La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Halena Frappè :3
Te stai godendo el viaggio de ritorno?
Finnick: ehm... Viky?
Manzoni: ... Che ci fai con un sombrero in testa?!?!
Mi preparo per il viaggio, no?
Finnick: ma tu non stai andando in Francia... STAI ANDANDO SUL MONTE BIANCO!
Viky: si a chamonix a fare PARAPENDIO! ✌
Manzoni: posso dissuaderti da questa stupida idea?
Viky: por niente ;D
Finnick: m... Ma Viky... Sul monte bianco sono appena morte due persone.. Tu sei appena sfuggita da un bosco in fiamme... Incolume..
Viky: incolume.... Certo .-. Non ricordamelo Finnick!
Manzoni: ma... PARAPENDIO!!! Potresti non uscire viva!
Viky:...
Manzoni: Francesco fai qualcosa!
Viky: Francesco? *si illumina la lampadina*
Manzoni: eh?!
Finnick: .....
Viky: *sguardo eloquente*
Finnick: .... Capeeto!
Peeta: chi mi ha chiamato?
Viky: TU! Fai il morto così mi godo un altro bacio della mia OTP .. Mlmlmlml Peennick
Peeta: O.O *scappa*
Finnick: Tu sei malata... Ah e anche per la malata idea che hai avuto!!!
Viky: tutti hanno bisogno di un cellulare U.U nessuna eccezione >.>
Comunque recensionneeeeeeee!!!
Alllllora ... Ho deciso di staccarmi un po' da death note (Elle sta per mostrare il suo volto!! Mlmlmlmlmlml.... Elle *-*) e farmi quattro risate... Da quanto non recensisco?! FRANCI! Ma mi vuoi avvisare?! Cioè io non lo so *sbuffa* pensi che abbia fatto questa promessa solo per far prendere aria alla bocca o impressionarti?! Io ho un grosso debito verso Claudio. E DEVO saldarlo. Dunque iniziamo
Forchetta? Forchetta?! A casa mia mi sveglia il gentil coglione che la domenica inizia a trapanare sopra di me... MA NON LI PUOI FARE DURANTE LA SETTIMANA I TUOI FOTTUTI LAVORETTI DI BRICOLAGE?!?! A quanto pare no -.-" ... Claudio?! Pizza a colazione?! Sembri quasi normale.. Insomma e la colazione di un americano XD o quello che si trova in un hotel a Londra,.. Fagioli a colazione OuO MA NEMMENO A CENA! Comunque... Mannaggia volevo vedere i prof giocare... Dovrò accontentarmi di qualcosa di meno pauroso,.. Franci mi accompagni a vedere "l'evocazione?"
Franci: ANCORA CON QUESTA STORIA?!
Finnick: ah .. È la reazione a scoppio ritardato perché ha capito del ricatto del cellulare e il PARAPENDIO. . Vero?
Franci:.... COOOOSA?!
Viky: ADESSO ha capito >.> comunque .. Mi sa che devi andare a masterchef , mamma di Claudio (ma non ha un nome?) con questi piatti.... Awww mi fare ricordare Crozza che fa bastardchef! Oggi ho voglia di cinemaaaaa! Shiiii vado a vedere ..
Manzoni: l'evocazione?
Viky: ... No. Mosnter University
Finnick: EH?!?!
Viky: accompagno mia sorella Lilian. E poi io vedevo quel film da quando ero piccola come la bambina >.>
Manzoni: tutto ciò non ti sembra infantile?
Viky: NO! Ci sono anche persone di 16 anni in sala!
Finnick: quello è Claudio -.-
Viky: ok. Ci sono anche esseri non- umani di 16 anni in sala!
Manzoni: -_-" ti prego...
Viky: ah si?! Allora adesso lascio Lily a badare a Claudio
Passante: non dovrebbe essere il contrario?
Manzoni: lasci stare ...
Finnick : e prenda questa zolletta :D
Viky: ... E io vado a vedere l'evocazione U^U !
Manzoni: COSA?!
Finnick: COSA?!
Francesco: COSA?!
Autore: COSA?! Claudio: pizzaaaaa
Passante: COSA?!
Infermiere 2: conquista del mondo >.>
(Viky : eh?)
Dio: COOOOOSA?!
Viky: avete sentito bene!
Dio: infermiere dovrai passare sul mio cadavere... E io sono immortale -.-
Anzi! Sul cadavere di Claudio
Autore: quello già puzza di carogna da vivo figurarsi da morto OuO altro che discarica abusiva! Però vorrebbe dire che .. È SCHIATTATO!
Viky: beh io vado!
*tre minuti dopo*
Viky; AAAAAAAHHHHH MI SALVI LA PREGO!! CHE ORRORE MA PERCHÉ SONO QUI?! MI CI VORRANNO ALTRI QUINDICI ANNI DI ANALISI ToT LA LA PREGO SE NON SOPRAVVIVO DICA A MIA SORELLA AL MIO CANE E AL MIL RAGAZZO CHE LI AMOOOO
Vecchietto: SIGNORINA! Mi sta stritolando aggrappandosi a me come se non ci fosse domani... E quello è solo il logo.
Viky: AAAAAAAHHH
F i n e
Manzoni : che pena -.-

tutti i prof lo stesso errore! Ma sono veramente tutti uguali e tu, Claudio, smettila di far imbestialire l'autore? non vedi che brufoli ti fa spuntare? E meno male che la ragazza non se ne è accorta, che siamo in una storia, sennò pensa che guaio! ora vado ciao ciao

11/08/13, ore 21:23

ok ma... perché fai in modo che claudio ripeta sempre lo stesso errore?? ok forse è più divertente così ma.... sono io che rompo. Lo so lo so ora me ne vado sennò va a finire male per me ti saluto e mi vado a leggere i prossimo capitoli ciao ciao!
Mi sono dimenticata di dirtelo: è molto carina!

bellissima, mi fa morir dal ridere! e non sei il primo che dice che le prof di matematica sono brutte come la morte ma... non solo loro! io ho una prof. di ginnastica brutta uguale! come hai fatto a inventarti tutta 'sta roba? ok basta se no ti rompo ciao ciao ciao
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 09:18 pm)

09/08/13, ore 04:24

E mo che te.... aspetta emi, se fai sta domanda poi non puoi farne più.
lo so che recensisco con miriadi di giorni di ritardo (è l'orario, capisci l'abnorme minchiata appena detta, te scongiuro)
in ogni caso... eccomi qui.
Ma sempre felice mi fai? *-* Cioè... mi sento partecipe ad essere presa in causa ogni volta che saluti qualcuno :D
Quindi continua così... e buona notte.
Ora passiamo alla domanda: Perché non pubblichi più spesso? :c
Si ok, so di avere una vita sociale pari a quella di un castoro in inverno, però se scrivi più spesso mi fai più felice perché fai morire di risate (':
Ho sproloquiato (se scrive così? D:) abbastanza, vados *-*

Molto divertente questa storia, sono arrivato solo al capitolo cinque e già mi piace.Cercherò di leggerli tutti e ti farò sapere

The Hunger Games.. Begins *^*
HALENA FRAPPÈ!!
Oggi è un giorno importante ... Sono sotto di soli tre punti.. Poi mi becco il primo posto nella classifica :D Bene per questa importantissima vittoria (Victoria XD) vorrei ringraziare Finnick e Manzoni i miei adorati fantasmi.. Poi vorrei ringraziare il mio cuscino che mi sta sostenendo anche adesso... NOOO MI STO PERDENDO LA PIETRA FILOSOFALE!!! ... Facciamo veloce! Vorrei ringraziare le mie amiche di efp ma sopratutto qualcuno di speciale che non mi ha mai abbandonato e che amo con tutto il cuore... Il mio caneeee!!!
Mario: *scodinzola e sbava*
Si lo so hahah ma adesso lo dico :D ovviamente c'è un'altra persona da ringraziare. Una persona unica al mondo ... Ne ha passate tante.. E qualche volta anche insieme alla sottoscritta, ma è andato avanti (carry oooooonnnn) nonostante le difficoltà e i pericoli... CLAUDIOOOO!! ... Stavo scherzando, Franci, scherzavo XD ma è ovvio che ci sei in questo ringraziamento... Posa la spada di grifondoro! Posa O.O
Comunque nonostante l'indizio che mi hai dato .. Non mi sarei mai immaginata un viaggio nel mondo dei sogni di tutti! Cioè il sogno classico mio sono io che mi tuffo in un gelato
Ok e successo solo una volta.. Ma era un sogno taaaanto dolce. Ogni tanto sogno anche Claudio, lo sai? Puahaha e un ossessione! Una volta ho sognato Pitagora O.O Ma più classicamente sogn strani sogni contorti.. E il bello e che hanno pure una trama!! Una trama peggio di quella di beatiufull! Ma ultimamente c'è quel sogno di Settembre che mi tormenta... Come ci sono arrivata a parlare dei miei sogni?! Ora che è estaaaaaaate! Ora che è amooooore! Yeee le vocali allungate! Io le uso sempre non so se si (so se si... Che cavolo di grammatica che abbiamo .-. Non era meglio Je ne sais pas.. Vabbe lasciamo stare anche perché sono sicura che in questa frase ci sono almeno trentasette cose sbagliate.. Faccio tanto la maestrina..) nota, forse sono originaria del paese delle vocali allungate. Ora sono sicura che ti sei dovuta rileggere la frase perché ho messo una parentesi lunghissima... Sono perfida >w<
RITORNIAMO AL PUNTO DI PARTENZA!!! Allora!! Tutto quello che volevo dirti era: SPELNDIDO OTTIMO MERAVIGLIOSO!! Ecco e basta U^U mi ha fatto troppo sbellicare.. Tutto!! Il Clown!! Io lo dicevo che avrebbe avuto la sua vendetta! Vedi? Lentamente sta tornando in pista XD . Jessica.. Beh lo sai che io la adoro! Nella borsa di una ragazza non dovrebbero mai mancare un'incudine, una buona dose di pietre focaie e una goccia di chanel numero 5 (?!) poi una buona dose di nuvole da far mangiare agli unicorni arcobaleno U.U altro che piccioni in piazza XD
Luigi mi fa ogni giorno più paura... Oddio pensare che dovrei teoricamente essere sua sorella mi fa accapponare la pelle. Brrrrr >.<" poi .. Ehi ma quindi c'è una sorta di Molly Weasly in giro!! Perché un giorno di questi non presenti la famiglia di Luigi? Voglio vedere cosa pensano i genitori XD
poi chi altro... Giammarco O.O hahah ma quel ragazzo ha certe ambizioni che .. MAMMAMIA!! Quale sarebbe il suo sogno nel cassetto?! Scrivere una biografia?! Sarebbe un'idea >.>
Ulderica ... Non so se mi è simpatica o antipatica... È scema ahah però una cosa giusta l'ha detta : VIVA I GATTI!!!!
Ecco un'altra domanda interessante >.> ah no scusa e stato abolito tutto.. Quindi questa e l'ultima edizione! Allora fammi partire con le domande
Tre . Due . Uno ..
Your love beeeeeeee in that frozen timmmmmeeeeeee
Hungryyyyy for that flesh of miiiine
Ok ok hahah inizio :3
1) Alba o tramonto?
2)Cacciatore o preda?
3) Vista o tatto?
4) Olfatto o udito?
5) Grilli o cicale?
6) Sole o pioggia ?
7) Recensioni o preferiti?
Adesso... Domande varie XD
8) A che ora vai a dormire la sera?
9) Qual è il tuo dolce preferito?
10) Primo pensiero la mattina? Ah aspetta questa l'ho già fatta l'altra volta?
11) Come dormi (fianco destro sinistro pancia in giù ..?) ?
12) Mare o montagna?
13)Ti piacerebbe dormire in una barca?
14) Se potessi scegliere un potere magico (no, sovrannaturale U.U) quale sarebbe?
15) Casa su pottermore?
16) Ehm.... Fammi pensare..... Cosa ti piacerebbe avere per il compleanno?
17) ci azzecca in questo capitolo.. Sogno ricorrente?
18) epoca nella quale vorresti ambientare un libro (?!)
19) cosa fai quando sei arrabbiato?
20) questa e tosta... Solitamente nella vita preferisci combattere o scappare?
21) ... Non ho ispirazione >.< .. Ti è mai capitato di sognare azioni che poi si sono svolte nel futuro?
22) Ti piaci?
23) cambieresti qualcosa di te? Se si, cosa? (Sia fisicamente che caratterialmente)
24) ti è mai capitato di voler cambiare per una persona?
25) sei felice?
26) periodo più triste della tua vita?
27) credi nel destino? Se si, lo seguirai?
28) Ti piace la scuola (domanda stupida, quasi retorica)
29) insegnante preferito?
30) definizione che daresti alla tua scuola?
31) ti sei mai fatto prelevare in anticipo da scuola?
32) hai avuto rapporti scolastici.. Note .-.
33) a cosa pensi in questo momento?
34) ultima ma non ultima... Anche tu pensi che MISTERO spari solo cazzate su cazzate?
35) ti avevo detto che non era l'ultima!! Allora .. Prima FF che hai scritto?
36) FF meno popolare che hai scritto?
37) qual è la FF che ti piace di più per
-Trama:
- Scioglievolezza del linguaggio (?!)
- valore affettivo
- valore morale (pfffffff)
- divertimento (che praticamente ridi mentre scrivi)
Stavolta e tutto sul serio! Adesso.. Che facciamo?
Tizio_psicotico_di_mistero; MORIREMO TUTTI!! GLI ALIENI CI VERRANNO A PRENDREEEE !! E CI SCHIAVIZZERANNO CON STRANI GIOCHI SADICI UNA VOLTA CONQUISTATO IL NOSTRO PIANETAAAA
Viky: ma che cazzate dici?!
Katniss : sicura?
Viky: O.O .... Miei Dei!!
Manzoni; OMMIODIO GLI ALIENIIIIII!!!!
Viky: l'imbarazzante momento in cui ti accorgi che Katniss e più giovane di te... E che stai parlando con un fantasma, cosa che persino tuo nonno rintronato di brutto non fa ..
Nonno : *guarda TV.. Dalla mattina... Alla sera ... Alla mattina... Alla sera *
Viky: ormai le vallette di Eminflex lo conoscono meglio dei materassi sui quali si strusciano e fanno le fusa...ma possibile che dicano SEMPRE la stessa cosa?! Non nel senso che la ripetono ma che è proprio la stessa identica pubblicità trasmessa venti volte!! Ed e un aggeggio alieno stranissimo che non ho capito a cosa serve... Vabbe che ho visto dai centrifuga insalata (ma a cosa servono quei così?!?!) ai massaggiatori per i calli dei piedi (vedere quei piedi di ultracentosettantenni NON. È piacevole)
però sempre la stessa cosa... È roba da prendere un coltello e Ficcarselo giù per la gola O.O
Finnick: che visione orrenda...
Me: FINNICK!! *lo abbraccia*
Finnick: ciao :D come va?
Me: male!! Sto male, crampi, influenza e dolori vari... Sono a Capri e non posso muovermi dal letto!! Fatemi compagnia!! Mi farai compagnia? Per fortuna che c'è Claudio :)
Grazie Salazar
Finnick: ora penso che sia meglio andare... Così ti portano il bordino XD
Me: nonna non lo voglio il bordino e Agosto!! Ti prego D:
Vabbe meglio che vada, caro Franci
Buona Clabria ... Fa che ci sia internet altrimenti come vivo io?! Una sertimana senza te .. AHHH
Nonna: LE STA SALENDO LA FEBBRE!'
Finnick; DIGLIELO ALTRIMENTI ARRIVA A 40!! O.O
Me: T^T ciao Franci, buone vacanze, e...
Beh ma come, scusa ! Dopo che hai letto due libri della saga!!
Si dice
Felici esami!
E...
Possa la fortuna essere sempre in tuo favore! U.U
Matematica, eh? Dai gli esami non sono così terribili, te lo dice una che li ha appena superati ;)
I prof non ci godono a bocciare (tranne la mia ex prof di italiano che lo adorava.. Stronza..) e ti fanno domande facili :D
Detto questo io andrei perché devo misurare la temperatura e devo stare ferma :(
Chissà se sono salita di posto O.O controllo!!
Un bacione :3
HALENAAAAAAAAA
_ Victoria Foxter ✌_

Bene, ho letto sessanta capitoli TUTTI di seguito, con una sola pausa-bagno (vabbè, lasciamo perdere.) Comunque, inutile dire quanto la tua storia meriti di essere così popolare. Davvero, non posso che lasciare la mia recensione positivissima e sperare di finire i capitoli stasera. Continua così!!! Non credo di aver mai letto una storia più divertente della tua (e, no, non esagero affatto) su questo sito. Mooolto probabilmente recensirò ogni capitolo da ora in poi. Il COGLIONE e l'Autore devono essere osannati! Alla prossima :D

Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Che bella giornata, Un week end da bamboccioni, Bianco, rosso e verdone, Ti presento i miei.

Tu sei un essere umano?
Mi spaventi Frappè, mi spaventi.
Non ti credevo capace di prenderti delle ferie, mi deludi u.u
Qui l'unica che può andare in vacanza perchè scrive 4 long impegnative tutti i giorni sono io (?)
Roby: ma che caz---? Tu ne stai tenendo solo due constanti... Tre, dai.
Lo so, ma "Benvenuti alla Teikoku" e "Conflitto del Regno" hanno una trama complicata .-.
Roby: Allora impegnati invece di fare puzzle tutto il giorno... o scrivere cazzate di cui si vergognerebbe il kebabbaro là dietro.
Swish and Cambogia Roby.
Roby: Io ci rinuncio... .-. *sparisce*
Molto bene. Dunque, premetto che io, nel sogno di Gianmarco, sono la "persona 2", chiaro?
Fan di Gianmarco: No!
*Tira fuori la sua lancia* Muahahahhahaha
Fan di Gianmarco: Ahhhhhhh!!!!! *rotolano via*
Io può!
Gianmarco is the best!
...
...
Ok, ti ho rotto, meglio che vada.
A presto,
Iris.

Ps: come cazzo faccio senza i tuoi aggiornamenti fino alla fine del mese?! .-.
Pps: Concentrati per l'esame, eh! Comunque, buona fortuna Frappè :3 Ricordati che ti voglio bene e tifo per te (?) :3

...Mi sento molto stupida...No, stupida non è la parola esatta...Stalker! Ecco, 'stalker' è la definizione che meglio si accorda al fatto che sto riempiendo un buon 65% delle tue storie con le mie farfugliaggini °_° Sotto consiglio di individui esterni, ti prego di a) farmi notare in qualsiasi momento se la mia presenza dovesse risultare sgradita quanto quella di un cobra nelle mutande; b) non uccidermi...ho ancora così tanto per cui vivere, devo ancora mandare a quel paese così tante persone...
Altro: ti sembra un buon motivo per continuare a vivere?
Io: VAFFANCULO!
Coff, coff...dicevamo? *u* (oddio, questa faccina è più terrificante di Shining con Jack Nicholson!) Dunque, la recensione: ottimo lavoro, Mr. Salazar. I sogni sono una chicca irresistibile di questo "format" di storia e, come sempre, in me si è verificato un disarmante (si avete capito bene: disarmante!) impulso all'esposizione di denti tramite distensione dell'apparato labbrale meglio noto come "sorriso".
Quindi, che te 'o dico a fa'? Sei bravo, stop!
Il fatto, poi, che ieri sera io abbia mandato a farsi "accioccare" di mazzate un mio compagno di classe di nome Gian Marco, non c'entra ASSOLUTAMENTE niente, eh...che cosa andate a pensare, uomini di pochissima fede? U_u
L'unica differenza tra Gian Marco e Gianmarco è che quello che conosco io ha le capacità conversative di una teiera, e finisci per augurargli di essere schiacciato da un camion d'angurie perché quando parli con lui per una bella oretta (poi, immagina ME che parlo per un'oretta, roba che persino i sanpietrini della pavimentazione mi avrebbero rivolto la parola anche solo per dirmi di smetterla di rompere), l'espressione più lunga che è stato in grado di tirar fuori è stata " ah-ah" , mentre il tuo (o meglio, quello della storia, non credo che nessun essere vivente vorrebbe realmente un Gianmarco) è forse l'unico androide dall'aspetto umanoide a riuscire a battermi in fatto di prolissità e...be', direi che il motivo per cui l'universo lo vuole morto è più che chiaro.
Tanta solidarietà per Jessica, poi: anch'io spero costantemente di sognare un paio di David Beckham come madre natura lo ha fatto, e alla fine mi ritrovo sempre quello scassa-balle di altro...vestito!
Altro: davvero tu mi sogni *occhi a cuoricino*?
Io: ...STO CERCANDO DI RECENSIRE, VA' AD ASPETTARMI SULLA PORTA!
Aaaah, quanta pazienza ci vuoleee (secondo te posso sperare di ricevere la cittadinanza del Paese delle Parole Allungate?).
Il Clown Monociglio...sai che mi ricorda spaventosamente Telespalla Bob dei Simpson O.o ? Sarà che vedo riferimenti all'opera di Groening everywhere, ma le premesse ci dono tutte! XD *lo "slippino" dell'autore la rimanda alla puntata in cui i Simpson vanno su di una spiaggia brasiliana e ad un'altra in cui Homer cade da una montagna sulla qual stava sciando http://www.youtube.com/watch?v=dYrFQzi9Cqc ...)
Luigi...be', non vuol dire che sia gay per forza. Io non ho visto ancora alcun certificato proveniente dai migliori centri di ricerca della Pampers sull'effettiva mascolinità di Claudio...Perché mi guardate così, scusate? L'identità sessuale delle persone è un mistero fino all'ultimo, prendete quei nomi ambigui che popolano EFP! U_u
Ah, quasi dimenticavo, povera Ulderica...Ha già un nome del genere e in più è innamorata di Claudio...Non so, vuoi anche farle piovere in casa il raduno annuale di piccioni con la cacarella? Povera figliola :(
Ti auguro sentitamente buone vacanze...Ok, è meglio se ti metti seduto *notizia shock*: andrò a trovare per un paio di giorni una mia amica di famiglia calabrese...No, butta giù quel coltello da macellaio, la possibilità che il tuo luogo di villeggiatura coincida con la meta della mia visita è tutto sommato scarsa...E poi, anche in quel caso, hai la fortuna di non conoscermi e, in fin dei conti, non andrei mai ad importunare uno sconosciuto (quanto più che sono una cosina piccola e fragile che persino uno starnuto rischia di uccidermi)...a meno che tu non sia un sosia di Tom Cruise *u* (oddio, di nuovo la faccina Shining! AAAh, pussa via! *prende insetticida*).
In bocca al lupo, poi, per l'esame di riparazione di matematica: ho come la sensazione che sarà un pelino più complesso della lezione della Pitagora, ma non disperare, la matematica di *analizza dati anagrafici di SalazarSerpeverde* primo e/o secondo superiore è ancora abbordabile...Oddio, quanto mi mancano quei periodi, dove metà compito era fatto da dimostrazioni sui triangoli! *piange* Ma perché hanno inventato il calcolo combinatorioooo! *si dispera*
Vabbe', ti ho detto tutto ciò che avevo da dirti...ora è meglio che vada, che Altro scalpita per uscire peggio di un pastore tedesco in procinto di fare i suoi bisogni -.-''
Ciao ciao

Ahahah esame di matematica mentre io non posso essere rimandata per la mia discalculia, ahahahaha.

Il sogno di Luigi, owwww; ti dico già da subito che sto tirando fuori le mie capacità di "artista" {come se non venissero già fuori col canto, la scrittura, la recitazione e tutto il resto} per fare fanart Claudio/Luigi.
Solo che senza l'aspetto di Luigi è molto, ma mooooooolto {parola allungata ewe} dura. Dura nel senso di difficile. Cioè... HAI CAPITO.
Però devo dire che, in effetti, shippo anche Carlo/Luigi. C.C
Ho troppe cose da shippare, la mia fama di professional fangirl {oltre che a tante tante altre cose tipo queen of angst e "diochebravacheseiconlagrafica"} si sta allargando e la mia sanità mentale si sta ovviamente rimpicciolendo.

Poi: Jessica è ufficialmente uno dei miei personaggi preferiti. Una donna forte e decisa che non ha paura di dire ciò che vuole. E nemmeno paura di tirare ♥incudini♥
Gianmarco e Ulderica... non comment.
Ma il povero Autore non sogna?
Ha sempre Claudio addosso?
Cosa ha fatto di male?

{Faresti prima a farti un account ask, così fai prima a rispondere a varie domande... e ti potrei tormentare meglio.
Gnè.}

Caspita, è da un bel po' di capitoli che la maggior parte dei dialoghi di Luigi non parlano interamente di Claudio xD
Dopo questo capitolo sono convinta che tu abbia scritto per esteso l'intera storia della vita di Gianmarco.
Sì, so anche che è alquanto improbabile il fatto che tu l'abbia fatto (?).
Beeeene, prima che la recensione diventi demente come al solito passo alla domanda.
Per restare nel tema del capitolo... hai mai sognato i personaggi della tua storia?
Mansy
P.S. Anche tu rimandato di matematica? non sei il solo... ç_ç Beh, buona fortuna!

OOOOH quei due che si rispondono per le rime.... Questo e amore *-*
Ahahahaha ok ma fanno troppo ridere XD lalalalalalalalalalaaaaa!! Sono tornata!! Yeah Victoria IS back
Tutti: NNNNOOOOOOOO!!!!
Viky: ma grazie .-. Comunque non mi interessa dei vostri stupidi... Stupidaggini U.U io recensirò fosse l'ultima cosa che faccio U.U .. Il che penso sia vero perché sto collassando lentamente al pensiero di Gollum in smocking >.< bleeeeeeah!! Che poi è plausibile: ho sentito dire di uomini (famosi , eh!) che sono morti perché si sono affogati nel loro vomito.. TRIPLO BLEEEEEAH!!!
Ecco dopo questi orrendi pensieri collessero di certo O.O
Claudio già ad occhi aperti e un pericolo pubblico : inciampa nelle carte guarda formìche e nuvole per intere ere geologiche mentre il mondo intorno a lui si evolve.. Ad occhi chiusi potrebbe causare un cataclisma... A meno che non dorma, ma anche li abbiamo visto cosa provoca la sua mente contorta, che lo ha fatto diventare un mago psicopatico mangia insegnanti eccetera... Invece qui pare O.O pare che la sua mente si sia ... Inverita e che il difetto genetico con cui è nato si sia tramutato in positivo >.>
Io ho una teoria sulla strana malattia di Claudio U.U
A ehm .. Trovo che sia un po' ciò che accade ai geni: un difetto genetico che lo fa carente in alcuni punti e geniale in altri.. Prendiamo Mozart per esempio: aveva un difetto genetico o malformazione del cervello che gli metteva l'orecchio in comunicazione con il cervello... Cioè era più vicino al cervello... Cioè.. MIIII ma perché sono rimasta addormentata mentre facevamo musica?!?! AHHH bene U.U insomma la distorsione di Claudio e diciamo l'opposto: sminuisce tutte le sue doti, facendo le estinguere.. Inoltre ha un ridotto numero di neuroni U.U . Il problema della disobbedienza e dovuto al fatto che la sua malformazione ritorce l'eco delle parole rendendole diverse nella sua mente XD soddisfatto?
Possibile reazione di Francesco: EH?!
Mi sa che devo cambiare Elfa domestica..
Viky: IL PADRONE NON SI LIBERERÀ DI VIKY!! VI TRATTERRÀ IL FIATO FINO A QUANDO IL PADRONE NON CAMBIERÀ IDEA!!
Comunque Claudio intelligente?! È un controsenso!! Dimmi che è diventato anche bella e oltre a morire stecchita inizio anche a vomitare sangue e tutti gli organi interni vitali e non. Sono rimasta sconvolta da questo cambiamento... Ma ho rischiato di vomitare il pancreas quando ho letto di Pitagora e CALUDIO... PITAGORA È CLAUDIO?!?! AAAAAAAHHHH *corre e urla * AAAAAAAAAAAAHHHHH!!!! PADRONE SALVAMI TUUUU!!! Il finale e stato epico *^*
Autore: “Bene, è stato bello finche è durato.” Io: “Cosa è stato bello finché è durato? Hai per caso fatto l’amore con qualcuno però sei durato poco?” Autore: “Ma vaffanculo. Uao, non ti offendevo da così tanto tempo. Devo recuperare. Vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo...” Prof. Pitagora (sottovoce): “Hai capito cosa devi fare?” Prof. Clooney: “Certo, gli vengo incontro con un violino e lo faccio svenire di nuovo nella speranza che torni di nuovo intelligente.” A RICREAZIONE Prof. Clooney: “Ops, scivolo. Aiuto *senza la minima capacità recitativa.* ” Io: “Ehi idiota ma che fa... AAAAAAAAAAAAAAARGHARGGAA!” Prof. Pitagora: “Bene. Claudio, quanto fa 12.456 più 32.431 diviso 8?” Io: “Una banana.” Prof. Pitagora: “Oh bene, è diventato ancora più idiota.” Io: “Donna brutta *indicando la Prof. Pitagora e piangendo come un neonato*” 125 ANNI DOPO Scienziato: “Ecco. Dopo anni di studi, abbiamo constatato che 12.456 più 32.431 diviso 8, fa come risultato una banana. Nessuna mente inferiore del passato sarebbe riuscito a fare questo calcolo.”
Una volta mi dicesti .. Come fai a leggere le cavolate che scrivo?
Solo che non ricordo cosa ti risposi ero troppo "cazzo- e -accanto a- me" HAHAHAH ahi mi gira la testa .. INFLUENZA DI MERDAAAA!!
ora vado prima di svenire ~.~
HALENA!!!
Victoria

Ciao tu :3
Allora ... Oggi in assenza di QUALCUNO ho preso il mio IPod e per vendetta sto recensendo tutte le canzoni con la musica.. Quindi... Ti troverai pezzi sparsi di canzoni U.U ben ti sta
Manzoni: magari e finito sotto un auto ...
Me: NON.. DIRLO.. NEMMENO!!! *lo colpisce ripetutamente con la padella* A proposito di padella.. Papaaaaa cosa mangiamo stasera?! Io tutto oggi ho mangiato solo .. Un panino! Colazione ho bevuto un dopopasto cioè acqua bollita e colorata da alcuni mistici semi contenuti in una bustina.. Poi un panino che in realtà era fatto con le fette di pane del mulino bianco quindi NIENTE!! Però mi sono finita un pacco di gomme all'amarena *-* . NON SONO UMANA!!! AHHH ma nessuno lo capisce!! In realtà ho un secondo naso sulla nuca
Voldemort : ECCO DOV'ERA FINITO!! AVEVO SBAGLIATO TESTA!!
Ehm... Suppongo che dovrei stare.. Zitta? Ok! UxU
... RECENSIONI!!!
40!! 40!! Uff questo capitolo dovevo recensirlo 10 giorni fa al quarantesimo giorno!! Che palle ... Ma vabbe .. Contando ch.. OH CAZZO NON TI HO FATTO IL REGALO DI COMPLEANNO!! *incespica fino alle scale si scapicolla dal soppalco, inciampa nel tavolo si appoggia alla porta ma essendo chiusa la sfonda e con essa surfa per una rampa di scale* ... Fa caldo, torno dentro
Manzoni: SBAM!! *sviene, ma siccome è un fantasma trapassa il tetto dal quale stava osservando Viky e finisce per finire(?!) anche lui nella stessa posizione di Viky ovvero schiantato in una porta staccata dai cardini e messa a friggere in strada*
Viky: ehm, Alex?
Manzoni: si?
Viky: che cazzo abbiamo scritto?
Manzoni: non ne ho idea
Entrambi: poker face
Viky : oh beh *inforca occhiali da sole *Cause I remember every sunset I remembeeeeeeer every word you said We were never gonna say goodbyeeeeee
Oh beh dai anche io farei così, ma direi che Claudio ha gestito più che bene la tensione e la paura, almeno di questo facciamo gliene un merito, no?
Ehm.. No XD
Oh beh dai (#2) ogni mamma giudica bello il suo bambino.. Tranne la mia XD
non fa ridere XC
Povera madre ahahaha contraddetta sempre, però! Almeno Claudio va meglio di me :D
Povero autore invece!! Costretto a sopportare Claudio.. Non fate ubriacare l'autore: condannare una vita innocente e reato! Tu puoi proteggere la vita di una piccola bambina indifesa .. Dai fuoco alla bottiglia di wiskhy!
Haymitch : dalla a me!! Al forno non se ne trova più!
Viky: guarda che è brutto ubriacar si..
Katniss: ne so qualcosa .-.
Gale: il distretto 12 non esiste più
Viky; Katniss (e gale) !! Ma come stare?! Oh capisco che con un trauma cranico non si sta tanto bene...
Gale: Katniss il distretto dodici non esiste più
Viky: vabbe dov'è Finnick quando serve?! Ci sono i suoi amici qui!!
Gale: Katniss il distretto 12 non esiste più
Viky: comunque recensia....
Gale: Katniss il distre.. SBAAAAAM!!
Viky: *lo colpisce in faccia con una padella* mi sa che si è ubriacato lui -.-
Finnick: mi sono perso qualcosa? Hai dei bei segreti da raccontare??
Viky: *stende anche lui* non volevo .. Scusami Finnick, scusami tanto
Hermione : scusami neville scusami tanto...
Manzoni : ecco chi mi ricordava!!
Viky: *stende anche lui.. E anche Neville.. Di nuovo*
It’s a beautiful day and I can’t stop myself from smiling
If we're drinking, then I’m buying
And I know there’s no denyiiiiiiing
It’s a beautiful day, the sun is up, the music’s playiiiiiiing
And even if it started raining
You won’t hear this boy complaining
‘Cause I’m glad that you’re the one that got away
It' a beautiiiiiiiiifull daaaaaaaaaay
*canta a squarciagola*
MAMMAMIA povero barista!! Mi ricorda me da piccola, quando avevo tipo un euro e lonconservavo come un tesoro. Comprai un pacchetto di gomme a novantanove cent e la signora alla cassa non mi diede il resto. Ehm... Mi misi ad urlare fino a quando non ottenni il centesimo tanto agognato ^-^"
Oh mio.. CARLO È LUIGI NOOOO HAHAHAHAH!!!! Poi .. Ma che cazzate spara Claudio?!?! I limiti della psiche umana sono incredibili.. Io non sono umana!!
Edo: allora sei come Astral, il numero originale!!!
Viky: bambini... Basta TV -.-
Padre: Viky.. Basta telefono -.-
Viky: nuooo!!! Oddio ti devo salutare... Ehm.. Sono passare ben tre ore e mezza e tutto va bene.. Non va bene per nulla ma sai cosa ti dico?!!!
*si rimette le cuffie*
I got this feeling on the summer day when you were gone.
I crashed my car into the bridge. I watched, I let it burn.
I threw your sh*t into a bag and pushed it down the stairs.
I crashed my car into the bridge.
I don't care, I love it. I don't care.
I don't care, I love it. I don't caaaaaare!!!
- Victoria (Halena a tutti!!)