavo scrivendo tempo fa =.=
CMQ CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

27/09/12, ore 15:06

Hhahahaha, questa storia mi piace..
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui la mamma lo pikkiava a bastonate hahaha :D
Beh ho ancora 47 capitoli da leggere O.O perciò mi metto al lavoro :D
P.S. Geronimo 1829 o Nicola (?) mi ha consigliato di leggere sta storia, se no nn l'avrei trovata :)

vengo da Fuscaldo, provincia di Cosenza (Calabria). dopo avre sprecato mezo rigo non so più che dire... quindi ciao alla prossima :D

Basta vomito, ti prego. Sto bevendo il tè, non posso leggere cose del genere!

Ho troppe cose da dire, da dove minchia comincio?
M.E.R.D.A?
Mangiare la prof?
Il preside Silentubbolo?
UN SOGNO?
La mamma che fa cose innominabili con quell'attorazzo di ventimillesima categoria?
Oddio mio.

Per la domanda:
Vengo da quel buco di Asti, Piemonte. Città minuscola, visitata solo a Settembre e che non mi serve a nulla.

Buongiorno!
Eccomi qua a romperti di nuovo le scatole. Il capitolo non è male, anche se non è bello come quelli precedenti. Io mi aspettavo che venisse almeno quel deficiente di Voldemort! Peccato. Adesso continuerai la storia normale o hai in mente qualcos'altro?
Io sono de Roma. Ciao!
IL TUO INCUBO (TU SAI CHI)

A ah ah ah ah!
Era da un sacco che non recensivamo! ^_^
18: E poi io amo Harry Potter...
Laura: Io non tanto, comunque fa ridere!
18: Noi due siamo di Reggio Emilia!
Laura: Il capitolo ci è piaciuto e quindi non dovremo piegarci a 180 gradi davanti al water!
18: Ciao!

non dovrebbe essere a 90 gradi >.> .... cmq salerno (in provincia di salerno XD) Campania.
Peccato che sia finito... mi sembrava alquanto strano che claudio e LUIGI fossero stati chiamati e che la mia arcinemica JESSICA si degnasse di stare con loro... ciaooooooo

...dannazione...non so che scrivereO.o... di film preferiti ne ho troppi O.O apparte i grandi classici come lo strano caso di benjamin burton o titanic o la saga di harry potter(che nnostante l'abbia rivista centinaia di volte mi confondo ancoraO.o ) mi piacciono molto quelli di tim burton <3...(dal cuoricino si capisce che io amo tim burton...forse perchè sceglie sempre jonny depp...) bè di lui adoro anche la sposa cadavere anche se non è propio un film... e restando in tema di cartoni odio i classici delle priipesse(quella che odio più di tutte è cenerentole:mi fa ribrezzo... mentre non mi dispiace ariel la bella e la bestia e mulan)... pi ADORO The Night Before Christmas, mi piacciono i film comici e demenziali(appena ho letto demenziale su questa storia sono corsa a leggerla ^-^ e anche per il tuo nome animeking98 dato che sei del mio stesso anno e perchè mi piacciono gli anime)... bha i cartoni mi piacciono tutti poi va bè mi piacciono anche tutti quei filmetti tanto per passare le serate tipo 30 anni in un secondo o se scappi ti sposo... di questi filmetti il mio preferito(che non vedo da un'eternità perchè quando lo fanno sono sempre impegnata) è sliding doors...8e per fortuna che non sapevo che scrivere) IO NON HO MAI VISTO AVATAR(l'altro giorno l'hanno fatto in tv ma dopo la prima scena mi sono scociata) BHA... non so neanche se hai avuto il coraggio e la pazienza di leggere tutte le mie cazzate... cmq ciao... e la storia è sempre a bassissimi livelli XD no scherzo ahahahah ciao

allora... tanto per iniziare... la domanda. il mio film preferito è.... nightmare-un nuovo incubo... mi piacciono gli horror... diciamo che il sadicismo è nel mio DNA. ora passiamo alla recensione vera e propria. ho una domanda come al solito per la mia ignoranza spastica e chiedo:ma claudio è morto o no?
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 05:00 pm)

Ahmmacciao!! :D
Allora, dunquedunque, da dove comincio...
Oh, beh, inizio ridendo :')
Uahhahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah XD

Mamma: Al solito, cara la mia figlioletta, sembri una ritardata.
Io: *prende mitragliatrice* Dicevi?
Mamma: Ehm...

Ok, dunque. Ricominciamo. u.ù
Allora... Ma Luigi è quasi disgustoso D:
E con gusti fortemente discutibili.

Claudio: Ma parli te?
Io: *lancia ciabatta in fronte a Claudio*

Dicevo... Ma PITAGORA? Continua a perseguitare Claudio? Uahhahaahahha XD

Laura: Qualcuno ha detto Pitagora?
Io: Sì, io.
Laura: I COMPITI DI MATEMATICA, CAVOLO! *esce di scena*

Macchevvoleva? D:
Evvabbè. ._.
Pitagora perseguiterà per sempre Claudio (e Laura).

Ora, la domandona.
Essendo un tipo estremamente romantico (l'avresti detto?), il mio film preferito è Titanic. u.u

Papà: Quella cosa da depressi che lui muore e te lo dicono dopo cinque minuti di film?
Io: Papà, vai a quel paese :3
Papà: Quale paese?
Io: ...
Papà: ...
Io: *prende spranga di ferro*
Papà: *fugge alla velocità della luce*

Comunque. Ho notato che tu non hai risposto. :O
Quindi, rigiro la domanda: Il tuo film preferito? :')

Ciao!^^