La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Prof. Viscidus: "Moltiplicazione non in quel senso idiota! Prima che arrivaste ho lanciato l'incantesimo della moltiplicazione su tutta l'aula. Ora ogni cosa che toccherete, si moltiplicherà all'infinito."
...
Jessica: "Claudio, ti dispiacerebbe levare le mani dalle mie tette?"
Io: "Oh, scusa."
...
Io: "Luigi, ti dispiacerebbe levare le mani dal mio pene?"
Luigi: "Oh, scusa."

Ecco, avrei dovuto aspettarmelo.
Io dico solo una cosa: non finisce bene e il vero Potter arriva e lo piglia a sberle mentre l'Autore fa il tifo.

Per la domanda:
Ne ho troppi. Per ora tutti quelli che riguardano i supereroi Marvel, perchè ci sono cresciuta. Ma amo molto anche i fantasy come Il Signore degli Anelli e tutta la saga si Star Wars, che per me è sacra.

(Posso farti una domanda io?E vero che rosamur albarum sembra che qualcuno sia andato a un bar?Stupido latino.)

Uahahahahahahah! Questa volta sono il primo a recenisire!
Ma parliamo della storia. Intanto questo capitolo fa schifo, non è originale, non ha senso, è pieno di errori ecc ...
...
Ahahahahahah! Scherzavo! Il capitolo è abbastanza divertente ed abbastanza originale. Troppo cattivo? va bè, il capitolo fa molto ridere ed è originale. Ahahahahahah! Anzi, Uahahahahahah! (oggi sono un pò fuori di testa).
Ciao! Al prossimo capitolo!
P.S: Ho visto che hai letto Leopardi on the beach e il cruciverba! Lo sapevi che Flavia Cat l'ha scritto insieme a me? Evidentemente no latrimenti non l'avresti letto...
Il mio film preferito è "Il buono, il brutto e il cattivo" (gusti strani,eh?) Scusami se lo scrivo adesso ma mi sono accorto solo ora della domanda finale.
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 02:56 pm)

Non sapevo che fare quindi mi sono detta: perché non rompere in giro per EFP? xD
La mia sitcom-italiana preferita è... ma si... carmera caffè può andare. Quelle americane non mi piacciono molto: odio le risate sottofondo (non chiedermi perché =D ). Quindi non credo ci sia altro da dire. A parte che questo e i precedenti capitoli sono divertenti, a volte xD
Alla prossima
FlaCat

sitcom italiana è camera cafè... come la tua.... sinceramente l'adoro
sitcom straniera zoey 101... lo vedo da quando sono piccola... mi è sempre piaciuto :D
bene. ora che ho risposto alle domande ti devo chiedere una cosa: ma jessica è quella della classe di claudio??

Per il capitolo:
Claudio credo sia un caso perso. Cercare di far volare una macchina che OVVIAMENTE non volerebbe mai, ammazzare un Babbano per sbaglio... e poi che gruppo può essere?
Claudio, Luigi e Jessica. Povera lei, con chi diamine è finita?
Il suo intelletto superiore da esemplare femmina di umano viene sprecato, poveri noi.

Luigi: "Ciao Claudio!"
Io: "Oddio no! Non dirmi che sei un mago anche tu."
Luigi: "Eh già, e """""per caso""""" ho ascoltato che vuoi reclutare un trio. Io sarei onorato di entrare."
Io: "Uff, non ho scelta, mi tormenterà, o meglio, molesterà, finché non accetterò, quindi... va bene."
Luigi: "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il duo figo in azione!"
Io: "Ma perché ti sei tinto i capelli di rosso? Per assomigliare a Ron?"
Luigi: "No, qualche giorno fa, mentre ti spiavo (come tutti i giorni) ti ho sentito dire che ti piacciono molto le ragazze con i capelli rossi e che le trovi suadenti."
Io: "L'hai detto anche tu... RAGAZZE!... e smettila di strofinarti addosso a me, non ti trovo suadente!"
Luigi: "Si certo, lo dicevano anche Cecchi Paone e Signorini, ma poi si sono arresi."
Io: "Uao, sempre più inquietante. Comunque dammi la tua divisa o ti rompo in due."
Luigi: "Non c'è bisogno di minacce. Quando mi ricapita un Claudio che mi vuole strappare i vestiti di dosso."
Io: "Ok, la prendo da un altro."
Luigi: "No, scusa, non dirò più niente, però prendi la mia divisa."

Quasi mi dispiace per Claudio, è in una brutta situazione.

Per la domanda...
Non guardo sitcom italiane, perchè non mi piacciono. E alcune le girano anche cons istemi scadenti, e io ai dettagli di cinematografia ci tengo. E non sopporto come recitano, gesticolando troppo (sarà per colpa del corso di recitazione che faccio da anni, ma non riesco a vedere recitazioni scadenti che mi viene un nervoso...). Preferisco quelle americane o inglesi, e sono davvero tante. Guardo anche io How I Met Your Mother, insieme a Glee, Merlin, Smallville, Medium, Ghost Wisperer, Brothers & Sisters e Desperate Housewifes.

Maccciao!
...
Puahahhaahhahahahahahahhahahahahahahaahahahahahahahhahahaahahhahahahahhahahhahhaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhahahahahaahaahhahahaahhaahhahahahahhhaahhahahaahhaahhahahaahhhhhahahhahahaahhahahhahhahahhahhahahaahbahahahahahahahhahahahahaha!!!!

Mamma: Serena, sembri una ritardata.
Io: *prende spranga di ferro* Dicevi?
Mamma: Ho detto "sembri".
Io: *sguardo truce*
Mamma: *fugge*

Bene...

Papà: Non pensi di comportarti male con mamma?
Io: Io? Con Mami? No.
Papà: Serena, vai da lei e...
*Serena prende bazooka*
Papà: ... Scherzavo.
*Serena lucida bazooka*
Papà: *fugge*

Dicevo.
Uhahahhahahahahahhahaha, IL TRIO!
Claudio, Luigi e Jessica? Ma uahahahhahahahahahahah, ODDIO!
Bien.
Parlando della domanda, la trovo una cosa interessante u.u
Allora, la mia risposta è... E'.... E'... E'...

Mamma: Ma che è, la pubblicità dell'assorbente?
Io: Va a fare una ceretta agli orsi bruni :3
Mamma: *prende cera* Dove sono gli orsi?

Coooooooooooooooooooomunque.
Boh.
Penso che italiana sia anche la mia Camera Cafè :')
Mentre invece straniera... Hmm.
La vita secondo Jim, shiiiiii *-*

Laura: Ti piace quella cosa da sociopatica depressa?
Io: *prende estintore*
Laura: Che vuoi fare con quello?
Io: Eeeh, indovina.
Mamma e Papà: *tirano Laura fuori dal campo visivo di Serena*

Niente da fare, sono un pericolo pubblico :3

Abbè, ciaccià :3

Indovina chi sono? Il tuo incubo! Uahahahahah!
Ma passiamo al capitolo. Devo dire che è molto divertente e soprattutto è abbastanza originale rispetto agli altri. Complimenti!
Geronimo1829
P.S: Perché non mi rispondi più? Se non mi rispondi non riuscirai a sbarazzarti di me! Uahahahahahahah!

ok ti stimo v.v... big bangh teory e camera cafè <3 esoprattutto Ihow meet your mother... sei il migliore ;) cmq a me piace anche chuck non so se lo conosci ma va bhe... cmq bel capitolo...apparte JESSICA =O.... e felicitazioni per il pc *esulta a tre metri da terra* claudio ho capito che hai imparato l'incantesimo ma ora fammi scendere ù-ù.... cmq spero che prima o poi tu faccia dei capitoli tipo l'enigmista(non vale solo la scenetta finale) e sopratutto death note... sai che potrebbe combinarsi claudio muhauahuhauah.... cmq com'è andatoil primo giorno di liceo?????????????

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
*cade dalla poltrona*

Hogwarts?
LUI? CLAUDIO? MA NO! D:

Claudio: Tu rosichi perchè io andrò e tu no. u.u *si atteggia*
Io: Ma no, è solo che il gufo si è perso. *convinzione alle stelle*

Claudio, l'imbecille, ad Hogwarts?
Ma-ma-ma-ma...
*salta sul treno al binario nove e tre quarti*
Ci sarà da ridere! :D

Claudio: Aspetta, mi hai dato dell'imbecille?
Io: Claudio, no, ho detto che sei intelligentissimo (?) e bellissimo (ok, devo vomitare)
Claudio: Bene. u.u
Io: ...

Uahhahahaahahah, ora sono dannatamente curiosa di leggere i prossimi capitoli XD

Papà: E quando finirà la storia finalmente ti sposerai con Francesco?
Io: *prende bazooka* Papà, ridillo e dì addio al mondo.
Papà: Scherzavo... *sguardo vago*
Mamma: Ma come scherzavi? Ma se avevi anche montato la fotocamera che utilizzi quando dici cose serie?
Io: *punta bazooka sui suoi* Cosa?
Mamma: Scherzavo... *altro sguardo vago*
Laura: Ma come scher....
Mamma: *tappa bocca a Laura* Zitta tu. *i tre fuggono*

Ye! *si sente potente*
Benebene, ciaociao! :3
(dici che dovrei dirlo ai miei che il bazooka è senza munizioni?)

bha forse sono io che sono offuscata dai primi capitoli ma questo mi è piaciuto un sacco XD... W harry potter(non ho mai letto i libri perchè sono pigra e i film anche se li ho visti tutti centinaia di volte li confondo ancora) ma cmq ... W harry potter... secondo me claudio ci prova con Luna[personaggio femminile preferito(odio ginny)] ...alla prossima puntata... che babbea volevo dire capitolo...
ciaooooooooooooo

ALLELUIA finalmente qualcosa di nuovo! Mi ero proprio stancato di leggere questi 40 e più capitoli in cui ribadivi ogni volta la stupidità di Claudio. Certo, molte battute (come al solito) erano divertententissime. Però dopo un pò ci si annoia. Infatti questa volta anche l'inizio era più divertente del solito.

La giornata era iniziata come tante. Mischiavo latte e coca cola per avere ossa robuste e zuccheri che mi davano l'energia per continuare la giornata e mia madre non si smentiva nemmeno una volta, costringendomi con una pistola a finire tutti i compiti all'ultimo momento.

Spero che non mi odierai visto che sono l'unico che ti fa delle critiche. A proposito, che cosa ha di più stupido una gallina con il cancro di una gallina sana? Ti consiglio di cambiare.
Comunque lo stesso complimenti!
al prossimo capitolo
Geronimo1829

Maddai, Hogwarts?
Allora spero che rimettano le vecchie punizioni,quelle che piacevano tanto tanto a Gazza.

Io: "Ti avevo detto di non investirmi."
Autore: "Scusa, ma vederti fermo in mezzo alla strada e io alla guida di un macchinone, non ho resistito."
Io: "Bè, almeno quando mi hai investito mi hai fatto volare fino al negozio del cinese, quindi in pratica ha funzionato."
Ven Dobac Chette: "Buongiolno splendid... buongiolno lagazzi."
Io: "Sbaglio o si è rimangiato gli SPLENDIDI?"
Autore: "Ovvio, ti ha visto."
Ven Dobac Chette: "Nono. Plego, pel i finti e costosi mateliali scolstici di HogWatt da questa parte."
Autore: "No, HogWatt è la scuola per quelli che studiano la luce, cerchiamo i finti e costosi materiali di HOGWARTS."
Ven Dobac Chette: "Ah, allola per il mateliale di Hogwarts, qui a destra, invece per liviste polnoglafiche a sinistra."

Dai,come poteva Claudio non andare a sinistra?
EH?
Era ovvio che l'avrebbe fatto.

ok... premetto che harry potter non mi piace alla follia... ma non so... mancava la tua solita comicità... non sono riuscito a ridere come negli altri... non so... era diverso :\ forse è perchè hai dovuto riscrivere da capo molti capitoli per colpa del tua hardisckincidente come tu stesso l'hai chiamato... però non lo so... non era come gli altri. ovviamente continuerò a seguire la storia... ma manca un po di comicità... quella comicità che mi spingeva a leggerne sempre di più... ad esempio: ho letto 15 tuoi capitoli in una sera... la prima volta che ho letto la tua storiella. ora io vado. spero continuerai presto... kisses

07/09/12, ore 14:54

Indovina chi sono? Il tuo incubo! Uahhhhhhhhhhh!
Devo dire che questo capitolo (per adesso) è il meno divertente di tutti. Comunque la recensione è positiva (sai il motivo).

06/09/12, ore 14:52

Ahahahahah! Questo è il mio capitolo preferito!
Questa battuta è proprio geniale, ma a quanto vedo te l'hanno detto tutti.

Prof. Pitagora: “E con questa fanno 248 note.”
Io: “Che bello. Altre 252 note e vinco una calamita per il frigo.”

I dialoghi tra la prof. Pitagora e Claudio sono molto divertenti un pò meno quelli tra Caludio e l'autore, che sono troppo ripetitivi (la mia vendetta! uahhhhh!).