La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Draco? Dracuccio? Dove sei?
Roby: no, non ti preoccupare, é così da stamattina... Dove cavolo é finito lo psichiatra?!?
chi? Schizzo?
Roby: si chiama così il tuo psichiatra? O.o
Sì, perché?
Roby: io mi licenzio
no problem... Allora, frappé... Che dire? Il capitolo é stravagante come al solito... Nessuna novità...
Adesso vado
A presto
Iris

Io: “Ok... ... ... BOMBA? DOVE SEI BOMBA? BOOOOOOOOOOMBA! DOVE SARÀ BOMBA? EHI BOMBAAAAAA?”
Autore: “Cosacazzo...? L’hai chiamato Bomba? Adesso tutta la gente è nel panico! Non sai che non devi pronunciare quella parola in aereo?”
Io: “Perché? Sto solo chiamando il mio furetto.”
Autore: “Ma così ti scambiano per terrorista!”
Hostess: “Voi tre! Seguitemi nella sala macchine.”

Ommariamadre, qui finisce di merda.
E stato tenero, ma anche no, l'intermezzo di Luigi. Quel ragazzo è troppo ossessionato, spero per lui che cambi ragazzo/infatuazione/ossessione/cosa inquietante.
Furetto di nome Draco, io sento influenze di HP 4.
Perchè mordeva le sedie dell'aereo?

comincio dalla fine questa volta. claudio bocciato in prima media? questo era più che ovvio, cè. è stata bocciata anche la mia migliore amica in prima media.. non ci vedo nulla di strano. ora vado alla storia, c'è molto da dire u.u
cosacazzo? cioè claudio chiama il furetto bomba? merda. non oso immaginare cosa sgancia quando va al cesso.
in fine vorrei farti una piccola proposta. potresti pubblicare il prossimo capitolo anticipando all'8? ti preeeeeego, ci terrei tantissimo

Hàhàhàhàh che risate!!! Comunque l'avevo intuito che Claudio era stato bocciato almeno una volta!!! Non vedo l'ora di vedere il continuo! Ciaoo!!
BimbaAmericana

uhuhuh io immagino te e la tua prof di matematica fare un viaggetto ** che coppia romantica mlmlmlml popo carini insieme **

WADDAFUCK!
Sinceramente, io mi immagino Claudio, come  il personaggio del mio libro di italiano, uno schifo.
Solo molto più grasso, pieno di brufoli e croste, capelli bianchi dalla forfora, mosche che gli ronzano intorno,  ecc. :3
Penso che in questo capitolo, ci sia la frase più vera mai detta dalla rompiprof: "Claudio? CHE FIGLIO DI PUTTA**!"
*Frecciatina verso Mark* (Scusate, ma ci stava tutto, ah, io sono una persona fine ed educata, sisi :3 )
Ma chissà se la prof arriverà a destinazione, magari muore, dopo aver odorato l'ascella di Claudio *sviene*
O Claudio si taglierà la giugulare [cit. capitolo 62] con un righello, durante un interrogazione in aereo?
Oppure arrivati alla fine del viaggio si scopre chhe il vincitore è un nano venusiano, arrivato quattro nanosecondi prima del motorino lol
*suicidio di gruppo*
Non sò chi si dovrebbe suicidare, tra matematica e puzza lol
O semplicemente il pilota si lancia di sotto per queste due cose unite (Opzione più probabile lol)
Ok, stò sclerando (Come alla fine di ogni recensione qui :c )
Quindi accanno (è romano C: ) prima che sclero ulteriormente.
Al prossimo capitolo, Neku :3

Noooo, ma se non si chiama sfiga questa o_O
Chissà che combineranno quei due insieme:-D
Tanto curiosa io!
La telecamera Giochi Preziosi è soltanto l'ultima delle tue genialate, credimi.
Io ODIO ARITMETICA, l'anno prossimo andrò al classico, e quando ho scoperto che c'erano 3 ore di mate il primo biennio 2 nel triennio...Awwwwww che bello:-D:-D:-D:-D
Ciao ciao
Shaya21

AHAHAHAHAH Oddio non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante il viaggio! Sei un grande :)
P.S. Anche l'idea delle Curiosità a fine capitolo mi piace davvero tanto! :3 Un bacio,
Silvia :D

Sai che c'è? quasi me lo immaginavo che la prof Pitagora assomigliava alla tua xD
Bene bene, e così adesso ne vedremo delle belle...
Mi sono fatta una domanda però: sbaglio, o non hai mai fatto una descrizione fisica di Claudio, Gianmarco e compagnia bella?
Cioè, la mia mene ha già fatto diversi filmini mentali su come potrebbero essere, ma ho bisogno della tua versione xD
ok, adesso mi sento ufficialmente cretina...
comunque complimenti, stavo cadendo dalla sedia dal ridere
ora vado
Iris ^^

Quindi quindi quindi quei due dovranno partire.
Insieme.
Per chissà quanto.
Ossantamadrissimafottuta.

Prof. Pitagora: “Uff, sembra una maledettissimo incubo.”
Io: “Forza muoviamoci a partire. Speriamo che l’aereo arrivi in quattro e quattr’otto.”
Prof. Pitagora: “Quattro più quattro otto? Ma è giusto. ...Claudio che indovina un’operazione? Si, è davvero un incubo.”

Altro che incubo.
Qui implode il pianeta.
In quattro e quattro nove.
Altro che balle!

{La cosa della prof l'avevo intuita, visto che ne parli sempre con odio.}

Hahaha!!!Bellissimo!!!Più sfigati di così non si può!!!Chissà come andrà il viaggio...

Ma salveciao!

Mamma: Che accidenti sarebbe "salveciao"?
Io: ...
Papà: Ho sentito dire "Buonsalve", ma...
Laura: Crede di essere alternativa, lasciamola stare.
Io: Chi si crede alternativo dice "Buonciao".
Mamma: E chi è così cretino da dire "Buonciao", scusa?
*tre giorni prima*
Io: BUONCIAO A TUTTI! :D
*fine flashback*
Io: .. Nessuno.

Anyway. Ma questi ultimi capitoli me li sono persi?! *me scema*
Gnoah! (?) Vabbè, ora me li sono letti tutti, e sono qui a recensire.
Il mio parere...
AHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA, EHEHEHHEEHEHHHEEHHEEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEHEHEHEH, IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH, OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOH, UHUHUHUHUHUHUHUHUHUH, BARBRA STREISAND! (che cavolo..??)
La prof che corre, Aahahhahaha, ma sempre in mezzo, lei?! :'D
Orbene (?), voglio leggere il prossimo capitolo. y.y
Quindi aggiorna presto *è un obbligo, sappilo*
Ciaociao! :3

Tu...
Non puoi fare questo...
PERCHè?
BOBBY?
PERCHè LUI?
*Và aò funerale di Bobby*
*torna*
Quel "Lo scoprirete  nella prossima puntata l'ho letto tipo narratore Pokémon lol, mma lasciamo perdere le mie pazzie mentali..
Amo sempre di più la storia, e sono sempre più convinto dell'infermità mentale del papà di Claudio, poverino :c
Forse devo andare a dormire...
Meglio lol Al prossimo capito C:

CLAUDIOOOOOO, mi mancaviiiii!
Ma la prof. Pitagora è dappertutto!
Ma a qualche clone per caso?
Perché questo è umanamente impossibile...ma in fondo è l'universo di Claudio no?
Quindi mi dispiace prof, non ti libererai di lui così facilmente(e viceversa).
A presto
Shaya21

Frappé, sono qui a recensire con una buona notizia.
Scriverò una storia comica, non più su Inazuma Eleven, ma in questo fandom, contento?
bene, appena ho finito i primi capitoli posto, ma ci vorrà ancora un po'...
credo di essermi superata con 'sta cosa, ma passiamo ad altro...
allora, questa mi mancava, la maratona??
ok... credo che a me non sarebbe venuta un'idea del genere, no no
mi stavo sbellicando dal ridere (ergo: stavo vomitando dal ridere)
fortuna che sono a casa da sola xD
bene, ora vado.
a presto
Iris

ps: sono prima in classifica!!!